Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Salve (da Descarao) - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salve (da Descarao)

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Mer 1 Apr 2015 - 23:39

Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/1

Una ragazza "decente" Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739

Salve (da Descarao) - Pagina 2 05410

si è venuta un po' storta pero..come direbbe Arco
tiene cara de..buena muchacha..

habanera?
come l'hai conosciuta?
soddisfacente? t520 Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Mer 1 Apr 2015 - 23:44

' penso di essermi avvicinato di cosa sia l Hbana ora come ora, un gran puttanadromo dove voglio partecipare .........

ma che zone de l'habana conosci meglio e prediligi..Question
old town,vedado,Miramar...?
San Miguel del Padron.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 1775707552

e a la proxima dove andrai?
tienes casa con duegno/a de confianza?
per la comida?..ristoranti preferiti?
muy poco de lugares nocturnos mi par di capire? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da giumiro Mer 1 Apr 2015 - 23:50

mosquito ha scritto:

si è venuta un po' storta pero..come direbbe Arco
tiene cara de..buena muchacha..

habanera?
come l'hai conosciuta?
soddisfacente? t520 Question

flaco no tienes teta la nena?
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Gio 2 Apr 2015 - 0:50

giumiro ha scritto:
mosquito ha scritto:

si è venuta un po' storta pero..come direbbe Arco
tiene cara de..buena muchacha..

habanera?
come l'hai conosciuta?
soddisfacente? t520 Question

flaco no tienes teta la nena?

muyy pocas a giudicare da la foto..
despues abajo..no sabemos.. Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da giumiro Gio 2 Apr 2015 - 10:27

mosquito ha scritto:

muyy pocas a giudicare da la foto..
despues abajo..no sabemos.. Twisted Evil

sembra una tranquilla pero descarao si no te gusta el petroleo esta es bastante petrolada Salve (da Descarao) - Pagina 2 4202727969
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Gio 2 Apr 2015 - 16:57

https://servimg.com/view/19188036/2

Salve (da Descarao) - Pagina 2 04710


Insomma non e' la Serena Grandi dei caraibi pero' e anche giovane e col tempo magari si sara' sviluppata anche davanti t523


https://servimg.com/view/19188036/3

Queste le amiche Shocked

@ Giumiro questa e' petrolata?? a me sembra piu' sul mulatto , cavolo allora quelle di Santiago che sono?? Laughing
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da giumiro Gio 2 Apr 2015 - 17:46

Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/2

Insomma non e' la Serena Grandi dei caraibi pero' e anche giovane e col tempo magari si sara' sviluppata anche davanti t523


https://servimg.com/view/19188036/3

Queste le amiche Shocked

@ Giumiro questa e' petrolata?? a me sembra piu' sul mulatto , cavolo allora quelle di Santiago che sono?? Laughing

si è carina forse il meglio è il lato b Very Happy è una mulatta scuretta...non è nera nera però neppure blanca....le mie preferite sono le trigueñas
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Gio 2 Apr 2015 - 18:35

kimbapaquesuene ha scritto:Io credo (correggetemi se sbaglio, essendo voi molto piu' navigati di me sulla isla) che il tipo di vacanza da fare a Cuba dipenda molto dal budget economico che uno ha messo in preventivo di spendere per tutta la sua vacanza a Cuba.......

Claro, dipende dove vai ,se stai all Habana spenderai il doppio rispetto ad altri posti, poi ognuno sceglie cosa vuole fare e come farlo e dove vuole t543
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Gio 2 Apr 2015 - 19:00

@ Mosquito ...... La giovincella la conobbi cosi per strada,stavo "vagando" nella zona di Vera cruz e quando l ho vista mi e' scattato l'innamoramento subito Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739 .L ho tenuta 3 giorni e basta perche' poi si era incupita e a me piace anche una persona un po' "vivace" mica un cadavere.Per quanto riguarda la casa sempre andato a playa o miramar, anche quest'anno andro li pero' ho cambiato casa dove andavo sempre,perche' l ultima volta a "furbeggiato" dandomi un'altra casa che era inferiore alla solita,e a me non e' andata giu',dato che gli avevo fatto una pubblicita'tra conoscenti mandandoli li'...pero' vabbe' si sa' come sono sti ricottari da 4 soldi.Che zone frequento???non ho zone preferite ,vado un po' alla carlona dato che dove vai puoi beccare una .........cosi come i posti per mangiare decido al momento o chiedo al taxista Salve (da Descarao) - Pagina 2 1869925673

p.s. Mosquito parlami anche di te oltre che il bologna quali hobby ,lavoro  etc etc
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da albertico Gio 2 Apr 2015 - 21:29

Visto che vengo tirato in ballo aggiungo il mio modesto parere alla discussione. Evidentemente il budget economico. regola il tipo di vacanza che si vuole fare. Poi tanto dipende dalla persona. Personalmente non sono mai andato a pesca in discoteca eppure non sono mai rimasto a bocca asciutta. Meccaniche penso di non averne mai subite. Sempre ho diffidato di storie di nonne con il pie inchao e alle richieste dirette o indirette di ricariche e aiuti economici faccio spallucce.poi bisogna vedere cosas uno vuole. Con il mio budget e' impossibile alternare branzini orate cernie e pesce spada tutte le sere ma in ogni caso non e' quello che cerco. Dopo due o tre abbuffate il mio stomaco e' pieno e la curva del bisogno scende.il tutto senza arrecare grave pregiudizio al monedero e senza farmi prendere per i fondelli
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da giumiro Ven 3 Apr 2015 - 0:23

albertico ha scritto:Visto che vengo tirato in ballo aggiungo il mio modesto parere alla discussione. Evidentemente il budget economico. regola il tipo di vacanza che si vuole fare. Poi tanto dipende dalla persona. Personalmente non sono mai andato a pesca in discoteca eppure non sono mai rimasto a bocca asciutta. Meccaniche penso di non averne mai subite. Sempre ho diffidato di storie di nonne con il pie inchao e alle richieste dirette o indirette di ricariche e aiuti economici faccio spallucce.poi bisogna vedere cosas uno vuole. Con il mio budget e' impossibile alternare branzini orate cernie e pesce spada tutte le sere ma in ogni caso non e' quello che cerco. Dopo due o tre abbuffate il mio stomaco e' pieno e la curva del bisogno scende.il tutto senza arrecare grave pregiudizio al monedero e senza farmi prendere per i fondelli

ultimamente è tutto piu caro il carro l'ho affittato per 615 euro x 2 settimane la paghero 250 euro per seguro e varie...alta stagione...il volo 654 + 60 parking + 64 x visto e assicurazione gia se ne vanno piu di 1600 euro senza neanche essere partito....per dire ...anche se a cuba tengo casa prevedo di spenderne al massimo altri 1600....devo andare a la havana che la novia ha l'intervista...

il carro mi costa molto piu del volo...mi sa che in futuro mi organizzerò in maniera differente anche per starci un po di piu delle 2 settimane...che con il carro sono improponibili specie se non condiviso....tanto ora c'è piu disponibilità di atterrare a santa clara e con poco ci arrivo, purtroppo a me piace troppo il cayo santa maria...l'ho percorso in ogni dove ...anche quando nn potevo...l'ultima volpa alla playa perla blanca ci è venuto a cacciare una guardia....400 metri di mulattiera + sentiero nella fitta vegetazione e dopo i fastidiosi scogli........pero per un paio d'ore me la sono gustata Salve (da Descarao) - Pagina 2 1869925673 Salve (da Descarao) - Pagina 2 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Ven 3 Apr 2015 - 1:19

Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/2

Salve (da Descarao) - Pagina 2 04710


Insomma non e' la Serena Grandi dei caraibi pero' e anche giovane e col tempo magari si sara' sviluppata anche davanti t523


https://servimg.com/view/19188036/3

Queste le amiche Shocked

@ Giumiro questa e' petrolata?? a me sembra piu' sul mulatto , cavolo allora quelle di Santiago che sono?? Laughing

caruccia...Salve (da Descarao) - Pagina 2 227329314
e simpatiche las amiguitas...
le hai...conosciute tutte e tre? Salve (da Descarao) - Pagina 2 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Ven 3 Apr 2015 - 1:21

giumiro ha scritto:
Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/2

Insomma non e' la Serena Grandi dei caraibi pero' e anche giovane e col tempo magari si sara' sviluppata anche davanti t523


https://servimg.com/view/19188036/3

Queste le amiche Shocked

@ Giumiro questa e' petrolata?? a me sembra piu' sul mulatto , cavolo allora quelle di Santiago che sono?? Laughing

si è carina forse il meglio è il lato b Very Happy  è una mulatta scuretta...non è nera nera però neppure blanca....le mie preferite sono le trigueñas

ma no dale..
scuretta non direi...
verdad che di mulatas ce ne stanno di piu' chiare
ma muuchas di piu' obscuras.. Cool afro
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Ven 3 Apr 2015 - 1:29

Descarao ha scritto:@ Mosquito ...... La giovincella la conobbi cosi per strada,stavo "vagando" nella zona di Vera cruz e quando l ho vista mi e' scattato l'innamoramento subito Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739  .L ho tenuta 3 giorni e basta perche' poi si era incupita e a me piace anche una persona un po' "vivace" mica un cadavere.Per quanto riguarda la casa sempre andato a playa o miramar, anche quest'anno andro li pero' ho cambiato casa dove andavo sempre,perche' l ultima volta a "furbeggiato" dandomi un'altra casa che era inferiore alla solita,e a me non e' andata giu',dato che gli avevo fatto una pubblicita'tra conoscenti mandandoli li'...pero' vabbe' si sa' come sono sti ricottari da 4 soldi.Che zone frequento???non ho zone preferite ,vado un po' alla carlona dato che dove vai puoi beccare una .........cosi come i posti per mangiare decido al momento o chiedo al taxista Salve (da Descarao) - Pagina 2 1869925673

p.s. Mosquito parlami anche di te oltre che il bologna quali hobby ,lavoro  etc etc

pero Descarao ndo sta esa zona de Vera Cruz? Shocked  Question
en Mejico?

ps
hobby mio?..mah...oltre a sto forummm...ojala' le cubanitass...pero trovarle qua en italy con le caratteristiche de la Isla no es facil.. Mad
mi trabajo?....falegname.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 3507636516
e il tuyo? Cool Question


Ultima modifica di mosquito il Ven 3 Apr 2015 - 1:32 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Ven 3 Apr 2015 - 1:31

albertico ha scritto:Visto che vengo tirato in ballo aggiungo il mio modesto parere alla discussione. Evidentemente il budget economico. regola il tipo di vacanza che si vuole fare. Poi tanto dipende dalla persona. Personalmente non sono mai andato a pesca in discoteca eppure non sono mai rimasto a bocca asciutta. Meccaniche penso di non averne mai subite. Sempre ho diffidato di storie di nonne con il pie inchao e alle richieste dirette o indirette di ricariche e aiuti economici faccio spallucce.poi bisogna vedere cosas uno vuole. Con il mio budget e' impossibile alternare branzini orate cernie e pesce spada tutte le sere ma in ogni caso non e' quello che cerco. Dopo due o tre abbuffate il mio stomaco e' pieno e la curva del bisogno scende.il tutto senza arrecare grave pregiudizio al monedero e senza farmi prendere per i fondelli

nsomma si è capito che di hobby sei..pescatore.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 3507636516 Salve (da Descarao) - Pagina 2 573368915 Salve (da Descarao) - Pagina 2 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Ven 3 Apr 2015 - 15:03

No sabes donde esta vera cruz ??? ajajajajajajaaj vicino a san miguel del ladron ...abbiamo lo stesso hobby di cercare cubane, mahh sara' che qua' perdo il fascino pero' ne trovo poche disposte a relazionarsi, anche a Milano poi non parliamone tipo festa latino, anche le piu' "inguardabile" uso questo eufemismo per non dire di peggio se la tira manco fosse chissa' che........mi rifaro' nella terra scoperta da colombo mettendo piu' fieno possibile in cascina Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739 .....il lavoro?? di giorno in ditta ,di sera pure io falegname Salve (da Descarao) - Pagina 2 127647654

Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Ven 3 Apr 2015 - 15:06

@Mosquito delle amiche solo la rubia ho conosciuto, l altra aveva gia' il suo sponsor
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Sab 4 Apr 2015 - 1:01

Descarao ha scritto:@Mosquito  delle amiche solo la rubia ho conosciuto, l altra aveva gia' il suo sponsor

Salve (da Descarao) - Pagina 2 04910

mmhh..la rubia me parece enteresante pure a me.. t319
tienes otra foto mejor..? Twisted Evil
e cuales..richieste(cash) ..teneva?

PS
ma gli  sponsor delle altre  afro  afro erano presenti me imagino...
se estavano all'exterior qualcosina   t534  la potevi cmq combinare, no?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Sab 4 Apr 2015 - 1:04

Descarao ha scritto:No sabes donde esta vera cruz ??? ajajajajajajaaj vicino a san miguel del ladron ...abbiamo lo stesso hobby di cercare cubane, mahh sara' che qua' perdo il fascino pero' ne trovo poche disposte a relazionarsi, anche a Milano poi non parliamone tipo festa latino, anche le piu' "inguardabile" uso questo eufemismo per non dire di peggio se la tira manco fosse chissa' che........mi rifaro' nella terra scoperta da colombo mettendo piu' fieno possibile in cascina  Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739 .....il lavoro?? di giorno in ditta ,di sera pure io falegname  Salve (da Descarao) - Pagina 2 127647654    


si concordo..Salve (da Descarao) - Pagina 2 227329314
e no creo dependa tanto..dal fascino.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 1869925673
es que acostumbrandose a las italianas..assorbono spesso certi lati negativi tipici nostrani..

ps
a quale fieste latine ti riferisci?
Assago? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Sab 4 Apr 2015 - 1:19

Descarao ha scritto:No sabes donde esta vera cruz ??? ajajajajajajaaj vicino a san miguel del ladron ...abbiamo lo stesso hobby di cercare cubane, mahh sara' che qua' perdo il fascino pero' ne trovo poche disposte a relazionarsi, anche a Milano poi non parliamone tipo festa latino, anche le piu' "inguardabile" uso questo eufemismo per non dire di peggio se la tira manco fosse chissa' che........mi rifaro' nella terra scoperta da colombo mettendo piu' fieno possibile in cascina  Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739 .....il lavoro?? di giorno in ditta ,di sera pure io falegname  Salve (da Descarao) - Pagina 2 127647654    


http://www.ecured.cu/index.php/Veracruz_%28San_Miguel_del_Padr%C3%B3n%29
bravo, Salve (da Descarao) - Pagina 2 227329314
vedo que conosci bien aquel barrio..encantador Salve (da Descarao) - Pagina 2 573368915
de San Miguel
ottima zona per la caza a la starna kubana
mica como a Miramar o al Vedado..

entonces..
cuenta un po' come ci sei capitato.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 1775707552
e come hai conosciuto el grupo ese...
le sanmiguelensi te le trovi di solito in trasferta a Guanabo..

ultimamente c'avevo una amiguita in zona che frequentava el fin de semana el Rodeo
y un barecito ..Salon Beny..
ma non ho trovato mai el tiempo di andare a veriFicare como estava la situacion ..locale.. t543 t523

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Sab 4 Apr 2015 - 12:43

@ Mosquito Di foto ho solo queste, come obolo non hanno mai chiesto nulla a parte divertirsi , ma dato che so "que no eres facil " ho dato il prezzo fisso ad entranbe, cosi' non litigavano Very Happy La rubia aveva lo sponsor italiano super innamorato dato che ho girato con lui 2 giorni ed era uno di un forum, non scrivo nome perche' mi sembrerebbe una bastardata............si la festa e quella di assago, non ti si cagano manco per striscio,il mio fascino da latrin lover fallisce Very Happy a parte gli scherzi veramente manco la piu' brutta ti caga,chiaro non siamo piu in cuba dove abbiamo un vantaggio, pero' almeno fare 2 chiacchere manco quello......poi son stato al tocoroco in zona lorenteggio, altro disastro anche di prezzi del mangiare (25 euro riso fagioli , bistecca e birra:aetrrghfdshgfh ) ,a parte che li' son quasi tutte accomapagnate pero' le poche che ci sono aspettano un buon pantalone .....mi vien da ridere quando leggo forum, dove vedi scritto, mi son trombato la modela, la piu figa etc etc poi quando vai in questi posti vedi dei cessi assurdi o dei boiler ...mah de gustibus
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Sab 4 Apr 2015 - 12:58

mosquito ha scritto:


bravo, Salve (da Descarao) - Pagina 2 227329314
vedo que conosci bien aquel barrio..encantador  Salve (da Descarao) - Pagina 2 573368915
de San Miguel
ottima zona per la caza a la starna kubana
mica como a Miramar o al Vedado..

entonces..
cuenta un po' come ci sei capitato.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 1775707552
e come hai conosciuto el grupo ese...
le sanmiguelensi te le trovi di solito in trasferta a Guanabo..

ultimamente c'avevo una amiguita in zona che frequentava el fin de semana el Rodeo
y un barecito ..Salon Beny..
ma non ho trovato mai el tiempo di andare a veriFicare como estava la situacion ..locale.. t543  t523


Pensavi che dicessi cazzate o villantassi di essere un camajan ?? Very Happy  ricordo il mio primo viaggio,dovevo partire con amico per Cuba o SD , poi il collega mi pacco' e parti da solo destinazione Cuba e precisamente Guanabo.Sai Guanabo e come quando hai 16/17 anni e parti per la prima vacanza a rimini o riccione in comapgnia  insomma una nave scuola Guanabo .Ora tutto e' cambiato tutti vogliono la Capitale  e cosi' facendo, rovinano il mercato Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739 La prima ragazza era di SMP ecco perche' la conosco bene, si puo' cacciare bene , pero' se cerchi una ragazza da portarti dietro non vale la pena ,quella "fine" bisogna cercarla altrove.....e finita male sta storia moooolto male , non chiedermi nulla pero' :578744455
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Dom 5 Apr 2015 - 2:36

Descarao ha scritto:@ Mosquito  Di foto ho solo queste, come obolo non hanno mai chiesto nulla a parte divertirsi , ma dato che so "que no eres facil " ho dato il prezzo fisso ad entranbe, cosi' non litigavano Very Happy La rubia aveva lo sponsor italiano super innamorato dato che ho girato con lui 2 giorni ed era uno di un forum, non scrivo nome perche' mi sembrerebbe una bastardata............si la festa e quella di assago, non ti si cagano manco per striscio,il mio fascino da latrin lover fallisce Very Happy  a parte gli scherzi veramente manco la piu' brutta ti caga,chiaro non siamo piu in cuba dove abbiamo un vantaggio, pero' almeno fare 2 chiacchere manco quello......poi son stato al tocoroco in zona lorenteggio, altro disastro anche di prezzi del mangiare (25 euro riso fagioli , bistecca e birra:aetrrghfdshgfh ) ,a parte che li' son quasi tutte accomapagnate pero' le poche che ci sono aspettano un buon pantalone .....mi vien da ridere quando leggo forum, dove vedi scritto, mi son trombato la modela, la piu figa  etc etc poi quando vai in questi posti vedi dei cessi assurdi o dei boiler ...mah de gustibus

buona pesca..
trovare muchachas che se conforman ,come in este tuo caso,
en la capital,lo veo algo posible appunto casi solamente in barrios periferici como S.Miguel
(..ma a quanto ammontava il tuo fisso nel caso t523 speciFico? Question Cool )
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da mosquito Dom 5 Apr 2015 - 2:39

Descarao ha scritto:
mosquito ha scritto:


bravo, Salve (da Descarao) - Pagina 2 227329314
vedo que conosci bien aquel barrio..encantador  Salve (da Descarao) - Pagina 2 573368915
de San Miguel
ottima zona per la caza a la starna kubana
mica como a Miramar o al Vedado..

entonces..
cuenta un po' come ci sei capitato.. Salve (da Descarao) - Pagina 2 1775707552
e come hai conosciuto el grupo ese...
le sanmiguelensi te le trovi di solito in trasferta a Guanabo..

ultimamente c'avevo una amiguita in zona che frequentava el fin de semana el Rodeo
y un barecito ..Salon Beny..
ma non ho trovato mai el tiempo di andare a veriFicare como estava la situacion ..locale.. t543  t523


Pensavi che dicessi cazzate o villantassi di essere un camajan ?? Very Happy  ricordo il mio primo viaggio,dovevo partire con amico per Cuba o SD , poi il collega mi pacco' e parti da solo destinazione Cuba e precisamente Guanabo.Sai Guanabo e come quando hai 16/17 anni e parti per la prima vacanza a rimini o riccione in comapgnia  insomma una nave scuola Guanabo .Ora tutto e' cambiato tutti vogliono la Capitale  e cosi' facendo, rovinano il mercato Salve (da Descarao) - Pagina 2 100171739 La prima ragazza era di SMP ecco perche' la conosco bene, si puo' cacciare bene , pero' se cerchi una ragazza da portarti dietro non vale la pena ,quella "fine" bisogna cercarla altrove.....e finita male sta storia moooolto male , non chiedermi nulla pero' :578744455

si ho avuto anch'io mas o meno..la stessa impresion..
muchachas mas..conformiste rispetto ad altre zone della capitall..
ma al final pure tendenzialmente tramposette..

ps
pero che paso'..che termino' tan mal? Surprised
te robo' algo o te mecanico' en alguna mala forma? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Descarao Dom 5 Apr 2015 - 13:02

Sono una persona un po' "particolare" ,nel senso che sono io ad eseere cacciatore( mi piace pensarlo ma non e vero Very Happy ) e fare la prima mossa, ancora di piu' se mi piace la muchaca. Premetto che non arrivo a Cuba con gli ormoni a 1000 dato che ho alle spalle relazioni,il che fa' ragionare male e pensare piu' con il pitone che con la testa.Diciamo che faccio delle "interviste" con domande specifiche, poi dico quello che do' io e quello che voglio da loro , cosi' alla fine non succedono casini, se gli va' bene e' cosi' senno puo alzarsi e andare a trovare altro turista .....piu' facile di cosi' si muore, e anche con le ragazze di SMP si sono adeguate

La prima novia aveva sbroccato di brutto ad un mio rifiuto di comprargli un colcion( scritto cosi nn si puo' vedere) ed allora gli e' stata cantata la canzone di Alberto Sordi e liquidata in men che non si dica

Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Salve (da Descarao) - Pagina 2 Empty Re: Salve (da Descarao)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.