Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

3 partecipanti

Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da arcoiris Mar 30 Ott 2012 - 18:14




ESTRENO MUNDIAL PAULO FG Y LARITZA BACALLAO EN UN CONCIERTO EN EL TEATRO AMERICA PRESENTAN ESTE NUEVO HIT TU CORAZON (UNA VERSION DEL TEMA DE ALEJANDRO SAENZ)


Ultima modifica di arcoiris il Mar 30 Ott 2012 - 19:20 - modificato 1 volta.
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da MAXHABANA Mar 30 Ott 2012 - 19:16

La Laritza oltre che una gran voce è pure una gran gnoccolona.... Mi ricordo la prima volta che l'ho vista nel 2008 al Delirio Habanero che quasi la mia pareja con cui ero lì mi prende a schiaffi tanto ero preso dalla miradera di stà mulatona..... Ummm Hhahahhaahhaahah

MAXHABANA

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da arcoiris Mar 30 Ott 2012 - 19:30

El Delirio Habanero, es esta discoteca en la Plaza de la Revolution allá en el ultimo piso de un edificio?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da MAXHABANA Mar 30 Ott 2012 - 19:34

arcoiris ha scritto:El Delirio Habanero, es esta discoteca en la Plaza de la Revolution allá en el ultimo piso de un edificio?


Si proprio quella con la vetrata che da su tutta la piazza, fino a qualche anno fa' era la miglier disco dell'Habana dopo le 2 e con il Diablo TumTum fra le poche che restava aperta fino alle 6.00......

MAXHABANA

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da arcoiris Mar 30 Ott 2012 - 19:48

Bueno, estuve allá creo en el 2005 junto a mi amiga, la que vive en la capital
Y honestamente, había demasiada puteria, pero lo que me gusto, fue el Chevere y me extraño de no ver tanta puteria
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da MAXHABANA Mer 31 Ott 2012 - 8:59

arcoiris ha scritto:Bueno, estuve allá creo en el 2005 junto a mi amiga, la que vive en la capital
Y honestamente, había demasiada puteria, pero lo que me gusto, fue el Chevere y me extraño de no ver tanta puteria

El Chevere (la parte con la piscina immagino e non quella al chiuso???) era in quei tempi il miglior locale dell'Havana, poi come sempre capita chiuso, ed in effetti non c'era troppa puteria ma ragazze semi-normali Very Happy che volevano solo gozar un poco e, ovvio, portarsi a casa i 20/30 fula per risolvere la settimana....

Al Delirio Habanero si andata come dopo serata, dalle 2 in poi per intenderci, ed così era divertente, mentre fra le 22,00 e le 2,00 era pieno zeppo delle mejo putas, quelle che poi si son "spostate" alla Canita, al Capri, alla Cecilia e ora al Dos Gardenias, e che prima delle 2 già dovevano aver "risolto" la serata partendo dai canonici 100 cuc per poi "svendersi" a tarda notte a 30 PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 1869925673 PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 1869925673

MAXHABANA

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da arcoiris Mer 31 Ott 2012 - 9:21

Del Delirio no se mucho
Pero al Chevere, estuve unas veces, en los años 2005 y 2006, cada vez que me quedaba en la Habana salíamos la mayoría de las veces allá.
Recuerdo que había por 5 fulas (si no estabas con extranjeros) barra abierta
La Música estaba bastante buena y si, allá donde había la piscina, tengo que buscar, creo que en mi viejo Laptop tengo todavia unas cuantos fotos, pero solo el sábado creo, porque entre semana estaba repleto de yumas PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 127647654
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da MAXHABANA Mer 31 Ott 2012 - 10:32

arcoiris ha scritto:Del Delirio no se mucho
Pero al Chevere, estuve unas veces, en los años 2005 y 2006, cada vez que me quedaba en la Habana salíamos la mayoría de las veces allá.
Recuerdo que había por 5 fulas (si no estabas con extranjeros) barra abierta
La Música estaba bastante buena y si, allá donde había la piscina, tengo que buscar, creo que en mi viejo Laptop tengo todavia unas cuantos fotos, pero solo el sábado creo, porque entre semana estaba repleto de yumas PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 127647654

Anchio andavo spesso lì, e ci conobbi forse l'unica cubana a cui mai ho dato un peso, se non si considera il pagar da bere o l'invito a cena....

Questa sposata con un canadense, in attesa di poter far l'intervista e l'esame di inglese con l'Ambasciata del Canada, aveva in tasca più soldi di me PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 127647654 con le dovute rimesse del marito. La conobbi una sera proprio lì ed era con il fratello y la cunada; all'inizio un po' titubante perchè non voleva aver problemi nel farsi vedere in giro con yuma esperando la visa pa Canada ma poi chismeando un po' e ridendo si è "lasciata andare"... La fortuna fu anche che allora ero rentato in una bella casa di Cojimar (lei era di li') perciò accettò di venir da me, e da quel monento lo rivista per le 4 vacanze successive senza che mai abbia chiesto/accettato un solo peso (io la scena di darglieli l'ho fatta ma lei ha rifiutato).... Una pacchia!!! PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 1775707552 PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 1775707552 Poi è arrivata la visa e fine della festa y pachanga!!!! PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 573368915 PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 573368915

MAXHABANA

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da arcoiris Mer 31 Ott 2012 - 11:00

ajjajaja Farandulero
Este año estuve en Santiago y me gusto bastante como Farandula, me parece que la capital cambio bastante, verdad?


arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da mosquito Gio 1 Nov 2012 - 5:55

MAXHABANA ha scritto:La Laritza oltre che una gran voce è pure una gran gnoccolona.... Mi ricordo la prima volta che l'ho vista nel 2008 al Delirio Habanero che quasi la mia pareja con cui ero lì mi prende a schiaffi tanto ero preso dalla miradera di stà mulatona..... Ummm Hhahahhaahhaahah

beh..strepitosa esa mise Razz de la Laritza..
bella e brava PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 227329314

http://www.aserequebola.net/t1337-laritza-bacallao
study
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da arcoiris Gio 1 Nov 2012 - 11:57

mosquito ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:La Laritza oltre che una gran voce è pure una gran gnoccolona.... Mi ricordo la prima volta che l'ho vista nel 2008 al Delirio Habanero che quasi la mia pareja con cui ero lì mi prende a schiaffi tanto ero preso dalla miradera di stà mulatona..... Ummm Hhahahhaahhaahah

beh..strepitosa esa mise Razz de la Laritza..
bella e brava PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 227329314

http://www.aserequebola.net/t1337-laritza-bacallao
study


PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) 227329314
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL) Empty Re: PAULO FG Y LARITZA BACALLAO TU CORAZON (ESTRENO MUNDIAL)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.