Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
20 hit reggaeton che non posso non suonare..... EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

3 partecipanti

Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da el flaquito Sab 10 Nov 2012 - 0:54

El tra Don Chezina
Papi Chulo Lorna
Otra noche Don Omar
Rakata w y
Bateria y reggaeton Calderon
Dale Don dale Don Omar
Ven bailalo
La Gasolina Daddy Yankee
Rompe Daddy yankee
El bugutu’
La despedida Daddy yankee
Mama me lo conto’ Gente de zona
Gerente el micha
Secreto plan B
Atrevete calle 13
Pobre diabla Don Omar
El animal Gente de zona
Quiero fumar jq ft vv.aa
Se menea el micha
Si no le contesto plan B

Faccio il dj da circa 25 anni....
Negli ultimi 10 anni quasi una serata reggaeton alla settimana(se non di piu' magari come ospite) e per quanto riguarda le mie serate,a parte la mia scaletta,le tracce che ho riportato prima o poi le devo mettere perche' me le chiedono.
Tenete conto che ho a che fare con un pubblico per la maggior parte italiano e quindi purtroppo poco aggiornato e poco propenso a ballare novita',comunque queste hit,alcune molto datate,sono quelle che alla fine conoscono tutti....a forza di suonarle....e le gradiscono anche i latini....
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da arcoiris Sab 10 Nov 2012 - 0:58

Flaco, pero hay diferente entre el Reggaeton que ponen aca y lo que ponen en Cuba
Acá generalmente es mas reggaeton y en Cuba cubaton
aun, este año en la discoteca de S.Clara casi todo el tiempo pusieron house y música de discoteca
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da el flaquito Sab 10 Nov 2012 - 1:11

arcoiris ha scritto:Flaco, pero hay diferente entre el Reggaeton que ponen aca y lo que ponen en Cuba
Acá generalmente es mas reggaeton y en Cuba cubaton
aun, este año en la discoteca de S.Clara casi todo el tiempo pusieron house y música de discoteca

Ante de todo,buenas noche mama,ti posso rispondere che a cuba mettono prettamente reggaeton cubano,cioe' ultimamente salsaton e timbaton(gente de zona),con alcune eccezioni tipo Adonis,blad mc,el chulo,el micha che sono piu' 'duri'.
Concordo su quello che dici riguardo alla musuca house,ne mettono parecchia,pero' da addetto ai lavori secondo me e' 'datata',putroppo poco aggiornata,e vanno molto i brani super-maranza tipo pittbull-pause o crazy people per intenderci,e questo non solo a S. Clara ma all habana e anche a santiago,farebbero meglio a suonare reggaeton...
Qui in Italia,la maggior parte del pubblico reggaeton ascolta il reggaeton borricuo,wisin yandel,daddy yankee,plan B,farruko,etc. per intenderci,e ultimamente va molto il denbow dominicano,eloy,toxic crow,etc
Io,siccome 'suono' qui,ho semplicemente voluto fare una 'list' di tracce che non posso non suonare,e come vedi di 'cubano' ce' ben poco....
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da mosquito Sab 10 Nov 2012 - 3:11

el flaquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:Flaco, pero hay diferente entre el Reggaeton que ponen aca y lo que ponen en Cuba
Acá generalmente es mas reggaeton y en Cuba cubaton
aun, este año en la discoteca de S.Clara casi todo el tiempo pusieron house y música de discoteca

Ante de todo,buenas noche mama,ti posso rispondere che a cuba mettono prettamente reggaeton cubano,cioe' ultimamente salsaton e timbaton(gente de zona),con alcune eccezioni tipo Adonis,blad mc,el chulo,el micha che sono piu' 'duri'.
Concordo su quello che dici riguardo alla musica house,ne mettono parecchia,pero' da addetto ai lavori secondo me e' 'datata',putroppo poco aggiornata,e vanno molto i brani super-maranza tipo pittbull-pause o crazy people per intenderci,e questo non solo a S. Clara ma all habana e anche a santiago,farebbero meglio a suonare reggaeton...
Qui in Italia,la maggior parte del pubblico reggaeton ascolta il reggaeton borricuo,wisin yandel,daddy yankee,plan B,farruko,etc. per intenderci,e ultimamente va molto il denbow dominicano,eloy,toxic crow,etc

Io,siccome 'suono' qui,ho semplicemente voluto fare una 'list' di tracce che non posso non suonare,e come vedi di 'cubano' ce' ben poco....

chiaramente estoy d'acuerdo.. 20 hit reggaeton che non posso non suonare..... 227329314
na palla Sleep certe fiestas electroniche by Sarao...ad es una al Salon Atril de sabado l'ultimo verano Sleep ..

y gracias pa la lista Dj! cheers
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da arcoiris Sab 10 Nov 2012 - 12:12

Pero me parece que Santiago es bastante diferente
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da arcoiris Sab 10 Nov 2012 - 12:14

Oye, si quieres te la pongo en la FIRMA
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da el flaquito Sab 10 Nov 2012 - 15:03

arcoiris ha scritto:Pero me parece que Santiago es bastante diferente

Santiago....si,e un po' diverso,musicalmente per i miei gusti il mio locale preferito e' la discoteca del tropicana,per intenderci la piccola 'solariega' sopra il locale dove fanno gli show.
E' conosciuta come locale malfamato, frequentato da reparteros,carteristas,putas y chulo di Santa Ursula,chicharrones,cangrejito y laguna,ma musicalmente secondo me ha un ottima selezione musicale,r&b,reaggeton cubano,reggaeton borricuo sempre aggiornati e mette pochissima house,il cafe' Santiago va a periodi,ci sono anni in cui metteva cazzate a random,invece quest'anno devo dire che musicalmente non era male,oltre ad essere l'unica 'vera' discoteca,come ambiente architettonico,che ce' a Santiago.
Chi propone elettro-house,o almeno tenta di farlo,a Santiago e' la lokomotion,facevano serate alla casa della musica,al cafe' heredia e a volte al tropicana,abbastanza organizzati a livello di strumentazione,ma scelte musicali a volte penose.....
Lasciamo perdere poi la selezione musicale della parrilada,per intenderci,il locale all'aperto che sta sopra alla disco del las americas,apre alle 21 della sera,show veramente ridicoli e poi musica gravada vecchia e improponibile,ma per i turisti e i 'vecchietti' residenti che non vogliono gastar va piu' che bene...
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da el flaquito Sab 10 Nov 2012 - 15:05

arcoiris ha scritto:Oye, si quieres te la pongo en la FIRMA

Che cosa Question
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da arcoiris Sab 10 Nov 2012 - 15:44

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Logo3110


Esta mulata, que el mosquito extraña 20 hit reggaeton che non posso non suonare..... 4153978039
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da mosquito Sab 10 Nov 2012 - 17:34

arcoiris ha scritto:20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Logo3110


Esta mulata, que el mosquito extraña 20 hit reggaeton che non posso non suonare..... 4153978039

Razz Razz Razz

Sad Sad
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

20 hit reggaeton che non posso non suonare..... Empty Re: 20 hit reggaeton che non posso non suonare.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.