Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La vida sexual de las cubanas

+2
bazok 2.0
arcoiris
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da arcoiris Mar 4 Dic 2012 - 22:53

Alberto, pero no todas somos igual
A mi, ante me molestaba que los italianos se hacían los enamorados y estaban demasiado pegados
pero hoy, es diferente, me gusta que un hombre me presta tanto cariño
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da mosquito Mar 4 Dic 2012 - 22:54

arcoiris ha scritto:Si Alberto, es un tema delicado
Es algo muy sensible, mira que el año pasado cuando descubrí que el padre de mi hijo, iba por prostitutas, me sentí también mal

Pero es un pasado de una muchacha, no se puede ocultar por supuesto, pero hay que acabar con eso, cuando ustedes empiezan una relación

Miauuuuu!! cat cyclops
(gatus sanmariconense..)

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 14975310
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da arcoiris Mar 4 Dic 2012 - 22:58

mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:Si Alberto, es un tema delicado
Es algo muy sensible, mira que el año pasado cuando descubrí que el padre de mi hijo, iba por prostitutas, me sentí también mal

Pero es un pasado de una muchacha, no se puede ocultar por supuesto, pero hay que acabar con eso, cuando ustedes empiezan una relación

Miauuuuu!! cat cyclops
(gatus sanmariconense..)

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 14975310


affraid
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da albertico Mar 4 Dic 2012 - 23:01

arcoiris ha scritto:Alberto, pero no todas somos igual
A mi, ante me molestaba que los italianos se hacían los enamorados y estaban demasiado pegados
pero hoy, es diferente, me gusta que un hombre me presta tanto cariño

por ejemplo si tu fuera mi novia, yo aqui y ella allà, me celaras o te diera igual?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da arcoiris Mar 4 Dic 2012 - 23:01

Claro que me celo, oye, no me conoces, soy de pinga
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da pancetta Mer 5 Dic 2012 - 10:03

Se posso
non me ne fotte un cazzo di chi si è trambato prima.
Importante che me la da e come me la da.
Se poi parliamo di qualcuna che dovrei pianificare qualcosa di serio, anche li non me ne fotte proprio che c'era prima di me

pancetta

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.11.12

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da arcoiris Mer 5 Dic 2012 - 12:12

aun no me gusta tu forma de escribir, esta vez estoy de acuerdo contigo, panceta
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da islagerona Mer 5 Dic 2012 - 20:27

arcoiris ha scritto:Muchas veces no entiendo porque ustedes (los italianos) se asombran cuando escuchan la vida sexual de las cubanas, igual que las preguntas que muchos extranjeros hacen, siempre la misma

Con cuantos extranjeros estuviste?

No entiendo donde esta la diferencia entre coger Pinga de un Yuma o de un Cubano, siempre de pinga se trata, o no?

Nosotras, vivimos la vida sexual diferente que la mayoría de las mujeres del mundo occidental y, que hay de malo?



perchè noi c'è l'abbiamo Profumato... La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 1869925673
islagerona
islagerona

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da albertico Mer 5 Dic 2012 - 20:30

pancetta ha scritto:Se posso
non me ne fotte un cazzo di chi si è trambato prima.
Importante che me la da e come me la da.
Se poi parliamo di qualcuna che dovrei pianificare qualcosa di serio, anche li non me ne fotte proprio che c'era prima di me

bravo! cosi dovrebbe essere, ottimo approccio mentale
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 Empty Re: La vida sexual de las cubanas

Messaggio Da mosquito Gio 6 Dic 2012 - 15:20

albertico ha scritto:
pancetta ha scritto:Se posso
non me ne fotte un cazzo di chi si è trambato prima.
Importante che me la da e come me la da.
Se poi parliamo di qualcuna che dovrei pianificare qualcosa di serio, anche li non me ne fotte proprio che c'era prima di me

bravo! cosi dovrebbe essere, ottimo approccio mentale

beh..la differenza la fa poi anche il comportamento afro al di fuori della La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 2657111441
e da quel che ho visto io..spesso cambia a seconda della cantidad de pinga yumeska che si era presa in precedenza.. La vida sexual de las cubanas  - Pagina 2 3507636516
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.