Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale

3 partecipanti

Andare in basso

numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale Empty numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale

Messaggio Da giumiro Mer 13 Mag 2015 - 15:19

a me succede che spesso i cellulari che mi mandano timbres risultano +39 ed il numero cell cubano......al che se faccio rispondi mi esce il messaggio di numero inesistente.....

a nessuno è mai capitato
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale Empty Re: numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale

Messaggio Da mosquito Gio 14 Mag 2015 - 2:29

giumiro ha scritto:a me succede che spesso i cellulari che mi mandano timbres risultano +39 ed il numero cell cubano......al che se faccio rispondi mi esce il messaggio di numero inesistente.....

a nessuno è mai capitato

si con la Enfermera mi capitava che venisse mezclado il prefisso nostrano..
averigua casomai che non ti addebitino nada de estragno...Rolling Eyes
che gestore hai?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale Empty Re: numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale

Messaggio Da giumiro Gio 14 Mag 2015 - 10:47

mosquito ha scritto:

si con la Enfermera mi capitava che venisse mezclado il prefisso nostrano..
averigua casomai che non ti addebitino nada de estragno...Rolling Eyes
che gestore hai?

no non mi addebitano nulla perchè son perdidas......il gestore Tim mi avvisa per ogni centavos que gasto...e oramai mi arrivano spesso ......così per capire bene chi sono.....mi sono registrato nei vari contatti anche il numero all'italiana......cioe +39 e movil cubano....così almeno sale la foto de quien me estas llamando y puedo darle unos timbres yo tambien.....sin confundirme pirat
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale Empty Re: numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale

Messaggio Da albertico Gio 14 Mag 2015 - 10:52

giumiro ha scritto:a me succede che spesso i cellulari che mi mandano timbres risultano +39 ed il numero cell cubano......al che se faccio rispondi mi esce il messaggio di numero inesistente.....

a nessuno è mai capitato

Si anche a me,in realtà la cosa è legata all'instradamento della telefonata.ho ricevuto telefonate da cuba anche con prefissi di altri Paesi,raramente ma capita.
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale Empty Re: numeri di cellulari cubani con il +39 iniziale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.