Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Da un report puto EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Da un report puto EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Da un report puto EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Da un report puto EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Da un report puto EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Da un report puto EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Da un report puto EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Da un report puto EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Da un report puto EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da un report puto

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Da un report puto Empty Da un report puto

Messaggio Da mosquito Gio 1 Mag 2014 - 4:33

  geek 

scrivo questa breve recensione dedicata a quella che Cristoforo Colombo, arrivando per la prima volta nelle Americhe, defini come "la terra piu bella sulla quale occhio umano si sia mai posato"

Prima di iniziare faccio una precisazione: Baracoa non è una citta per quelli che cercano le super putas modelle delle disco, ma è altresi idonea per coloro che vogliono entrare in contatto con una realta tipicamente cubana, quasi campesina, con gnocche ancora genuine e ruspanti.

Sottolineo anche che a Baracoa come nel resto di Cuba, la fortuna determina il tipo di esperienza che il puto avra. Quindi, non è detto che la mia esperienza sara necessariamente uguale a quella dei putos che vorranno visitare questa citta.

Come arrivare:
raggiungere baracoa è tutt altro che semplice. Si puo andare in aereo dall habana, ma non ci sono voli tutti i giorni. Oppure si puo andare in bus. In questo caso si puo passare da Moa (arrivando da holguin)
oppure attraverso la Farola (partendo da santiago), una strada scoscesa spe strettissima, costruta da fidel castro dopo la revolucion. In entrambi i casi, ci vorranno circa 4 ore di pulman.

Dove dormire:
case particular ovviamente. Prendetene una vicino al parque, io personalmente mi sono trovato molto bene in Calle Flor Crombet, che sta ad una quadra dal malecon e a dos quadras dal parque. Le case generalmente ammettono le chicas, ma segnano il nome della donzella sull apposito registro.
Per fortuna però abbondano le case illegali, che con pochi cuc vi permettono di passare un buen rato con la tipa.
Per la cronaca, vi racconto come ho fatto per convincere la padrona della casa particular a chiudere un occhio, lasciandomi portare una ragazza segna segnarla. Innanzitutto le ho raccontato di come l avevo conosciuta, che non mi piace mischiarmi con le troie, e che volevo accertarmi che lei non fosse una puttana, cosi volevo presentargliela la mattina a colazione....contestualmente ho anche fatto presente che un conoscente con una novia stavano per venire a baracoa in vacanza e cercavano una casa particular e che se lei mi cuidava io l avrei cuidata  siamo rimasti d accordo che se la tipa era una troia, avrebbe chiesto il carnet. Se era una chica buena sarebbe passata senza documenti. Cosi è stato. Per la cronaca la tipa aveva 18 anni e due settimane  

Dove mangiare: intrno al parque ci sono diversi ristorantini economici e decisamente decenti. L uno vale l altro.

Playa:
a baracoa ci sono diverse spiagge, ma le migliori sono playa blanca (vicina al centro della citta)
e playa maguana (30 min di carro), stupenda, bianchissima, selvaggia, deserta. Niente servizi li, eccetto un chiosco di legno che serve pasti a base di pesce appena pescato. Quando passi davanti, ti chiedono se vuoi mangiare li e ti puoi scegliere seduta stante i polpi, le aragoste ed i peschi appena pescati, ancora morenti nel secchio. Prezzo, meno di 10 cuc a testa, per un pranzo superbo comprensivo di alcool in abbondanza. Sono andato con un altro turista (habitue a baracoa da diversi anni), la farmacista del paese tettona e una sua amica mulatta. Bagno, foto, limone, pranzo e....pompa e spagnola tra la vegetazione che delimita la spiaggia deserta.

Los rios:
baracoa è bagnata da tre fiumi.
Uno di questi è il toa. È l unico che ricordo perche li si trova el campismo.
Si tratta di un campeggio cubano, che va per la maggiore tra i locali.
I cubani vanno li in famiglia o tra amici, si mettono a mollo nel fiume (pulito ma pieno di pietre) e si scassano di rum.
Cosi ho fatto anche io. Con una comitiva di due soli yuma, siamo andati li con 6 chicas non pro a gozzovigliare e a smaialeggiare in acqua , tutto indipay.

Locali:
i locali principali sono la casa della trova, la terraza e el ranchon ,tutti nelle immediate vicinanze del parque.
Entrata sempre a pochi cuc, con cerveza ad un cuc. A seconda della serata tira uno al posto dell altro. Le pro, le semi-pro e le free sono tutte li, perche baracoa è praticamente un pueblito dove queste categorie sono sfumate.
Quando sono andato era ferragosto, quindi c era pure una festa del paese in piazza...fiesta de agua che è durata 3 sere. Musica, raggaeton, birre calde, pisciate addosso ai portoni nei vicoli bui, pompini, seghe e ditalini nell oscurita del campo che circondava la location dei festeggiamenti.

Jente de baracoa:
gente super tranquilla, meno menosa che all habana, meno assillante che a santiago, piu genuina rispetto a qualsiasi altra location cubana che abbia mai visitato. Il primo giorno ho conosciuto un ragazzo tedesco che era gia stato li diverse volte ed aveva molti amici in loco. La sera mi ha presentato la sua comitiva cubana: un paio di ragazzi simpatici (che non hanno chiesto mai un soldo e che lavoravano) e una decina ragazze dai 18 ai 32 anni, anche loro studentesse o lavoratrici. Nessuna di loro era una puta e nessuna era una stunner. Ragazze normali.

Chicas:
le classiche pro le trovate nei locali sopra citati (15-25 cuc ) o anche al parque durante il giorno.
Le pro classicamente intese, spessissimo vengono da fuori, ad esempio da guantanamo. Vengono a baracoa a cercare turisti e si trattengono per periodi brevi, finche non ottengono lo que se necesita. Almeno non si fanno la nomina della troia al paese. La faccenda mi è stata spiegata dall unica pro trombata (senza infamia e senza lode) a baracoa durante la mia permanenza. Tuttavia a baracoa il piatto forte è l inipay. Tra le 10ragazze della comitiva, una limonata (la calienta poyas) due scopate (una in casa e al campismo, l altra in strada) ed un altra giusto una pompa al mare...in 5 giorni! Nessuna di loro ha chiesto niente.
Per onesta va detto che insieme al. Tedesco abbiamo foraggiato quasi una settimana di festeggiamenti, birre, locali e magnate...per fortuna quasi mai erano tutte li contemporaneamente!
Quelle che mi hanno facilitato l eiaculazione, hanno avuto piccoli regaletti su base volontaria: chi 10 cuc di ricarica del mobil ed un bikini cinese, chi un 20cuc, chi la parure di finte perle che avevo comprato appositamente prima di partire. Sono in contatto via mail con quasi tutte.

In conclusione, baracoa merita sicuramente lo sbattimento per arrivare fin li. È una realta tipicamente cubana, rilassante e genuina, con tante gnocche simpatiche e festaiole....se fate gli incontri giusti.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Lun 15 Dic 2014 - 10:57

Muy interesante.
Questo report è opera tua?
A prescindere invoglia ad andare a vedere il posto....
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da giumiro Lun 15 Dic 2014 - 11:56

mmm el albertico con l'ormone lievitato, a baracoa puedes ir tambien con vuelo interno....in pocas horas...e trovarti bei florecitos farao t509 t543 s429 t523 t504 Da un report puto 4167563095
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Lun 15 Dic 2014 - 17:46

Ho visto che tramite la Viazul è collegata a Santiago de Cuba,ma non a Holguin. Comunque il costo della tratta è di 15 cuc
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Lun 15 Dic 2014 - 17:55

Ho riletto,più che farina del sacco del Mosquito mi sembra un estratto da gnocca travel,certe volte la differenza è quasi impercettibile.
Comunque il posto mi affascina,non solo per le immancabili quanto per l'atmosfera che si respira
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da pupas Lun 15 Dic 2014 - 23:31

albertico ha scritto:Ho riletto,più che farina del sacco del Mosquito mi sembra un estratto da gnocca travel,certe volte la differenza è quasi impercettibile.

Da un report puto 573368915
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 5:04

albertico ha scritto:Ho riletto,più che farina del sacco del Mosquito mi sembra un estratto da gnocca travel,certe volte la differenza è quasi impercettibile.
Comunque il posto mi affascina,non solo per le immancabili quanto per l'atmosfera che si respira

si ..sara' per via dello storico isolamento....ma è particolarmente ..afuera dal mundo.... pirat
ahora pa mi primeros 50s estoy por alli'... Basketball
sperando nella clemenza del clima..que ahora esta' de pinga con frente frios en la habana..y en Holguin...

Baracoa volendo la puoi raggiungere direttamente da Holguin..con la costiera che passa da Moa...l'hanno parzialmente sistemata rispetto a cuando c'è stato el Pupasito..che era da Camel Trophy... Twisted Evil
se vuoi ho il cubacel di un carro ruso de Mayari che ti copre la tratta...sulle 4 horas di filato..per un 80 cuc...

l'alternativa stradale (o viazul..)è da Stgo passando per Gtmo..salendo su per la Farola..la calle montana per eccellenza kubana..

i voli interni non ci sono tutti i gg per il piccolo aeropuerto..ma un tres dias a semana mas o meno..
partono dall'aeropuerto de baracoa-oeste dell'habana...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 5:06

pupas ha scritto:
albertico ha scritto:Ho riletto,più che farina del sacco del Mosquito mi sembra un estratto da gnocca travel,certe volte la differenza è quasi impercettibile.

Da un report puto 573368915
Da un report puto Dfe6e4f0c3afa5de3a60a2e828318bd0-1322946362

ed ecco un tipico..baracoense... Da un report puto 573368915 Da un report puto 573368915 Da un report puto 573368915 Da un report puto 1775707552 Da un report puto 4202727969


mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 5:09

albertico ha scritto:Muy interesante.
Questo report è opera tua?
A prescindere invoglia ad andare a  vedere il posto....

..si si... Basketball
lo so yo..cosa ti ...invoglia... Da un report puto 1775707552

la farmacista del paese tettona e una sua amica mulatta.
Bagno, foto, limone, pranzo e....pompa e spagnola tra la vegetazione che delimita la spiaggia deserta

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mar 16 Dic 2014 - 11:29

mosquito ha scritto:

si ..sara' per via dello storico isolamento....ma è particolarmente ..afuera dal mundo.... pirat

Questo è l'aspetto che più mi interessa,ovviamente non resto insensibile alla flora e alla fauna dell'ambiente circostante
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mar 16 Dic 2014 - 11:35

mosquito ha scritto:

si ..sara' per via dello storico isolamento....ma è particolarmente ..afuera dal mundo.... pirat
ahora pa mi primeros 50s estoy por alli'... Basketball
sperando nella clemenza del clima..que ahora esta' de pinga con frente frios en la habana..y en Holguin...

Baracoa volendo la puoi raggiungere direttamente da Holguin..con la costiera che passa da Moa...l'hanno parzialmente sistemata rispetto a cuando c'è stato el Pupasito..che era da Camel Trophy... Twisted Evil
se vuoi  ho il cubacel di un  carro ruso de Mayari che ti copre la tratta...sulle 4 horas di filato..per un 80 cuc...

l'alternativa stradale (o viazul..)è da Stgo passando per Gtmo..salendo su per la Farola..la calle montana per eccellenza kubana..

i voli interni non ci sono tutti i gg per il piccolo aeropuerto..ma un tres dias a semana mas o meno..
partono dall'aeropuerto de baracoa-oeste dell'habana...

Vediamo,vari fattori permettendo,l'idea central è quella di sacar un pasaje para Holguin,farmi qualche giorno nella città dei parchi e di spostarmi a santiago dove mi farei raggiungere dalla novia per fare del turismo religioso.
Probabilmente all'Havana non ci vado,piuttosto mi piazzo in una playa orientale( che  vorrai cortesemente suggerirmi) per una settimana senza dovermi spostare su Varadero
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mar 16 Dic 2014 - 12:07

Da un report puto Mapa_Atemberaubender_Osten
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 22:52

albertico ha scritto:Da un report puto Mapa_Atemberaubender_Osten

si la zona è quella li'...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 22:57

albertico ha scritto:
mosquito ha scritto:

si ..sara' per via dello storico isolamento....ma è particolarmente ..afuera dal mundo.... pirat
ahora pa mi primeros 50s estoy por alli'... Basketball
sperando nella clemenza del clima..que ahora esta' de pinga con frente frios en la habana..y en Holguin...

Baracoa volendo la puoi raggiungere direttamente da Holguin..con la costiera che passa da Moa...l'hanno parzialmente sistemata rispetto a cuando c'è stato el Pupasito..che era da Camel Trophy... Twisted Evil
se vuoi  ho il cubacel di un  carro ruso de Mayari che ti copre la tratta...sulle 4 horas di filato..per un 80 cuc...

l'alternativa stradale (o viazul..)è da Stgo passando per Gtmo..salendo su per la Farola..la calle montana per eccellenza kubana..

i voli interni non ci sono tutti i gg per il piccolo aeropuerto..ma un tres dias a semana mas o meno..
partono dall'aeropuerto de baracoa-oeste dell'habana...

Vediamo,vari fattori permettendo,l'idea central è quella di sacar un pasaje para Holguin,farmi qualche giorno nella città dei parchi e di spostarmi a santiago dove mi farei raggiungere dalla novia per fare del turismo religioso.
Probabilmente all'Havana non ci vado,piuttosto mi piazzo in una playa orientale( che  vorrai cortesemente suggerirmi)   per una settimana senza dovermi spostare su Varadero

entonces..
dipende dalle comodita' che vai..cercando...
se sei uno adattabile..nel senso che vai a stare en una playa a 20 km...40 min da Baracoa...
senza tiendas ne servizi' vari...solo playa e jungla...
e dato que sei querido amiguito mio... Da un report puto 3313934279 Da un report puto 2657111441
ti posso passare i cubacel dei due al momento unici duegnos di casas particular legali in quel di Playa Maguana
http://www.aserequebola.net/t142-playa-maguana-baracoa


Ultima modifica di mosquito il Mar 16 Dic 2014 - 23:07 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 23:01

mosquito ha scritto:
albertico ha scritto:
mosquito ha scritto:

si ..sara' per via dello storico isolamento....ma è particolarmente ..afuera dal mundo.... pirat
ahora pa mi primeros 50s estoy por alli'... Basketball
sperando nella clemenza del clima..que ahora esta' de pinga con frente frios en la habana..y en Holguin...

Baracoa volendo la puoi raggiungere direttamente da Holguin..con la costiera che passa da Moa...l'hanno parzialmente sistemata rispetto a cuando c'è stato el Pupasito..che era da Camel Trophy... Twisted Evil
se vuoi  ho il cubacel di un  carro ruso de Mayari che ti copre la tratta...sulle 4 horas di filato..per un 80 cuc...

l'alternativa stradale (o viazul..)è da Stgo passando per Gtmo..salendo su per la Farola..la calle montana per eccellenza kubana..

i voli interni non ci sono tutti i gg per il piccolo aeropuerto..ma un tres dias a semana mas o meno..
partono dall'aeropuerto de baracoa-oeste dell'habana...

Vediamo,vari fattori permettendo,l'idea central è quella di sacar un pasaje para Holguin,farmi qualche giorno nella città dei parchi e di spostarmi a santiago dove mi farei raggiungere dalla novia per fare del turismo religioso.
Probabilmente all'Havana non ci vado,piuttosto mi piazzo in una playa orientale( che  vorrai cortesemente suggerirmi)   per una settimana senza dovermi spostare su Varadero

entonces..
dipende dalle comodita' che vai..cercando...
se sei uno adattabile..nel senso che vai a stare en una playa a 20 km...40 min da Baracoa...
senza tiendas ne servizi' vari...solo playa e jungla...
e dato que sei querido amiguito mio...
ti posso passare i cubacel dei due al momento unici duegnos di casas particular legali in quel di Playa Maguana
http://www.aserequebola.net/t142-playa-maguana-baracoa

ah...detalles importante... Arrow
le chicas afro afro in sto caso tendono ad essere ..guajirissime... geek
e un po' piu' "colorate" e anche meno "curate" data la zona..di certe Holguinere...
ma cmq possono darti tanto...carigno t525
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 23:02

una valida alternativa dove vai a stare in un pueblito vero e proprio con tutti los servicios del caso.. Exclamation
e belle playas di arena blanca alrededor..
http://www.aserequebola.net/t512-puerto-padre-informazioni-e-attrazioni
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Mar 16 Dic 2014 - 23:06

un altro pueblito piu' grazioso architettonicamente ma un po' aburrido archi-Tettonicamente.. t523
e con playas pure inferiori nei pressi...

pero' almeno saresti piu' vicino al capoluogo Holguin... Cool
a patto che non mi insidi...la afro Novia   Da un report puto 3016307263  Da un report puto 2794456500

http://www.aserequebola.net/t194-gibara-la-villa-blanca
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mer 17 Dic 2014 - 0:57

[ah...detalles importante... Arrow
le chicas    afro  afro  in sto caso tendono ad essere ..guajirissime... geek
e un po' piu' "colorate" e anche meno "curate" data la zona..di certe Holguinere...
ma cmq possono darti tanto...carigno   t525
[/quote]

Hai qualche evidenza fotografica di qualche nativa,qualche storiella per allietarci il Natale e qualche contatto da passarmi?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mer 17 Dic 2014 - 1:00

mosquito ha scritto:una valida alternativa dove vai a stare in un pueblito vero e proprio con tutti los servicios del caso.. Exclamation
e belle playas di arena blanca alrededor..
http://www.aserequebola.net/t512-puerto-padre-informazioni-e-attrazioni

Puerto Padre è sotto Las Tunas quindi,in qualche theread ho letto di belle spiagge quanto quelle holguinere ma molto meno sfruttata turisticamente
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mer 17 Dic 2014 - 1:03

[pero' almeno saresti piu' vicino al capoluogo Holguin... Cool
a patto che non mi insidi...la   afro   Novia   Da un report puto 3016307263  Da un report puto 2794456500

http://www.aserequebola.net/t194-gibara-la-villa-blanca[/quote]

Sai che sono un uomo d'onore e non un infame...
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da albertico Mer 17 Dic 2014 - 1:06

Sto meditando,la data propizia potrebbe essere inizio febbraio,devo solo riordinare le idee: novia,presupuesto,durata de la estancia,localita da visitare,spostamenti,vediamo...
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Gio 18 Dic 2014 - 1:58

albertico ha scritto:
mosquito ha scritto:una valida alternativa dove vai a stare in un pueblito vero e proprio con tutti los servicios del caso.. Exclamation
e belle playas di arena blanca alrededor..
http://www.aserequebola.net/t512-puerto-padre-informazioni-e-attrazioni

Puerto Padre è sotto Las Tunas quindi,in qualche theread ho letto di belle spiagge quanto quelle holguinere ma molto meno sfruttata turisticamente

si..esattamente...
di Hotel ci sta solo il COVARRUBIAS che sta pero' in una zona molto isolata...e lejito de Puerto Padre.. Exclamation
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Gio 18 Dic 2014 - 1:58

albertico ha scritto:[pero' almeno saresti piu' vicino al capoluogo Holguin... Cool
a patto che non mi insidi...la   afro   Novia   Da un report puto 3016307263  Da un report puto 2794456500

http://www.aserequebola.net/t194-gibara-la-villa-blanca

Sai che sono un uomo d'onore e non un infame...[/quote]

Da un report puto 1869925673 Da un report puto 3313934279

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da mosquito Gio 18 Dic 2014 - 1:59

albertico ha scritto:Sto meditando,la data propizia potrebbe essere inizio febbraio,devo solo riordinare le idee: novia,presupuesto,durata de la estancia,localita da visitare,spostamenti,vediamo...

non ho capito bene se la Novia gia' ce l'hai..
o la devi buscare in loco... Da un report puto 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da giumiro Gio 18 Dic 2014 - 12:01

mosquito ha scritto:

non ho capito bene se la Novia gia' ce l'hai..
o la devi buscare in loco... Da un report puto 1775707552

mosqui la novia ce l'ha a la havana.....deve riorganizzare cercando di farla fuori dal vasino per una settimana (a holguin) per po arrivare dalla novia già Da un report puto 100171739 carico Da un report puto 1869925673 Da un report puto 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Da un report puto Empty Re: Da un report puto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.