Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
casa particular vicino ambasciata italiana EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
casa particular vicino ambasciata italiana EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
casa particular vicino ambasciata italiana EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



casa particular vicino ambasciata italiana

3 partecipanti

Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana Empty casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da giumiro Mer 15 Apr 2015 - 22:48

conoscete una casa particular vicino all'Ambasciata Italiana e che magari abbia pure il garage...io come ho detto al mosquito ho la direcion di una certa Mayra...ma se ce ne fossero altre ho piu scelta e magari qualche paladares vicino da non svenarmi...


e magari casa particular a varadero...albiert ....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana Empty Re: casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da mosquito Gio 16 Apr 2015 - 3:04

ya como te dije..Mayra ha 3 cuartos..quello con vasca con idro lo alquila a 45...mentre le altre due sta sui 35...
al limite il giorno prima se chiami e sta libera ti potrebbe fare un 30 ma nicchiando..y todo sin desayuno por supuesto...
pero' per il carro ti fa passare nel cortile interno..

in Pm ti mando il cell de una casa con un bel balcon che sta in 8(l'embajada nostrana sta in 6..) entre primera y tercera..
proprio frente l'embajada de belgica y peru'...
la duegna no tiene licencia e alquila a 25..
se non ti fidi a lasciare tu carrito por la calle magari puoi chiedere a un Sepsa se te la vigila..
o qualche otro sereno(quella è zona llena de oficinas..)

oppure in 12 (dos cuadras ce la fate a farle a piedi sin miedo de la novia.. Cool )entre tercera y quinta
ci sta una mia duena historica..che magari ti fa el precio mio a 20(pure lei no tiene licencia..)

vedo poi se trovo come alternative altri biglietti di casas in zona.. Cool

per i ristoranti ho trovato migliorato quello(come la cafeteria annessa..)del Tercera Y Ocho..ovvero sottocasa se vai in 8.. Arrow
http://www.aserequebola.net/t3027-3a-y-8-salon-clip?highlight=salon+clip

una valida alternativa ancora piu' economica ce l'hai al Ranchon dell'EGREM..o Casa de los Musicos..da cui entri in 12 entre primera y tercera..

se vuoi qualcosa di un po' piu' elegante ma non caro(se vi accontentate delle offerte ovvero le "tablas" riuscite a gastare pure solo 5-7 cuc per un pasto completo...o casi.. Twisted Evil )
puoi andare a la Casa del Habano in 16 esquina quinta avenida...a piedi sono 4 cuadras.. Arrow
http://www.aserequebola.net/t4230-5-y-16-casa-dell-habanotienda-ristorante?highlight=casa+del+habano

se vuoi andarci col carrito fai attenzione ai vari sensi unici/controsensi casa particular vicino ambasciata italiana 1968719187 che ci sono in quelle vie che incrociano quinta avenida..

altra alternativa el Kasalta che sta in 0 ovvero al final de quinta prima del tunel..


se vai a passeggio con tu amorcita direi che non ci sono problemi...casomai non passare proprio davanti alla garitta de 10 y quinta...ma oramai non rompono piu' le pelotas li'..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana Empty Re: casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da giumiro Gio 16 Apr 2015 - 11:14

gracias asere.....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana Empty Re: casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da albertico Gio 16 Apr 2015 - 16:53

giumiro ha scritto:conoscete una casa particular vicino all'Ambasciata Italiana e che magari abbia pure il garage...io come ho detto al mosquito ho la direcion di una certa Mayra...ma se ce ne fossero altre ho piu scelta e magari qualche paladares vicino da non svenarmi...


e magari casa particular a varadero...albiert ....

Giu a Varadero l'offerta e' sterminata. Praticamente non c'e' casa sprovvista del cartello que se alquila. Quaqnto pensate di fermarvi a Varadero?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana Empty Re: casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da giumiro Gio 16 Apr 2015 - 17:33

albertico ha scritto:

Giu a Varadero l'offerta e' sterminata. Praticamente non c'e' casa sprovvista del cartello que se alquila. Quaqnto pensate di fermarvi a Varadero?


eventualmente solo 1 gg o 2 ....se nn mi va di ritornare subito dopo l'intervista....cosa piu probabile Laughing
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

casa particular vicino ambasciata italiana Empty Re: casa particular vicino ambasciata italiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.