Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
3a y 8 - Salon Clip
2 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 1 di 1
3a y 8 - Salon Clip
Trattasi di un piccolo complesso comprendente : un mercado, una cafeteria/dulceria sul davanti, un ristorante sul retro ed un piccolo club arriba.
Il mercado:
Piccolino e con aire fortissima il mercato non ha da offrire praticamente un cazzo.
Lo utilizzavo per l'essenziale data la vicinanza alla casa ove regnavo in quei tumultuosi giorni habaneri.
E' dovertente notare come a Cuba, a rotazione, determinati prodotti stanno "perdidos" - perlomeni in certi reparti. Bè a quel tempo toccava alla mantequilla che era introvabile ... però solo a Miramar . Praticamente un bloqueo dentro il bloqueo.
Al final utilizzavo el mercado solo per acqua ron e biscotti...
Il ristorante:
A livello di servizio e qualità ho riscontrato un netto miglioramento.
I camerieri sono attenti e gentili mentre anni fà li ricordavo molto più sfacciati.
Certo non è il locale più economico della Capital, sono un pò lenti e bisogna sempre stare attenti al conto, però il miglioramento è evidente. Solo un consiglio: MAI orrdinare pizza o amburguesa. MAI!
Il Club:
Anche il Salon Clip è cambiato molto. la prima volta che ci andai era un localino di taglio chiaramente turistico, adesso invece ho ritrovato un ambiente per cubani in gruppo o pareja. Praticamente io non c'entravo un cazzo lì. E pensare che ne avevo anche di bellini di ricordi lì dentro...tempi che cambiano
Entrata 5 cuc, cocktails decenti, quello che ti portano para picar invece è orribile .
Cafeteria:
Forse è la parte del tutto che più mi piace.
Prendere nota che il personale è quasi esclusivamente femminile ed a rotazione in quanto trattasi di giovani praticanti. Bè il caso vuole che siano sempre BELLISSIME.
Attualmente lavora una blanquita 19enne piccolina ma dalla bellezza sconvolgente che se la vede il Mosquito si innamora.
Era molto interessante e ce l'intendavamo bene ...sfortunatamente il suo turno terminava sempre con l'inizio della novela koreana pertanto non potei mai approfondire la cosa
Fossi però nei panni del Mosqui andrei a magnarmelo un sandwich cubano...e lascerei una bella mancia alla muchachita
Il mercado:
Piccolino e con aire fortissima il mercato non ha da offrire praticamente un cazzo.
Lo utilizzavo per l'essenziale data la vicinanza alla casa ove regnavo in quei tumultuosi giorni habaneri.
E' dovertente notare come a Cuba, a rotazione, determinati prodotti stanno "perdidos" - perlomeni in certi reparti. Bè a quel tempo toccava alla mantequilla che era introvabile ... però solo a Miramar . Praticamente un bloqueo dentro il bloqueo.
Al final utilizzavo el mercado solo per acqua ron e biscotti...
Il ristorante:
A livello di servizio e qualità ho riscontrato un netto miglioramento.
I camerieri sono attenti e gentili mentre anni fà li ricordavo molto più sfacciati.
Certo non è il locale più economico della Capital, sono un pò lenti e bisogna sempre stare attenti al conto, però il miglioramento è evidente. Solo un consiglio: MAI orrdinare pizza o amburguesa. MAI!
Il Club:
Anche il Salon Clip è cambiato molto. la prima volta che ci andai era un localino di taglio chiaramente turistico, adesso invece ho ritrovato un ambiente per cubani in gruppo o pareja. Praticamente io non c'entravo un cazzo lì. E pensare che ne avevo anche di bellini di ricordi lì dentro...tempi che cambiano
Entrata 5 cuc, cocktails decenti, quello che ti portano para picar invece è orribile .
Cafeteria:
Forse è la parte del tutto che più mi piace.
Prendere nota che il personale è quasi esclusivamente femminile ed a rotazione in quanto trattasi di giovani praticanti. Bè il caso vuole che siano sempre BELLISSIME.
Attualmente lavora una blanquita 19enne piccolina ma dalla bellezza sconvolgente che se la vede il Mosquito si innamora.
Era molto interessante e ce l'intendavamo bene ...sfortunatamente il suo turno terminava sempre con l'inizio della novela koreana pertanto non potei mai approfondire la cosa
Fossi però nei panni del Mosqui andrei a magnarmelo un sandwich cubano...e lascerei una bella mancia alla muchachita
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Carattere : Ironico
Re: 3a y 8 - Salon Clip
il mercato non ha da offrire praticamente un cazzo
sbagliato..
a volte in questi piccoli bodegon(un altro e pure meglio fornito quello vicino in 16 y 5 avenida ) si possono trovare generi alimentari e non ,di non tanto scontata reperibilita' altrove...
poi chiaro che stai a kuba e non all'esselunga..
la merceologia cmq cambia rapidamente..ricordi che anni fa ci stava una stanza adibita a profumeria ?
adesso al lato c'hai pure la pasticceria..
que pinga quieres?
ps
poi me imagino anche che ci siano dei periodo di ..carestia con diverse merci mancanti..
Ultima modifica di mosquito il Mar 9 Apr 2013 - 1:05 - modificato 1 volta.
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
mah..solita suerte per via della tua mariconeria..
a gennaio ho visto solo delle cozzette ben poco saporite..
queste inservienti sono come delle estrellas cadenti..vanno colte al vuelo..
la novela china o koreana puo' aspetare un rato....
mosquito- Admin
Anche il Salon Clip è cambiato molto. la prima volta che ci andai era un localino di taglio chiaramente turistico, adesso invece ho ritrovato un ambiente per cubani in gruppo o pareja. Praticamente io non c'entravo un cazzo lì. E pensare che ne avevo anche di bellini di ricordi lì dentro...tempi che cambiano Rolling Eyes
Entrata 5 cuc, cocktails decenti, quello che ti portano para picar invece è orribile
allora..è cambiata la gestione gia' da un paio d'anni a questa parte ..e adesso è un lugarcito anonimo anche come programmazione musicale parecchio stramba e non merita proprio piu' a mio parere..
qualche anno fa era intimo e l'ambiente come la musica.. era tutt'altra cosa..
yo se que tienes buen recuerdos alli' adentro..
nb
da notare che,sullo stesso piano della disco ma al lato..con entrata separata dal ristorante(alti e bassi qua..a gennaio neanche pessimo direi..)
ci sta la saletta con piano bar "los altos" dove a volte ci stanno dei guitarristi in vivo..altrimenti musica grabada da videos..
tempo fa era ad ingresso gratuito..ma ultimamente avevano messo l'ingresso pure li' a 5 cuc..ma almeno di consumo tutti i 5..e potevi accedere pure all'ambiente disco al lato evitando l'entrata..se recuerdo bien..
mosquito- Admin
oye...almeno ti sei accorto che,nella stessa calle,
l'embajada peruana ha preso il lugar ..di quella hollandesa?
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:oye...almeno ti sei accorto che,nella stessa calle,
Eh sì...questo dettaglio era fondamentale per la mia vacanza
mosquito ha scritto:
sbagliato..
a volte in questi piccoli bodegon(un altro e pure meglio fornito quello vicino in 16 y 5 avenida ) si possono trovare generi alimentari e non ,di non tanto scontata reperibilita' altrove...
la merceologia cmq cambia rapidamente..ricordi che anni fa ci stava una stanza adibita a profumeria ?
que pinga quieres?
ps
poi me imagino anche che ci siano dei periodo di ..carestia con diverse merci mancanti..
Sono tutto orecchie.
Parlami di questi prodotti di non facile reperibilità che in 3a y 8 hai brillatemente trovato...
Ti dò un aiuto: NON includere caffè, burro e pane perchè me la renderesti troppo facile la cosa.
A dimenticavo che pure la tua amata Malta un periodo era introvabile....al 3a y 8. Stranamente quella forma di bloqueo colpì solo calle 8
mosquito ha scritto:
Di che ti lamenti?
Piu' terra vergine per te....anche se nn credo che vergine sia la parola adatta
bazok 2.0 ha scritto:mosquito ha scritto:oye...almeno ti sei accorto che,nella stessa calle,
Eh sì...questo dettaglio era fondamentale per la mia vacanza
claro que si...vuoi mettere la bandera PeruAnal vs quella Hollandesa...mentre sei li' che guardi la novela appollaiato sul balcon..
mosquito- Admin
bazok 2.0 ha scritto:mosquito ha scritto:
Di che ti lamenti?
Piu' terra vergine per te....anche se nn credo che vergine sia la parola adatta
no me entiendes..quelle verdaderamente bonite..
non se quedan tanto ..se van..
il turn over è altissimo..
mosquito- Admin
bazok 2.0 ha scritto:mosquito ha scritto:
sbagliato..
que pinga quieres?
ps
Sono tutto orecchie.
Parlami di questi prodotti di non facile reperibilità che in 3a y 8 hai brillatemente trovato...
Ti dò un aiuto: NON includere caffè, burro e pane perchè me la renderesti troppo facile la cosa.
A dimenticavo che pure la tua amata Malta un periodo era introvabile....al 3a y 8. Stranamente quella forma di bloqueo colpì solo calle 8
mi amoll..a gennaio quando sono stato io ,la tiendecita non era esagerata ma ci trovavi cmq parecchie cosette..
se andavi nella stanza in fondo ci stavano pure doversi surgelati, helados..queso anche kubano..ecc ecc
lo siento mucho per la mancanza di malta..ma sono piu' propenso a credere che cuando sei entrato ti eri fatto diversi tragos come quelli che le gustan tanto al Pupas..
mosquito- Admin
Bè...questo non te lo escludo...
2008..viejos tiempos..
mosquito- Admin
Argomenti simili
» Salon Benny More'-Holguin
» Salon Rosado de la Tropical Benny More'
» Conflictivo Salón de la Fama del béisbol en Cuba
» Restaurante Salon 1720 (e Teraza-Disco) -Holguin
» Salon Rosado de la Tropical Benny More'
» Conflictivo Salón de la Fama del béisbol en Cuba
» Restaurante Salon 1720 (e Teraza-Disco) -Holguin
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 1 di 1