Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

+3
arcoiris
pupas
mosquito
7 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Sab 19 Ott 2013 - 13:34

A tra cubapoint la agencia de vuelo

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Sab 19 Ott 2013 - 16:19

albertico ha scritto:posible migrante?
strana risposta per una pratica che richiede garanzie e documentazione finalizzata all'invito per meri motivi turistici
si alb..è la mas comun motivazione per il diniego ...No 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Sab 19 Ott 2013 - 16:30

Raga io non so che dire, sono entrato in un tunnel che faccio fatica a vedere l uscita a meno che non sterzo x un altra strada, lei adesso si deve ripresentare il 23 dicembre, vediamo! Ma e se io le dico di mettere il suo nome nel testamento della casa?

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Sab 19 Ott 2013 - 16:34

paletta307 ha scritto:Raga io non so che dire, sono entrato in un tunnel che faccio fatica a vedere l uscita a meno che non sterzo x un altra strada, lei adesso si deve ripresentare il 23 dicembre, vediamo!  Ma e se io le dico di mettere il suo nome nel testamento della casa?
altra strada in che senso?Question 

..casandote?Rolling Eyes 

ps
obiettivamente la nueva ley migratoria,anziche' agevolare gli inviti turistici,li ha parecchio ridotti...Sad 

pps nb
y cuanto te costo' toda la pratica con cubaservix?Question 


----------------------
ahh...bienvenido La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 1733989486 La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 4202727969
http://www.aserequebola.net/t3962-bienvenido-paletta307#30294
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Sab 19 Ott 2013 - 16:41

La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Sab 19 Ott 2013 - 16:41

Si si casandome

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Sab 19 Ott 2013 - 19:05

paletta307 ha scritto:La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
mi sembra che non hai pagato poco,io ho pagato 340 euro di polizza,assicurazione,prenotazione volo e dhl in Italia.
La carta del matrimonio la userei piu avanti,una volta che la ragazza sarà in Italia,per evitare di farla tornare a Cuba e di dover fare un nuovo invito.
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Sab 19 Ott 2013 - 19:11

Ok si era la mia intenzione ma se non la lasciano venire non ho altra scelta, lo do che costa sposarmi a cuba l ho gia fatto 9 anni fa

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Sab 19 Ott 2013 - 19:14

quelli dell'agenzia da te sicuramente interpellati cosa dicono?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Sab 19 Ott 2013 - 19:17

Non si sanno pronunciare, perché la prima volta e quasi impossibile, la seconda non dico che mi hanno dato la certezza ma quasi, e mi hanno detto che la terza vedrai che si, stiamo a vedere Bhoo

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Dom 20 Ott 2013 - 2:46

albertico ha scritto:
paletta307 ha scritto:La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
mi sembra che non hai pagato poco,io ho pagato 340 euro di polizza,assicurazione,prenotazione volo e dhl in Italia.
La carta del matrimonio la userei piu avanti,una volta che la ragazza sarà in Italia,per evitare di farla tornare a Cuba e di dover fare un nuovo invito.
Shocked 
casarte in italia?
ta' loco?pale 

ps
solo quel temerario del Pupas è in grado..Basketball 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Dom 20 Ott 2013 - 2:47

paletta307 ha scritto:Ok si era la mia intenzione ma se non la lasciano venire non ho altra scelta, lo do che costa sposarmi a cuba l ho gia fatto 9 anni fa
azz...quindi saresti pure recidivo...La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 3507636516 

ps
equella volta li' ..almeno el divorcio è stato relativamente indolore?Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Dom 20 Ott 2013 - 2:50

paletta307 ha scritto:Non si sanno pronunciare, perché la prima volta e quasi impossibile, la seconda non dico che mi hanno dato la certezza ma quasi, e mi hanno detto che la terza vedrai che si, stiamo a vedere Bhoo
appero'...per cui è un prova e riprova...Rolling Eyes 
almeno quelli dell'agencia ti hanno dato validita' un año per la documentazione...bonta' loro..La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 3507636516 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Dom 20 Ott 2013 - 2:54

albertico ha scritto:
paletta307 ha scritto:La pratica mi e costata 450 valevole 1 anno, cioè se non te la aprueban puoi continuare sempre con gli stessi documenti valevoli un anno
mi sembra che non hai pagato poco,io ho pagato 340 euro di polizza,assicurazione,prenotazione volo e dhl in Italia.
La carta del matrimonio la userei piu avanti,una volta che la ragazza sarà in Italia,per evitare di farla tornare a Cuba e di dover fare un nuovo invito.
ma la tua afro la avevi invitata con il "fai da te" ,ovvero senza agencia...al primo invito?
e l'hanno accettata al primo tentativo ,verdad?Rolling Eyes 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 7:44

Il mio divorzio lo fatto consensuale a cuba mi e costato 2000 euro in tutto, ce una trafila mica da ridere, poder su poder, ogni documento costa la botta di 200 cuc, solo la pratica di divorzio mi e costata 1200 cuc, Adesso e in traduzione la mia sentenza però e da 25 giorni li ferma che ce ne vogliono 3 di solito, poi manca la legalizzazione in ambasciata e la spedizione in Italia se tutto va bene x novembre arriva, e poi con quello posso riposarmi.

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 7:46

X quanto riguarda i documenti x il visto turistico si hanno validità un anno, ma non mi hanno detto di allegare anche il mio cud e ne la mia busta e ne i miei movimenti bancari, voi dite di inviarli?

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 7:51

Se riesco a farla venire come turista x me e meglio, meno soldi e meno sbattimento, magari si riuscirebbe cavoli, sono in contatto con un avvocato a la Habana che dice che puó avere dei contatti in ambasciata, con qualche funzionario, mah vediamo

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 12:31

mosquito ha scritto:appero'...per cui è un prova e riprova...Rolling Eyes 
almeno quelli dell'agencia ti hanno dato validita' un año per la documentazione...bonta' loro..La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 3507636516 
Qui gatta ci cova.
Il costo sostenuto da Paletta per la pratica è di un centinaio di euro superiorea quello sostenuto dal sottoscritto.
Nel mio caso non mi è stata data la validità di un anno,non vorrei che qui stesse l'inghippo,o sea: ti faccio pagare un centinaio di euro in più ma ti dò la garanzia di seguirti nel caso di ripetuti rifiuti del visto.
mentalità da carta revolving
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 12:34

Può essere però Voglio anche vincere cioè che lei arriva in Italia

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 12:48

Caro Paletta, ti capisco perchè ci sono passato anch'io,a pensarci bene devi prendere il toro per le corna.A rigor di logica devi capire o farti spiegare che cosa nella documentazione prodotta fà sì che il visto venga rifiutato per i motivi che ci hai riferito.
Se continui a presentare la stessa documentazione corri il rischio di ottenere un nuovo rifiuto.Per intenderci se la planchano due volte,sempre a rigor di logica è improbabile che alla terza le diano il visto senza aver apportato modifiche alla documentazione presentata per le prime due interviste.
Io non so chi sia e come tu sia arrivato all'Avvocato che sostiene di avere conoscenze,cerca di non farti ordegnare o prendere per i fondelli.
Il problema è nella documentazione, a mio avviso aver lasciato il lavoro è stato un errore.Un altro errore è stato quello di aver dichiarato un amore che dura da solo dieci mesi,sono pochi,di solito consigliano almeno due anni di noviazgo e cmq l'estratto conto della poste pay lo richiedono per gli ultimi sei mesi.
Devo controllare la documentazione prodotta in occasione dell'ultimo invito,non ricordo se ho mandato il cud e l'estratto contodella postepay (con la Legge precedente sicuramente era dovuto) quindi potrò rispondere aituoi quesiti
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 12:59

Cavoli sei super informato, la documentazione che io ho qui e la stessa di prima, cioè fidejussione bancaria di 30 Mila e la póliza sanitaria Oltra al documento del giorno del intetvista e della mia ospitalità oltre alla dichiarazione di sostenimento, il problema adesso e che ho cambiato residenza e sui documenti che devo inviare a lei ha la vecchia residenza, lei mi ha detto anche che la mia scrittura hanno fatto fatica a capirla, e quindi mi metterò a scrivere come un bambino alle elementari, non so io adesso rivedo tutti i documento

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 13:09

Sono dei rompicazzo,su questo non ci sono dubbi,cmq per tua informazione io mi sono affidato a Lovely Cuba (all'habana hanno sede nel Palacio Bacardì,in Italia a Milano)
Ti posso dire che il loro rappresentatante all'Havana è squisitamente disponibile e si chiama Marco,mentre l'agente meneghino non è proprio il massimo,ma nemmeno io lo sono,sono un rompicazzo soprattutto quando pago esigo risposte puntuali precise e aborro la superficialità.
Tuttavia il loro agente meneghino ha assolto il suo dovere con successo,sappi però che l'agenzia habanera è molto rispettata nell'ambiente dell'ambasciata.
Per quanto riguarda la documentazione da te prodotta,revisa aqui che non manchi nulla.
A tua disposizione,suerte

http://www.lovelycuba.com/VIDEO/POLIZZE.htm
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Dom 20 Ott 2013 - 13:21

Oooook ti ringrazio, e si, conosco lovely cuba, tu cosa dici provo a parlare con loro?

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 13:30

paletta307 ha scritto:X quanto riguarda i documenti x il visto turistico si hanno validità un anno, ma non mi hanno detto di allegare anche il mio cud e ne la mia busta e ne i miei movimenti bancari, voi dite di inviarli?
Scusa, per movimenti bancari intendi gli accrediti che Le hai fatto pervenire con la poste pay?
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà richiede di allegare i movimenti della postepay.
Se dovesse mancare questo requisito ,tante cose si spiegherebbero
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Dom 20 Ott 2013 - 13:34

paletta307 ha scritto:Oooook ti ringrazio, e si, conosco lovely cuba, tu cosa dici provo a parlare con loro?
Direi che potrebbe essere una soluzione,il mio consiglio è quello di renderti disponibile a pagare il servizio che gli stai richiedendo,poi magari non ti fanno pagare nulla,quien sabe
Aggiornaci,buona domenica
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 3 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.