Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
lleguè.... EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
lleguè.... EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
lleguè.... EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
lleguè.... EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
lleguè.... EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
lleguè.... EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
lleguè.... EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
lleguè.... EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
lleguè.... EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lleguè....

3 partecipanti

Andare in basso

lleguè.... Empty lleguè....

Messaggio Da giumiro Mar 27 Mag 2014 - 22:44

regresè en este mundo de lagrimas........ya estranando mi querido caibarien.....a breve posterò un piccolo reportino

un saluto a tutti i forumandi y unArco
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Mer 28 Mag 2014 - 1:46

giumiro ha scritto:regresè en este mundo de lagrimas........ya estranando mi querido caibarien.....a breve posterò un piccolo reportino

un saluto a tutti i forumandi y unArco

bien-tornato nella nuestra valle de lagrimassss.. lleguè.... 573368915 

DALEEEEE COL REPORT!!!!  cheers Basketball lol! 
non fare mica il...brasiliano...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Mer 28 Mag 2014 - 1:52

giumiro ha scritto:regresè en este mundo de lagrimas........ya estranando mi querido caibarien.....a breve posterò un piccolo reportino

un saluto a tutti i forumandi y unArco

que paso'? Question 
..encontraste una mina.. de.. Oro? t543  t523 
http://www.aserequebola.net/t4380-detenuti-cercatori-d-oro-en-guaracabulla  lleguè.... 3507636516 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Mer 28 Mag 2014 - 15:33

mosquito ha scritto:

que paso'? Question 
..encontraste una mina.. de.. Oro? t543  t523 
http://www.aserequebola.net/t4380-detenuti-cercatori-d-oro-en-guaracabulla   lleguè.... 3507636516 

no tenia una saca leche fija y a veces le decia q salia con mis amigos q estavan bravos q estava siempre en la casa y me iba a bailar y estuve con otras 3 zorritas......1 rubia de 27 anos, 1 triguena de 23 y 2 veces con una negrita de 19 anos afro ..... lleguè.... 1869925673 
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Mer 28 Mag 2014 - 15:46

giumiro ha scritto:
mosquito ha scritto:

que paso'? Question 
..encontraste una mina.. de.. Oro? t543  t523 
http://www.aserequebola.net/t4380-detenuti-cercatori-d-oro-en-guaracabulla   lleguè.... 3507636516 

no tenia una saca leche fija y a veces le decia q salia con mis amigos q estavan bravos q estava siempre en la casa y me iba a bailar y  estuve con otras 3 zorritas......1 rubia de 27 anos, 1 triguena de 23 y 2 veces con una negrita de 19 anos afro ..... lleguè.... 1869925673 

bbueno...cuenta entonces como las ..conocistes.. afro afro afro 
donde te la llevaste ecc...t520 
(y la saca-leche fija?Razz ..ya tu la conocias?)

como esta' complessivamente..el ambiente por alli? Cool Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Mer 28 Mag 2014 - 17:46

La sacaleche me la presento una mi buena amiga....tiene un poco de barriguita pero es una buena chica que trabaja vende dulces en un particular y gana bastante, mas de 70 fula mensuales...y con ella no usava condom...llegava a la 10 y media y se iba a la 6 de la madrugada.

las otras, el primer dia me la llamo un vecino...y las otras en disco...las llevava en mi casa.....y el regalito da 25 a 30 cuc despues la llevava pa su casa en carro

alla se nota q hay mucha gente q gana y gasta ...estas el cayo cerca y muchos trabajan alla...y con la propina resuelven
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Gio 29 Mag 2014 - 2:22

giumiro ha scritto:La sacaleche me la presento una mi buena amiga....tiene un poco de barriguita pero es una buena chica que trabaja vende dulces en un particular y gana bastante, mas de 70 fula mensuales...y con ella no usava condom...llegava a la 10 y media y se iba a la 6 de la madrugada.

las otras, el primer dia me la llamo un vecino...y las otras en disco...las llevava en mi casa.....y el regalito da 25 a 30 cuc despues la llevava pa su casa en carro

alla se nota q hay mucha gente q gana y gasta
...estas el cayo cerca y muchos trabajan alla...y con la propina resuelven

azz..noto un certo rincaro o sbaglio? Rolling Eyes  Question 

sei poi anche stato parecchie volte al cayo?
altre escursioni nel Campo?
ambiente? ..localini da vida nocturna?Question 

cuenta... study 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da bazok 2.0 Gio 29 Mag 2014 - 8:30

mosquito ha scritto:

azz..noto un certo rincaro o sbaglio? Rolling Eyes  Question 

sei poi anche stato parecchie volte al cayo?
altre escursioni nel Campo?
ambiente? ..localini da vida nocturna?Question 

cuenta... study 


Question time!!!!  lleguè.... 127647654 
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Gio 29 Mag 2014 - 13:44

mosquito ha scritto:

azz..noto un certo rincaro o sbaglio? Rolling Eyes  Question 

sei poi anche stato parecchie volte al cayo?
altre escursioni nel Campo?
ambiente? ..localini da vida nocturna?Question 

cuenta... study 


pero dava 30 quando lo meritavano veramente......per il resto alla sacaleche davo 20 pa toda la noche.......

al cayo casi tutti i giorni: cayo las brujas costo al dia 15 12 de consumo.....altre cose magari le metto nelle sezioni limitate per evitare problemi ai dependientes  lleguè.... 1869925673 


vita notturna solo il martedi non si balla per il resto i locali sono questi:

Caibarien:
la Pista sabato (è uno spazio aperto dove la maggiornaza sono minorenni però si trova anche delle mayor;
la Ruina giovedì, venerdi e Domenica - locale letteralmente in una rovina...si cucca io una delle poche uscite mi sono portato a casa una negrita 19enne.
Rumbo Sabato bel locale all'aperto quest'anno nn ho frequentato....
Servisa è una piscina di giorno al servizio anche dell'unico hotel brisas de mar, molta gente.....quest'anno nn ho frequentato....ma i miei amici ne hanno parlato bene

Remedios
Taberna Don Juan locale in MN all'aperto non facilissimo cuccare perche sono compagnie...mai dire mai
la Leyendaquesto è il locale dove è piu facile trovare yumas perchè a remedios ce ne sono sempre...mentre a caibarien solo cubano-americano....e per questo il cuccaggio è quasi garantito.....alla fine della serata le libere o quelle con maricones sono trombabili....io mi sono portato a casa una bella triguena.....

Rincari non eccessivi....calcola che mangiavamo in 4 con antipasto....es ensalada fria...piatto forte e dolce e spendevamo mas o meno 19/25 cuc
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Gio 29 Mag 2014 - 21:19

giumiro ha scritto:
mosquito ha scritto:

azz..noto un certo rincaro o sbaglio? Rolling Eyes  Question 

sei poi anche stato parecchie volte al cayo?
altre escursioni nel Campo?
ambiente? ..localini da vida nocturna?Question 

cuenta... study 


pero dava 30 quando lo meritavano veramente......per il resto alla sacaleche davo 20 pa toda la noche.......

al cayo casi tutti i giorni: cayo las brujas costo al dia 15 12 de consumo.....altre cose magari le metto nelle sezioni limitate per evitare problemi ai dependientes  lleguè.... 1869925673 


vita notturna solo il martedi non si balla per il resto i locali sono questi:

Caibarien:
la Pista sabato (è uno spazio aperto dove la maggiornaza sono minorenni però si trova anche delle mayor;
la Ruina giovedì, venerdi e Domenica - locale letteralmente in una rovina...si cucca io una delle poche uscite mi sono portato a casa una negrita 19enne.
Rumbo Sabato bel locale all'aperto quest'anno nn ho frequentato....
Servisa è una piscina di giorno al servizio anche dell'unico hotel brisas de mar, molta gente.....quest'anno nn ho frequentato....ma i miei amici ne hanno parlato bene

Remedios
Taberna Don Juan locale in MN all'aperto non facilissimo cuccare perche sono compagnie...mai dire mai
la Leyendaquesto è il locale dove è piu facile trovare yumas perchè a remedios ce ne sono sempre...mentre a caibarien solo cubano-americano....e per questo il cuccaggio è quasi garantito.....alla fine della serata le libere o quelle con maricones sono trombabili....io mi sono portato a casa una bella triguena.....

Rincari non eccessivi....calcola che mangiavamo in 4 con antipasto....es ensalada fria...piatto forte e dolce e spendevamo mas o meno 19/25 cuc

lleguè.... 227329314 

per cui come nivel de  t523 ?
al final que te parece..
mejor Caibarien ..
o Remedios?
(essendoci qualche yuma ci saranno le ..transumanze..) lleguè.... 3507636516 

dove mangiavate a Caibarien?

al Las Brujas meritava el gasto di 15?
la comida era discreta?
sei stato anche a S.Maria?

eri anche stavolta con amici?
il martedi' t510 no se baila..en ningun lado? Sad
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Gio 29 Mag 2014 - 21:23

unico hotel brisas de mar

esta abierto ese hotelito?
superspartan solo per cubani me imagino? Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Sab 31 Mag 2014 - 1:54

l'hotel esta abierto y sale mas barato de las particulares consieradndo che hai libero accesso alla piscinita del servisa.....pero per fare entrare las chicas hai q dar siempre propina.......y el mar alli esta de lo mas sucio......antes era mas limpio
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Sab 31 Mag 2014 - 2:04

mosquito ha scritto:
per cui come nivel de  t523 ?
al final que te parece..
mejor Caibarien ..
o Remedios?
(essendoci qualche yuma ci saranno le ..transumanze..) lleguè.... 3507636516 

dove mangiavate a Caibarien?

al Las Brujas meritava el gasto di 15?
la comida era discreta?
sei stato anche a S.Maria?

eri anche stavolta con amici?
il martedi' t510 no se baila..en ningun lado? Sad

si hay transumanza......pero a mi me gusta mas remedios...asi la sacaleche fija no se enterava de nada

las brujas mangiare decente ero con 2 amici...1 con novia fissa....

a caibarien il paadar migliore è LA FAMILIA nella strada e abb vcino al cupet ma se il fine settimana vai dopo le 7 è tutto pieno

altrimenti andavamo al DANY reparto pesquera che han fatto nuovo bello e comida decente
lleguè.... Dscn1011

oppure la cavana tre caibarien e remedios...un po piu caro e comida criolla...
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty report.ino

Messaggio Da giumiro Ven 6 Giu 2014 - 16:57

Report maggio 2014

Partenza il 10 maggio siamo in 3 amici, il volo andata Klm con scalo ad Amsterdam e ritorno con scalo a Parigi acquistato tempo prima 578,00 compreso assicurazione, volo d’andata tutto in orario e servizio ottimo, sull’aereo c’erano stuards di una certa età, ci siamo fatti fare 3 gin tonic, arrivo a La Habana alle 2e mezza di pomeriggio.....bagaglio non marchiato e usciamo senza problemi..avevo un coltellaccio di mezzo metro e altre cose, cambio rapido e usciamo per il carro....subito mi dicono che il carro era al terminal 2 allora mi incazzo e gli dico di portarlo qua al T3 perche avevano numero del volo e sapevano che arrivavamo al terminal 3......dopo 15 minuti circa arriva.....carichiamo e via.

arriviamo a Caibarien quasi alle 9, dei miei 2 amici 1 ha la novia fissa... una mia vicina da me presentatagli...l’atro era la 2 volta a cuba e in teoria anche lui doveva essere accompagnato da quella con cui era stato la volta prima....invece no.....ha cacciato tutte le sere poi alla fine nelle varie disco si trovava sempre un la stessa trigueña....

a me dopo cena un mio amico mi chiama una biondina per passa a nuttata.......27 anni lavora al Cayo.....bel traseron tipo bagaglio a mano....non facciamo in tempo dalla doccia a passare sul letto che da 2 colpi di putin che trak si rompono le “doghe in legno” sapevo che erano deboli....vabbè passiamo in sala.....al mattino dopo risolvo una volte per tutte il problema letto.....chiamo el carpintero di fiducia e faccio fare le doghe con tremenda pulgada con 4 patas todo criollo  il tutto di una solidità  che si protrarrà negli anni.

ho trovato la casa in perfetto stato pulita come solo la tipa che mi fa le pulizie può pulire.... tutto lavato e stirato ecc con en l’aparado 1 tanke di agua ciego montero, renfresco, 1 botella de vino tinto, 1 paquete de langostas....ecc ecc....se li merita i 20 chavitos che le lascio.

il tempo è stato abbastanza inclemente ...inizialmente pioveva solo di sera dunque riuscivamo ad andare al cayo anche se il mare non era proprio calmissimo....per questo ho fatto poco snorkeling....poi è entrato un frente frio ed ha fatto 3 giorni di seguito con e lluvia todo el dia, per fortuna gli ultimi 4/5 gg c’era bel tempo.

situazione chicas.....incasinata....si perchè molte vorrebbero però lavorano al cayo e nn vogliono farsi vedere ecc ecc, al final una mia cara amica mi ha presentato una sua amica che lavora in un particular ci siamo accordati e veniva tutte le notti prima delle 11 e se ne andava la mattina......ogni tanto le dicevo di non venire il giorno dopo perchè uscivo con i miei amici, così andavamo in discoteca a cacciare.... non siamo a la Habana pero si trovava sempre qualcosa di bello... chiaramente non si parla prima di soldi....di solito l’obolo parte da 20 e quando proprio meritavano le davo 30 cuc....non di più altrimenti si inquina il mercato .

Di giorno si andava al cayo: spesso a las brujas  costo al dia 15 di cui 12 de consumo.....alla fine ci mangi comodamente ....se si vuole provare l’emozione di un  all-inclusive al Las Dunas (credo) con 50 cuc diari (senza camera) todo el dia con barra abierta...alla fine se si fan colazione e 2 pasti e si beve l’impossibile non è neppure tanto caro (con la camera al di sono 90cuc).
Un paio di volte siamo andati anche vicino al....classe superiore...1 camera a 250 euro, suite a 850............immaginatevi.....nn posso dire nulla per evitare problemi ai dependientes

un paio di volte siamo andati al lago di Mayajigua posto con piscinona con acqua termale.....5 entrata e 3 consumo, una volta ritornando  da li a yaguajay siamo andati verso playa victoria e ci siamo imbattuti nel santuario di Camilo Cienfuegos......un spazio enorme nel nulla... tipo santuario del Che un pò più piccolo, con 4 o 5 policias giorno e notte a far di guardia, uno di loro ci ha detto che c’era anche il museo però era chiuso dato l’ora...circa le 7 si sera.

Vita notturna solo il martedi non si balla per il resto i locali sono questi:
Caibarien:
la Pista sabato (è uno spazio aperto dove la maggiornaza sono minorenni però si trova anche delle mayor;
la Ruina giovedì, venerdi e Domenica - locale letteralmente in una rovina...si cucca io una delle poche uscite mi sono portato a casa una negrita 19enne.
il Rumbo Sabato bel locale all'aperto quest'anno nn ho frequentato....i miei amici si.
Servisa è una piscina di giorno al servizio anche dell'unico hotel brisas de mar, molta gente.....quest'anno nn ho frequentato....ma i miei amici ne hanno parlato bene

Remedios
Taberna Don Juan sabato, locale in MN all'aperto non facilissimo cuccare perche sono compagnie...mai dire mai
la Leyenda: venerdi, domenica e lunedì, questo è il locale dove è piu facile trovare yumas perchè a remedios ce ne sono sempre...mentre a caibarien al massimo solo cubani-americani....e per questo il cuccaggio è quasi garantito.....alla fine della serata le libere o quelle con maricones sono trombabili....io un paio di volte sono portato a casa una bella triguena.....

Comida : migliora sempre di più il servizio...alcuni paladares sono chiusi ma qualcuno ha aperto, i prezzi sono sempre i soliti non ho notato alcun aumento, altra cosa buona è che ora si puo cenare con un buon vino senza spendere un capitale.....un vino uruguagio a 9 cuc...se comprato a una carpa cino spagnolo 5 cuc decente, alla fine i migliori paladares di Caibarien che posso consigliare sono:

LA FAMILIA:è la misma calle del Cupet all’ingresso di Caibarien dove c’è il Granchio...solo che è senso unico, è il paladar dove si mangia meglio e si ha maggiore scelta....gustosa la Mariscada con camarones cangrejo y langosta, se il fine settimana vai dopo le 7 è tutto pieno, costo con antipasto, piatto forte e dolce circa 6 cuc.

AL DANY: reparto Pesquera vicino l’ospedale, fatto nuovo dal proprietario che aveva altro paladar dietro è un salone molto carino....li difficile non trovare posto...si mangia decentemente ed i prezzi sono simili al precedente


 

La Cavaña: tra Caibarien e Remedios ristomante statale con cucina criolla classica immerso nel verde (y bastante mosquitos) si spende un pò di più degli altri due....non ho mai capito il perchè...comunque si mangia decentemente a 8 cuc  

la vacanza è stata molto più alcolica del mio solito, si sa le amicizie ti forzano a volte........una volta al cayo las brujas appena dopo pranzo abbiamo bevuto 1 mojito, 3 tragos doble a testa e io una piñacolada.....dopo ubriachi a fare il bagno ho bevuto un sorso di aqua marina ed ho ghippato........mai più mi lascero coinvolgere...per fortuna che alle 10 e mezza di notte arrivava la saca leche così li lasciavo perchè gli altri 2 continuavano a bere..... tam i nadar.

Al ritorno viaggio a la habana, siamo andati a fare la foto rituale a la plaza de la revolucion.....aereo airfrance nuovo in perfetto orario.....come sempre atteso cena poi dormito sino a meno 45 minuti all’arrivo.

E come sempre da un botto di anni i miei reports finiscono sempre con le stesse frasi........... tutte le volte che ritorno da cuba ho sempre molta malinconia, mi rimangono ancora per molti giorni in testa le voci che senti camminando per la calle (oyeeeeeee, Bin Accaaaa, adios….dime..dimelo, que bola asere.  Leeeeeeyyyyydiiiiiiissssss) quell’odore/profumo nell’aire di petrolio/aglio/comida/fumo/ salsedine/eccc, la calle sempre piena di gente, bambini che giocano in mezzo alla strada principale del paese, musica sempre a balla, gli scolari in divisa, i galli che cantano all’1 di notte, il panadero alle 5 paaaan suaveeeee...pan en bolassss, gli sguardi della gente e tutti che ti salutano. …e la solita frase che si dice quando non si sa cosa dire: NO ES FACIL  e si no es facil...
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 4:41

non facciamo in tempo dalla doccia a passare sul letto che da 2 colpi di putin che trak si rompono le “doghe in legno” sapevo che erano deboli.

esta cosa delle camas che si rompono è tipica a kuba.. lleguè.... 573368915 
un po' sara' anche dovuto al  t520 
ma maggiore importanza ce l'hanno i materiali debolucci come le doghe...

capito' anche a me ..con doghe en pino..
el carpintero mi disse che erano una mierda e me le avrebbe rifatte...en cedro.. Rolling Eyes 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 4:43

al mattino dopo risolvo una volte per tutte il problema letto.....chiamo el carpintero di fiducia e faccio fare le doghe con tremenda pulgada con 4 patas todo criollo il tutto di una solidità che si protrarrà negli anni.
7

..lo spero per te...
 lleguè.... 1869925673 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 4:45

ho trovato la casa in perfetto stato pulita
come solo la tipa che mi fa le pulizie può pulire..

afro 
ma.. pulisce solamente?
o scopa pure?  Twisted Evil Question 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 4:48

poi è entrato un frente frio
ed ha fatto 3 giorni di seguito con lluvia todo el dia,

azzz..
frente frio a maggio en kuba?  Shocked Question 
faceva proprio frio?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 4:54

l’emozione di un all-inclusive al Las Dunas (credo) con 50 cuc diari (senza camera) todo el dia con barra abierta...alla fine se si fan colazione e 2 pasti e si beve l’impossibile non è neppure tanto caro (con la camera al di sono 90cuc).

per me tanto vale farsi anche il pernotto...
questi precios li trovi in agenzie locali? Question 
nessun problema differenze eta' nella pareja mixta yuma/cubanita.. per alloggiarsi ...che tu sappia?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 4:58

siamo andati anche vicino al....classe superiore...1 camera a 250 euro, suite a 850............immaginatevi....

"classe superiore".. sarebbe?
un altro Melia' di fianco al Las Dunas?
"vicino"  Question nel senso che avete usufruito con un pasadia dei servizi de la playa?..o de la piscina?
ci stava buona calidad?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 5:02

costo con antipasto, piatto forte e dolce circa 6 cuc.

en Mn? Question 
 lleguè.... 227329314 
buono..solo che se ci stanno problemi de asiento..

liquidi(cerveza) inclusi?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 5:06

una volta al cayo las brujas appena dopo pranzo abbiamo bevuto 1 mojito, 3 tragos doble a testa e io una piñacolada.....dopo ubriachi a fare il bagno ho bevuto un sorso di aqua marina ed ho ghippato........mai più mi lascero coinvolgere..


macche' amiguitos... No 
pensa se facevi el bagnetto da borracho lleguè.... 2657111441  con la sacaleche.. afro 
era mucho mejor no?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da mosquito Sab 7 Giu 2014 - 5:10

…e la solita frase che si dice quando non si sa cosa dire: NO ES FACIL
eh si no es facil...

e basta un poco de dinerito per risolver ..varios problemitos.... t520 
compreso quello della cama..debil.. lleguè.... 4202727969 
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Dom 8 Giu 2014 - 21:55

mosquito ha scritto:

per me tanto vale farsi anche il pernotto...
questi precios li trovi in agenzie locali? Question 
nessun problema differenze eta' nella pareja mixta yuma/cubanita.. per alloggiarsi ...che tu sappia?


il prezzo me lo hanno fatto alla reception...nn ho chiesto per differenze d'età
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da giumiro Dom 8 Giu 2014 - 21:56

mosquito ha scritto:

azzz..
frente frio a maggio en kuba?  Shocked Question 
faceva proprio frio?

no perturbazione normale....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

lleguè.... Empty Re: lleguè....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.