Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
I frequentatori di forum cubani
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I frequentatori di forum cubani
By Bazok 10/03/2012 -
L'arrapato:
Chi sia Fidel, o di che cosa abbia portato (o meno) la revolucion non gliene può fregà 'na mazza. L'unica cosa che vuol sapere è quanto barato può essere el bollo e dove lo si procaccia meglio. Solitamente di bassa, bassissima estrazione sociale, con lavori umilianti e malpagati, abituato a frequentare il bar del paesello, l'arrapato mostra però una sorprendente coerenza con sè stesso manifestanto a chiunque incontri nei terminal (o forum nel nostro caso. NDR) il proprio fine e le proprie aspettative di viaggio. Immancabile, per riconoscere l'esemplare in questione, è la frase " un mio amico mi ha detto che..".
Di per sè si rivelano pacifici e non particolarmente pesanti eccezion fatta per i momenti nei quyali la loro bramosia sfocia in autenntica maleducazione. I nemici per eccellenza di questi primati sono la seconda categoria esaminata: I MORALISTI.
Il moralista:
Trattasi di normali dipendenti pubblici, ragionieri, segretari, o piccoli imprenditori, magari dal passato sessantottino, che vedono in Cuba, antica metà di trasgressione, il luogo magico dove si è conosciuta l'attuale moglie. Amano il pueblo inteso come in senso ampio e non nella sua nicchia ristretta di solo bollo. Non disdegnano il proprio passato di viaggiatore dove ogni lasciata era persa, ma qualcosa in loro li spinge a disdegnare chiunque, oggi, volesse iniziare ciò di cui loro sono stati i pionieri. Amano la moglie cubana e la famiglia creata e, nel più dei casi, ci si sente di dire che siano adeguatamente corrisposti. Rispettano tutti i cubani e auspicano sempre un miglioramento della realtà cubana con fine dell'embargo, investimenti stranieri e, perchè no, fine dell'arrivo di turisti in cerca di bollo. Tanto loro ne hanno già abbondantemente approffittato quando potevano.Inutile dire che a quei tempi, probabilmente, avrebbero perfino costruito loro stessi una sorta di muraglia cinese per tenere Cuba separata dal mondo esterno....
Anche i moralisti hanno nemici naturali: I FURBETTI (avrei voluto mettere un altro termine ma c'è il copyright)
Il Furbetto:
E' la specie che ha segnato la svolta dell'eco-sistema virtual cubano.
Hanno il pregio di aver fatto il buono ed il cattivo tempo di tutte le epoche forumistiche. Spesso divisi tra varie scuole di pensiero, i furbetti costituiscono lo zoccolo duro del turismo anni '90 made in Cuba.
La loro origine è incerta anche se recenti studi hanno dimostrato che trattasi, perlopiù, di soggetti benestanti, non particolarmente aitanti che hanno visto in Cuba non un' isola caraibica nè un parco giochi bensì una terra da colonizzare e una popolazione femminile (da civilizzare).
Il tratto distintivo di questa categoria è l'ambivalenza, ossia la loro convinzione di dover sfruttare tutte le comodità che i turisti hanno a scapito del pueblo cubano parificandosi, però, a questi ultimi in determinati settori specifici stabili dai furbetti stessi.
Spesso questa loro ambivalenza si traduce nella necessità di farsi tutelare, in qualità di yuma, dalle forze dell'ordine cubane quando rischiano incidenti diplomatici con el pueblo cubano causa la loro spacconeria (tratto distintivo secondario della categoria) o il pretendere tutti i servigi che un hotel 5 stelle, pagato dalla loro tarjeta di credtito, dovrebbe loro garantire o, ancora, pretendere di poter corrompere chiunque con 10cuc quando necessità/comodità impone MA, al tempo stesso, pretendono una considerazione meramente cubana quando frequentano il gentil sesso. Spesso li si sente disquisire su considerazioni di alto livello sociologico a fondamento di tale ambivalenza e richiamando i principi portanti del loro codice etico: "Se i cubani non pagano per trombare allora manco io devo farlo!" per i radicali, mentre i moderati si appellano al " Se i cubani guadagnano 20cuc al mese 5 dollari per un'oretta con me vanno più che bene". A ulteriore sostegno della lora politica non esitano nemmeno a richiamare il sempre vivo detto: "Paese che vai, usanza che trovi...se a Cuba le donne sono abituate a prendere pinga y ya, anche noi dobbiamo adattarci.".
In anni e anni di dominio/scontri forumistici, i furbetti hanno poi costituito una vera e propria gerarchia stabilita in base al tempo di permanenza nell'isola, alle imprese compiute e alle muchachas castigate.
Trattasi di casta in via d'estinzione dal momento che tutti o quasi i suoi membri hanno abbandonato la carriera cubana per altre mete, altri affari o semplicemente avendo messo su familia. Sui forum resiste ancora qualche piccola fazione, ma i tempi oramai sono cambiati e il loro periodo di predomino và spagnendosi sempre più a favore di altre categorie più miti e... banali. Non è un caso che la loro ascesa e il loro declino abbiano coinciso con ascesa e declino del web cubano. Nonostante i racconti da loro pubblicati e narranti mirabolanti imprese per la calle cubana o conquiste strepitose a costo zero è bene ricordare sempre due cose:
1) I furbetti tendono per loro natura ad alterare fortemente la realtà spesso facendo passare un'inculata presa per un castigo dato;
2) I furbetti non hanno alcun merito o qualità per eventuali imprese accreditatagli. Hanno solo avuto la prontezza, o meglio, la possibilità, di sfruttare un particolare momento del turismo cubano cha ha consentito loro tattiche colonizzatrici oggi impensabili. Simpatici (a pochi) per i loro racconti e antipatici (a molti) per la loro arroganza e saccenza, i furbetti sono il simbolo di un' epoca italo-cubana che volge al termine. Che piaccia o meno...
Il salsero:
Trattasi di soggetti di età compresa tra i 35 e 45 anni che in Italia frequentano tutti i corsi, stage, e eventi inerenti al balo latino.
In pista tutto sommato dimostrano di saper tirare uno o due passi, ma non lasciatevi ingannare dal loro amore per la danza perchè questa categoria, forse apparentemente la più "regolare", cela un ben preciso intento: rimorchiare cubane aggratis durante le brevi vacanza cubane usando, appunto, il ballo come arma di seduzione.
Facile sentirli parlare di quanto sia importante visitare la culla della salsa per poter apprendere meglio e notare le differenza con i maestri cubani, ma per chi abbia navigato le acque web cubaniche è altrettanto facile smascherarli.
Solitamente rientrano tutti in un'unico modus operandi. Nello specifico sono soggetti che iniziano a frequentare corsi di ballo latini perchè incitati da amici in quanto i corsi latini sono ottimali per conoscere gente nuova e...ovviamente donne. Il fatto di passare diverse ore la settimana avvinghiati a belle ragazze ed il riscontro positivo che si ha quando nei locali latini soi inviatno sconosciute a ballare, in quanto solo ed unicamente interessate a ballare, porta ben presto questo primate a rapide quanto imprecise conclusioni:
1) Sò ballare come un cubano;
2) Rimorchio alla stragrande in Italia, pensa a Cuba!
Da lì all'acquisto del biglietto per Cuba il passo è breve.
Sui forum solitamente li si vede animare le cartelle dedicate ai locali ed eventi latini, di Cuba in sè scrivono pochissimo e ovviamente chismano su tutte le novie di tutti con la tipica baldanza di chi si crede il Re dei Salseri.
Accade spesso che la specie in esame si lasci andare a vanti su conquiste di giovani cubanite residenti in Italia e già casate lasciando trasparire tutta la stima di sè stessi come se nel rovinare coppie vi fosse qualcosa di meritevole.
I maggiori esponenti di categoria, spinti al limite del loro ego, arrivarono ad affermare che presentandosi come bravi ballerini sulle piste habanere era facile che le cubanitas li distinguessero da tutta l'altra manica di turisti riconoscendogli una certificazione ad hoc di MACHO.
Ad una attenta disamina appare dunque ovvio che nonostante la spocchia tipica del settore, i salseros lasciano il tempo che trovano sui forum così come sull'Isola in quanto partono da presupposti SBAGLIATI, pompano un ego DEVIATO e sopratutto maturano pochissima esperienza sul campo. Sono probabilmente anche la razza più sterile del web in quanto vorrebbero essere Furbetti, ma non ne hanno la materia grigia nè tantomeno la capacità economica o il pelo sullo stomaco. Il tragico epilogo e la rinuncia ai viaggi cubani continuanado ad investire il proprio tempo ed energia nei locali latini della zona dove si può sempre trovare la cubanita esausta dello sposo ed in cerca di diversione disposta ancher a far credere al salsero di averla sedotta a passi ballo.
Il fidelista:
Ha senz'altro il pregio di costituire la specie più curiosa e imprevedibile del web. Seguace delle biografie più commerciali del FIfo, ex-universitario di piazze notoriamente rosse, amante delle t-shirt con la faccia del Che (ignorando che, nella loro personale lotta al capitalismo, vestono uno dei marchi più sfruttati e commerciali di sempre), il fidelista è solito fare la sua comparsa nel web con interventi forti, diretti e scoordinati in temi di politica cubana difendendo a spada tratta il mito della Revolucion.
Dopo un primo senso di disorientamente degli altri forumandi, il fidelista è solito rincarare la dose giocandosi la carta culturale. Il web conosce gli esempi più disparati: citazioni filosofiche, letterarie, politiche, stralci di link buttati in mezzo al post e, dulcis in fundus, la carta "Berlusconi".
A sostegno della bontà del governo cubano infatti, il fidelista non esita MAI ad azzardare un paragone sbilenco tra le mancanze, inevitabili e causa solo della cattiveria yankee, del governo cubano con le nefandezze e le miserie dell'ex premier. Ad ulteriore sostegno del regime socialista è un classico il paragone tra istruzione e sanità cubana con quella italiana. Ecco allora pubblicare nei forum sfilze e sfilze di casi di malasanità italiana, per non parlare dell'indice di alfabetizzazione cubana post-rivoluzione che di post in post pare aumentare di qualche punto percentuale.
Il capostipite di questo branco è un primate, oramai estintosi, che della revolucion cubana ne fece una questione di patria o muerte non esitando a combattere i "mali del capitalismo" neppure in terra cubana ricordando sempre e comunque che la revoluciones uguaglianza, solidariedad, altruismo,desinteres...anche ai taxisti rei di chiedere 1cuc ai turisti anzichè 1pesoMN come ai cubani.
Dopotutto, essere seguaci rivoluzionari è sempre stato molto facile....dalla poltrona di casa propria e con la pancia piena.
L'arrapato:
Chi sia Fidel, o di che cosa abbia portato (o meno) la revolucion non gliene può fregà 'na mazza. L'unica cosa che vuol sapere è quanto barato può essere el bollo e dove lo si procaccia meglio. Solitamente di bassa, bassissima estrazione sociale, con lavori umilianti e malpagati, abituato a frequentare il bar del paesello, l'arrapato mostra però una sorprendente coerenza con sè stesso manifestanto a chiunque incontri nei terminal (o forum nel nostro caso. NDR) il proprio fine e le proprie aspettative di viaggio. Immancabile, per riconoscere l'esemplare in questione, è la frase " un mio amico mi ha detto che..".
Di per sè si rivelano pacifici e non particolarmente pesanti eccezion fatta per i momenti nei quyali la loro bramosia sfocia in autenntica maleducazione. I nemici per eccellenza di questi primati sono la seconda categoria esaminata: I MORALISTI.
Il moralista:
Trattasi di normali dipendenti pubblici, ragionieri, segretari, o piccoli imprenditori, magari dal passato sessantottino, che vedono in Cuba, antica metà di trasgressione, il luogo magico dove si è conosciuta l'attuale moglie. Amano il pueblo inteso come in senso ampio e non nella sua nicchia ristretta di solo bollo. Non disdegnano il proprio passato di viaggiatore dove ogni lasciata era persa, ma qualcosa in loro li spinge a disdegnare chiunque, oggi, volesse iniziare ciò di cui loro sono stati i pionieri. Amano la moglie cubana e la famiglia creata e, nel più dei casi, ci si sente di dire che siano adeguatamente corrisposti. Rispettano tutti i cubani e auspicano sempre un miglioramento della realtà cubana con fine dell'embargo, investimenti stranieri e, perchè no, fine dell'arrivo di turisti in cerca di bollo. Tanto loro ne hanno già abbondantemente approffittato quando potevano.Inutile dire che a quei tempi, probabilmente, avrebbero perfino costruito loro stessi una sorta di muraglia cinese per tenere Cuba separata dal mondo esterno....
Anche i moralisti hanno nemici naturali: I FURBETTI (avrei voluto mettere un altro termine ma c'è il copyright)
Il Furbetto:
E' la specie che ha segnato la svolta dell'eco-sistema virtual cubano.
Hanno il pregio di aver fatto il buono ed il cattivo tempo di tutte le epoche forumistiche. Spesso divisi tra varie scuole di pensiero, i furbetti costituiscono lo zoccolo duro del turismo anni '90 made in Cuba.
La loro origine è incerta anche se recenti studi hanno dimostrato che trattasi, perlopiù, di soggetti benestanti, non particolarmente aitanti che hanno visto in Cuba non un' isola caraibica nè un parco giochi bensì una terra da colonizzare e una popolazione femminile (da civilizzare).
Il tratto distintivo di questa categoria è l'ambivalenza, ossia la loro convinzione di dover sfruttare tutte le comodità che i turisti hanno a scapito del pueblo cubano parificandosi, però, a questi ultimi in determinati settori specifici stabili dai furbetti stessi.
Spesso questa loro ambivalenza si traduce nella necessità di farsi tutelare, in qualità di yuma, dalle forze dell'ordine cubane quando rischiano incidenti diplomatici con el pueblo cubano causa la loro spacconeria (tratto distintivo secondario della categoria) o il pretendere tutti i servigi che un hotel 5 stelle, pagato dalla loro tarjeta di credtito, dovrebbe loro garantire o, ancora, pretendere di poter corrompere chiunque con 10cuc quando necessità/comodità impone MA, al tempo stesso, pretendono una considerazione meramente cubana quando frequentano il gentil sesso. Spesso li si sente disquisire su considerazioni di alto livello sociologico a fondamento di tale ambivalenza e richiamando i principi portanti del loro codice etico: "Se i cubani non pagano per trombare allora manco io devo farlo!" per i radicali, mentre i moderati si appellano al " Se i cubani guadagnano 20cuc al mese 5 dollari per un'oretta con me vanno più che bene". A ulteriore sostegno della lora politica non esitano nemmeno a richiamare il sempre vivo detto: "Paese che vai, usanza che trovi...se a Cuba le donne sono abituate a prendere pinga y ya, anche noi dobbiamo adattarci.".
In anni e anni di dominio/scontri forumistici, i furbetti hanno poi costituito una vera e propria gerarchia stabilita in base al tempo di permanenza nell'isola, alle imprese compiute e alle muchachas castigate.
Trattasi di casta in via d'estinzione dal momento che tutti o quasi i suoi membri hanno abbandonato la carriera cubana per altre mete, altri affari o semplicemente avendo messo su familia. Sui forum resiste ancora qualche piccola fazione, ma i tempi oramai sono cambiati e il loro periodo di predomino và spagnendosi sempre più a favore di altre categorie più miti e... banali. Non è un caso che la loro ascesa e il loro declino abbiano coinciso con ascesa e declino del web cubano. Nonostante i racconti da loro pubblicati e narranti mirabolanti imprese per la calle cubana o conquiste strepitose a costo zero è bene ricordare sempre due cose:
1) I furbetti tendono per loro natura ad alterare fortemente la realtà spesso facendo passare un'inculata presa per un castigo dato;
2) I furbetti non hanno alcun merito o qualità per eventuali imprese accreditatagli. Hanno solo avuto la prontezza, o meglio, la possibilità, di sfruttare un particolare momento del turismo cubano cha ha consentito loro tattiche colonizzatrici oggi impensabili. Simpatici (a pochi) per i loro racconti e antipatici (a molti) per la loro arroganza e saccenza, i furbetti sono il simbolo di un' epoca italo-cubana che volge al termine. Che piaccia o meno...
Il salsero:
Trattasi di soggetti di età compresa tra i 35 e 45 anni che in Italia frequentano tutti i corsi, stage, e eventi inerenti al balo latino.
In pista tutto sommato dimostrano di saper tirare uno o due passi, ma non lasciatevi ingannare dal loro amore per la danza perchè questa categoria, forse apparentemente la più "regolare", cela un ben preciso intento: rimorchiare cubane aggratis durante le brevi vacanza cubane usando, appunto, il ballo come arma di seduzione.
Facile sentirli parlare di quanto sia importante visitare la culla della salsa per poter apprendere meglio e notare le differenza con i maestri cubani, ma per chi abbia navigato le acque web cubaniche è altrettanto facile smascherarli.
Solitamente rientrano tutti in un'unico modus operandi. Nello specifico sono soggetti che iniziano a frequentare corsi di ballo latini perchè incitati da amici in quanto i corsi latini sono ottimali per conoscere gente nuova e...ovviamente donne. Il fatto di passare diverse ore la settimana avvinghiati a belle ragazze ed il riscontro positivo che si ha quando nei locali latini soi inviatno sconosciute a ballare, in quanto solo ed unicamente interessate a ballare, porta ben presto questo primate a rapide quanto imprecise conclusioni:
1) Sò ballare come un cubano;
2) Rimorchio alla stragrande in Italia, pensa a Cuba!
Da lì all'acquisto del biglietto per Cuba il passo è breve.
Sui forum solitamente li si vede animare le cartelle dedicate ai locali ed eventi latini, di Cuba in sè scrivono pochissimo e ovviamente chismano su tutte le novie di tutti con la tipica baldanza di chi si crede il Re dei Salseri.
Accade spesso che la specie in esame si lasci andare a vanti su conquiste di giovani cubanite residenti in Italia e già casate lasciando trasparire tutta la stima di sè stessi come se nel rovinare coppie vi fosse qualcosa di meritevole.
I maggiori esponenti di categoria, spinti al limite del loro ego, arrivarono ad affermare che presentandosi come bravi ballerini sulle piste habanere era facile che le cubanitas li distinguessero da tutta l'altra manica di turisti riconoscendogli una certificazione ad hoc di MACHO.
Ad una attenta disamina appare dunque ovvio che nonostante la spocchia tipica del settore, i salseros lasciano il tempo che trovano sui forum così come sull'Isola in quanto partono da presupposti SBAGLIATI, pompano un ego DEVIATO e sopratutto maturano pochissima esperienza sul campo. Sono probabilmente anche la razza più sterile del web in quanto vorrebbero essere Furbetti, ma non ne hanno la materia grigia nè tantomeno la capacità economica o il pelo sullo stomaco. Il tragico epilogo e la rinuncia ai viaggi cubani continuanado ad investire il proprio tempo ed energia nei locali latini della zona dove si può sempre trovare la cubanita esausta dello sposo ed in cerca di diversione disposta ancher a far credere al salsero di averla sedotta a passi ballo.
Il fidelista:
Ha senz'altro il pregio di costituire la specie più curiosa e imprevedibile del web. Seguace delle biografie più commerciali del FIfo, ex-universitario di piazze notoriamente rosse, amante delle t-shirt con la faccia del Che (ignorando che, nella loro personale lotta al capitalismo, vestono uno dei marchi più sfruttati e commerciali di sempre), il fidelista è solito fare la sua comparsa nel web con interventi forti, diretti e scoordinati in temi di politica cubana difendendo a spada tratta il mito della Revolucion.
Dopo un primo senso di disorientamente degli altri forumandi, il fidelista è solito rincarare la dose giocandosi la carta culturale. Il web conosce gli esempi più disparati: citazioni filosofiche, letterarie, politiche, stralci di link buttati in mezzo al post e, dulcis in fundus, la carta "Berlusconi".
A sostegno della bontà del governo cubano infatti, il fidelista non esita MAI ad azzardare un paragone sbilenco tra le mancanze, inevitabili e causa solo della cattiveria yankee, del governo cubano con le nefandezze e le miserie dell'ex premier. Ad ulteriore sostegno del regime socialista è un classico il paragone tra istruzione e sanità cubana con quella italiana. Ecco allora pubblicare nei forum sfilze e sfilze di casi di malasanità italiana, per non parlare dell'indice di alfabetizzazione cubana post-rivoluzione che di post in post pare aumentare di qualche punto percentuale.
Il capostipite di questo branco è un primate, oramai estintosi, che della revolucion cubana ne fece una questione di patria o muerte non esitando a combattere i "mali del capitalismo" neppure in terra cubana ricordando sempre e comunque che la revoluciones uguaglianza, solidariedad, altruismo,desinteres...anche ai taxisti rei di chiedere 1cuc ai turisti anzichè 1pesoMN come ai cubani.
Dopotutto, essere seguaci rivoluzionari è sempre stato molto facile....dalla poltrona di casa propria e con la pancia piena.
Ultima modifica di bazok 2.0 il Mar 29 Gen 2013 - 21:16 - modificato 1 volta.
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
Mi fermai per motivi di quieto vivere nell'allora forum che mi ospitava/sopportava, ma erano pronte almeno altre due cartucce.
Una mi avrebbe fatto fare tante amicizie col gentil sesso la seconda mi avrebbe fatto apprezzare dai miliardari del forum
Una mi avrebbe fatto fare tante amicizie col gentil sesso la seconda mi avrebbe fatto apprezzare dai miliardari del forum
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
Bueno Bazokino y ahora a que esperas?
arcoiris- Admin
- Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 48
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Mi fermai per motivi di quieto vivere nell'allora forum che mi ospitava/sopportava, ma erano pronte almeno altre due cartucce.
Una mi avrebbe fatto fare tante amicizie col gentil sesso la seconda mi avrebbe fatto apprezzare dai miliardari del forum
Estoy esperando
arcoiris- Admin
- Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 48
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
Re: I frequentatori di forum cubani
anch'o sto aspettando....anche perchè nn mi trovo nella mia collocazionw....forsemoralista? nooo in parte entonces segue
giumiro- Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Mi fermai per motivi di quieto vivere nell'allora forum che mi ospitava/sopportava, ma erano pronte almeno altre due cartucce.
Una mi avrebbe fatto fare tante amicizie col gentil sesso la seconda mi avrebbe fatto apprezzare dai miliardari del forum
riletta ahora è una classiFicazione notevolissima querida Mariconci.. non me la ricordavo tanto pungente e Fic-cante..
per cui..despues le dovute felicitaciones dovute a quella bella figa che sei,quando ti impegni...
esperiamo pronto che completi l'opera con le due classiFicazioni mancanti...
fra quelle sopra ci possiamo incasellare facilmente..
p.e yo estoy por supuesto "arrapaho"....arco por supuesto fidelista ..ad es ahinama' es un salsero...giu' no se entiende bien..moralista-tollerante probabilmente..
pupas ? direi pure sull'arrapaho..
ma il bazok?
..boh..magari sta fra le categorie che mancano
...chesso'..los pajaros muertos...?
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
mosquito ha scritto:
pupas ? direi pure sull'arrapaho..
bazok 2.0 ha scritto:
L'arrapato:
Solitamente di bassa, bassissima estrazione sociale, con lavori umilianti e malpagati, abituato a frequentare il bar del paesello, l'arrapato mostra però una sorprendente coerenza con sè stesso manifestanto a chiunque incontri nei terminal (o forum nel nostro caso. NDR) il proprio fine e le proprie aspettative di viaggio.
Eh?!. Io, al limite, posso essere come IL LELLO MASCETTI.
Do una gasatina all'ego del Bazok...Dai, vai con le altre 2 classificazini!
pupas- Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio
Re: I frequentatori di forum cubani
Pá mi ustedes son todos "L'arrapato"
arcoiris- Admin
- Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 48
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
Re: I frequentatori di forum cubani
Accontentatevi di queste...il file li ho cancellati da tempo e non essendo un vampiro come il mosquito che passa tutta la notte online non ho voglia di riscriverli.
@mosqui: No, tu non sei un arrapato perchè a cuba non ti interessa solo il sesso. Quello che ti piace di Cuba è especular il fatto di avere chicas giovani e carine per le mani...sei una classe a parte...penso che en cubano si possa trqadurre con fare EL PUNTO. Arco ci chiarirà.
@mosqui: No, tu non sei un arrapato perchè a cuba non ti interessa solo il sesso. Quello che ti piace di Cuba è especular il fatto di avere chicas giovani e carine per le mani...sei una classe a parte...penso che en cubano si possa trqadurre con fare EL PUNTO. Arco ci chiarirà.
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
mosquito ha scritto:
riletta ahora è una classiFicazione notevolissima querida Mariconci.. non me la ricordavo tanto pungente e Fic-cante..
per cui..despues le dovute felicitaciones dovute a quella bella figa che sei,quando ti impegni...
esperiamo pronto che completi l'opera con le due classiFicazioni mancanti...
fra quelle sopra ci possiamo incasellare facilmente..
p.e yo estoy por supuesto "arrapaho"....arco por supuesto fidelista ..ad es ahinama' es un salsero...giu' no se entiende bien..moralista-tollerante probabilmente..
pupas ? direi pure sull'arrapaho..
ma il bazok?
..boh..magari sta fra le categorie che mancano
...chesso'..los pajaros muertos...?
Azzeccata nessuna....ti concedo Ahinamà dai.
Arco fidelista? O signor...
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:mosquito ha scritto:
riletta ahora è una classiFicazione notevolissima querida Mariconci.. non me la ricordavo tanto pungente e Fic-cante..
per cui..despues le dovute felicitaciones dovute a quella bella figa che sei,quando ti impegni...
esperiamo pronto che completi l'opera con le due classiFicazioni mancanti...
fra quelle sopra ci possiamo incasellare facilmente..
p.e yo estoy por supuesto "arrapaho"....arco por supuesto fidelista ..ad es ahinama' es un salsero...giu' no se entiende bien..moralista-tollerante probabilmente..
pupas ? direi pure sull'arrapaho..
ma il bazok?
..boh..magari sta fra le categorie che mancano
...chesso'..los pajaros muertos...?
Azzeccata nessuna....ti concedo Ahinamà dai.
Arco fidelista? O signor...
castrista digital entonces...
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Accontentatevi di queste...il file li ho cancellati da tempo e non essendo un vampiro come il mosquito che passa tutta la notte online non ho voglia di riscriverli.
@mosqui: No, tu non sei un arrapato perchè a cuba non ti interessa solo il sesso. Quello che ti piace di Cuba è especular il fatto di avere chicas giovani e carine per le mani...sei una classe a parte...penso che en cubano si possa trqadurre con fare EL PUNTO. Arco ci chiarirà.
boh..yo me reconozco bastante....
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
Cazzone! Cazzo fai a quest'ora qui???
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
Dai chiudi youporn che ti vedo connesso!!!
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Cazzone! Cazzo fai a quest'ora qui???
yo?
te piuttosto:twisted:
...ti permettono di collegarti dal trabajo su esti siti super-pornos?
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
ho finito alle 15 y 30 hoy
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Dai chiudi youporn che ti vedo connesso!!!
vedi poi pero' di contestar mi preguntica...
te a cual categoria appartieni?...los pajaritos virtuales..?
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
pupas ? direi pure sull'arrapaho..
[/quote]
Eh?!. Io, al limite, posso essere come IL LELLO MASCETTI.
Do una gasatina all'ego del Bazok...Dai, vai con le altre 2 classificazini! [/quote]
beh..se te sei Conte..io come minimo sono il :king:Commendatore...
te aprovechaste dela pobre carmencita ehe?
[/quote]
bazok 2.0 ha scritto:
L'arrapato:
Solitamente di bassa, bassissima estrazione sociale, con lavori umilianti e malpagati, abituato a frequentare il bar del paesello, l'arrapato mostra però una sorprendente coerenza con sè stesso manifestanto a chiunque incontri nei terminal (o forum nel nostro caso. NDR) il proprio fine e le proprie aspettative di viaggio.
Eh?!. Io, al limite, posso essere come IL LELLO MASCETTI.
Do una gasatina all'ego del Bazok...Dai, vai con le altre 2 classificazini! [/quote]
beh..se te sei Conte..io come minimo sono il :king:Commendatore...
te aprovechaste dela pobre carmencita ehe?
Ultima modifica di mosquito il Mer 30 Gen 2013 - 16:40 - modificato 4 volte.
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
mosquito ha scritto:
vedi poi pero' di contestar mi preguntica...
te a cual categoria appartieni?...los pajaritos virtuales..?
Qui siamo tutti ARRAPATI. Le distinzioni sono pura semantica
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:mosquito ha scritto:
vedi poi pero' di contestar mi preguntica...
te a cual categoria appartieni?...los pajaritos virtuales..?
Qui siamo tutti ARRAPATI. Le distinzioni sono pura semantica
appunto..me parece la categoria piu' rappresentativa e numerosa..
per cui ti ci inCludi pure te ?
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
Claro. Riservandomi molta più cultura dell'arrapato medio
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Claro. Riservandomi molta più cultura dell'arrapato medio
vabbe'..entonces Pupas un Conte..te un Duca..e yo un Commendatore..
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
Effettivamente la mia famiglia possedeva un ducato nei secoli addietro...
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Re: I frequentatori di forum cubani
bazok 2.0 ha scritto:Effettivamente la mia famiglia possedeva un ducato nei secoli addietro...
ahhh...verdad.....el famoso ducato de Bugarronia!
mosquito- Admin
- Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: I frequentatori di forum cubani
Sì....intratteneva assurde relazioni diplomatiche con il Console de' Busonia la cui reggia si trovava sui colli Bollo.gnesi
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 41
Località : YUMA1
Carattere : Ironico
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Attenti ai Cubani
» Cubani i maggiori bevitori di ron del..mundo!
» cubani a miami...ma come vivono?
» L'esportazione dei medici cubani
» L'Habano(tabaco) è ancora un prodotto per "cubani"?
» Cubani i maggiori bevitori di ron del..mundo!
» cubani a miami...ma come vivono?
» L'esportazione dei medici cubani
» L'Habano(tabaco) è ancora un prodotto per "cubani"?
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito
» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Mer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito
» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Mer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito
» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Sab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito
» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Dom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro
» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Sab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro
» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Mar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito
» Ataques acusticos
Lun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito
» Ladas Vesta en Kuba
Ven 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito