Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
15 Giorni a Varadero EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
15 Giorni a Varadero EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
15 Giorni a Varadero EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
15 Giorni a Varadero EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
15 Giorni a Varadero EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
15 Giorni a Varadero EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
15 Giorni a Varadero EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
15 Giorni a Varadero EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
15 Giorni a Varadero EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



15 Giorni a Varadero

4 partecipanti

Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Lun 3 Ago 2015 - 22:47

Dopo varie avventure in giro per la Isla, visitando anche in solitaria le più conosciute cittá cubane, quest'anno ho scelto un lato di Cuba insolito per uno yuma single....un soggiorno all inclusive in un resort di Varadero.
Un po' per compiacere un amico amante dei villaggi..un po' per un desiderio di relax totale, ho constatato quanta poca attinenza abbia questo paradiso turistico, con la realtá cubana..
La cosa che più mi ha infastidito è che I turisti che vengono mandati dalle agenzie in quel di varadero, pensano che tutta l'isola sia così e non hanno una minima idea della cultura e della situazione storico econonica dell'isola.
Frotte di canadesi uomini/donne...qualche vitellone italiano che confonde varadero con ibiza o rimini...qualche bella gnocca russa in cerca di pingoni negri....e abbastanza famiglie cubane....nuovi benestanti dell'era moderna post Fidel....

Tutto è a misura di yuma...servizi..manutenzione strade..corrente 220V...discoteche unz unz...compresi I prezzi di taxi e noleggio auto...fuori da ogni logica...360$ per noleggiare una Geely per 3 gg. Quindi niente auto e permanenza forzata nel paraiso.. a parte una escursione a Cardenas con lo scooter di notte...

Concludendo è un bellissimo luogo, a misura di turista occidentale, da frequentare con una novia...o magari in viaggio di nozze!

P.S. Interessante l'esperienza all inclusive...dove h24 puoi bere e mangiare a volontá senza nessun stress...con tantissimi camerieri/e a disposizione.
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da mosquito Mar 4 Ago 2015 - 4:21

ahinamà ha scritto:Dopo varie avventure in giro per la Isla, visitando anche in solitaria le più conosciute cittá cubane, quest'anno ho scelto un lato di Cuba insolito per uno yuma single....un soggiorno all inclusive in un resort di Varadero.
Un po' per compiacere un amico amante dei villaggi..un po' per un desiderio di relax totale, ho constatato quanta poca attinenza abbia questo paradiso turistico, con la realtá cubana..
La cosa che più mi ha infastidito è che I turisti che vengono mandati dalle agenzie in quel di varadero, pensano che tutta l'isola sia così e non hanno una minima idea della cultura e della situazione storico econonica dell'isola.
Frotte di canadesi uomini/donne...qualche vitellone italiano che confonde varadero con ibiza o rimini...qualche bella gnocca russa in cerca di pingoni negri....e abbastanza famiglie cubane....nuovi benestanti dell'era moderna post Fidel....

Tutto è a misura di yuma...servizi..manutenzione strade..corrente 220V...discoteche unz unz...compresi I prezzi di taxi e noleggio auto...fuori da ogni logica...360$ per noleggiare una Geely per 3 gg. Quindi niente auto e permanenza forzata nel paraiso.. a parte una escursione a Cardenas con lo scooter di notte...

Concludendo è un bellissimo luogo, a misura di turista occidentale, da frequentare con una novia...o magari in viaggio di nozze!

P.S. Interessante l'esperienza all inclusive...dove h24 puoi bere e mangiare a volontá senza nessun stress...con tantissimi camerieri/e a disposizione.

uelaa!
un benrientrato ad AHINAMA'.. 15 Giorni a Varadero 4202727969 15 Giorni a Varadero 4202727969

ma facci capire..
al final..senza estress.. Sleep
..ti sei ingroppato 15 Giorni a Varadero 2657111441 l'amiguito?... Shocked


o siete riusciti a.. t543 resolver algo..
ojala' de noche a Cardenas in scooter? Question

e la playa com'era?
la comida?..di buon livello?(rare le strutture di calidad a kuba...la vostra qual'era?
la playa com'era?
"pacchetto bien baratico se ricordo bene..

cuentaci algo... study
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Mar 4 Ago 2015 - 22:00

L'hotel il Bellevue Palma Real, un 4 estrellas cubanas....di sicuro non è un 4 stelle italiano...solamente xchè non viene fatta manutenzione...tipo tinteggiare I muri...climatizzazione poco funzionante ..palestra arrugginita....piscine da ripavimentare...però spazi ed edifici enormi....tantissime facilities...tantissimi bar e ristoranti...lettini, teli mare...tanto verde e ben curato...tiendas all'interno...cucina ottima e abbondante sia continentale che criolla..anche un ristorante italiano. Infine un ampio teatro all'aperto per lezioni di ballo e chows notturni.

La spiaggia è una perla...km e km di sabbia bianca, acqua cristallina...pedalo, kayak, piccolo catamarano...lettini a disposizione..
un sacco di personale a disposizione e soprattutto consumazioni di ogni genere illimitate...sia in spiaggia, che piscine, che strutture hotelere...

Diciamo che anche qui le occasioni si trovano...addirittura delle jine che vengono dall' havana e hanno la casa particular a disposizione.

Io ho un debole per le ballerine professioniste...quindi mi sono buttato su quelle...
Però alcuni italiani assidui frequentatori di discoteche e per nulla pratici di Kuba, non han pescato nulla.

Mi è venuta la tentazione di noleggiare un auto, per andare a Matanzas a bastonare una animatrice e la maestra di ballo..che avevano accettato il mio invito a uscire...ma un po' per il prezzo esorbitante, un po' per non volermi sbattere come gli anni passati, mi sono accontentato delle ballerine dei chows...invitandole direttamente in hotel
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da arcoiris Mar 4 Ago 2015 - 23:18

Ciao Ahinama
sai, io ero una che fino ad alcuni anni fa, la prima possibilitá che avevo montavo sopra un aereo e andavo verso Cuba.
A Varadero ci sono stata come 8 o 9 volte e oggi, dopo alcuni anni che ho preferito fare le mie vacanze fuori di Cuba, devo dire che a Varadero il rapporto qualitá prezzo fa buca da ogni parte.

Con quello che spenderei a Varadero per fare 2 settimane di vacanze, qui in Europa ci posso fare le stesse vacanze 4 volte (non ditemi che li ce il mar dei Caraibi perchè a me la playa di Varadero non mi piace) o 2 volte nella vicina Rep. Dominicana.

Cuba deve ancora imparare molto per affrontare un turismo di massa All Inclusive, iniziando dal servizio e dalla qualita di quel servizio.

Cuba è unica per la sua storia, la sua gente, la sua cultura e/o per la sua ginnastica, ma una vacanza All Inclusive al momento d'oggi no.

arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Mar 4 Ago 2015 - 23:34

Sul prezzo non concordo...io ho pagato pochissimo ed ho trovato tutto on line. È carissimo noleggiare un'auto...ma non penso tu noleggi auto a cuba...è carissimo l'ingresso in discoteca x gli yuma...ma non penso tu vada in discoteca...son carissimi anche I taxi....
ma un pacchetto all inclusive per Varadero è sicuramente più economico di Rep Dpminicana..o della sardegna...e non so quale posto dell'europa possa costare un quarto di Varadero....poi non so quale spiagge hai frequentato tu....che siano tanto meglio di varadero....non certo quelle che ho visto io in Brasile, Kenia, Thailandia, Venezuela (parliamo di costa e non di cayos)
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Mar 4 Ago 2015 - 23:40

Forse ti riferisci alle Maldive...Polinesia...Seychelles....belllissimi atolli nell'oceano.....ma che costano anche 4 volte tanto...e farandula sotto zero
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da arcoiris Mar 4 Ago 2015 - 23:53

Lascia perdere le discoteche o il divertimento in generale, perchè chi cerca divertimento e vuole fare ginnastica non va a Varadero.

Noleggio auto, io pago la stessa tariffa che paghi tu e visto che rentare un carro a Cuba è un lusso, se dovrei andarci, non lo rento.

Per i prezzi, la cosa è bella fresca:
LastMinute
Rep.Dominicana 14 gg all inclusive Vista Sol Punta Cana 1080 Euro
Cuba Be Live Experience Turquesa Varadero 14 giorni 1840 Euro
Non parliamo delle Canarie o Baleari che adesso trovi qualcosa sui 600 Euro per 2 settimane.

Ormai dopo anni e anni che ho regalato soldi a loro, loro non vedono piu nessun centesimo da me
Il servizio negli hoteles, restauranti, aeroporto ecc..., è pessimo e non ci sono dubbi....


arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da arcoiris Mar 4 Ago 2015 - 23:59

ahinamà ha scritto:Forse ti riferisci alle Maldive...Polinesia...Seychelles....belllissimi atolli nell'oceano.....ma che costano anche 4 volte tanto...e farandula sotto zero

Nota Bene, parlo di Varadero e non de los Cayos de Cuba.

Mi piace di piu la playa di Punta Cana, in Europa fai una ricerca su Cala D'Or o Port d'Alcudia a Mallorca, non hanno nulla da invidiare a Varadero, mas este año, dove la temperatura dell' acqua ha 29 gradi
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da Descarao Mer 5 Ago 2015 - 0:27

arcoiris ha scritto:Lascia perdere le discoteche o il divertimento in generale, perchè chi cerca divertimento e vuole fare ginnastica non va a Varadero.

Noleggio auto, io pago la stessa tariffa che paghi tu e visto che rentare un carro a Cuba è un lusso, se dovrei andarci, non lo rento.

Per i prezzi, la cosa è bella fresca:
LastMinute
Rep.Dominicana 14 gg all inclusive Vista Sol Punta Cana 1080 Euro
Cuba Be Live Experience Turquesa Varadero 14 giorni 1840 Euro
Non parliamo delle Canarie o Baleari che adesso trovi qualcosa sui 600 Euro per 2 settimane.

Ormai dopo anni e anni che ho regalato soldi a loro, loro non vedono piu nessun centesimo da me
[b]Il servizio negli hoteles, restauranti, aeroporto ecc..., è pessimo e non ci sono dubbi....[/b]



Come non darle ragione a questa donna
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da mosquito Mer 5 Ago 2015 - 4:50

ahinamà ha scritto:L'hotel il Bellevue Palma Real, un 4 estrellas cubanas....di sicuro non è un 4 stelle italiano...solamente xchè non viene fatta manutenzione...tipo tinteggiare I muri...climatizzazione poco funzionante ..palestra arrugginita....piscine da ripavimentare...però spazi ed edifici enormi....tantissime facilities...tantissimi bar e ristoranti...lettini, teli mare...tanto verde e ben curato...tiendas all'interno...cucina ottima e abbondante sia continentale che criolla..anche un ristorante italiano. Infine un ampio teatro all'aperto per lezioni di ballo e chows notturni.

La spiaggia è una perla...km e km di sabbia bianca, acqua cristallina...pedalo, kayak, piccolo catamarano...lettini a disposizione..
un sacco di personale a disposizione e soprattutto consumazioni di ogni genere illimitate...sia in spiaggia, che piscine, che strutture hotelere...

Diciamo che anche qui le occasioni si trovano...addirittura delle jine che vengono dall' havana e hanno la casa particular a disposizione.

Io ho un debole per le ballerine professioniste...quindi mi sono buttato su quelle...
Però alcuni italiani assidui frequentatori di discoteche e per nulla pratici di Kuba, non han pescato nulla.

Mi è venuta la tentazione di noleggiare un auto, per andare a Matanzas a bastonare una animatrice e la maestra di ballo..che avevano accettato il mio invito a uscire...ma un po' per il prezzo esorbitante, un po' per non volermi sbattere come gli anni passati, mi sono accontentato delle ballerine dei chows...invitandole direttamente in hotel

mmh...buono allora.. 15 Giorni a Varadero 227329314

ma le 15 Giorni a Varadero 2657111441 performance come sono state?
rate?.. Question
tempistiche?(se quedavan un rato me imagino.. Mad )

approcci diretti appena finito el chow?
come funcionava la cosa..? 15 Giorni a Varadero 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da mosquito Mer 5 Ago 2015 - 4:54

ahinamà ha scritto:L'hotel il Bellevue Palma Real, un 4 estrellas cubanas....di sicuro non è un 4 stelle italiano...solamente xchè non viene fatta manutenzione...tipo tinteggiare I muri...climatizzazione poco funzionante ..palestra arrugginita....piscine da ripavimentare...però spazi ed edifici enormi....tantissime facilities...tantissimi bar e ristoranti...lettini, teli mare...tanto verde e ben curato...tiendas all'interno...cucina ottima e abbondante sia continentale che criolla..anche un ristorante italiano. Infine un ampio teatro all'aperto per lezioni di ballo e chows notturni.

La spiaggia è una perla...km e km di sabbia bianca, acqua cristallina...pedalo, kayak, piccolo catamarano...lettini a disposizione..
un sacco di personale a disposizione e soprattutto consumazioni di ogni genere illimitate...sia in spiaggia, che piscine, che strutture hotelere...

Diciamo che anche qui le occasioni si trovano...addirittura delle jine che vengono dall' havana e hanno la casa particular a disposizione.

Io ho un debole per le ballerine professioniste...quindi mi sono buttato su quelle...
Però alcuni italiani assidui frequentatori di discoteche e per nulla pratici di Kuba, non han pescato nulla.

Mi è venuta la tentazione di noleggiare un auto, per andare a Matanzas a bastonare una animatrice e la maestra di ballo..che avevano accettato il mio invito a uscire...ma un po' per il prezzo esorbitante, un po' per non volermi sbattere come gli anni passati, mi sono accontentato delle ballerine dei chows...invitandole direttamente in hotel

beh..a leggerti direi che a kuba in todo incluido
poteva andarti decisamente peggio..
indi felicidades...Basketball cheers

poi hai speso una boberia


Ultima modifica di mosquito il Mer 5 Ago 2015 - 5:06 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da mosquito Mer 5 Ago 2015 - 5:05

arcoiris ha scritto:Lascia perdere le discoteche o il divertimento in generale, perchè chi cerca divertimento e vuole fare ginnastica non va a Varadero.

Noleggio auto, io pago la stessa tariffa che paghi tu e visto che rentare un carro a Cuba è un lusso, se dovrei andarci, non lo rento.

Per i prezzi, la cosa è bella fresca:
LastMinute
Rep.Dominicana 14 gg all inclusive Vista Sol Punta Cana 1080 Euro
Cuba Be Live Experience Turquesa Varadero 14 giorni 1840 Euro
Non parliamo delle Canarie o Baleari che adesso trovi qualcosa sui 600 Euro per 2 settimane.

Ormai dopo anni e anni che ho regalato soldi a loro, loro non vedono piu nessun centesimo da me
Il servizio negli hoteles, restauranti, aeroporto ecc..., è pessimo e non ci sono dubbi....



allora Monja
concesso che come playa..Punta Cana è mejor che Varadero(che non fa poi tutta nemmeno tanto cacare in 7 km di peninsula...
parlo pero' da profano dato che assolutamente non la conozco praticamente..)

il precio pagato da Ahinama' non è affatto male.. 15 Giorni a Varadero 227329314

   2 settimane al Club Bellevue Palma Real, all inclusive in centro città ed a 150 mt dalla spiaggia incantevole, vicino alla Casa della Musica ed alla disco Havana Club..
il tutto per 1450€ compreso il transfer da/per aeroporto di Havana    


specialmente se consideri che ha conosciuto pure qualche bailarina t543
e in tal modo è riuscito a migliorare su..tecnica ...

t510

per cui stavolta
lo leggo molto piu' relajado king  che ad es la ultima vez dopo le peripezie e i km macinati in auto a nolo..fra Holguin e Bayamo... 15 Giorni a Varadero 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da mosquito Mer 5 Ago 2015 - 5:10

arcoiris ha scritto:Lascia perdere le discoteche o il divertimento in generale, perchè chi cerca divertimento e vuole fare ginnastica non va a Varadero.

Noleggio auto, io pago la stessa tariffa che paghi tu e visto che rentare un carro a Cuba è un lusso, se dovrei andarci, non lo rento.

Per i prezzi, la cosa è bella fresca:
LastMinute
Rep.Dominicana 14 gg all inclusive Vista Sol Punta Cana 1080 Euro
Cuba Be Live Experience Turquesa Varadero 14 giorni 1840 Euro
Non parliamo delle Canarie o Baleari che adesso trovi qualcosa sui 600 Euro per 2 settimane.

Ormai dopo anni e anni che ho regalato soldi a loro, loro non vedono piu nessun centesimo da me
Il servizio negli hoteles, restauranti, aeroporto ecc..., è pessimo e non ci sono dubbi....



mamalona querida..
generalmente come noto ..es asi' Exclamation

ma magari ...ojala'....al Bellevue Palma Real veramente non si sta tanto... malaccio.. Question
vai a saper che non sia un'eccezione...
mica possono continuare siempre a dare un servicio scadente ....
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Mer 5 Ago 2015 - 9:39

Mah....tutto è possibile...però io sono un gran utilizzatore dei servizi on line, da quando esiste internet...e compro di tutto..perciò ti garantisco che per diletto, faccio continue ricerche su sky scanner, volagratis...e altri motori...e non credo (neanche lo vedessi con degli occhiali spaziali ) che a luglio/agosto a Punta Cana si possa andare in all inclusive 2 settimane a 1080€ .....
Io ci sono andato nel 1996 a Punta Cana, 1settimana, ad aprile (fuori stagione) NON all inclusive, avevo pagato 1400000 lire (700€)
Ed ero andato con un carissimo amico, titolare di agenzia viaggi...chiaramente spiaggia superiore con le palme inclinate e hotel 4 estrellas europee.
Come giá detto il giudizio va commisurato agli standard cubani, dove manca la manutenzione, tutto sa di vecchio, alcuni edifici in disuso, ma il personale è gentilissimo, cortese e molto presente.

detto questo ribadisco che l'all inclusive non è la soluzione ideale per un single, pero dipende cosa uno cerca. Relax totale e intrattenimento assicurati..nessuno sbattimento..
Poi volendo si può anche rimorchiare, come si fa in tutto il mondo, vi assicuro che a Torino è mooooooolto più difficile.!!

Certo, chi va all.Havana, gli piace vincere facile..."quanto vuoi"? Ci mettiamo d'accordo? Ma io non la vedo In questa ottica...dato che questo si può fare tranquillamente in italia.
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Mer 5 Ago 2015 - 9:54

mosquito ha scritto:

allora Monja
concesso che come playa..Punta Cana è mejor che Varadero(che non fa poi tutta nemmeno tanto cacare in 7 km di peninsula...
parlo pero' da profano dato che assolutamente non la conozco praticamente..)

il precio pagato da Ahinama' non è affatto male.. 15 Giorni a Varadero 227329314




specialmente se consideri che ha conosciuto pure qualche bailarina t543
e in tal modo è riuscito a migliorare su..tecnica ...

t510

per cui stavolta
lo leggo molto piu' relajado king  che ad es la ultima vez dopo le peripezie e i km macinati in auto a nolo..fra Holguin e Bayamo... 15 Giorni a Varadero 1775707552

Chiaramente ogni giorno ha un prezzo diverso, la settimana prima costava di meno e nella stessa settimana, anziché partire il venerdì, fossi potuto partire il martedì costava oltre 100€ in meno.
Inoltre il mio amico ha pagato 1415€, perché ha pagato direttamente al telefono, dando le coordiate postpay ad una operatrice, cosa che io ho voluto evitare dato che ho pagato con credit card (non mi va proprio di dare le mie coordinate di credito ad una voce)
In ogni caso, anche la Monja dovrebbe sapere che a Varadero ci sono gli hotel di classe superiore, ho fatto un giro con il bus panoramico a 2 piani, fino alla Marina Hemingway...ci sono una infinità di hotel di lusso...molti di nuova costruzione...ma sicuramente il prezzo è mooolto piu' alto e sei isolato (come a Punta Cana) ovvero fuori dal centro.
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da ahinamà Mer 5 Ago 2015 - 10:11

mosquito ha scritto:

mmh...buono allora.. 15 Giorni a Varadero 227329314

ma le 15 Giorni a Varadero 2657111441 performance come sono state?
rate?.. Question
tempistiche?(se quedavan un rato me imagino.. Mad )

approcci diretti appena finito el chow?
come funcionava la cosa..? 15 Giorni a Varadero 1775707552

Gli artisti venivano presentati nella hall, mezz'ora prima del chow, con un assaggino di spettacolo e a volte mi invitavano a ballare con loro (yo bailo a la cubana, por supuesto) e l'approccio era diretto e immediato....
Bisogna solo pensare che per loro è semplicemente un lavoro, come la commessa della tienda, la barista..ecc, perciò una volta finito lo spettacolo sono persone normali.

Ed io siccome sono amante del ballo, sono attratto dalle artiste..eleganti, sensuali, con classe...

In hotel si puo' fare il DAY-PASS, tutto il giorno esclusa la notte, a 25 CUC, oppure l'all inclusive 24H a 96 CUC (se si prende una camera per sé).
Oppure trasformi la camera da single a matrimoniale aggiungendo 38 CUC e la paghi day by day.
Ovviamente bisogna registrare il carnet, ma por supuesto non ci sono problemi....al contrario di una jine, che ha paura pure a parlarti
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da arcoiris Mer 5 Ago 2015 - 10:42

ahinamà ha scritto:Mah....tutto è possibile...però io sono un gran utilizzatore dei servizi on line, da quando esiste internet...e compro di tutto..perciò ti garantisco che per diletto, faccio continue ricerche su sky scanner, volagratis...e altri motori...e non credo (neanche lo vedessi con degli occhiali spaziali ) che a luglio/agosto a Punta Cana si possa andare in all inclusive 2 settimane a 1080€ .....
Io ci sono andato nel 1996 a Punta Cana, 1settimana, ad aprile (fuori stagione) NON all inclusive, avevo pagato 1400000 lire (700€)
Ed ero andato con un carissimo amico, titolare di agenzia viaggi...chiaramente spiaggia superiore con le palme inclinate e hotel 4 estrellas europee.
Come giá detto il giudizio va commisurato agli standard cubani, dove manca la manutenzione, tutto sa di vecchio, alcuni edifici in disuso, ma il personale è gentilissimo, cortese e molto presente.

detto questo ribadisco che l'all inclusive non è la soluzione ideale per un single, pero dipende cosa uno cerca. Relax totale e intrattenimento assicurati..nessuno sbattimento..
Poi volendo si può anche rimorchiare, come si fa in tutto il mondo, vi assicuro che a Torino è mooooooolto più difficile.!!

Certo, chi va all.Havana, gli piace vincere facile..."quanto vuoi"? Ci mettiamo d'accordo? Ma io non la vedo In questa ottica...dato che questo si può fare tranquillamente in italia.

Buongiorno Adriano
promesso che fino ad 3 anni fa, ogni libera possibilità andavo a Cuba e sempre mi facevo 1 o 2 settimane al mare, o all' inizio delle vacanze o alla fine, a parte Cuba conoscevo l' Italia, la Germania e una volta ero andata a Fuerteventura, ma non mi era piacciuta per via del vento e l' acqua gelida ( Novembre).

A Varadero negli anni sono stata al Barcelo (che è alla fine), Brisas del Caribe, Tryp Peninsula, Princesa del Mar y Iberostar, per esempio al Barcelo sono stata 3 volte e via.... Dunque un poco conosco la situazione hoteles della peninsula di Varadero e quello che ho dovuto notare in tutti gli hoteles, ugualmente se 4 o 5 estrellas, il servizio è pessimo.

Come tu ha bene descritto: "solamente xchè non viene fatta manutenzione...tipo tinteggiare I muri...climatizzazione poco funzionante ..palestra arrugginita....piscine da ripavimentare..." è la realtà, tu nella Rep. Dominicana in una 4* non trovi queste cose e un pacchetto a parita di prezzo a Punta Cana ti offre molto di piu (a parte che qui in Germania la Rep. Dominicana ti costa ben 30-50% in meno che Cuba).

Ti faccio un esempio banale che io detesto, quando la mattina arrivi nella sala dove si fa breakfast, anche nei 5* a Cuba trovi un mare di tavoli sporchi della gente che c´era seduta prima, nella Repubblica DOminicana a queste cose ci fanno attenzione, erano sempre puliti e preparati.
Se l´aria della tua stanza non funziona e chiami il tecnico a Cuba, prima che arriva ci mette una giornata e poi quando arriva prima ti fa il racconto del embargo ecc..., poi inventa per riparare, nella Rep. Dominicana nel giro di 5 minuti hanno riparato tutto.

Un turista o una famiglia che prenota un all inclusive, non gli interessa del embargo ecc..., a Cuba ci va una volta e non ritorna piu, perche non si vuole fare spennare ( esempio prezzi noleggio auto o taxi)





arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da arcoiris Mer 5 Ago 2015 - 10:44

mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:Lascia perdere le discoteche o il divertimento in generale, perchè chi cerca divertimento e vuole fare ginnastica non va a Varadero.

Noleggio auto, io pago la stessa tariffa che paghi tu e visto che rentare un carro a Cuba è un lusso, se dovrei andarci, non lo rento.

Per i prezzi, la cosa è bella fresca:
LastMinute
Rep.Dominicana 14 gg all inclusive Vista Sol Punta Cana 1080 Euro
Cuba Be Live Experience Turquesa Varadero 14 giorni 1840 Euro
Non parliamo delle Canarie o Baleari che adesso trovi qualcosa sui 600 Euro per 2 settimane.

Ormai dopo anni e anni che ho regalato soldi a loro, loro non vedono piu nessun centesimo da me
Il servizio negli hoteles, restauranti, aeroporto ecc..., è pessimo e non ci sono dubbi....



allora Monja
concesso che come playa..Punta Cana è mejor che Varadero(che non fa poi tutta nemmeno tanto cacare in 7 km di peninsula...
parlo pero' da profano dato che assolutamente non la conozco praticamente..)

il precio pagato da Ahinama' non è affatto male.. 15 Giorni a Varadero 227329314

   2 settimane al Club Bellevue Palma Real, all inclusive in centro città ed a 150 mt dalla spiaggia incantevole, vicino alla Casa della Musica ed alla disco Havana Club..
il tutto per 1450€ compreso il transfer da/per aeroporto di Havana    


specialmente se consideri che ha conosciuto pure qualche bailarina t543
e in tal modo è riuscito a migliorare su..tecnica ...

t510

per cui stavolta
lo leggo molto piu' relajado king  che ad es la ultima vez dopo le peripezie e i km macinati in auto a nolo..fra Holguin e Bayamo... 15 Giorni a Varadero 1775707552


Viejo, no quiero decir k la playa de Varadero es un asco, la playa de Varadero es bonita, lo que no cuadra es la relación entra la calidad y el precio
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

15 Giorni a Varadero Empty Re: 15 Giorni a Varadero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.