Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Monte Yunque e Parque Humboldt

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Ven 16 Gen 2015 - 18:56

arcoiris ha scritto:bueno
pero seria una tontería, irte para una isla del caribe y bañarte en el rio
ya se k hay ríos bonitos, pero no son comparables con las playas
creo k la tarjeta de visita en el mundo de Cuba, es su historia y las playas bonitos y last but not least la gente, el sexo fácil, la vida simple del cubano
mami la zona de baracoa lo tiene todo...hay varias playas de arena a veces bien blanco desde maguana a la bahia de taco...despuesss la naturaleza es algo unico en kuba....los rios a veces son da pelicula y los guajiros del monte toman agua casi sin herbirla de lo limpio que esta...asi que la tonteria seria no hacerce un banito...con el calor que hace en el verano refresca bastante......los cayos son otra cosa...casi no hay palmasss p.ejemplo... Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da arcoiris Ven 16 Gen 2015 - 23:41

No solo la zona de Baracoa, tambien ahi en mi provincia hay lugares parecidos, pero a mi personalmente no me gustan
quiero playa y sol, calor jajajajaj
Entre Camajuani y S.Clara, hay una presa, ahi ibamos a veces en el verano, a la gente le encantaba, en aquella epoca a mi tambien, me gustaba mas k la playa de Caibarien, pero hoy que conoci el mundo, ya no me gusta
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da giumiro Sab 17 Gen 2015 - 0:38

e questa cosa è.....ho cercato 1 secondo tra le mie foto del cayo

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Cuba_210
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da giumiro Sab 17 Gen 2015 - 0:40

e questa?

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 09052010
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da giumiro Sab 17 Gen 2015 - 0:53

e con che foglie avremo fatto a fare sombra

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Cuba2010


ma tu ci sei stato? e dove ? con che pensi che abbiano fatto tutti gli ombrelloni fissi..che sono nelle spiaggie degli hotel...chiaro che sono nel bordo della spiaggia ma ce ne sono diverse
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da giumiro Sab 17 Gen 2015 - 1:06

mosqui i gusti son gusti e io nn li discuto ma se devo andare a cuba a scarpinare come un matto nel fango per fare il bagno in un rio...noooo
io sono cresciuto in collina vicino all'appennino e fare il bagno nei rios ci sono sempre andato..anche se questi sono molto belli.

io mi tengo il cayo Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 1869925673 Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 1:47

arcoiris ha scritto:No solo la zona de Baracoa, tambien ahi en mi provincia hay lugares parecidos, pero a mi personalmente no me gustan
quiero playa y sol, calor jajajajaj
Entre Camajuani y S.Clara, hay una presa, ahi ibamos a veces en el verano, a la gente le encantaba, en aquella epoca a mi tambien, me gustaba mas k la playa de Caibarien, pero hoy que conoci el mundo, ya no me gusta

pero no...la naturaleza como la lluvia..es diferente en esa zona..
es otra cosa.. Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 1:51

giumiro ha scritto:e questa?

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 09052010

lindissima per carita'.. sunny
ma è una vegetacione de tipo diferente..
en baracoa es una jungla parecida a giamaica..

alli' ci sono alcune piante che fanno un po' de sombra..
es algo diferente... Arrow

e sono lindissime las dos..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 1:53

mosquito ha scritto:
giumiro ha scritto:e questa?

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 09052010

lindissima per carita'.. sunny
ma è una vegetacione de tipo diferente..
en baracoa es una jungla parecida a giamaica..

alli' ci sono alcune piante che fanno un po' de sombra..
es algo diferente... Arrow

e sono lindissime las dos..

oltretutto in zona mia..
de gorditos che fanno yogging con el perro come en la foto.. Basketball  Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 1775707552
se ne encuentran molto meno..
non è un lugar prettamente turistico...
peraltro di splendida bellezza como los cayos de s.maria.. sunny
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 2:01

giumiro ha scritto:mosqui i gusti son gusti e io nn li discuto ma se devo andare a cuba a scarpinare come un matto nel fango per fare il bagno in un rio...noooo  
io sono cresciuto in collina vicino all'appennino e fare il bagno nei rios ci sono sempre andato..anche se questi sono molto belli.

io mi tengo il cayo Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 1869925673 Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 1869925673

aridaje GIU'.. Rolling Eyes

non ci stanno solo los rios..
anzi...
anche li' prima ci stanno las playas... Basketball
p.e. vediti playa Maguana che è la piu' nota...
ma pure ce ne sono altre bellissime e meno note...
poi ci stanno le escursioni nella jungla..con la esplendida naturaleza...a veces puedes encontrarte con un tocororo y no con un canadiense corriendo con el perro..
y se hace calor..puedes banarte en un rio tan limpio que los campesinos del monte ,casi toman agua sin herbirla..

mas claro ahora? Rolling Eyes

despues por supuesto cuando se conoce muy bien un lugar..la gente..las afro afro
y si tienes tambien casa ...
claro que estas mas comodo por alli'...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 2:09



Giu' p.e. anvediti stu guaglione a Playa Maguana clown
anche se a veces se equivoca y la llama Managua..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da arcoiris Sab 17 Gen 2015 - 10:54

mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:No solo la zona de Baracoa, tambien ahi en mi provincia hay lugares parecidos, pero a mi personalmente no me gustan
quiero playa y sol, calor jajajajaj
Entre Camajuani y S.Clara, hay una presa, ahi ibamos a veces en el verano, a la gente le encantaba, en aquella epoca a mi tambien, me gustaba mas k la playa de Caibarien, pero hoy que conoci el mundo, ya no me gusta

pero no...la naturaleza como la lluvia..es diferente en esa zona..
es otra cosa.. Rolling Eyes

hay otra lluvia???? What a Face What a Face
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da pupas Sab 17 Gen 2015 - 16:28

Spalleggio il compagnero mosquito. Io a baracoa sono rimasto un paio di giorni e ammetto che la vegetazione e' totalmente differente dal resto dell'isola. Bella, molto bella. E si trovano veramente spiaggette deserte con solo dei locali che appena arrivi ti offrono pesce apoena pescato.
Inoltre, in una gita a yomuri' , risalendo il fiume ci sono pisvine naturali dove diventa difficile non fare un tuffo. A cooredo ci metti l'indigeno che si arrampica su palme che sembrano grattacieli per fari mangiare e bere cocco fresco. Bello, molto bello secondo me.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 16:54

arcoiris ha scritto:
mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:No solo la zona de Baracoa, tambien ahi en mi provincia hay lugares parecidos, pero a mi personalmente no me gustan
quiero playa y sol, calor jajajajaj
Entre Camajuani y S.Clara, hay una presa, ahi ibamos a veces en el verano, a la gente le encantaba, en aquella epoca a mi tambien, me gustaba mas k la playa de Caibarien, pero hoy que conoci el mundo, ya no me gusta

pero no...la naturaleza como la lluvia..es diferente en esa zona..
es otra cosa.. Rolling Eyes

hay otra lluvia???? What a Face What a Face

es una zona con muchissima lluvia.. Arrow
diferente como cantidad..
por eso tambien la vegetacion es diferente..

pero siempre sale el sol que esta' fuerte y calienta sunny
un clima tropicallll
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Sab 17 Gen 2015 - 16:56

pupas ha scritto:Spalleggio il compagnero mosquito. Io a baracoa sono rimasto un paio di giorni e ammetto che la vegetazione e' totalmente differente dal resto dell'isola. Bella, molto bella. E si trovano veramente spiaggette deserte con solo dei locali che appena arrivi ti offrono pesce apoena pescato.
Inoltre, in una gita a yomuri' , risalendo il fiume ci sono pisvine naturali dove diventa difficile non fare un tuffo. A cooredo ci metti l'indigeno che si arrampica su palme che sembrano grattacieli per fari mangiare e bere cocco fresco. Bello, molto bello secondo me.

ohh menos mal..
alguien que entiende la zona.. Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 227329314

mica estoy illustando Machu Pichu... What a Face Basketball
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da albertico Sab 17 Gen 2015 - 20:49

pupas ha scritto:. A cooredo ci metti l'indigeno che si arrampica su palme che sembrano grattacieli per fari mangiare e bere cocco fresco. Bello, molto bello secondo me.

e le indigene come sono?
Leggevo che sono un pò selvatiche o inselvatichite vista lo storico isolamento,che c'e' di vero?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da pupas Sab 17 Gen 2015 - 22:16

Albertico, io ero con la signora, testimoni di nozze e madre della teste. Non avevo grandi spazi di manovra, ovviamente. Per cui dobbiamo fidarci dei giudizi del neomediosiglado. Smile
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da giumiro Sab 17 Gen 2015 - 23:11

mosqui ho capito cosa vuoi dire e ho visto che la vegetazione è molto diversa anche perchè piove di piu che in altre parti, non dico che sia brutto il posto...la spiaggia è bella...però vedo che c'è il mondo...
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da pupas Sab 17 Gen 2015 - 23:37

Se riesco a recuperarle, pubblico un po' di foto...de la naturaleza.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Dom 18 Gen 2015 - 2:24

giumiro ha scritto:mosqui ho capito cosa vuoi dire e ho visto che la vegetazione è molto diversa anche perchè piove di piu che in altre parti, non dico che sia brutto il posto...la spiaggia è bella...però vedo che c'è il mondo...

nel video ha beccato il tratto relativamente piu' affollato de playa durante la stagione estiva..
qualche gg fa,con agua del mar certo manco calientissima ma praticabile con un po' di coraggio..
ci stava pochissima gente..casi nadie..

poi depende dal tratto..oltre che dalla playa..(maguana è la piu' nota..ma al lato dopo el hotel villa maguana..ci sta una grande e bella cala dove al massimo ci si sta in 3-4 anche durante la stagione del verano..)
ci sono poi diverse calette semi-deserte donde se puede Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 2657111441 Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Dom 18 Gen 2015 - 2:33

albertico ha scritto:
pupas ha scritto:. A cooredo ci metti l'indigeno che si arrampica su palme che sembrano grattacieli per fari mangiare e bere cocco fresco. Bello, molto bello secondo me.

e le indigene come sono?
Leggevo che sono un pò selvatiche o inselvatichite vista lo storico isolamento,che c'e' di vero?

direi tendenzialmente sullo scuretto(siamo pur sempre in provincia de Gtnamo) ma nemmeno eccessivamente
e magari meno belle rispetto ad es alle holguinere o le santiaguere..
ma è poi tutto relativo al fatto che Baracoa è un piccolo centro poco piu' grande de Moa..
per cui quantitativamente si vedono anche meno t523 t543
ma se ci sta qualche guantamera(per me fra le piu' belle di kuba.. Razz ) in trasferta dal capoluogo ya se resuelve...

io preferisco andarci generalmente gia' ben accompagnato.. t523
per poi fare qualche escursione nella naturaleza a caza de ..polimitasss.. tongue
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da albertico Dom 18 Gen 2015 - 19:27

mosquito ha scritto:

direi tendenzialmente sullo scuretto(siamo pur sempre in provincia de Gtnamo) ma nemmeno eccessivamente
e magari meno belle rispetto ad es  alle holguinere o le santiaguere..
ma è poi tutto relativo al fatto che Baracoa è un piccolo centro poco piu' grande de Moa..
per cui quantitativamente si vedono anche meno t523 t543
ma se ci sta qualche guantamera(per me fra le piu' belle di kuba.. Razz ) in trasferta dal capoluogo ya se resuelve...

io preferisco andarci generalmente gia' ben accompagnato.. t523
per poi fare qualche escursione nella naturaleza a caza de ..polimitasss.. tongue

Quindi il tuo consiglio per i forestieri è quello di arrivare sul posto con opportuna dama di compagnia o è cmq quantomeno semplice trovare compagnia in loco?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Lun 19 Gen 2015 - 2:09

pupas ha scritto:Albertico, io ero con la signora, testimoni di nozze e madre della teste. Non avevo grandi spazi di manovra, ovviamente. Per cui dobbiamo fidarci dei giudizi del neomediosiglado. Smile

oye ..cuidado con este ..definizioni.. Evil or Very Mad
que asi parezco casi un capo ultras de la curva canarina.. geek Basketball
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da mosquito Lun 19 Gen 2015 - 2:15

albertico ha scritto:
mosquito ha scritto:

direi tendenzialmente sullo scuretto(siamo pur sempre in provincia de Gtnamo) ma nemmeno eccessivamente
e magari meno belle rispetto ad es  alle holguinere o le santiaguere..
ma è poi tutto relativo al fatto che Baracoa è un piccolo centro poco piu' grande de Moa..
per cui quantitativamente si vedono anche meno t523 t543
ma se ci sta qualche guantamera(per me fra le piu' belle di kuba.. Razz ) in trasferta dal capoluogo ya se resuelve...

io preferisco andarci generalmente gia' ben accompagnato.. t523
per poi fare qualche escursione nella naturaleza a caza de ..polimitasss.. tongue

Quindi il tuo consiglio per i forestieri è quello di arrivare sul posto con opportuna dama di compagnia o è cmq quantomeno semplice trovare compagnia in loco?

personalmente di solito preferisco arrivarci gia' accompagnato.. Cool  t509
dato que la ciudad esta' pequena..
la scelta  afro  afro è quantitativamente( e probabilmente pure qualitativamente)  inferiore a quella holguinera e/o santiaguera per citare due province vicine..
giudizio direi rafforzato rimembrando el sabado 3 scorso..aburrido per le recenti festivita' d'acuerdo..
ma decisamente un mortorio nel serale.. Sleep

cmq non credo proprio sia difficile trovar da far bene t184  in loco.. Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 4093871673

ps
se enteresa apriamo otro 3d che siamo gia' abbondantemente OT Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da pupas Lun 19 Gen 2015 - 12:18

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 2013-017
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Monte Yunque e Parque Humboldt - Pagina 2 Empty Re: Monte Yunque e Parque Humboldt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.