Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

4 partecipanti

Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da el flaquito Sab 17 Set 2016 - 3:10

Come dicevo al moskito,dopo mesi di cuba per me e' una gioia tornare a casa....
A cuba sto bene,se no gia' me ne sarei andato,pero' nn e' tutto oro cio' che luccica..
il problema piu' grande per me e per molti resident come me,e' l'alimentazione
A parte che per un po' nn voglio piu' vedere arroz y frioles,carne de puerco y platanito neanche in foto,la comida a cuba e' monotona,sempre la stessa,pure coi soldi nn risolvi.
In italia,volendo,mangi in un anno 365 cose diverse,a cuba no...
Col caldo di quest'estate avrei pagato cifre pur di poter mangiare un prosciutto e melone,una fresca caprese,un gelato serio,invece sta ceppa....
premetto che mangio il piu' delle volte a casa,anche perche' andare sempre al ristorante danneggia oltre al portafoglio pure lo stomaco,quest'estate i pomodori a cuba ad es sono scomparsi,si trovavano raramente e a 30 ps mn la libbra,il prosciutto nn esiste e quello che si trova e' inmangiabile,oltre tutto in estate si rischiano di piu' le infezioni intestinali da ciìbo visto che espongono la comida alle alte temperature e come sempre nn rispattano le regole del congelamento,l'unica frutta decente e' il mango,l'estate e' la sua temporada,la fruta bomba e' sempre per lo piu' amara e insapore visto che per maturarla usano strani liquidi,l ananas e' verde,inoltre sono spariti i refrescos dalle tiendas oltre alle ormai introvabili bucanero e cristal.
Quindi campo di pasta,grazie al cielo trovo i pelati in scatola,di oesce che compro da un conoscente pescatore,per lo piu' emperador e gamberi,pollo,quest'estate e' sparita la pechuga,ma la varieta' e' quella che mi manca.
Capitolo aseo: doccia schiuma decenti costano 8/10 cuc,ce ne sono da 3 cuc ma e' come nn lavarsi,alla fine uso il vecchio sapone,quando trovi la carta igienica comprane parecchia perche' sparisce,dentifricio decente il colgate por la izquierda a 5 cuc il tubo grosso....insomma fa piacere tornare.entrare in un centro commerciale e trovare di tutto...
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da albertico Sab 17 Set 2016 - 9:29

Ottimo thread Flaco...concordo su tutta la linea.
Previso che....per una questione di principio non ho mai speso un centavo ne' mai lo spenderò per la voce aseo personal.
Cifre spropositate per sottomarche.Io viaggio sempre con due shampoo pieni saponette a gogo profumi almeno tre lamette almeno una scatola gel almeno due confezioni idem per schiume da barba creme per il corpo etc etc etc. Ti consiglio di acquistare in Italia il necessario per tutti i tuoi mesi di soggiorno e di non destinare in centavo del tuo presupuesto ai quei luridi miserabili morti di fame e ladri
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da giumiro Sab 17 Set 2016 - 11:24

bentornato flaco hai dato uno spaccato di vita cubana tipico...donde no se encuentra nada.....che bello sarebbe trovare un'ipercoop dove trovi di tutto t103
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da albertico Sab 17 Set 2016 - 11:46

Dalla lista dei MUST in valigia ho omesso la presenza di pesanti dosi di AMUCHINA
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da albertico Sab 17 Set 2016 - 11:50

Che smemorato....salviette umidificate e CARTA IGIENICA psr i miei spostamenti tra La Havana e la Palestina....
Poveri Palestinesi...anche da quei morti di fame di cubani si fanno prendere per i fondelli
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da giumiro Sab 17 Set 2016 - 11:52

albertico ha scritto:Ottimo thread Flaco...concordo su tutta la linea.
Previso che....per una questione di principio non ho mai speso un centavo ne' mai lo spenderò per la voce aseo personal.
Cifre spropositate per sottomarche.Io viaggio sempre con due shampoo pieni saponette a gogo profumi almeno tre lamette almeno una scatola gel almeno due confezioni idem per schiume da barba creme per il corpo etc etc etc. Ti consiglio di acquistare in Italia il necessario per tutti i tuoi mesi di soggiorno e di non destinare in centavo del tuo presupuesto ai quei luridi miserabili morti di fame e ladri

anch'io porto tutto el aseo dall'italia...sei fuori comprarlo la costa un occhio e no sirve
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da el flaquito Sab 17 Set 2016 - 14:22

albertico ha scritto:Ottimo thread Flaco...concordo su tutta la linea.
Previso che....per una questione di principio non ho mai speso un centavo ne' mai lo spenderò per la voce aseo personal.
Cifre spropositate per sottomarche.Io viaggio sempre con due shampoo pieni saponette a gogo profumi almeno tre lamette almeno una scatola gel almeno due confezioni idem per schiume da barba creme per il corpo etc etc etc. Ti consiglio di acquistare in Italia il necessario per tutti i tuoi mesi di soggiorno e di non destinare in centavo del tuo presupuesto ai quei luridi miserabili morti di fame e ladri

hermanao,ovviamente anch'io porto di tutto e di piu',dai docciaschiuma ai profumi e ai deodoranti,ma purtroppo finiscono...per portare il necessario per 3/5 mesi dovresti superare i 10 kg en maleta.... No
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da mosquito Gio 13 Ott 2016 - 22:01

albertico ha scritto:Ottimo thread Flaco...concordo su tutta la linea.
Previso che....per una questione di principio non ho mai speso un centavo ne' mai lo spenderò per la voce aseo personal.
Cifre spropositate per sottomarche.Io viaggio sempre con due shampoo pieni saponette a gogo profumi almeno tre lamette almeno una scatola gel almeno due confezioni idem per schiume da barba creme per il corpo etc etc etc. Ti consiglio di acquistare in Italia il necessario per tutti i tuoi mesi di soggiorno e di non destinare in centavo del tuo presupuesto ai quei luridi miserabili morti di fame e ladri

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 227329314
ottimo ese 3d del Flaco che vedo ora e mi ero colpevolmente perso Embarassed
e certo che pure senza la pechuga ..este verano..ya conoscendolo un poco..
me imagino su ..sufrimiento.. Sad pale alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 3313934279

e cmq pesantissime tutte le ..falte..che cita..

---------------------------------------------------------
riguardo alla tua soluzione Titi
se fai viaggi larghi risulta dificil traerse una cantidad adeguata di detergente e prodotti de aseo.. Rolling Eyes
solo di peso de equipaje..te lo mangi...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da mosquito Gio 13 Ott 2016 - 22:03

albertico ha scritto:Che smemorato....salviette umidificate e CARTA IGIENICA psr i miei spostamenti tra La Havana e la Palestina....
Poveri Palestinesi...anche da quei morti di fame di cubani si fanno prendere per i fondelli

cioe'? Question
fai scorta di papel igienico come el ..Raggioner Fantozzi? Cool
(un personaje forumistico che forse manco conosci..)
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da mosquito Gio 13 Ott 2016 - 22:06

el flaquito ha scritto:
albertico ha scritto:Ottimo thread Flaco...concordo su tutta la linea.
Previso che....per una questione di principio non ho mai speso un centavo ne' mai lo spenderò per la voce aseo personal.
Cifre spropositate per sottomarche.Io viaggio sempre con due shampoo pieni saponette a gogo profumi almeno tre lamette almeno una scatola gel almeno due confezioni idem per schiume da barba creme per il corpo etc etc etc. Ti consiglio di acquistare in Italia il necessario per tutti i tuoi mesi di soggiorno e di non destinare in centavo del tuo presupuesto ai quei luridi miserabili morti di fame e ladri

hermanao,ovviamente anch'io porto di tutto e di piu',dai docciaschiuma ai profumi e ai deodoranti,ma purtroppo finiscono...per portare il necessario per 3/5 mesi dovresti superare i 10 kg en maleta.... No

asi mismo.... Exclamation
solo que el Titi si è sempre quedato..poco tiempo...
Yo ai tempi arrivavo benino fino a 40 gg..poi tornavo pure io piuttosto ..volentieri..

ci vuole resistencia pa sobrevivir en kuba pure da yuma.. alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 3507636516
sin duda..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da albertico Gio 13 Ott 2016 - 22:14

mosquito ha scritto:

cioe'? Question
fai scorta di papel igienico come el ..Raggioner Fantozzi? Cool
(un personaje forumistico che forse manco conosci..)

Salviette umidificate supplenti della carta igienica per far fronte ad eventuali necessitavfisiologiche durante gli spostamenti in viazil yuton.
Non so se tu hai mai utilizzato un bagno pubblico delle terminal de omnibus sin agua sin papel sanitario con le deiezioni del precedente utilizzatore dimenticate/non scaricate
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da el flaquito Gio 13 Ott 2016 - 22:15

mosquito ha scritto:

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 227329314
ottimo ese 3d del Flaco che vedo ora e mi ero colpevolmente perso  Embarassed
e certo che pure senza la pechuga ..este verano..ya conoscendolo un poco..
me imagino su ..sufrimiento.. Sad pale  alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 3313934279


e cmq pesantissime tutte le ..falte..che cita..

---------------------------------------------------------
riguardo alla tua soluzione Titi
se fai viaggi larghi risulta dificil traerse una cantidad adeguata di detergente e prodotti de aseo.. Rolling Eyes
solo di peso de equipaje..te lo mangi...


eh si compa,tu mi conosci,la pechuga no me puede faltar,ho ripiegato su cosce e sovracosce,8 dollari x 5 libras al mercado negro....

per il resto cargarme de aseo sufficiente x almeno 3 mesi sarebbe impossibile,comunque,hanno aperto una tienda alla copa,agua y jabon,nn male,ma i prodotto italiani sono carissimi,tipo 6 cuc un docciaschiuma,prezzi accessibili invece per i prodotti spagnoli....

ho trovato questo articolo sulla tienda....

Nuova Apertura

8 Maggio 2015 apre a La Habana (Cuba) il primo negozio Agua Y Jabón

Il primo dei negozi sull'isola è stato innaugurato tra lo stupore e la felicità della gente presente numerosa. All'interno del negozio e' possibile acquistare prodotti per l'igiene personale , per la cura della persona , per la casa , prodotti per bambini .
I molti Italiani presenti all'evento tanto atteso non potevano credere ai loro occhi.
Poter acquistare i migliori detergenti e accessori finora assenti sull'isola di Cuba.
Solo per citarne alcuni presso Agua Y Javon è possibile trovare Coccolino , il dentifricio Colgate ,il filo interdentale , la scopa tonkita , il detersivo Dash , Bio Presto , Sole , Scala , Ava, la candeggina Ace, Omino Bianco.
Molti prodotti del marchio Nivea , schiuma da barba Gillette , Proraso , Squibb , Palmolive.
Amplissima la scelta di Shampo e Balsamo come Pantene, Garnier , Gliss Testanera , Elvive , Neutro Roberts
Docciaschiuma come Felce Azzurra, Malizia , Dove , Palmolive.
Detergenti come Mastro Lindo ,Lyso Form , Viakal , Spic & span , il Nelsen piatti , Svelto , è possibile acquistare anche piatti bicchieri e forchette di plastica , vari tipi di carta igienica , carta per il forno , carta di alluminio , la pellicola trasparente per gli alimenti.
Per la felicità delle donne tantissime le colorazioni per tingere i capelli , prodotti per la ceretta , maschere nutrienti , creme per il corpo e le gambe, assorbenti intimi , tantissimi tipi di spugne per il bagno
Per la felicità delle mamme e dei papà pannolini Pampers , Huggies , salviette umidificate , creme lenitive , shampo senza lacrima , il dentifricio per i piccoli
Ancora una volta il Compagnero Berto Savina , come lo chiamano ormai tutti i cubani , ha reso felici sia gli italiani sia i cubani che vivono sull'isola..
Altri 2 Negozi apriranno a breve a la Habana in 23 y P nel Vedado , Villa Clara e Santiago de Cuba, poi sara' la volta di Matanzas , Camagüey , Holguín , Cienfuegos, Ciego de Ávila , Las Tunas , Granma , Sancti Spíritus , Artemisa , Pinar del Río.

el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da el flaquito Gio 13 Ott 2016 - 22:18

mosquito ha scritto:

asi mismo.... Exclamation
solo que el Titi si è sempre quedato..poco tiempo...
Yo ai tempi arrivavo benino fino a 40 gg..poi tornavo pure io piuttosto ..volentieri..

ci vuole resistencia pa sobrevivir en kuba pure da yuma.. alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 3507636516
sin duda..


Si,resistenza sempre e se hai tanti soldi un po' meno....ma comunque e' sbagliato pensare di poter vivere come in italia anche avendo grosse possibilita',a volte anche con i soldi le cose nn le trovi.... No
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da mosquito Gio 13 Ott 2016 - 22:44

el flaquito ha scritto:
mosquito ha scritto:

asi mismo.... Exclamation
solo que el Titi si è sempre quedato..poco tiempo...
Yo ai tempi arrivavo benino fino a 40 gg..poi tornavo pure io piuttosto ..volentieri..

ci vuole resistencia pa sobrevivir en kuba pure da yuma.. alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 3507636516
sin duda..

Si,resistenza sempre e se hai tanti soldi un po' meno....ma comunque e' sbagliato pensare di poter vivere come in italia anche avendo grosse possibilita',a volte anche con i soldi le cose nn le trovi.... No

asi mismo alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 227329314
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da mosquito Gio 13 Ott 2016 - 22:50

el flaquito ha scritto:
mosquito ha scritto:

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 227329314
ottimo ese 3d del Flaco che vedo ora e mi ero colpevolmente perso  Embarassed
e certo che pure senza la pechuga ..este verano..ya conoscendolo un poco..
me imagino su ..sufrimiento.. Sad pale  alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 3313934279


e cmq pesantissime tutte le ..falte..che cita..

---------------------------------------------------------
riguardo alla tua soluzione Titi
se fai viaggi larghi risulta dificil traerse una cantidad adeguata di detergente e prodotti de aseo.. Rolling Eyes
solo di peso de equipaje..te lo mangi...

eh si compa,tu mi conosci,la pechuga no me puede faltar,ho ripiegato su cosce e sovracosce,8 dollari x 5 libras al mercado negro....

per il resto cargarme de aseo sufficiente x almeno 3 mesi sarebbe impossibile,comunque,hanno aperto una tienda alla copa,agua y jabon,nn male,ma i prodotto italiani sono carissimi,tipo 6 cuc un docciaschiuma,prezzi accessibili invece per i prodotti spagnoli....

ho trovato questo articolo sulla tienda....

Nuova Apertura

8 Maggio 2015 apre a La Habana (Cuba) il primo negozio Agua Y Jabón

Il primo dei negozi sull'isola è stato innaugurato tra lo stupore e la felicità della gente presente numerosa. All'interno del negozio e' possibile acquistare prodotti per l'igiene personale , per la cura della persona , per la casa , prodotti per bambini .
I molti Italiani presenti all'evento tanto atteso non potevano credere ai loro occhi.
Poter acquistare i migliori detergenti e accessori finora assenti sull'isola di Cuba.
Solo per citarne alcuni presso Agua Y Javon è possibile trovare Coccolino , il dentifricio Colgate ,il filo interdentale , la scopa tonkita , il detersivo Dash , Bio Presto , Sole , Scala , Ava, la candeggina Ace, Omino Bianco.
Molti prodotti del marchio Nivea , schiuma da barba Gillette , Proraso , Squibb , Palmolive.
Amplissima la scelta di Shampo e Balsamo come Pantene, Garnier , Gliss Testanera , Elvive , Neutro Roberts
Docciaschiuma come Felce Azzurra, Malizia , Dove , Palmolive.
Detergenti come Mastro Lindo ,Lyso Form , Viakal , Spic & span , il Nelsen piatti , Svelto , è possibile acquistare anche piatti bicchieri e forchette di plastica , vari tipi di carta igienica , carta per il forno , carta di alluminio , la pellicola trasparente per gli alimenti.
Per la felicità delle donne tantissime le colorazioni per tingere i capelli , prodotti per la ceretta , maschere nutrienti , creme per il corpo e le gambe, assorbenti intimi , tantissimi tipi di spugne per il bagno
Per la felicità delle mamme e dei papà pannolini Pampers , Huggies , salviette umidificate , creme lenitive , shampo senza lacrima , il dentifricio per i piccoli
Ancora una volta il Compagnero Berto Savina , come lo chiamano ormai tutti i cubani , ha reso felici sia gli italiani sia i cubani che vivono sull'isola..
Altri 2 Negozi apriranno a breve a la Habana in 23 y P nel Vedado , Villa Clara e Santiago de Cuba, poi sara' la volta di Matanzas , Camagüey , Holguín , Cienfuegos, Ciego de Ávila , Las Tunas , Granma , Sancti Spíritus , Artemisa , Pinar del Río.


si enteresante alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana 227329314
trattasi del connazionale titolare dell'Italsav in primera a miramar
http://www.aserequebola.net/t5266-nuova-tienda-jagua-y-jabon#44326
chissa' come gli va el negocio...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana Empty Re: alimentazione,aseo personal,la vitaccia di un residente a la habana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.