Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Bienvenido a kimbapaquesuene EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bienvenido a kimbapaquesuene

4 partecipanti

Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 2:33

hola y Bienvenido a kimbapaquesuene 1733989486


te gusta la cancion esa? t543  Question

cuentaci qualchecosa di te...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da albertico Gio 6 Nov 2014 - 7:29

Come tutti i napoletani è una buona forchetta,ma bisogna assolutamente frenare le spese per i pasti che mi sembrano oltremodo esagerate
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 11 Nov 2014 - 17:59

Ok albertico, ti racconto di me amante della salsa cubana, delle donne cubanee e dell'Havana.....sn poco piu' che quarantenne (nn sposato, ne' separato, ne' figli) e sn 3 anni e mezzo che vado saltuariamente a Cuba (per i primi 2 anni sn andato tre volte l'anno, poi x motivi economici (mantenimento novia) vado due volte all'anno, visto che x aiutare lei e la sua famiglia ho dovuto destinare a loro il mio budget economico (che allora usavo x viaggiare la terza volta in un anno a Cuba))... dopo un anno di viaggi a Cuba mi sono invaghito di una cubana (amore a prima vista) che vado a trovare due volte l'anno e ci incontriamo a l'havana (la citta' che preferisco di piu' a Cuba perche' abbina un po' il tutto), lei mi fa stare bene e non chiedo altro.....l'unica cosa e' che giornalmente spendo intorno ai 200 CUC ed e' x questo che ho chiesto consigli a voi piu' esperti di me su come risparmiare qualcosa....di casa particular spendo 25 cuc al giorno che sia alta o bassa stagione....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Mer 12 Nov 2014 - 3:45

mangiare a pranzo e cena con la novia, mediamente son 100 CUC al giorno solo x mangiare (e non son pochi, rappresenta la maggiore delle spese giornaliere),
poi aggiungi costo giornaliero casa particular,
colazione, entrata in piscina degli hotel o alternativa il mare di Playa dell'este,
spostamenti in taxi e serata a bere qualcosa (no discoteca)
puoi immaginare quanto si spenda ogni volta x una vacanza all'Havana

beh...direi che potresti limitare sicuramente le spese alimentari.. Arrow
claro che trattandoti bene ,se fai vida da novio,non puoi non..aggiungere un posto a tavola..Twisted Evil

in che zona dell'habana preferisci alloggiare?
hai conosciuto pure alguna provincia kubana o solo capitall? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Mer 12 Nov 2014 - 3:52

kimbapaquesuene ha scritto:Ok albertico, ti racconto di me amante della salsa cubana, delle donne cubanee e dell'Havana.....sn poco piu' che quarantenne (nn sposato, ne' separato, ne' figli) e sn 3 anni e mezzo che vado saltuariamente a Cuba (per i primi 2 anni sn andato tre volte l'anno, poi x motivi economici (mantenimento novia) vado due volte all'anno, visto che x aiutare lei e la sua famiglia ho dovuto destinare a loro il mio budget economico (che allora usavo x viaggiare la terza volta in un anno a Cuba))... dopo un anno di viaggi a Cuba mi sono invaghito di una cubana (amore a prima vista) che vado a trovare due volte l'anno e ci incontriamo a l'havana (la citta' che preferisco di piu' a Cuba perche' abbina un po' il tutto), lei mi fa stare bene e non chiedo altro.....l'unica cosa e' che giornalmente spendo intorno ai 200 CUC ed e' x questo che ho chiesto consigli a voi piu' esperti di me su come risparmiare qualcosa....di casa particular spendo 25 cuc al giorno che sia alta o bassa stagione....

allora te saco la cuenta
a ver:
100 pranzo-cena-merenda-cocktails ecc..
25 casa particular..

rimarrebbero 75....
di trasporti quanto spendi e come ti muovi(taxi statali?..particulares?) Question

il problema nell'ahorrare algo..
potrebbe nascere dal fatto che la cubanita stia acostumbrada a restauranti tipo el Riomar o el Castropol..
Twisted Evil

disco?.. hai detto che non vai o cmq poco nonostante tu sia un amante della Salsa? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Mer 12 Nov 2014 - 3:54

x motivi economici (mantenimento novia) vado due volte all'anno, visto che x aiutare lei e la sua famiglia ho dovuto destinare a loro il mio budget economico (che allora usavo x viaggiare la terza volta in un anno a Cuba))

tu si che sei un Signore.. Basketball Bienvenido a kimbapaquesuene 3507636516
mica come quel tacagnone del Giumiro.. Bienvenido a kimbapaquesuene 1775707552 Bienvenido a kimbapaquesuene 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Mer 12 Nov 2014 - 8:30

no no il problema nn e' che lei preferisce i ristoranti, ma che a me piace mangiare bene (anche se sono esile perche' mi alleno quasi ogni giorno), pero' non conosco paladares/ristoranti a La Havana nei quali potrei mangiare lo stesso bene e spendere meno, diciamo mi accontenterei di spendere 10 cuc a persona (max 15) non 25/30 CUC come succede ogni volta (e non prendo il primo piatto che evito sempre essendo la cottura della pasta non il loro forte, il concetto di "al dente" forse l'abbiamo solo in Italia).....non pretendo una comida eccellente, mi accontento che sia mangiabile ed il posto sia pulito......le disco le evito perche' sarebbe come entrare in salumeria gia' con il panino sotto al braccio, preferisco i bar tipo "shangri-la" e "mio y tuyo" (dove ci sono lo stesso le chicas ma e' piu tranquillo)......per muovermi uso un taxi particular che conosco da tempo e con il quale ho pattuito 15 cuc al giorno (naturalmente sto parlando di giri in citta, e' logico che se mi porta a Varadero o altro posto distante(che non sia Playa dell'este) la tariffa cambia)....io preferisco alloggiare in centro Havana perche' muovendomi a piedi (quando sn libero) ho tutto abbastanza vicino....ho conosciuto molte province cubane ad esclusione di Santiago de Cuba, pero' preferisco la Havana perche' ha canoni piu' occidentali....non sono amante di una vacanza all'insegna della totale tranquillita' (solo sole e mare), ma preferisco alternare sole e mare con l'ascoltare della buona musica cubana in qualche locale......

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da giumiro Mer 12 Nov 2014 - 13:26

mosquito ha scritto:

tu si che sei un Signore.. Basketball Bienvenido a kimbapaquesuene 3507636516
mica come quel tacagnone del Giumiro.. Bienvenido a kimbapaquesuene 1775707552 Bienvenido a kimbapaquesuene 4202727969

Bienvenido a kimbapaquesuene 2794456500 Bienvenido a kimbapaquesuene 2794456500 bicho malo...io sono oCULato....no tacano t103
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 0:27

kimbapaquesuene ha scritto:no no il problema nn e' che lei preferisce i ristoranti, ma che a me piace mangiare bene (anche se sono esile perche' mi alleno quasi ogni giorno), pero' non conosco paladares/ristoranti a La Havana nei quali potrei mangiare lo stesso bene e spendere meno, diciamo mi accontenterei di spendere 10 cuc a persona (max 15) non 25/30 CUC come succede ogni volta (e non prendo il primo piatto che evito sempre essendo la cottura della pasta non il loro forte, il concetto di "al dente" forse l'abbiamo solo in Italia).....non pretendo una comida eccellente, mi accontento che sia mangiabile ed il posto sia pulito......le disco le evito perche' sarebbe come entrare in salumeria gia' con il panino sotto al braccio, preferisco i bar tipo "shangri-la" e "mio y tuyo" (dove ci sono lo stesso le chicas ma e' piu tranquillo)......per muovermi uso un taxi particular che conosco da tempo e con il quale ho pattuito 15 cuc al giorno (naturalmente sto parlando di giri in citta, e' logico che se mi porta a Varadero o altro posto distante(che non sia Playa dell'este) la tariffa cambia)....io preferisco alloggiare in centro Havana perche' muovendomi a piedi (quando sn libero) ho tutto abbastanza vicino....ho conosciuto molte province cubane ad esclusione di Santiago de Cuba, pero' preferisco la Havana perche' ha canoni piu' occidentali....non sono amante di una vacanza all'insegna della totale tranquillita' (solo sole e mare), ma preferisco alternare sole e mare con l'ascoltare della buona musica cubana in qualche locale......

beh
direi che trattasi di una tariffa..espectacular esta de tu taxi particular..Surprised
una roba asi' al limite la puoi trovare in qualche provincia kubana..
a mi me cobra 35 cuc p.e.... Cool

poi centro-habana..o vedado? Question
il primo fa un po' cacare per viverci...
va bene piu' che altro per gustarsi el ..chow...dis-umano kubano..

i baretti che ahora vanno di moda ad ingresso libero
effettivamente da accompagnato sono preferibili..
ma se sei un amante de la Salsa(bailas?) in qualche Casa de la ..Musica ..ci dovrai pure andare no?

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 0:37

Centro havana centro havana, nei pressi del Paseo del Prado (no Havana vieja) perche' poi mi piace passeggiare in Calle Obispo......La salsa cubana la ballo en mi pais;ho ballato qualche volta a la Casa della Musica e al 1830, ma da quando tengo novia non la ballo piu' a Cuba (anche se ho notato che e' piu' diffuso il reggaeton)ed anche perche' lei sa ballare reggaeton e non salsa....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 0:53

kimbapaquesuene ha scritto:Centro havana centro havana, nei pressi del Paseo del Prado (no Havana vieja) perche' poi mi piace passeggiare in Calle Obispo......La salsa cubana la ballo en mi pais;ho ballato qualche volta a la Casa della Musica e al 1830, ma da quando tengo novia non la ballo piu' a Cuba (anche se ho notato che e' piu' diffuso il reggaeton)ed anche perche' lei sa ballare reggaeton e non salsa....

ok..allora sei praticamente zona Prado..diciamo habana vieja e casco historico..
ya esta' mejor.. Bienvenido a kimbapaquesuene 227329314

paghi solo 15 cuc a un carro che ti scarrozza per la capitall..donde tu quieras? Question

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 0:54

kimbapaquesuene ha scritto:Centro havana centro havana, nei pressi del Paseo del Prado (no Havana vieja) perche' poi mi piace passeggiare in Calle Obispo......La salsa cubana la ballo en mi pais;ho ballato qualche volta a la Casa della Musica e al 1830, ma da quando tengo novia non la ballo piu' a Cuba (anche se ho notato che e' piu' diffuso il reggaeton)ed anche perche' lei sa ballare reggaeton e non salsa....


Bienvenido a kimbapaquesuene 227329314 t543
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:19

dal lato dove sta il ristorante prado e nettuno (via industria) a scendere verso il malecon (ossia dove ci sono le vie Animas, Consulado, Genio, Colon, ecc)...si ma non lo uso molto il carro, solo la mattina(se vado al mare o in piscina) e la sera (ristorante e dopo al bar).....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:28

kimbapaquesuene ha scritto:dal lato dove sta il ristorante prado e nettuno (via industria) a scendere verso il malecon (ossia dove ci sono le vie Animas, Consulado, Genio, Colon, ecc)...si ma non lo uso molto il carro, solo la mattina(se vado al mare o in piscina) e la sera (ristorante e dopo al bar).....

si un viaje una decina di agnitos atras ,
pure yo mi sono alquilato in quella zona.. Bienvenido a kimbapaquesuene 227329314

claro que lo userai pochetto el carro per farti quel precio che scrivi....
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:39

Ma e' vero che anni fa la percentuale di belle ragazze era maggiore?Ho sentito dire che chi x sponsor straniero, chi perche' sta con cubano benestante e chi invece a Miami, questa percentuale sia diminuita.....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:45

kimbapaquesuene ha scritto:Ma e' vero che anni fa la percentuale di belle ragazze era maggiore?Ho sentito dire che chi x sponsor straniero, chi perche' sta con cubano benestante e chi invece a Miami, questa percentuale sia diminuita.....

si...verdaderissimo purtroppo...Bienvenido a kimbapaquesuene 227329314
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 2:48

kimbapaquesuene ha scritto:Ma e' vero che anni fa la percentuale di belle ragazze era maggiore?Ho sentito dire che chi x sponsor straniero, chi perche' sta con cubano benestante e chi invece a Miami, questa percentuale sia diminuita.....

a mio parere ,nonostante le indiscutibili comodita' e dimensioni de la capitall,
in proporzione vedi molta piu' t523 in ciudad medie de la provincia tipo Holguin o Santiago...
claro pero che a veces la farandula notturna è limitatissima se non assente..
occorre muoversi..de dia.. Bienvenido a kimbapaquesuene 3507636516
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 2:49

Io la qualita' che ho visto il capodanno di tre anni fa non l'ho vista piu' (anche se non son potuto ritornare piu' lo stesso periodo per motivi di lavoro)....sara' forse che in quel periodo vengono molte ragazze che vivono fuori Cuba a trovare le loro famiglie cubane....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 3:06

kimbapaquesuene ha scritto:Io la qualita' che ho visto il capodanno di tre anni fa non l'ho vista piu' (anche se non son potuto ritornare piu' lo stesso periodo per motivi di lavoro)....sara' forse che in quel periodo vengono molte ragazze che vivono fuori Cuba a trovare le loro famiglie cubane....

boh...chissa' quali saranno i motivi... Rolling Eyes

cmq
imaginate che a gennaio scorso c'è stata la Cumbre( un summit dei paesi latino-americani)
per l'occasione hanno operato un repulisti de las calles ed anche le presenze nei locali ne hanno risentito..
lo stile poi è seguito nei mesi successivi...
lo scorso verano,una sera di fine luglio, il malecon estaba militarizzato..policia a gruppi di tre ogni 50 metri...
in tali condizioni creo che le t543 no se arriesgan a salir..
o se quedan en Oriente....
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 13 Nov 2014 - 3:21

Si sobre todo se ya tengon "la carta de advertencia"

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da mosquito Gio 13 Nov 2014 - 23:35

kimbapaquesuene ha scritto:Si sobre todo se ya tengon "la carta de advertencia"

anche senza "carta"....
considera che cmq sono afro de otra provincia..
no tienen derecho al "transito"...
despues los policias palestino quieren t510 aprovecharse.. de la situacion... Bienvenido a kimbapaquesuene 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Bienvenido a kimbapaquesuene Empty Re: Bienvenido a kimbapaquesuene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.