Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

2 partecipanti

Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Mer 16 Mag 2012 - 1:02




ci si arriva ad es. con un 45 minuti di taxi da Santiago con richieste di 40 cuc a tratta che possono essere ridotte un po' a fatica a 30 cuc specie se il chofeur ha altra clientela da far salire in zona..

la playa è la Cazonal e probabilmente una delle migliori
, se non la mejor scelta,
non volendo lasciare Stgo per Guardalavaca..

sono stato un tre gg a gennaio dell'anno scorso..

pero ojo se andate una novia ,dato che al punto de control de Sigua Evil or Very Mad pare siano soliti rompere le pelotas
..nel mio caso l'agente paro' el taxi oficial e buttando un'occhiata dentro il carro..chiese se estavamo...casati..
alla mia sonrisa riferendogli che quelle robbe li' le chiedevano..anos atras..
è cmq seguito il controllo della novia holguinera che è stata..tirata por la planta..e pure con una vieja carta de advertencia che è salita pa' fuera..
da li' la richiesta che se bajasse dal carro..con conseguente ramanzina risolta poi per fortuna in nulla e manco nessuna propina che ero gia' pronto a elargire..
anche perche',oltre ad affiancarla con decisione in qualita di mia novia da tres anos..
avevo fra l'altro pure gia' pagato/reservato l'hotel e c'avevo una carta pure col suo nome e apellido scritto
in caso contrario credo si sarebbe complicata un po' di piu'..

e cmq situacion seccante ,
e pare anche a detta dei tassisti che quel punto di control sia parecchio rompipelota(a contrario di quello per andare a Siboney che oramai è piuttosto tranquillo specie se si passa con un taxi oficial come nel mio caso..)

----------------

riguardo
le strutture hotelere.. sono in realta' due..affiancate ed entrambe usufruibili
il relativamente meno servito Carisol con al lato il mejor Corales ,
personalmente non conoscendoli mi sono diretto col voucher della cubanhotelbooking direttamente alla reception del Carisol ,ma appunto era mejor quanto meno per comodita' andare nell'altro(diversi problemi al Carisol con la ducha ,cambiate due stanze..buffet/restaurante inferiore..)..raggiungibile cmq con una passeggiata di 10 minuti circa..

comida non eccezionale ma nella norma tuttosommato eccettuata la difficolta' ad ottenere agua embotellada.
il prezioso liquido blu veniva infatti servito scaraffato ,e a richiesta mi risposero che era cmq agua...controlada..ma non saprei da chi precisamente..

playa(Cazonal)
direi non male davvero per stare a Stgo anche se non siamo a Guardalavaca


acabado lo chow serale ,mettevano musica da una computadora e un par de bocinas ..
in un kiosko a a la playa fino alle 2 o finche' ci stava gente..
ma li la cerveza e i drink erano a parte del todo incluido..1 cuc ..
una ventina di canadesi completavano la mossa..

nsomma un club-amigo senza troppe pretese ma cmq inserito in una bella location..
camere pure accettabili(ci cambiarono pure la tele con una dalla pantalla llana..peccato che non sapevano come farla funzionare..) a parte la non indifferente rogna de la ducha(agua che se acabo' improvvisamente in una habitacion..che non calientava e con flujo ridotto in un'altra..nsomma na mezza tragedia se ci fossero stati dias ben piu' calurosi di quelli pur soleggiati e piacevolissimi ,con tanto di tintarella,di inizio gennaio..)

il pacchetton todo incluido si poteva acquistare pure da agencias locali a prezzi ben barati a partire dal 5-6 enero..sui 40 cuc in due se non ricordo male quello che mi disse uno sueco
io pagai invece online sui 75..euri

a precio de agencia kubana penso che potrei pure tornarci per qualche gg..
controlando pero' benino la ducha prima di prendere possesso della habitacion..



Ultima modifica di mosquito il Sab 26 Mag 2012 - 1:29 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da ahinamà Ven 18 Mag 2012 - 19:11

Sono stato a Santiago 3 settimane fa, ma nessuno mi ha parlato di questa spiaggia...In quale direzione da Santiago si trova? Non certo dalle parti di playa Siboney...aburridissima, un pochino meglio playa Verraco....inesistente palya Bucanero ecc...da eremiti naufraghi Baconao....
Questa è decisamente meglio e accettabile..
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Sab 19 Mag 2012 - 1:32

ahinamà ha scritto:Sono stato a Santiago 3 settimane fa, ma nessuno mi ha parlato di questa spiaggia...In quale direzione da Santiago si trova? Non certo dalle parti di playa Siboney...aburridissima, un pochino meglio playa Verraco....inesistente palya Bucanero ecc...da eremiti naufraghi Baconao....
Questa è decisamente meglio e accettabile..

sta proprio in quella direccion li... Exclamation
ma parecchio piu' in la'..
poco prima di arrivare a laguna Baconao..a un 60 km  da Stgo
..sui 45 menudos con un taxi moderno..
sarai passato por la carrettera che costeggia quel tratto li'..

Siboney è playa popolare fra i santiagueros...
ma anche a detta loro, No
fa proprio bastante cacare..e volendo farsi un tuffo nel vicino alla ciudad,yo aconsejo p.e. la ben piu' vicina playita Estrella Exclamation
..nella bahia in direccion dell'aeropuerto..e direttamente sotto il Morro..

P.Bucanero con l'omonimo hotel ha notevole  caletta in gran bella posizione con le rocce pa atras..
lo snorkeling Exclamation  poi
(nel precio ad es del pasadia,20 cuc cadauno..che ti da diritto al todo incluido , t.i. si fa per dire No ,
nell'hotel fino alle 17..
sta incluida una maschera che ti prestano..)
è moolto soddisfacente..
per cui me imagino tambien el buseo..
la struttura dell'hotel..invece è obsoleta No ..andrebbe possibilmente abbattuta per ricostruirci sopra qualcosa di ben piu' meritevole in quella panoramica posizione..

nei pressi..prima di arrivare all'hotel Bucanero..
si passa per playa yuragua' Exclamation ..che pure è graciosa..

p.verraco parece invece che sia stata rovinata..da un ciclon  o  non so cosa..

invece
dall'altra parte della bahia di Stgo..
in direzione ovest
sarai stato alle belline P. Caleton Blanco...o P.Mar verde..?

e dove alloggiavi e como la pasaste Cool  a STGO? pirat  Question

ps
claro che ad es le playas holguinere d'arena blanca,
siano tutt'altra cosa rispetto a queste..
ma sostenere che le playas di Stgo facciano tutte cacare similmente a P.Siboney..
è un po' troppo superficiale mi sa..







Ultima modifica di mosquito il Sab 23 Gen 2016 - 0:56 - modificato 5 volte.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Sab 19 Mag 2012 - 2:52




snorkeling Razz



mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da ahinamà Sab 19 Mag 2012 - 20:11

Infatti questa è carina, solo quelle che ho visto io erano decisamente poco invitanti...Sicuramente sono passato sulla carrettera di playa Cazonal,ma visto che era un Hotel, pensavo che fosse privata..comunque ci saranno stati solo turisti..Pure il delfinario di Baconao, mi sembrava deserto...dopo tanti Km su quelle strade impossibili mi aspettavo un po' di movimento in un luogo indicato su tutti i siti che parlano di Cuba
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Dom 20 Mag 2012 - 2:46

ahinamà ha scritto:Infatti questa è carina, solo quelle che ho visto io erano decisamente poco invitanti...Sicuramente sono passato sulla carrettera di playa Cazonal,ma visto che era un Hotel, pensavo che fosse privata..comunque ci saranno stati solo turisti..Pure il delfinario di Baconao, mi sembrava deserto...dopo tanti Km su quelle strade impossibili mi aspettavo un po' di movimento in un luogo indicato su tutti i siti che parlano di Cuba

beh..con il biglietto d'ingresso giornaliero o pasadia
(dovrebbe essere a 20 cuc a persona)
entrano anche nel fin de semana..alcuni cubani..magari accompagnati da qualche parente americano un po' piu' danaroso..
da diritto al todo incluido fino alle 17..e il braccialetto è di colore diferente..

poi le strade in quella direzione est li' ..
non sono poi cosi' malaccio per stare a kuba....
non è che ti confondi con quelle nella direzione opposta? Question
..verso caleton blanco e chivirico per intenderci
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Dom 20 Mag 2012 - 2:51

ahinamà ha scritto:Infatti questa è carina, solo quelle che ho visto io erano decisamente poco invitanti...Sicuramente sono passato sulla carrettera di playa Cazonal,ma visto che era un Hotel, pensavo che fosse privata..comunque ci saranno stati solo turisti..Pure il delfinario di Baconao, mi sembrava deserto...dopo tanti Km su quelle strade impossibili mi aspettavo un po' di movimento in un luogo indicato su tutti i siti che parlano di Cuba

se è cosi' come dici..
(que dia sei andato? Question )
in effetti forse il delfinario l'hanno ubicato in un localita' un poco troppo decentrata rispetto a Stgo..
o magari pensavano di tenere un maggior exito con i turisti canadiensi negli hotel della zona ..
(verso Sigua ci sta anche l'hotel Costa Morena ma è inferiore a questo...)
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Dom 23 Dic 2012 - 2:08

dopo sandy,la playa è un po' danneggiata..

e del complesso funziona solo il lato Carisol...

cmq ce lo faremo bastare per il fin de ano con anamaria..Basketball

prenotato da siti sui 65 euri ..dato che l'anno scorso non mi hanno fatto prenotare da agenzia kubana per eccessiva differenza d'eta' nella pareja..:shock:io 47 lei 29..robe kubane EmbarassedHotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal 3016307263
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da mosquito Mer 16 Gen 2013 - 22:22

forse l'unica playa che in zona non ha subito gravi danni dal ciclon...che anzi pare abbia aggiunto un po' di arena mejorando la battigia.

entrambe le strutture aperte e agibili...se nella prenotazione non vine specificato Los CORALES..vi mettono come è capitato a me..al Carisol...un poco inferiore come piscina e struttura..ma si possono usare entrambe le due unita vicine e la differenza anche in termini di costi è poca...

barriera corallina nei pressi della costa..per cui anche discreto snorkeling...Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal 227329314

kioschetto-disco nei pressi della playa fino alle 2 am o fin che ci sta gente....prevalentemente giovani canadiensi che monopolizzano l'hotel come del resto le principali strutture dell'oriente...

nel complesso gradevole estancia..Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal 227329314

nulla di particolarmente esaltante nel cibo cmq ..trattasi di club amigo..sistemazione cmq spartana ed occorre sapersi adattare..Rolling Eyes

almeno stavolta ducha fuerte e calintissima..mica roba scontata a Cuba in hotel..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal Empty Re: Hotel Club Amigo Carisol-Los Corales****playa cazonal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.