Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Musica (las 3 canciones preferidas) EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Musica (las 3 canciones preferidas)

4 partecipanti

Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da Descarao Gio 16 Apr 2015 - 18:39

Se doveste scegliere 3 canzoni, per descrivere i sentimenti,emozioni o altro, il vostro viaggio a Cuba,quali scegliereste? le ultime non le so' e non e che mi facciano impazzire pero' le mie 3 sono.Me voy pa'l party di nicky Jam----Victor manuelle con come una estrella -----e i Nomadi(alcune) tipo vivo forte etc etc che fanno molto comunista Very Happy ......fate il vostro gioco K.uba
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da kimbapaquesuene Ven 17 Apr 2015 - 0:05

Senza dubbio "Bailando" di Gente de Zona, pero' la versione con Descemer Bueno.......poi aggiungo "un monton de estrellas" di Polo Montanez (que ho scoperto a Cuba)....poi di terze che mi piacciono ce ne sn un po' ma scelgo "Idilio" di Leoni Torres (rifacimento del vecchio "idilio").....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Ven 17 Apr 2015 - 3:36

kimbapaquesuene ha scritto:Senza dubbio "Bailando" di Gente de Zona, pero' la versione con Descemer Bueno.......poi aggiungo "un monton de estrellas" di Polo Montanez (que ho scoperto a Cuba)....poi di terze che mi piacciono ce ne sn un po' ma scelgo "Idilio" di Leoni Torres (rifacimento del vecchio "idilio").....

Polo è da..accendini.. Musica (las 3 canciones preferidas) 227329314 Musica (las 3 canciones preferidas) 3313934279

..uh uhhhhhhhh


mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Ven 17 Apr 2015 - 3:51

le songs belle sono tante...
dificil sceglierne tre...

un himno rimane esta: K.uba


..cuenta-me...como te ha ido..si has conocido la felicidad...


mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da giumiro Ven 17 Apr 2015 - 10:03

io ho diverse canzoni diciamo almeno un paio per ogni vacanza però le 3 che sono state piu importanti sono:

Marco antonio Solis - mi eterno amor segreto

Daddy Yankee - «La Despedida»

Reik - Inolvidable


giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da Descarao Ven 17 Apr 2015 - 18:31

@kimbapaquesuene per come la vedo io la gente di zona hanno successo solo perche' son fighi ,non per come cantano, mio pensiero, i gusti son gusti.Polo montanez vai sul sicuro t523 Leoni Torres molto bravo ottima scelta, metti questa e vai sul sicuro t520 se cosi vogliamo dire Razz

@ Giumiro Non ti facevo un romanticone t523 , e Marco antonio solis cappero se lo e' . Reik mai sentito non ne ho la piu' pallida idea di chi sia .Daddy Yankke per me si e' involuto ,aveva iniziato bene poi mi e' scaduto

@ Mosquito Guru Gran Mascalzon Very Happy Tu vai sul sicuro con la Charanga, non hai voluto rischiare...e fai bene Smile

A me encanta tanbien Marc Anthony ( tu amor me hace bien ) anche se devo dire che gli ultimi cd fanno un po' cacare, per i miei gusti........
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Dom 19 Apr 2015 - 2:20

Descarao ha scritto:@kimbapaquesuene per come la vedo io la gente di zona hanno successo solo perche' son fighi ,non per come cantano, mio pensiero, i gusti son gusti.Polo montanez vai sul sicuro t523 Leoni Torres molto bravo ottima scelta, metti questa e vai sul sicuro t520 se cosi vogliamo dire Razz

@ Giumiro Non ti facevo un romanticone t523 , e Marco antonio solis cappero se lo e' . Reik mai sentito non ne ho la piu' pallida idea di chi sia .Daddy Yankke per me si e' involuto ,aveva iniziato bene poi mi e' scaduto

@ Mosquito Guru Gran Mascalzon  Very Happy  Tu vai sul sicuro con la Charanga, non hai voluto rischiare...e fai bene  Smile

A me encanta tanbien Marc Anthony ( tu amor me hace bien ) anche se devo dire che gli ultimi cd fanno un po' cacare, per i miei gusti........

beh si Descarao,
el Giu'
(che a momenti se embarca en el avionn..)
è un gran romanticon... t438

yo invece in loco non disdegno sonorita' meno morbide e piu' reggaetonere.. t543
misconosciuto ma autore di alcuni gran bei video pa mi gusto è p.e El Medico desde Santiago K.uba



ps
mi sono andato e vedere la cancion dei Nomadi che citavi nel post iniziale.. Rolling Eyes
ma cantata en espanol e roba di 20 anitos atras ..correcto?

pps
per cui sei un discreto estimatore delle sonorita' latine se entiendo bien? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Dom 19 Apr 2015 - 2:26

Descarao ha scritto:@kimbapaquesuene per come la vedo io la gente di zona hanno successo solo perche' son fighi ,non per come cantano, mio pensiero, i gusti son gusti.Polo montanez vai sul sicuro t523 Leoni Torres molto bravo ottima scelta, metti questa e vai sul sicuro t520 se cosi vogliamo dire Razz

@ Giumiro Non ti facevo un romanticone t523 , e Marco antonio solis cappero se lo e' . Reik mai sentito non ne ho la piu' pallida idea di chi sia .Daddy Yankke per me si e' involuto ,aveva iniziato bene poi mi e' scaduto

@ Mosquito Guru Gran Mascalzon  Very Happy  Tu vai sul sicuro con la Charanga, non hai voluto rischiare...e fai bene  Smile

A me encanta tanbien Marc Anthony ( tu amor me hace bien ) anche se devo dire che gli ultimi cd fanno un po' cacare, per i miei gusti........



salsero alli' el Leoni...

ma..siete pure ..bailarines? Question


Ultima modifica di mosquito il Dom 19 Apr 2015 - 2:35 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Dom 19 Apr 2015 - 2:34

mosquito ha scritto:
Descarao ha scritto:@kimbapaquesuene per come la vedo io la gente di zona hanno successo solo perche' son fighi ,non per come cantano, mio pensiero, i gusti son gusti.Polo montanez vai sul sicuro t523 Leoni Torres molto bravo ottima scelta, metti questa e vai sul sicuro t520 se cosi vogliamo dire Razz

@ Giumiro Non ti facevo un romanticone t523 , e Marco antonio solis cappero se lo e' . Reik mai sentito non ne ho la piu' pallida idea di chi sia .Daddy Yankke per me si e' involuto ,aveva iniziato bene poi mi e' scaduto

@ Mosquito Guru Gran Mascalzon  Very Happy  Tu vai sul sicuro con la Charanga, non hai voluto rischiare...e fai bene  Smile

A me encanta tanbien Marc Anthony ( tu amor me hace bien ) anche se devo dire che gli ultimi cd fanno un po' cacare, per i miei gusti........



salsero el Leoni...
siete pure ..bailarines? Question

despue este.."A donde vas?"..
creo que es el clasico de Leoni t438

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da Descarao Dom 19 Apr 2015 - 10:48

@ Mosquito Be' i nomadi son cosa antica, come tutte le cose che cambiano, loro son "peggiorati " col tempo pero' non era facile sostituire Augusto.Se sono un estimatore di latine?? Claro,a parte le equdoregne che sembrano fatte con lo stesso molde, le altre sono una gioia .....per quanto riguarda il ballo mi dicevano che soy un palo .....che significa?? Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Lun 20 Apr 2015 - 3:21

Descarao ha scritto:@ Mosquito Be' i nomadi son cosa antica, come tutte le cose che cambiano, loro son "peggiorati " col tempo pero' non era facile sostituire Augusto.Se sono un estimatore di  latine?? Claro,a parte le equdoregne che sembrano fatte con lo stesso molde, le altre sono una gioia .....per quanto riguarda il ballo mi dicevano che soy un palo .....che significa?? Very Happy

che sei messo come el palo..della lap-dance.. Twisted Evil
o sea no te mueves tanto..

ps
per estimatore intendevo di musiche..latine..
non latinas... t523
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da Descarao Mer 22 Apr 2015 - 18:50

Entranbe, non ballo poi magari se mi scappa un po' il gomito ci puo' stare se qualcuna t523 che mi insegni....di solito evito onde evitare figuracce .....preferisco ballare in altri posti Musica (las 3 canciones preferidas) 127647654

p.s. Mosqui tu sei un bevitore, diciamo normale, cioe' che non superi il limite o come direbbero a Roma je dai Very Happy son curioso lo so Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Gio 23 Apr 2015 - 1:07

Descarao ha scritto:Entranbe, non ballo poi magari se mi scappa un po' il gomito ci puo' stare se qualcuna t523 che mi insegni....di solito evito onde evitare figuracce .....preferisco ballare in altri posti Musica (las 3 canciones preferidas) 127647654

p.s. Mosqui tu sei un bevitore, diciamo normale, cioe' che non superi il limite o come direbbero a Roma je dai Very Happy  son curioso lo so Very Happy

..me gusta comer y tomar pero en ese ultimo caso sin ..excederme demasiado.. cyclops pale
y a ti? Question

ps
mira otro Pm
mas tranquilo..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da Descarao Gio 23 Apr 2015 - 16:35

Non bevo qua',solo birra e null altro,pero' in Cuba ogni tanto qualche trago de rom me lo hago Surprised
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da mosquito Ven 24 Apr 2015 - 3:35

Descarao ha scritto:Non bevo qua',solo birra e null altro,pero' in Cuba ogni tanto qualche trago de rom me lo hago Surprised

ok..te tengo da parte un traguito de ron.. (cuban)dominicano que vale la pena..
cuando nos vemos ahora el sabado.. Musica (las 3 canciones preferidas) 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Musica (las 3 canciones preferidas) Empty Re: Musica (las 3 canciones preferidas)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.