Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Mar 23 Ott 2012 - 3:50

http://www.guama.es/

una filiale spagnola dell'Havanatur,
sembra aggiornata.. Suspect


Ultima modifica di mosquito il Dom 20 Gen 2013 - 2:52 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 26 Ott 2012 - 3:06



Agenzia Cubacenter

Via Longo n.23 24124 Bergamo
Tel. 035.270942 Cel 329.9531367

Indirizzo e-mail:
info@cubacenter.it

Sito internet:
www.cubacenter.it


il bravo simone(saimon su bdc)
gestisce la sua agencia con precisione e con ojo attento Cool anche agli utenti di "que bola asere"

e' de confianza Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 227329314

date un 'ojo al sito.. study
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Dom 20 Gen 2013 - 2:39

http://www.cubaism.com/hotels





la cubaism ,ovvero cubanhotelbooking...esta' apretando bastanteAgenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 3016307263...ovvero l'ho trovata rincarata rispetto anche all'anno scorso..

per cui se si puo', meglio scegliere altri siti piu' economici ad es per le prenotazioni hotelere..

ma l'offerta bastante capillare fa si che a volte ci si debba cmq rivolgere a loro..ad es il villa maguana ce l'avevano disponibile solo loro fra i siti che ho consultato..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Dom 20 Gen 2013 - 2:47

http://www.excelenciastravel.com/

non so se anche per via dell'euro forte,dato che da sito riportano los precios in dollarini..
ma il sito dell'excelencias l'ho trovato con precios decisamente minori rispetto a cubaism p.e.. Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 227329314
per cui lo consiglio per prenotazioni hotelere...si spende un poco di piu' che presentadoci personalmente alla carpeta...

il risparmio piu' grosso ovviamente sarebbe quello di reservare hotel a cuba presso agenzie locali.. Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 227329314
se non vi fanno storie relative alla differenza d'eta' nella vostra pareja mixta.. Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Dom 20 Gen 2013 - 2:50

http://hotelescubanacan.com/portal/web/guest/home





altro sito consigliabile...p.e Los Corales a fine agno ce l'avevano disponibile solo loro..Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 227329314

precios accettabili..inferiori a cubaism..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Mar 16 Lug 2013 - 2:29

http://www.islazul.cu/index.php

increiblemente funziona il sito della cadena de hotelitos kubani..Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 227329314 
rapido el pago con c.c..vi mandano il voucher alla posta electronica..
reservato p.e al Villa Don Lino..todo incluido..mas o meno..a 40 euri la coppia..caccia via..Basketball 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Mar 16 Lug 2013 - 2:33

mosquito ha scritto:http://www.cubaism.com/hotels





la cubaism ,ovvero cubanhotelbooking...esta' apretando bastanteAgenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 3016307263...ovvero l'ho trovata rincarata rispetto anche all'anno scorso..

per cui se si puo', meglio scegliere altri siti piu' economici ad es per le prenotazioni hotelere..

ma l'offerta bastante capillare fa si che a volte ci si debba cmq rivolgere a loro..ad es il villa maguana ce l'avevano disponibile solo loro fra i siti che ho consultato..


a ver tambien si sirve esa :study 
http://www.logitravel.it/

precios allettanti rispetto ad altri.
sicuramente mejor de cubaism/cubanhotelbookin ...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Mar 10 Set 2013 - 4:14

mosquito ha scritto:
mosquito ha scritto:http://www.cubaism.com/hotels





la cubaism ,ovvero cubanhotelbooking...esta' apretando bastanteAgenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 3016307263...ovvero l'ho trovata rincarata rispetto anche all'anno scorso..

per cui se si puo', meglio scegliere altri siti piu' economici ad es per le prenotazioni hotelere..

ma l'offerta bastante capillare fa si che a volte ci si debba cmq rivolgere a loro..ad es il villa maguana ce l'avevano disponibile solo loro fra i siti che ho consultato..
a ver tambien si sirve esa :study 
http://www.logitravel.it/

precios allettanti rispetto ad altri,
sicuramente mejor de cubaism/cubanhotelbookin ...

una discreta disavventura por suerte poi cmq  risoltasi ,quella passata con LogitravelExclamation 

entonces:
reservato online un soggiorno in doppia per 5 gg..study 

all'arrivo al Villa Maguana
(gia' difficile di suo da contattare privatamente essendo un hotelito perduto nella jungla a 22 km da Baracoa,
il telefono suena ma nadie contesta,e tampoco tienen una mail..) uno dei due "responsabili",
non avendo ricevuto notizie della mia reserva,provvedeva a chiamare la sede centrale a Baracoa,che per l'appunto non sapeva nada..

sul mio voucher ci stava scritto solo Logitravel e loro volevano un qualche nominativo di tour operator o agenzia viaggi che conoscessero almeno per sentito dire..

per cui toccava per forza chiamare una prima volta con la mia cubacel qua in europa(in españa per la precisione el 14 de agosto..),llamadita a carico dell'utente-cliente  llamante por supuesto..fatturata pure a un precio piu' alto di quello normale della chiamata Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 2794456500 kuba-europa..
per cui per pochi ridicoli menuditos ,si gastavano a botta  come ridere 10 e passa cuc di credito..e oltretutto non ti identificavano manco prontamente dai codici scritti sul voucher..)

quindi ,
desde españa chiamavano kuba(ma non il cliente,ovvero yo,nonostante avessi dato loro il numero del cubacel..)
ma evidentemente non si mettevano d'acuerdo..
dato che il "gerente" dell'hotelito(sono in due e si alternano facendo pure da capo-camerieri al restaurante fra l'altro..),dopo sua comunicazione centrale,mi riferiva che tale Logitravel si "appoggiava" in loco a tale:
http://www.besttravel.com/about-us/
se ho capito bene,
e purtroppo ci stavano dei problemi di deuda Shocked ..da parte di tale compañia col grupo kubano Gaviota ,
che gestisce per chi non  lo sapesse il Villa Maguana..


per cui ,dopo aver,non senza difficolta' ricaricato el cubacel en el medio della jungla..pale 
e dopo aver versato una somma cash comprensiva della prima noche,che mi sarebbe stata restituita ,come gentilmente mi dicevano:roll: ,
al mio rientro (e conseguente reclamo)in italy..
il secondo gg chiamo una seconda volta al numerino riservato alla clientela(sul voucher non ce ne stavano altri..una mail manco a sognarsela..)
volatilizzati altri 20 cuc in 6-7 minuti max..poi toccava attaccare senno' rimanevo proprio sin credito telefonico..

il "gerente"-camarero subentrato all'altro il secondo giorno por lo meno era molto diferente dal collega,piu' gentile e por lo meno non aveva richiesto la somma cash per concedermi la permanenza(anche se pure aveva ribadito che al final..da quello che gli avevano riferito..mi toccava..)

per cui
dopo tres noches,avendone ancora due e non ricevendo notizie positive,
anzi negative..appunto che ci stava tale deuda e che el voucher non era stato accettato...mi ero preparato ad un ulteriore tentativo telefonico di socorro..
cuando al ritorno serale la gradita sorpresa :
..voucher accettato e somma versata a cauzione della prima noche,restituita..cheers 

per cui,a parte l'estress..danni limitati per fortuna..

ma al final ci sono volute ben  tre notti cola' trascorse..Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 2794456500 

e il risparmio ottenuto online con la prenotazione,
in buona parte volatilizzato con las llamaditas a ese numerico telefonico de asistenza de la pinga..Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 2794456500 

non saprei se las Cul.pas siano addebitabili piu' a la parte kubana o a Logitravel,
ma col senno del poi,
por supuesto che ahora mi stannno lievemente:dffdd:  antipatici e diffido bastante..
nonostante presentino los precios fra i piu' barati  online
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Gio 3 Ott 2013 - 2:45

gestito da una certa Gloria Fonten,Il servizio lo trovo efficiente rispetto a quello di altre connazionali che offrono un servizio largamente inferiore a quello offerto nei bar in moneta nazionale a Cuba

http://www.volicuba.org/

by Albertico:


mi è stata consigliata da amici,i suoi prezzi sono sempre più bassi rispetto a ben più noti colleghi
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da ahinamà Gio 1 Mag 2014 - 10:55

http://cubacaribbean.com/

Due anni fa avevo prenotato 3 notti al Pernik di Holguin, tutto ok. I prezzi sono piu' bassi delle tariffe esposte alla recepcion dell' hotel.
Ora ho prenotato la macchina all'Havana
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da ahinamà Gio 1 Mag 2014 - 10:56

ahinamà ha scritto:http://cubacaribbean.com/

Due anni fa avevo prenotato 3 notti al Pernik di Holguin, tutto ok. I prezzi sono piu' bassi delle tariffe esposte alla reception dell' hotel.
Ora ho prenotato la macchina all'Havana
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 2 Mag 2014 - 4:44

ahinamà ha scritto:
ahinamà ha scritto:http://cubacaribbean.com/

Due anni fa avevo prenotato 3 notti al Pernik di Holguin, tutto ok. I prezzi sono piu' bassi delle tariffe esposte alla reception dell' hotel.
Ora ho prenotato la macchina all'Havana

nama',
ho simulato horita ma ad es ad agosto il Pernik me lo darebbe a 35-53 euri la singola/doppia..per cui nada de particolarmente enteresante direi..alla carpeta dovrebbe essere 40 cuc la doble.. Exclamation 
idem per altri hotel..
un vuelo ad es havana-holguin a 108 ..

per giunta ti chiedono pure una mail per risponderti? Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 2 Mag 2014 - 4:45

ahinamà ha scritto:http://cubacaribbean.com/

Due anni fa avevo prenotato 3 notti al Pernik di Holguin, tutto ok. I prezzi sono piu' bassi delle tariffe esposte alla recepcion dell' hotel.
Ora ho prenotato la macchina all'Havana

cosa hai trovato ?
a cual precio?Question 

ps
vai.. pianino ehe.. Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da ahinamà Ven 2 Mag 2014 - 8:06

mosquito ha scritto:

cosa hai trovato ?
a cual precio?Question 

ps
vai.. pianino ehe.. Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 1775707552

Sei sicuro di esserti collegato al sito giusto?
Io avevo pagato 18 € la camera singola con desajuno ad agosto e costava meno della casa particular

Ora ho reservado una wv polo o similari a 30€ al giorno, più 15Cuc di seguro da pagare in loco. Se fil noleggio fosse superiore ai 20 gg costerebbe anche meno. Considera che maggio, come novembre, è bassissima stagione. I prezzi sono differenti tra le diverse stagioni turistiche
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da ahinamà Ven 2 Mag 2014 - 9:09

mosquito ha scritto:

nama',
ho simulato horita ma ad es ad agosto il Pernik me lo darebbe a 35-53 euri la singola/doppia..per cui nada de particolarmente enteresante direi..alla carpeta dovrebbe essere 40 cuc la doble.. Exclamation 
idem per altri hotel..
un vuelo ad es havana-holguin a 108 ..

per giunta ti chiedono pure una mail per risponderti? Question 

Sì, hai ragione, ho verificato ora il costo di un hotel ed effettivamente non è piu' competitivo...
Strano, probabilmente o ha cambiato politica....oppure mi confondo con un altro sito stessa grafica...

ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da ahinamà Ven 2 Mag 2014 - 9:14

Prova a vedere su questo sito

www.bookallcuba.com

I prezzi sono competitivi
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 2 Mag 2014 - 17:08

ahinamà ha scritto:Prova a vedere su questo sito

www.bookallcuba.com

I prezzi sono competitivi

boh..no me parece nada especial..e pure esto te pide una mail..
ad es li', una doble al Pernok dovrebbe essere sui 36 usd..circa come alla carpeta( o algo mas..)

se vuoi risparmiare su un hotel conviene cmq sacar a kuba la reservacion in una agencia cubana barata .. Arrow
cercavi un hotel in habana? Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 2 Mag 2014 - 17:09

ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:

nama',
ho simulato horita ma ad es ad agosto il Pernik me lo darebbe a 35-53 euri la singola/doppia..per cui nada de particolarmente enteresante direi..alla carpeta dovrebbe essere 40 cuc la doble.. Exclamation 
idem per altri hotel..
un vuelo ad es havana-holguin a 108 ..

per giunta ti chiedono pure una mail per risponderti? Question 

Sì, hai ragione, ho verificato ora il costo di un hotel ed effettivamente non è piu' competitivo...
Strano, probabilmente o ha cambiato politica....oppure mi confondo con un altro sito stessa grafica...


di anno in anno los precios possono variare.. Arrow 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da giumiro Dom 4 Mag 2014 - 17:52

ahinamà ha scritto:http://cubacaribbean.com/


Ora ho prenotato la macchina all'Havana

è un po caro ahinamà.....io prenoto solitamente con wowcuba.com ....sto viaggio con senzafineviaggi 303 euro arrivo il 10 ritorno 25 maggio....economica claroo
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Dom 4 Mag 2014 - 19:18

giumiro ha scritto:
ahinamà ha scritto:http://cubacaribbean.com/


Ora ho prenotato la macchina all'Havana

è un po caro ahinamà.....io prenoto solitamente con wowcuba.com ....sto viaggio con senzafineviaggi  303 euro arrivo il 10 ritorno 25 maggio....economica claroo

 Shocked 
ma..fanno sui 20 euri al gg? Question 
tan poquitico?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da giumiro Lun 5 Mag 2014 - 13:20

mosquito ha scritto:

 Shocked 
ma..fanno sui 20 euri al gg? Question 
tan poquitico?

en baja temporada.....pero poi devi aggiungere 20 cuc al di di seguro.......25 cuc ritiro in areoporto, 150 cuc deposito (claro q despueste lo devuelven)....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 19 Set 2014 - 4:46

http://www.habaguanex.ohc.cu/

study

https://www.facebook.com/HabaguanexCuba?ref=hl
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Ven 19 Set 2014 - 4:49

http://www.sancristobalitalia.it/

pure facente capo al grupo habaguanex Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Lun 8 Dic 2014 - 3:21

mosquito ha scritto:

Agenzia Cubacenter

Via Longo n.23 24124 Bergamo
Tel. 035.270942 Cel 329.9531367

Indirizzo e-mail:
info@cubacenter.it

Sito internet:
www.cubacenter.it


il bravo simone(saimon su bdc)
gestisce la sua agencia con precisione e con ojo attento  Cool anche agli utenti di "que bola asere"

e' de confianza Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles 227329314

date un 'ojo al sito.. study

aggiornamento..
el Simone l'ultima volta stava a Miami e aveva ceduto l'attivita' per lo meno gestionale a un gruppo di balde ragazzotte..
el problemito è che nel frattempo,
me parece decisamente rincarato todito.. Mad
magari non saranno il loro "core business" ma anche smerciare visti a 35 piu' 10 di spese spedizione..
seguros a 40 per quindici dias con ridotti massimali...
non mi pare un gran biglietto da visita...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da mosquito Lun 8 Dic 2014 - 3:24

mosquito ha scritto:
gestito da una certa Gloria Fonten,Il servizio lo trovo efficiente rispetto a quello di altre connazionali che offrono un servizio largamente inferiore a quello offerto nei bar in moneta nazionale a Cuba

http://www.volicuba.org/


by Albertico:


mi è stata consigliata da amici,i suoi prezzi sono sempre più bassi rispetto a ben più noti colleghi


non volevo sbattermi troppo ed avere un seguro barato..
per cui,pur accontendadomi di un basso massimale,
mi sa che stavolta lo prendero' da loro a 25 per dos semanas.. Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles Empty Re: Agenzie di viaggio online/siti prenotazioni hoteles

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.