Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante

3 partecipanti

Andare in basso

Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Empty Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante

Messaggio Da albertico Mar 27 Gen 2015 - 11:04

«Non ho fiducia nella politica degli Stati Uniti e non ho scambiato una parola con loro»: lo afferma in una lettera Fidel Castro, precisando che il presidente Raul «ha fatto passi pertinenti» sulla base delle sue «prerogative e facoltà», assegnategli dal parlamento e dal Partito comunista di Cuba.
inRead™ invented by Teads.tv

«Non ho fiducia nella politica degli Usa e non ho scambiato una parola con loro», ma ciò non implica «un rifiuto ad una soluzione pacifica dei conflitti», afferma l’ex presidente in una lettera indirizzata alla Federazione studentesca universitaria, testo pubblicato sul quotidiano del Pc “Granma” e letto dalla tv.

«Difenderemo sempre la cooperazione e l’amicizia con tutti i popoli del mondo, tra questi i nostri avversari politici», aggiunge l’ex “lider maximo” cubano, finora completamente assente dopo la storica svolta annunciata lo scorso 17 dicembre nei rapporti tra Washington e L’Avana.

«Ogni soluzione pacifica e negoziata tra gli Usa e i popoli dell’America Latina che non implichi la forza o l’impiego della forza deve essere trattato - aggiunge Fidel - con i principi e le normative internazionali».

Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Images?q=tbn:ANd9GcSj03PdX6-zAvbZy0wv0G45wpVZU1V431r9n-F2bHYW-bfKjCiH


Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Images?q=tbn:ANd9GcSSG9f0ZnkDCVyr67JP8NSD6LNIyG-51f9hiAMJa4queGzjLi8_iA
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Empty Re: Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante

Messaggio Da giumiro Mar 27 Gen 2015 - 22:47

ma secondo te è lui che lha scritto? io nn credo....mi sa che è in stato vegetativo....aiimentato via flebo da soluzione do langosticas y camarones Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Empty Re: Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante

Messaggio Da mosquito Mer 28 Gen 2015 - 3:06

http://www.martinoticias.com/content/cuba-eeuu-fidel-castro/85236.html

Con desconfianza, Fidel Castro dice apoyar arreglo pacífico con EEUU

"No confío en la política de Estados Unidos ni he intercambiado una palabra con ellos", dijo Castro en su primer pronunciamiento sobre el tema, un mensaje a estudiantes universitarios.


Fidel Castro rompe su silencio para apoyar las conversaciones con Estados Unidos.



El ex gobernante cubano Fidel Castro afirmó en un mensaje a los estudiantes de la Universidad de La Habana que no confía en la política de Estados Unidos, aunque respaldó la "solución pacífica" y "negociada" a los conflictos de acuerdo con las normas internacionales.

"No confío en la política de Estados Unidos ni he intercambiado una palabra con ellos", aseguró Castro, deslindándose de las conversaciones para la reanudación de relaciones con Washington. Pero aclaró que esto no significa "ni mucho menos, un rechazo a una solución pacífica de los conflictos o peligros de guerra".

El mensaje de Fidel fue leído el lunes por el presidente de la Federación Estudiantil Universitaria (FEU), Randy Perdomo, en un acto celebrado en el Aula Magna del recinto, y fue transmitido por la televisión estatal.

Sin mencionar a su hermano por su nombre, Castro aludió al restablecimiento de relaciones entre Cuba y Estados Unidos, indicando que "el presidente de Cuba ha dado los pasos pertinentes de acuerdo a sus prerrogativas y las facultades que le conceden la Asamblea Nacional y el Partido Comunista de Cuba".

"Defender la paz es un deber de todos. Cualquier solución pacífica y negociada a los problemas entre Estados Unidos y los pueblos o cualquier pueblo de América Latina, que no implique la fuerza o el empleo de la fuerza, deberá ser tratada de acuerdo a los principios y normas internacionales", añade.

También asegura que Cuba defenderá siempre "la cooperación y la amistad con todos los pueblos del mundo y entre ellos los de nuestros adversarios políticos. Es lo que estamos reclamando para todos".
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Empty Re: Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante

Messaggio Da mosquito Mer 28 Gen 2015 - 3:09



mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante Empty Re: Non mi fido degli Usa...bentornato Comandante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.