Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Muchachos.....è dura EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Muchachos.....è dura EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Muchachos.....è dura EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Muchachos.....è dura EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Muchachos.....è dura EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Muchachos.....è dura EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Muchachos.....è dura EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Muchachos.....è dura EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Muchachos.....è dura EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Muchachos.....è dura

3 partecipanti

Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Muchachos.....è dura

Messaggio Da bazok 2.0 Mar 21 Ago 2012 - 18:44

Sono giorni che mi dedico a letture sparse sul web di relazioni italo-cubane con annessi e connessi e sono giunto ad una spiacevole conclusione....Forse è meglio chiudere baracca e baracchini...

La vita è sempre un rischio e dietro molte scelte si può celare sempre la gallina dalle uova d'oro o il tombino aperto alla Fantozzi, questo lo sappiamo, ma io non riesco proprio a capacitarmi di come possano crearsi determinate dinamiche umane, anche se di umano alla fine c'è ben poco...

Ci sono racconti che vanno al di là di ogni immaginario e con il tempo inizio a dubitare siano la pura fantasia di qualche subnormale sfaccendato.
Cubane che scsppano dopo una settimana, che slinguazzano ballerini da discoteca nei bagni mentre il compagno le aspetta al tavolo, novios cubanos sparsi in italia e cuba, soldi rubati, primos che non sono primos, figli di altri che spacciano per legittimi del novio, amiche putas del facebook che contaminano, minacce, sogni infranti, jineteras che non smettono di jinetear, avvocati, carte bollate, soldi che partono, famiglie a cuba che reggono il gioco.....questo è ben al di là di tentare la sorte.
Questo è qualcosa di insano, contorto, spregevole se vogliamo.
E non parlatemi del solito 60enne che vuole la ragazzina 20enne perchè non regge più.
E' chiaro che in certi rapporti non possa esistere altro che la convenienza però queste storie che leggiamo e sentiamo e che magari qualcuno ha vissuto sono malvagità pura. E basta.
Qui non esiste più giustificazione o attenuante.
Si arriverà al punto, se non ci siamo già, che si sarà colpevoli solo per AVERCI pensato ad una relazione caraibica.

Ho tremenda stima di gente come Giumiro, Fresco, Maxhabana, Tuccio, Coco, el Perro etc.. che hanno saputo scegliere il jolly dal mazzo e tra alti e bassi hanno costruito qualcosa di duraturo negli anni forse per intelligenza, saggezza, caparbietà d'animo o magari semplicemente culo perchè alle volte anche quello serve. Io dal mio piccolissimo cantone posso solo dire di ritenermi fortunato in quanto ho potuto compartir qualche meraviglioso attimo con cubanitas davvero stupende (speciali direbbe qualcuno), pagando a volte un duro prezzo, ma ringraziando sempre quel povero Orisha che ha avuto lo sciagurato compito de cuidarme!

Il problema è che mi rendo conto, con colpevole ritardo, che forse io non sono fatto per gli ambienti cubofili. Apprendo solo nel 2012 e leggendo le disavventure di molti che le regole di questo gioco non sono chiare. Anzi, direi proprio che non ci sono.
Qui il punto non è più Lei Ci ama o no, e non è più nemmeno La nostra relazione è duraturo o meno, qui la questione è lentamente diventata QUANDO MI ARRIVERà IL TRENO MERCI SULLE GENGIVE?? OGGI? DOMANI? E COME SI MANIFESTERà? COMPARIRA' UN "PRIMO"? AMICHE LATINE LA PORTERANNO PER DISCO FINO AD UN INEVITABILE PATATRAC CON QUALCHE FALCO O LATINO ?? O SEMPLICEMENTE GLI TORNERà LA NOSTALGIA DI CUBA E ADIOS COMPAY?? O MAGARI IL TRENO MERCI L'AVEVAMO GIà IN CULO PRIMA ANCORA CHE PARTISSE (DA QUALCHE ALTRA PARTE GIà L'ASPETTANO)???

Sì, ecco che cosa è lentamente diventata la dinamica dell'invito/matrimonio. Ecco che cosa è diventato l'amore per una cubana. Le cause non interessano più. Siamo noi siamo loro boh chissenefrega.
(A proposito, qualcuno mi ha chiesto qui il perchè della mia firma: Semplicemente è la frase che più spesso ho sentito dire da una certa persona nei mie confronti. Con il tempo è diventato un MUST. Spero mi scusi per il ritardo della mia risposta.)

Il problema è che una realtà parallela dove queste variabili sono anche solo lontanamente contemplabili cozza parecchio con la mia caveza de pinga leonina che spesso mi priva di ogni raziocinio. (Per favore, asteniamoci dal dire che certe cose capitano anche qui perchè se è vero che corna e litigi li vediamo in tutto il mondo gli esmepi citati sopra sono ben più peculiari...purtoppo.).

Ragion per cui resterò a fare il buon custode-animatore del forum, come promesso ad un amico, fino a ritorno di uno dei 2 admins, poi mi riserverò la scelta se emigrare verso altri forum tematici mandando in pensione il nick Bazok.
Se un giorno doveste imbattervi nella lettura , in un qualche forum sudamericano o lo que sea, di immani novelas sulla paesana di turno (casomai cambiasse) bè...... saprete dove è finito el Bazok. Wink






bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Re: Muchachos.....è dura

Messaggio Da mosquito Mar 21 Ago 2012 - 23:42

rientro ahora
(ah,todo bien..y hola a todos nuestros compagneros Muchachos.....è dura 4202727969 )
e mi tocca leer ese sfogo del Bazokone .. Suspect
(pero que paso'?..alguna disilusion amorosa del Nuestro.. scratch Question ?

que le cubanitas afro siano soggette a riesgo non creo sia cosa nuova study ..
( a me mi capita pure che mi lascino solo come un perro muerto in quel di cayo largo..e suerte che sono riuscito a llamare una habanerita de reserva...che senno'..a semana pagata in hotel per due..non era facil pasarla bien Muchachos.....è dura 2657111441 sin presenza kubanitica Muchachos.....è dura 4153978039 adeguata..)

per cui habliamone pure..
e rifiutiamo por supuesto le dimisiones del nuestro querido patacone..

pero que paso' Shocked mi amoll? Question
hagame un ejemplo study especiFico?

Muchachos.....è dura 4202727969

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Re: Muchachos.....è dura

Messaggio Da bazok 2.0 Mer 22 Ago 2012 - 12:19

mosquito ha scritto:rientro ahora
(ah,todo bien..y hola a todos nuestros compagneros Muchachos.....è dura 4202727969 )
e mi tocca leer ese sfogo del Bazokone .. Suspect
(pero que paso'?..alguna disilusion amorosa del Nuestro.. scratch Question ?

que le cubanitas afro siano soggette a riesgo non creo sia cosa nuova study ..
( a me mi capita pure che mi lascino solo come un perro muerto in quel di cayo largo..e suerte che sono riuscito a llamare una habanerita de reserva...che senno'..a semana pagata in hotel per due..non era facil pasarla bien Muchachos.....è dura 2657111441 sin presenza kubanitica Muchachos.....è dura 4153978039 adeguata..)

per cui habliamone pure..
e rifiutiamo por supuesto le dimisiones del nuestro querido patacone..

pero que paso' Shocked mi amoll? Question
hagame un ejemplo study especiFico?

Muchachos.....è dura 4202727969





Io dal mio piccolissimo cantone posso solo dire di ritenermi fortunato in quanto ho potuto compartir qualche meraviglioso attimo con cubanitas davvero stupende (speciali direbbe qualcuno), pagando a volte un duro prezzo, ma ringraziando sempre quel povero Orisha che ha avuto lo sciagurato compito de cuidarme!



...hai il dono di non comprendere mai gli scritti (miei) Muchachos.....è dura 127647654
Nessuna disillusione da parte mia....però alla fine devi ammettere che i locali cubani....logorano dopo un pò di tempo

Bentornato! Muchachos.....è dura 4202727969
bazok 2.0
bazok 2.0

Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 40
Località : YUMA1
Carattere : Ironico

Torna in alto Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Re: Muchachos.....è dura

Messaggio Da giumiro Mer 22 Ago 2012 - 21:38

bentornato mosqui.....si fa per dire
traun po tocca a me cheers

lascia perdere el bazok....tiene el lion en la espalda y ahora q esta en su fuego....candela

bazok le cubane e la vita intera bisogna prenderle un po alla leggera.....occhi aperti e mutande di latta.....ma poi come sulli sci in discesa libera...lasciar correre

tutto serve nella vita.....lo sconfitte per apprezzare maggiormente le vittorie..

e dammi retta bazok...tu mango di meno di 30 anni...con varo...ma non andarti ad impelagare con una ....singa singa q la vida es pinga......poi quando avrai piu di 40 anni...
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Re: Muchachos.....è dura

Messaggio Da mosquito Gio 23 Ago 2012 - 3:16

bazok 2.0 ha scritto:
mosquito ha scritto:rientro ahora
(ah,todo bien..y hola a todos nuestros compagneros Muchachos.....è dura 4202727969 )
e mi tocca leer ese sfogo del Bazokone .. Suspect
(pero que paso'?..alguna disilusion amorosa del Nuestro.. scratch Question ?

que le cubanitas afro siano soggette a riesgo non creo sia cosa nuova study ..
( a me mi capita pure che mi lascino solo come un perro muerto in quel di cayo largo..e suerte che sono riuscito a llamare una habanerita de reserva...che senno'..a semana pagata in hotel per due..non era facil pasarla bien Muchachos.....è dura 2657111441 sin presenza kubanitica Muchachos.....è dura 4153978039 adeguata..)

per cui habliamone pure..
e rifiutiamo por supuesto le dimisiones del nuestro querido patacone..

pero que paso' Shocked mi amoll? Question
hagame un ejemplo study especiFico?

Muchachos.....è dura 4202727969





Io dal mio piccolissimo cantone posso solo dire di ritenermi fortunato in quanto ho potuto compartir qualche meraviglioso attimo con cubanitas davvero stupende (speciali direbbe qualcuno), pagando a volte un duro prezzo, ma ringraziando sempre quel povero Orisha che ha avuto lo sciagurato compito de cuidarme!



...hai il dono di non comprendere mai gli scritti (miei) Muchachos.....è dura 127647654
Nessuna disillusione da parte mia....però alla fine devi ammettere che i locali cubani....logorano dopo un pò di tempo

Bentornato! Muchachos.....è dura 4202727969

mmhh..disculpa mi amoll..pero mica entiendo na pinga.. No
(saro' pure duro de comprendonio.. Neutral )

o sea :
te logoraron i lugares italici frequentati da cubanitas Question
(pero quali?..lugares virtuali?..o in riviera?)
o te logoro' alguna cubanitas? Muchachos.....è dura 3016307263

e il duro precio Muchachos.....è dura 3672882429 da te pagato..?
a quanti chavitos ammonterebbe..? Twisted Evil

giusto per stare un po' piu' nel concreto evitando voli pindarici giu' dal monte che sai.. Muchachos.....è dura 4202727969
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Re: Muchachos.....è dura

Messaggio Da mosquito Gio 23 Ago 2012 - 3:20

giumiro ha scritto:bentornato mosqui.....si fa per dire
traun po tocca a me cheers

lascia perdere el bazok....tiene el lion en la espalda y ahora q esta en su fuego....candela

bazok le cubane e la vita intera bisogna prenderle un po alla leggera.....occhi aperti e mutande di latta.....ma poi come sulli sci in discesa libera...lasciar correre

tutto serve nella vita.....lo sconfitte per apprezzare maggiormente le vittorie..

e dammi retta bazok...tu mango di meno di 30 anni...con varo...ma non andarti ad impelagare con una ....singa singa q la vida es pinga......poi quando avrai piu di 40 anni...

embe'..consejo condivisibile il tuo Giumi'.. Muchachos.....è dura 227329314
a ver ahora si el nuestro Leon king abre la boca..y ci cuenta algo de lo que paso'.. Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Muchachos.....è dura Empty Re: Muchachos.....è dura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.