Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
El Jhonny(Yoni)-(Rio Club)
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 1 di 1
El Jhonny(Yoni)-(Rio Club)
proprio all'inizio di Miramar appena passato el tunnel
e sulla sponda del rio almendares,
sorge el Yoni ,storico locale di farandula..mala o meno..
dipende anche dalla sera..
ad es nel verano pasado il lunedi , e un'altra sera che no me recuerdo ( giovedi'?),
erano free per le chicas ,entro una certa hora..
e pure chicas-free nel senso che a volte capita pure la (incredibile ma vero) non-jinetera profesional
anche se va chiaramente fatto notare come la norma sia l'esatto contrario..
con una certa aggressivita' in entrata
(avete presente la chica che ti prende il braccetto? ..ma capita anche di peggio..)
che puo' molestare ma anche essere da altri gradita come .. divertente ..
di certo è un locale scuretto e fumoso
che se si riempe demasiado come capita ad es in occasione di concerti ,puo' risultare bastante invivibile..
fondamentale beccare una mesa ad inizio serata...
e la cerveza e los refresco farselo comprare da un 'amiguita ..vera..
dato che lo yuma paga spesso el doble
Ultima modifica di mosquito il Dom 21 Ott 2012 - 15:49 - modificato 2 volte.
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
mosquito- Admin
Re: El Jhonny(Yoni)-(Rio Club)
By Bazok
al yoni
Il peggio che Cuba ha da offrire io l'ho visto un giovedì notte.
Il Yoni: nonostante abbia già avuto trascorsi in locali cubani pieni di jineteras e con l'aire blizzard-style, il Yoni mi ha sbalordito. Ovviamente in peggio.
Nei miei viaggi ho sempre visto molte jineteras, sole, in gruppo di 3, accompagnate da amici/primos/tios o come cazzo vi abbiano detto di chiarmare il loro chulo però al Yoni ne ho vista una nuova versione.
Il jineterismo mi pare abbia assunto nuove vesti molto più dirette e molto meno camuffate. Io, per mia fortuna, essendo accompagnato dalle due Y potei sedermi in un tavolo vicino al covo di jine senza essere infastidito e buttando un occhio vidi una scena per me inedita: al tavolo c'era un evidente JEfe (non uso la parola chulo, ma proprio quella di jefe!) negro, panzone e pelato con attorno tutte le chicas...una più bella dell'altra.
Quando 2-3 malcapitati yumas facevano il loro ingresso nel locale ecco il negron dare disposizione al gruppo poi.....l'assalto!
Spudorate, insistenti, bellissime e maliziose.
Il negro sempre seduto al tavolo guardando le operaiette, il cameriere che lo tratta con una riverenza simile al padrino e gli yumas già belli che agganciati...
Dentro il gruppo riconosco anche Damelis & amiga, 2 holguineras che un bel giorno un taxista mi portò a casa a mò di bentornato sull'Isola, ma questa è tutta un'altra storia......
Io mi rompo il cazzo, la musica fà cacare e il freddo è insopportabile!
Yamila balla con dei negretti, Yeny mi bacia ed io mi sento vibrare, ma non a causa dell'emozione bensì per via del movil che mi preavvisa che c'è un pegno da pagare per essere tornato a Cuba..proprio in quei giorni. Anche questa temo sia tutta un'altra storia....
Torniamo a Yeny. lei non beve e non fuma. Solo gli importa del ballo e balla bene. Non è una professionista ma tutti si voltano a guardarla quando parte e se vista in combo con Yamila, mulata ben più estrosa e maliziosa, il deseo di perreare si fà largo anche in noi Yumas. Quella sera mi prese in controtempo; io solo pensavo ai messaggi più o meno ingiuriosi che mi arrivavano al movil e lei dal nulla mi stampò un bel besote. Non una di quelle slinguazzate latine dove la mujer vuol far credere chissà quale locura. Un bacio. Un bacio simile a quello che davamo alla morosina dei nostri 15anni sulle panchine del parco. Non parlo di un bacio goffo, o troppo bagnato, o con troppa lingua o chissà che. Era un bacio di quelli che senti stampare y ya. Sono i peggiori perchè ti prendono di sorpresa e ineggiano alla peccaminosità. Magari non la stessa che si avrebbe con una bandita della noche, ma peccaminosità resta. E pensare che il 90% dei casini che combino/ho combinato me li ha procurati il mio pene....se mi avessero castrato anni addietro, oggi probabilmente sarei ricco, dormirei bene la notte e sicuramente il mio quadro psicologico sarebbe un bijoux!
Spengo il cellulare.
Chissà se Yamila, presa dal bailo, si accorgerebbe di una fuga repentina dal locale mia e di Yeni? D'altraparte la casa dista pochissimo da qui......ehi, chissà perchè sento tutta questa puzza di zolfo qui intorno a me??? jejejejejje
mosquito- Admin
mosquito- Admin
Argomenti simili
» Hotel Club Acuario -Marina Hemingway
» Disco-bar MELEN CLUB
» Nuovo Golf-club a Varadero
» New York Club di Mozzo Domenica 25 Novembre
» William el MagniFico..-Passaparola Club (BOLOGNA)
» Disco-bar MELEN CLUB
» Nuovo Golf-club a Varadero
» New York Club di Mozzo Domenica 25 Novembre
» William el MagniFico..-Passaparola Club (BOLOGNA)
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 1 di 1