Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Hotel Pernik***Holguin EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Hotel Pernik***Holguin EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Hotel Pernik***Holguin EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Hotel Pernik***Holguin EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Hotel Pernik***Holguin EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Hotel Pernik***Holguin EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Hotel Pernik***Holguin EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Hotel Pernik***Holguin EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Hotel Pernik***Holguin EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Hotel Pernik***Holguin

3 partecipanti

Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Lun 21 Mag 2012 - 1:48


By Ahinama'


Come dicevo vado a Cuba x la cultura musicale...nessuno mi crede...ma claro che se mi si appiccica una bella donzella non la mando di certo via, in fondo mica ballo con i maricones..
So bene che anche negli hotel ti devi intortare il tipo di turno...ma una sera, con il mio amico ho avuto una bella idea..invece di andare in qualche casa illegale...che non sai mai dove finisci, ho detto: "le due donzelle si vanno a registrare al Pernik x conto loro, come fossero in vacanza..ahahha alle 3 di notte..e poi ci becchiamo dentro l'hotel, senza limite di orario fino al giorno dopo...idea super buona, solo che dopo qualche cuba libre mi ero scordato che la camera doppia costava 45CUC e di conseguenza abbiamo dato loro solo 30CUC..quindi loro vanno a registarsi x i cavoli loro e noi dopo qualche minuto arriviamo e andiamo direttamente in camera, senza aspettare che terminassero con la registrazione...Aspetta, aspetta...pinga non arrivano!! il mio amico infuriato ha iniziato con "le stronze ci hanno fottuto"..scendiamo giu' e chiediamo al bicitaxi davanti l'hotel se le ha viste e lui disse.."Sì, se ne sono andate para allà" Cazzo, non ci posso credere! Fanculo, son tutte uguali..e via con queste considerazioni...Caso vuole che all'indomani le ribecchiamo alla Trova...il mio amico super incazzato, gli dico aspetta, vediamo come si giustificano (tra l'altro manco si conoscevano le chicas). Una quasi si metteva a piangere, tremava...azzo ho pensato, se finge è proprio brava...poi ha spiegato che ha telef in hotel una 20ina di volte, ma che noi non rispondevamo, effettivamente il telef ha suonato qualche volta, ma di là non si sentiva niente (probabilm il mio non funzionava). Cazzo, è vero che imbecilli, dovevamo dare loro 45CUC...son proprio delle brave ragazze si son preoccupate di contattarci per spigare il fatto..ma pensandoci bene i 30CUC se li sono tenuti e la sera dopo gli abbiamo dato altri 30CUC x il nuovo taxi (abitavano in posti diversi e distanti hihii) (xchè la sera prima li avevano spesi tutti x il taxi AHAHAHAA)..Morale della favola son passate x brave ragazze, ma han fatto un affare!!!

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Lun 21 Mag 2012 - 1:59

By ahinama'

le case particular sono una rottura, il piu' delle volte brutte, acqua fredda, cinquanta cancelli da aprire, con dueno che fa da sentinella, ecc tanto alla fine in quelle un po' decenti, non ci puoi portare nessuna "amiga"
Ad Holguin dalla casa particular, llena de hiente, parenti vari, marmocchi,ecc sono finito all'hotel Pernik 30CUC con super desajuno (casa particular 25 + 4 x desajuno) Cosa curiosa ho trovato un sito in rete che mi fa prenotare al Pernik, al prezzo di 23 CUC compresa la colazione,
http://www.cubahotelreservation.com/
quando alla reception c'era il cartello prezzi con indicato 30CUC..boh?


------------------------------

il prezzo nel tariffario esposto nella reception indicava per la doppia 45CUC e la singola 30CUC..ecco xchè in quel sito internet mi sembra il prezzo super ottimo considerando il desajuno incluido...Tra l'altro avevo letto alcune considerazioni negative mi sembra nel forum del barrio, circa il Pernik...la mia camera, molto grande, era ristrutturata a nuovo, piastrelle come a casa mia, 2 letti da 1 piazza e mezza...nessun odore di muffa, acqua calda, ascensore,cadeca, renta car...devo solo capire se il receptionist è $en$ibile a qualcosa..solo che ogni sera c'è qualcuno diverso, a volte una mujer (non mi oso a chiedere a una signora se chiude un o$$hio)....
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Lun 21 Mag 2012 - 2:21

Ahhh la sera dopo alla Trova ho conosciuto una biondina con un superfisico, ballava molto sensual e mi disse che era insegnante di ballo..bingo! Mi acchiappava parecchio, ma la tipa della registrazione mancata al Pernik è arrivata come un avvoltoio sulla carcassa e si è quasi messa a piangere xchè ballavo con l'altra...a me dispiace far star male le persone, entonces le ho dato modo di dimostrarmi che la sera prima desiderava veramente stare con me..in fondo anche lei aveva un super telaio e lo muoveva magistralmente...ma la biondina ricciolina, que linda hermosura...mannaggia estaba la ultima noche antes il regreso...La muchacha del mio amico, x evitare eventuali altri ostacoli ha proposto in modo deciso una casa di sua conoscenza, vicino casa sua...vabbè vamonos por la casa e il resto è retorica...LA mia amica abitava distante da lì algo km, (chi lo sa?) ci ha riportati sulla carrettera principal (di notte le strade in centro Holguin son tutte uguali, cinquantamila incroci fotocopiati!) ed io le ho dato i 15CUC x il taxi senza che lei me li domandasse, del resto se la accompagnavo io poi non sapevo ritornare indietro...
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Lun 21 Mag 2012 - 21:16

ahinamà ha scritto:Ahhh la sera dopo alla Trova ho conosciuto una biondina con un superfisico, ballava molto sensual e mi disse che era insegnante di ballo..bingo! Mi acchiappava parecchio, ma la tipa della registrazione mancata al Pernik è arrivata come un avvoltoio sulla carcassa e si è quasi messa a piangere xchè ballavo con l'altra...a me dispiace far star male le persone, entonces le ho dato modo di dimostrarmi che la sera prima desiderava veramente stare con me..in fondo anche lei aveva un super telaio e lo muoveva magistralmente...ma la biondina ricciolina, que linda hermosura...mannaggia estaba la ultima noche antes il regreso...La muchacha del mio amico, x evitare eventuali altri ostacoli ha proposto in modo deciso una casa di sua conoscenza, vicino casa sua...vabbè vamonos por la casa e il resto è retorica...LA mia amica abitava distante da lì algo km, (chi lo sa?) ci ha riportati sulla carrettera principal (di notte le strade in centro Holguin son tutte uguali, cinquantamila incroci fotocopiati!) ed io le ho dato i 15CUC x il taxi senza che lei me li domandasse, del resto se la accompagnavo io poi non sapevo ritornare indietro...

e quindi
se faccio la cuenta bien Cool ,
15 cuc ,
piu' 15 della noche prima che siete purtroppo andati in Hotel Pernik***Holguin 4153978039 blanco
(..che rabia Evil or Very Mad ehe?)
fanno al final un 30 cuc per la muchacha Smile

che saprai benessum Cool come non vengano spesi per un taxi in quel di holguin,no?

li anche la mayoria de las chicas se mueven generalmente con dei bicitaxi che cobran di solito en Mn..
a meno che non si bekkino..questo bel ceffo Hotel Pernik***Holguin 4202727969 qua Shocked
http://www.aserequebola.net/t75-jean-paul-a-ciego-en-bicitaxi

..che al contrario cobra ..karissimo..


Hotel Pernik***Holguin 573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 4:07


by PUPAS

La rubia del rent a car del pernik in effetti è carina anche se, a me, non risulta particolarmente simpatica. Secondo me ha un sponsor perchè la giuielleria che indossa non è proprio di stile, come dire..., cubano. p.s. mi ha accompagnato in piazza e guida come una bestia! mi sono spuntati gli artigli ad agrapparmi allo sportello che pensavo di essere wolverine!

Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 9:27

mosquito ha scritto:
by PUPAS

La rubia del rent a car del pernik in effetti è carina anche se, a me, non risulta particolarmente simpatica. Secondo me ha un sponsor perchè la giuielleria che indossa non è proprio di stile, come dire..., cubano. p.s. mi ha accompagnato in piazza e guida come una bestia! mi sono spuntati gli artigli ad agrapparmi allo sportello che pensavo di essere wolverine!

Cool
Eh sì...il fatto è che a Cuba ci si abitua troppo bene alla disponibilità delle chicas!! E in effetti sembra di avere a che fare con una italiana altezzosa...ma ormai ci sono talmente abituato qui, che manco ci faccio caso..

Arguta osservazione sulla mercanzia che indossa...pure l'I-phone last generation non manca...gadget che le sono rimasti appiccicati da un viaje in Italia Hotel Pernik***Holguin 573368915
Hotel Pernik***Holguin 1869925673
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 15:31

ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:
by PUPAS

La rubia del rent a car del pernik in effetti è carina anche se, a me, non risulta particolarmente simpatica. Secondo me ha un sponsor perchè la giuielleria che indossa non è proprio di stile, come dire..., cubano. p.s. mi ha accompagnato in piazza e guida come una bestia! mi sono spuntati gli artigli ad agrapparmi allo sportello che pensavo di essere wolverine!

Cool
Eh sì...il fatto è che a Cuba ci si abitua troppo bene alla disponibilità delle chicas!! E in effetti sembra di avere a che fare con una italiana altezzosa...ma ormai ci sono talmente abituato qui, che manco ci faccio caso..

Arguta osservazione sulla mercanzia che indossa...pure l'I-phone last generation non manca...gadget che le sono rimasti appiccicati da un viaje in Italia Hotel Pernik***Holguin 573368915
Hotel Pernik***Holguin 1869925673

ehe...ma come siete maligni.. Rolling Eyes

rentando carros..avra' possibilita' di ottenere propinas no?
o credete che alquila..pure qualche altro tipo...de medio Hotel Pernik***Holguin 100171739 de transporte.. Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 20:42

Io la propina gliela posso dare in carne cruda di stagione Hotel Pernik***Holguin 2657111441

A parte le battute, mi disse che un canadese (se ricordo bene) le aveva lasciato una propina di 500 CUC...magari renta anche gli elicotteri Idea
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da arcoiris Dom 3 Giu 2012 - 20:46

Y?

e
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 20:47

ahinamà ha scritto:Io la propina gliela posso dare in carne cruda di stagione Hotel Pernik***Holguin 2657111441

A parte le battute, mi disse che un canadese (se ricordo bene) le aveva lasciato una propina di 500 CUC...magari renta anche gli elicotteri Idea

ah.. Shocked
quelli che atterrano sulla famosa..Teraza..del Pernik?
Very Happy

ps
a proposito..quando stavate voi?.
stava siempre cerrada?
o qualche gg l'hanno abierta?
era uno dei lugares nocturni piu' frequentati di Hog...
qualche anno fa.. Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 20:56

Sì, era aperta mi pare il venerdì ed è un lindo locale per coppiette innamorate..
Non saprei dire come si svolge la serata all'interno, mi sembra aver letto sulla locandina pubblicitaria che c'era anche qualche spettacolo..

Ma io non essendo in pareja non ci sono entrato... pale Sad
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 20:58

arcoiris ha scritto:Y?

e

Question No
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da arcoiris Dom 3 Giu 2012 - 20:59

Y?

que hay de malo, si un yuma deja una propina de 500 dolares?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:01

ahinamà ha scritto:Sì, era aperta mi pare il venerdì ed è un lindo locale per coppiette innamorate..
Non saprei dire come si svolge la serata all'interno, mi sembra aver letto sulla locandina pubblicitaria che c'era anche qualche spettacolo..

Ma io non essendo in pareja non ci sono entrato... pale Sad

insomma non siete manco entrati a buttare un ojo.. No
e dire che essendo alquilati li' magari c'avreste pure avuto l'entrata agratis.. Question

non so se sia diventato un locale da coppiette..

pensa che una volta invece meritava.. Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:05

arcoiris ha scritto:Y?

que hay de malo, si un yuma deja una propina de 500 dolares?

..nada de malo..por supuesto..
pero se cada rentacar a kuba funziona asi'..me imagino que hay la cola..de aspirantes afro al trabajo..
che manco le veline di striscia..
qua da nosotros..

Hotel Pernik***Holguin 3507636516 Hotel Pernik***Holguin 1869925673
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da arcoiris Dom 3 Giu 2012 - 21:07

bueno, cada uno su cosita jajajaja
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:09

ahinamà ha scritto:Sì, era aperta mi pare il venerdì ed è un lindo locale per coppiette innamorate..
Non saprei dire come si svolge la serata all'interno, mi sembra aver letto sulla locandina pubblicitaria che c'era anche qualche spettacolo..

Ma io non essendo in pareja non ci sono entrato... pale Sad

guarda poi che se per caso
siete stati intimiditi..da l'entrata por pareja
..ovvero a coppia..
esto non era un gran limite..

è un'usanza di molti locali kubani... Exclamation

e magari se aspettavate un po'..qualche afro accompagnante ..compariva..
e spesso da cosa nasce.. Hotel Pernik***Holguin 100171739
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:12

arcoiris ha scritto:bueno, cada uno su cosita jajajaja

e cmq
evidentemente nama' king
..aveva delle solide argomentazioni Hotel Pernik***Holguin 4153978039 da contrapporre a una tale propina..
se poi la rubia aveva accettato al fin l'invito a salir..
anche se c'è poi rimasta un po' male ..logicamente..pobrecita..
evidemente non era tan acostumbrata..a essere..embarcata.. Sad Smile
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 21:17

A dire il vero, non mi ricordo bene xchè non siamo entrati, da sotto non mi sembrava esserci tutto sto movimento, le luci erano molto basse y nadie ci aveva parlato di quel locale...entonces siamo andati direttamente al Benny e poi come sempre alla Trova...

Peccato che i locali chiudano prestino..mi pare verso l'1 o le 2....
Dopo un mese non mi ricordo già piu' Rolling Eyes
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:20

ahinamà ha scritto:A dire il vero, non mi ricordo bene xchè non siamo entrati, da sotto non mi sembrava esserci tutto sto movimento, le luci erano molto basse y nadie ci aveva parlato di quel locale...entonces siamo andati direttamente al Benny e poi come sempre alla Trova...

Peccato che i locali chiudano prestino..mi pare verso l'1 o le 2....
Dopo un mese non mi ricordo già piu' Rolling Eyes

puo' benissimo esser che fosse medio vacio..con poca gente ..
che hora era mas o meno?

la casa della musica direi che è il lugar che cierra piu' tardi..
un tre anni fa recuerdo che avevamo fatto le 4 am..
ma depende dai periodi..
forse adesso è fino alle 3..
non ci siete andati? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 21:26

mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:bueno, cada uno su cosita jajajaja

e cmq
evidentemente nama' king
..aveva delle solide argomentazioni Hotel Pernik***Holguin 4153978039 da contrapporre a una tale propina..
se poi la rubia aveva accettato al fin l'invito a salir..
anche se c'è poi rimasta un po' male ..logicamente..pobrecita..
evidemente non era tan acostumbrata..a essere..embarcata.. Sad Smile

Effettivametne è stata difficile da accettare a uscire, mi sembra una che non esce spesso...
Sai com'è...i tempi per le papele per noleggiare un'auto son lunghissimi, mezza giornata...certo che se la prendono proprio comoda...entonces tra un'attesa e l'altra.... Basketball bisogna utilizzare al meglio il tempo...
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 21:30

mosquito ha scritto:
ahinamà ha scritto:A dire il vero, non mi ricordo bene xchè non siamo entrati, da sotto non mi sembrava esserci tutto sto movimento, le luci erano molto basse y nadie ci aveva parlato di quel locale...entonces siamo andati direttamente al Benny e poi come sempre alla Trova...

Peccato che i locali chiudano prestino..mi pare verso l'1 o le 2....
Dopo un mese non mi ricordo già piu' Rolling Eyes

puo' benissimo esser che fosse medio vacio..con poca gente ..
che hora era mas o meno?

la casa della musica direi che è il lugar che cierra piu' tardi..
un tre anni fa recuerdo che avevamo fatto le 4 am..
ma depende dai periodi..
forse adesso è fino alle 3..
non ci siete andati? Question

Come no! Aereo atterrato alle 22.30 y despues casa particular, doccia, registracion...taxi por entrada Casa della Musica mas o meno alle 12.00

Ci sono andato anche al pomeriggio, era un giovedì....

P.S cosa sono i matinèe?
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:33

ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:bueno, cada uno su cosita jajajaja

e cmq
evidentemente nama' king
..aveva delle solide argomentazioni Hotel Pernik***Holguin 4153978039 da contrapporre a una tale propina..
se poi la rubia aveva accettato al fin l'invito a salir..
anche se c'è poi rimasta un po' male ..logicamente..pobrecita..
evidemente non era tan acostumbrata..a essere..embarcata.. Sad Smile

Effettivametne è stata difficile da accettare a uscire, mi sembra una che non esce spesso...
Sai com'è...i tempi per le papele per noleggiare un'auto son lunghissimi, mezza giornata...certo che se la prendono proprio comoda...entonces tra un'attesa e l'altra.... Basketball bisogna utilizzare al meglio il tempo...

mezza giornata per affittare un'auto? Shocked
poi che modello?...precio? Question
reserva per internet prima?
..o preso quello che c'era al momento?

cuentame che ne so poco...
e a kuba..preferisco manejar.. otras cosas.. Wink
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 21:38

ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:
ahinamà ha scritto:A dire il vero, non mi ricordo bene xchè non siamo entrati, da sotto non mi sembrava esserci tutto sto movimento, le luci erano molto basse y nadie ci aveva parlato di quel locale...entonces siamo andati direttamente al Benny e poi come sempre alla Trova...

Peccato che i locali chiudano prestino..mi pare verso l'1 o le 2....
Dopo un mese non mi ricordo già piu' Rolling Eyes

puo' benissimo esser che fosse medio vacio..con poca gente ..
che hora era mas o meno?

la casa della musica direi che è il lugar che cierra piu' tardi..
un tre anni fa recuerdo che avevamo fatto le 4 am..
ma depende dai periodi..
forse adesso è fino alle 3..
non ci siete andati? Question

Come no! Aereo atterrato alle 22.30 y despues casa particular, doccia, registracion...taxi por entrada Casa della Musica mas o meno alle 12.00

Ci sono andato anche al pomeriggio, era un giovedì....

P.S cosa sono i matinèe?

ehe..el matine' è otra cosa tipica a cuba.. Hotel Pernik***Holguin 127647654

ricorderai che da adolescenti a volte si andava a ballare di sabato o domenica pomeriggio...
ecco..ecco..a kuba pare che si ritorni tutti un po' ragazzini... Hotel Pernik***Holguin 127647654

i matine' sono buoni anche per incontrare muchachas afro che per vari motivi escono o poco..
de noche.. Cool

aspetta che ti apro 3d sulla casa della musica.. Exclamation
cuenta como l'avete trovato il locale?
precios?..fauna?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Hotel Pernik***Holguin Empty Re: Hotel Pernik***Holguin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.