Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
I cubofili EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
I cubofili EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
I cubofili EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
I cubofili EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
I cubofili EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
I cubofili EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
I cubofili EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
I cubofili EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
I cubofili EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 48 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

I cubofili

2 partecipanti

Andare in basso

I cubofili Empty I cubofili

Messaggio Da bazok 2.0 Lun 13 Ago 2012 - 14:41

Guardavo poc'anzi le foto pubblicate da utenti di un forum thailandese al fine di vedere le loro rispettive faccine e, immediatamente, sono stato colto da una riflessione come fulmine a ciel sereno:

Minchia! Ma noi siamo i più brutti del WEB!!!

Io in aeroporto, nei forum , pa' la calle cubana ne ho visti molti di cubofili (voi certamente più di me) e diciamolo chiaro e tondo: Siamo inguardabili!!!

Nel forum THAI io mi aspettavo di vedere emorroidi ambulanti, bidet, ragadi anali, storpi, freaks, mutanti, yeti e Slimer dei ghostbusters .....invece devo ammettere che ci sono un sacco di giovanotti in forma, ben curati, ben vestiti e homo sapiens. Alcuni sono vecchi o trasandati ma tuttavia si giocano la carta "viso simpatico".

Porca puttana il confronto ci bastona!

Mettiamoci davanti allo specchio e analizziamoci con cura; siamo sempre su di età, panzoni o scheletrici, nani, sdentati, senza capelli o con squallidi riporti, ci vestiamo come operai di Tirana, malformazioni congenite ecc...
E questi sono i migliori!!!! Perchè tutti i tamarri del cactus che si sentono fighi e vanno a ciavare aggratis (dicono così!) fanno ancora più ribrezzo. Sono un mix tra Fabrizio Corona dopo bagno nell'acido, Tony Manero in crisi di mezz'età e Van Damme della bassa (perchè loro non si fanno fottere....mai!!).

Ma io mi domando e dico, perchè noi altri dobbiamo finire tutti a Cuba che, tra le righe, a mio avviso ha tra le donne più belle del globo ??
Perchè non ci sparpagliamo equamente tra brasile, thai, est europa, nordafrica...??? Almeno roviniamo la media ad altre categorie di viaggiatori jejejej

bazok 2.0
bazok 2.0

Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

I cubofili Empty Re: I cubofili

Messaggio Da mosquito Mar 21 Ago 2012 - 23:58

bazok 2.0 ha scritto:Guardavo poc'anzi le foto pubblicate da utenti di un forum thailandese al fine di vedere le loro rispettive faccine e, immediatamente, sono stato colto da una riflessione come fulmine a ciel sereno:

Minchia! Ma noi siamo i più brutti del WEB!!!

Io in aeroporto, nei forum , pa' la calle cubana ne ho visti molti di cubofili (voi certamente più di me) e diciamolo chiaro e tondo: Siamo inguardabili!!!

Nel forum THAI io mi aspettavo di vedere emorroidi ambulanti, bidet, ragadi anali, storpi, freaks, mutanti, yeti e Slimer dei ghostbusters .....invece devo ammettere che ci sono un sacco di giovanotti in forma, ben curati, ben vestiti e homo sapiens. Alcuni sono vecchi o trasandati ma tuttavia si giocano la carta "viso simpatico".

Porca puttana il confronto ci bastona!

Mettiamoci davanti allo specchio e analizziamoci con cura; siamo sempre su di età, panzoni o scheletrici, nani, sdentati, senza capelli o con squallidi riporti, ci vestiamo come operai di Tirana, malformazioni congenite ecc...
E questi sono i migliori!!!! Perchè tutti i tamarri del cactus che si sentono fighi e vanno a ciavare aggratis (dicono così!) fanno ancora più ribrezzo. Sono un mix tra Fabrizio Corona dopo bagno nell'acido, Tony Manero in crisi di mezz'età e Van Damme della bassa (perchè loro non si fanno fottere....mai!!).

Ma io mi domando e dico, perchè noi altri dobbiamo finire tutti a Cuba
che, tra le righe, a mio avviso ha tra le donne più belle del globo ??
Perchè non ci sparpagliamo equamente tra brasile, thai, est europa, nordafrica...??? Almeno roviniamo la media ad altre categorie di viaggiatori jejejej

azzz. Suspect ...c'avevi molto tiempo da perdere scratch vedo se te ne andavi a zonzo nel web a ver fotos di forumandi filo-"thailandesi"..

ps
cmq siempre pensato che kuba sia una ottima meta per pensionati e/o cmq con vari tipi di What a Face handicap appresso...
ma questo mica è un male al contrario..
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso