Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
RISTORANTE RIO MAR EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
RISTORANTE RIO MAR EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
RISTORANTE RIO MAR EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
RISTORANTE RIO MAR EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
RISTORANTE RIO MAR EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
RISTORANTE RIO MAR EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
RISTORANTE RIO MAR EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
RISTORANTE RIO MAR EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
RISTORANTE RIO MAR EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RISTORANTE RIO MAR

4 partecipanti

Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 6 Nov 2014 - 2:34

HO MANGIATO BENE PIU' DI UNA VOLTA IN QUESTO RISTORANTE E MI SENTO DI CONSIGLIARLO A TUTTI......PREZZI 20/25 CUC A PERSONA DIPENDE DA COSA MANGI....SI TROVA A LA PUNTILLA ZONA MIRAMAR (LA HAVANA)

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 2:57

kimbapaquesuene ha scritto:HO MANGIATO BENE PIU' DI UNA VOLTA IN QUESTO RISTORANTE E MI SENTO DI CONSIGLIARLO A TUTTI......PREZZI 20/25 CUC A PERSONA DIPENDE DA COSA MANGI....SI TROVA A LA PUNTILLA ZONA MIRAMAR (LA HAVANA)

hola KIMBA y RISTORANTE RIO MAR 1733989486
se vuoi :
http://www.aserequebola.net/t4549-bienvenido-a-kimbapaquesuene#35702

alquilandomi vicino..
l'ho frequentato pure io..
bella la teraza che si affaccia sul Rio Almendares..alla foce tra appunto el Rio..nel Mar ..nei pressi della Puntilla..
sta in tercera y zero...

3ra y Final # 11,
La Puntilla
Miramar,
+53 7 2094838



se vuoi alimentarti bene si va anche sui 30 cuc ed oltre..per cui caro per essere kuba..
ma effettivamente bbono. RISTORANTE RIO MAR 227329314 .se come pescado prevalentemente ma non solo..
servicio celere ed attento..

per cui per almeno una vez..
lo consiglierei pure io...


Ultima modifica di mosquito il Gio 6 Nov 2014 - 3:17 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 3:02

RISTORANTE RIO MAR Restaurante-rio-mar-terrza
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 3:12

RISTORANTE RIO MAR 1]


Ultima modifica di mosquito il Gio 6 Nov 2014 - 3:13 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 3:12

RISTORANTE RIO MAR Restaurante-rio-mar-entrada
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 3:15

RISTORANTE RIO MAR 7
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 3:16

RISTORANTE RIO MAR Rio-mar
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 6 Nov 2014 - 4:20

Un po' caro per essere a Cuba ma a La Havana sembrano essere questi i prezzi dei ristoranti a meno che non scegli di mangiare nella casa particular facendoti cucinarfe dagli affittuari......sono stato in vari Ristoranti Rio MAr, LA Guarida, El tablao de pancho, Castropol, La Fontana, finanche al El Alijbe (grande pollo!!!),ecc ed ho notato che i prezzi son quelli.....la domanda sorge spontanea:esistono posti all'havana dove si puo' mangiar bene e pagare meno di 20/25 CUC a persona (escluso primo piatto e vino)?Mi hanno detto la vicaria (penso sia lo stesso di quello che esiste a Varadero e li' ho mangiato bene) o il caffe' del presidente vicino all'Hotel President al Vedado o uno nei pressi dell'Hotel Nacional che si chiama Waka Waka (mi sembra)....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 6 Nov 2014 - 4:35

P.S. Faccio questa domanda perche' mangiare a pranzo e cena con la novia, mediamente son 100 CUC al giorno solo x mangiare (e non son pochi, rappresenta la maggiore delle spese giornaliere), poi aggiungi costo giornaliero casa particular, colazione, entrata in piscina degli hotel o alternativa il mare di Playa dell'este, spostamenti in taxi e serata a bere qualcosa (no discoteca) puoi immaginare quanto si spenda ogni volta x una vacanza all'Havana.....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Gio 6 Nov 2014 - 7:33

kimbapaquesuene ha scritto:HO MANGIATO BENE PIU' DI UNA VOLTA IN QUESTO RISTORANTE E MI SENTO DI CONSIGLIARLO A TUTTI......PREZZI 20/25 CUC A PERSONA DIPENDE DA COSA MANGI....SI TROVA A LA PUNTILLA ZONA MIRAMAR (LA HAVANA)

Ue' 20 o 25 cuc all'habana, a persona poi,mi sembra una spesa eccessiva,soprattutto se come ho lettoti porta a destinare 100 cuc al giorno per le voci "pranzo" "cena"
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Gio 6 Nov 2014 - 7:39

kimbapaquesuene ha scritto:Un po' caro per essere a Cuba ma a La Havana sembrano essere questi i prezzi dei ristoranti a meno che non scegli di mangiare nella casa particular facendoti cucinarfe dagli affittuari......sono stato in vari Ristoranti Rio MAr, LA Guarida, El tablao de pancho, Castropol, La Fontana, finanche al El Alijbe (grande pollo!!!),ecc ed ho notato che i prezzi son quelli.....la domanda sorge spontanea:esistono posti all'havana dove si puo' mangiar bene e pagare meno di 20/25 CUC a persona (escluso primo piatto e vino)?Mi hanno detto la vicaria (penso sia lo stesso di quello che esiste a Varadero e li' ho mangiato bene) o il caffe' del presidente vicino all'Hotel President al Vedado o uno nei pressi dell'Hotel Nacional che si chiama Waka Waka (mi sembra)....

Certo che esistono.
Per la mia esperienza l'habana è una delle città piu economiche per mangiare fuori
Vai a comprare una bottiglia di olio,un pacco di pasta o una bottiglia di vino al supermercato e capirai il perchè.
A differenza del mosquito non ho un backup di tutti i ristoranti frequentati,ricordati che è necessario puntare su comida criolla e su piatti possibilmente combinados.
Oltretutto i ristoranti all'habana sono molto piùeconomici rispetto a 15 o 20 anni fa,anche gli alberghi,ma questo èun capitolo a parte.
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Gio 6 Nov 2014 - 7:43

kimbapaquesuene ha scritto:P.S. Faccio questa domanda perche' mangiare a pranzo e cena con la novia, mediamente son 100 CUC al giorno solo x mangiare (e non son pochi, rappresenta la maggiore delle spese giornaliere), poi aggiungi costo giornaliero casa particular, colazione, entrata in piscina degli hotel o alternativa il mare di Playa dell'este, spostamenti in taxi e serata a bere qualcosa (no discoteca) puoi immaginare quanto si spenda ogni volta x una vacanza all'Havana.....

un altro habanero doc....ma mani bucate....
Raccontaci di te dai!!!
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Gio 6 Nov 2014 - 7:44

Giusto per capire,quanto spendi di casa particular al giorno?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Gio 6 Nov 2014 - 12:04

Guarda,io mi sono trovato bene qua:

http://www.tripadvisor.es/Restaurant_Review-g147271-d1175610-Reviews-Los_Nardos-Havana_Cuba.html
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 15:20

albertico ha scritto:Guarda,io mi sono trovato bene qua:

http://www.tripadvisor.es/Restaurant_Review-g147271-d1175610-Reviews-Los_Nardos-Havana_Cuba.html

si questo è un classico y tambien no esta' caro.. RISTORANTE RIO MAR 227329314
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Gio 6 Nov 2014 - 15:25

kimbapaquesuene ha scritto:P.S. Faccio questa domanda perche' mangiare a pranzo e cena con la novia, mediamente son 100 CUC al giorno solo x mangiare (e non son pochi, rappresenta la maggiore delle spese giornaliere), poi aggiungi costo giornaliero casa particular, colazione, entrata in piscina degli hotel o alternativa il mare di Playa dell'este, spostamenti in taxi e serata a bere qualcosa (no discoteca) puoi immaginare quanto si spenda ogni volta x una vacanza all'Havana.....


di ristoranti en la habana cominciano ad esserne tanti...
il Riomar esta' bbono..ma sopra la media come precios..

non sei stato a trovare Saverio al Bella-ciao? Question

ad es se vuoi spendere la meta' restando a Miramar..in un ambiente che non è malvagio puoi andare qua,
kimba: Arrow
http://www.aserequebola.net/t4230-5-y-16-casa-dell-habanotienda-ristorante

su quei livelli de precios..
piu' spartano(è un ranchon) ma non male come cucina,anche se non raggiunge certe raffinatezze Razz  del RIOMAR por supuesto,
la Casa de los Musicos..ovvero el Ranchon dell'Egrem ...in calle 12 entre primera y tercera...
a testa con 15 fai un pasto completo..,langosta a 6 o 7riducendo le portate anche meno..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 11 Nov 2014 - 17:53

Ok albertico, ti racconto di me amante della salsa cubana, delle donne cubanee e dell'Havana.....sn poco piu' che quarantenne (nn sposato, ne' separato, ne' figli) e sn 3 anni e mezzo che vado saltuariamente a Cuba (per i primi 2 anni sn andato tre volte l'anno, poi x motivi economici (mantenimento novia) vado due volte all'anno, visto che x aiutare lei e la sua famiglia ho dovuto destinare a loro il mio budget economico (che allora usavo x viaggiare la terza volta in un anno a Cuba))... dopo un anno di viaggi a Cuba mi sono invaghito di una cubana (amore a prima vista) che vado a trovare due volte l'anno e ci incontriamo a l'havana (la citta' che preferisco di piu' a Cuba perche' abbina un po' il tutto), lei mi fa stare bene e non chiedo altro.....l'unica cosa e' che giornalmente spendo intorno ai 200 CUC ed e' x questo che ho chiesto consigli a voi piu' esperti di me su come risparmiare qualcosa....di casa particular spendo 25 cuc al giorno che sia alta o bassa stagione....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Lun 8 Dic 2014 - 11:59

kimbapaquesuene ha scritto:Ok albertico, ti racconto di me amante della salsa cubana, delle donne cubanee e dell'Havana.....sn poco piu' che quarantenne (nn sposato, ne' separato, ne' figli) e sn 3 anni e mezzo che vado saltuariamente a Cuba (per i primi 2 anni sn andato tre volte l'anno, poi x motivi economici (mantenimento novia) vado due volte all'anno, visto che x aiutare lei e la sua famiglia ho dovuto destinare a loro il mio budget economico (che allora usavo x viaggiare la terza volta in un anno a Cuba))... dopo un anno di viaggi a Cuba  mi sono invaghito di una cubana (amore a prima vista) che vado a trovare due volte l'anno e ci incontriamo a l'havana (la citta' che preferisco di piu' a Cuba perche' abbina un po' il tutto), lei mi fa stare bene e non chiedo altro.....l'unica cosa e' che giornalmente spendo intorno ai 200 CUC ed e' x questo che ho chiesto consigli a voi piu' esperti di me su come risparmiare qualcosa....di casa particular spendo 25 cuc al giorno che sia alta o bassa stagione....

ciao,scusami il ritardo,ma sono rientrato da Cuba nei giorni scorsi.
La spesa giornaliera di 200 CUC è per il sottoscritto inspiegabile.
Quando pensi di tornare all'habana?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 11 Dic 2014 - 18:44

Torno a marzo, se mi dai qualche dritta ristorante/paladar dove mangiare bene e non spendere 50/60 cuc in due, te ne sarei grato....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da giumiro Ven 12 Dic 2014 - 1:23

kimbapaquesuene ha scritto::esistono posti all'havana dove si puo' mangiar bene e pagare meno di 20/25 CUC a persona (escluso primo piatto e vino)?..

kimba io nel campo 25cuc li spendo mangiando in 4 compreso 1 piatto e 1 bottiglia di vino RISTORANTE RIO MAR 1869925673 RISTORANTE RIO MAR 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da kimbapaquesuene Ven 12 Dic 2014 - 7:38

eeeeee giumiro, ma anche io in quel di Caibarien (nel 2012) ho mangiato e bevuto con amici al prezzo di 6 cuc a persona (pranzo completo compresa bottiglia di vino).....nn dico vorrei spendere lo stesso all'havana perche' la capitale e' la capitale e si sa che tutto costa di piu', pero' penso che esista qualche posto a La Havana dove si puo' mangiare abbastanza bene (comida internazionale non criolla, magari escludendo di prendere il primo piatto visto che la cottura della pasta non e' il forte di Cuba e di altri posti) con 10-15 cuc a persona.....purtroppo nn posso cucinare nella casa particular (che nn e' mia) altrimenti qualche pranzetto "fai da te" non guasterebbe e si abbatterebbe di molto il budget giornaliero....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da giumiro Ven 12 Dic 2014 - 9:45

sei stato a caibarien??? conta dai......ci sei arrivato di passaggio per il cayo? in quale casa particular hai soggiornato?? ti è piaciuto il pueblo?
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da albertico Ven 12 Dic 2014 - 9:59

kimbapaquesuene ha scritto:eeeeee giumiro, ma anche io in quel di Caibarien (nel 2012) ho mangiato e bevuto con amici al prezzo di 6 cuc a persona (pranzo completo compresa bottiglia di vino).....nn dico vorrei spendere lo stesso all'havana perche' la capitale e' la capitale e si sa che tutto costa di piu', pero' penso che esista qualche posto a La Havana dove si puo' mangiare abbastanza bene (comida internazionale non criolla, magari escludendo di prendere il primo piatto visto che la cottura della pasta non e' il forte di Cuba e di altri posti) con 10-15 cuc a persona.....purtroppo nn posso cucinare nella casa particular (che nn e' mia) altrimenti qualche pranzetto "fai da te" non guasterebbe e si abbatterebbe di molto il budget giornaliero....

Da quanto scrivi si capisce che non prediligi la comida criolla e che da buon italiano e napoletano non vuoi farti mancare anche all'estero il piacere della cucina italiana o perlomeno intenazionale.
La casa particular non è tua,ma ci sono svariate case particular cheti danno la possibilità di cucinare in casa.
Ricordati che mezzo kg di Barilla costa 3 cuc,quindifossi in te qualche kg me lo porterei dall'Italia.
Non potrai cucinarti la pasta con le vongole,ma cisono tante altre opzioni a partiredalle cozze (mejillones)surgelate che potrai trovare in vaschetta al mercado de 3 y 70 al "modico" prezzo di 5 o 6 cuc secondo quantità.
Aragoste rigorosamenteal mercato nero,ancheall'Habana,la carne de res come ben saisolo al mercato in divisa,carnedi maialecome altrettanto ben saprai la troviin ogni dove.
Portati anche una bistecchiera per limitare l'eccessivo utilizzodi olioe grassi nella cotturadella carne.
Quanto ala comida internazionale,ristoranti,fammici un attimo pensare.
Secondo me a los nardos e in tutti iristoranti di cucina spagnola non arrivia spendere nè 20 nè 25 cuc a persona.
Comunque ci aggiorniamo sul tema,forse il mosquito ti potrà essere maggiormente di aiuto sul punto.
A risentirci
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Sab 13 Dic 2014 - 5:59

kimbapaquesuene ha scritto:eeeeee giumiro, ma anche io in quel di Caibarien (nel 2012) ho mangiato e bevuto con amici al prezzo di 6 cuc a persona (pranzo completo compresa bottiglia di vino).....nn dico vorrei spendere lo stesso all'havana perche' la capitale e' la capitale e si sa che tutto costa di piu', pero' penso che esista qualche posto a La Havana dove si puo' mangiare abbastanza bene (comida internazionale non criolla, magari escludendo di prendere il primo piatto visto che la cottura della pasta non e' il forte di Cuba e di altri posti) con 10-15 cuc a persona.....purtroppo nn posso cucinare nella casa particular (che nn e' mia) altrimenti qualche pranzetto "fai da te" non guasterebbe e si abbatterebbe di molto il budget giornaliero....

ecco bravo..
cambia casa e prendine una con cucina utilizzabile da te solo(ce ne stanno parecchie..anche con pissina se sei spendaccione un po' piu' di Giumiro...RISTORANTE RIO MAR 4093871673 )

oppure rileggiti i miei post sopra dove gia' ti avevo risposto... RISTORANTE RIO MAR 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da mosquito Sab 13 Dic 2014 - 6:00

giumiro ha scritto:sei stato a caibarien??? conta dai......ci sei arrivato di passaggio per il cayo? in quale casa particular hai
soggiornato?? ti è piaciuto il pueblo?

Caibarien non so..
magari si confonde con Nuevitas.. RISTORANTE RIO MAR 3507636516 study
http://www.aserequebola.net/t511-nuevitas-attrazioni#35912
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

RISTORANTE RIO MAR Empty Re: RISTORANTE RIO MAR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.