Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Las Dos Gardenias
3 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 1 di 1
Las Dos Gardenias
Localino sito a fianco del El Ajibe, prezzo di entrata di 5 cuc e piuttosto frequentato da yuma e jineteras.
All'ingresso ho visto una cosa inaudita: Il ragazzo della security ha rimbalzato una muchacha affermando fosse vestita inadeguatamente (minigonna tacconi e scollatura da assalto) . Peccato che poi all'interno tutte le presenti fossero acconciate moolto peggio di quella povera blankita.
Il locale è diviso in due salette che stringi stringi propongono la stessa musica latin-commerciale. Non ricordo il prezzo dei cocktail ma posso affermare che che fossero tra i peggio mai provati.
Divertente lo spettacolino improvvisato da due payazos cubani che ballavano in modo a dir poco ridicolo pensando probabilmente di essere fighi.
Altra cosa che mi ha divertito è stato il modus operandi di molti yuma che offrivano una cerveza a jineteras in cambio di palpate e slinguazzate per poi, al momento di concludere, mandarle in bianco . Praticamente palpate e slinguazzate al prezzo di una cerveza. La faccia delle povere jine al momento in cui lasciavano il tavolo era dello sdegno più totale...
Obiettivamente...nulla di innovativo rispetto ad altri locali.
All'ingresso ho visto una cosa inaudita: Il ragazzo della security ha rimbalzato una muchacha affermando fosse vestita inadeguatamente (minigonna tacconi e scollatura da assalto) . Peccato che poi all'interno tutte le presenti fossero acconciate moolto peggio di quella povera blankita.
Il locale è diviso in due salette che stringi stringi propongono la stessa musica latin-commerciale. Non ricordo il prezzo dei cocktail ma posso affermare che che fossero tra i peggio mai provati.
Divertente lo spettacolino improvvisato da due payazos cubani che ballavano in modo a dir poco ridicolo pensando probabilmente di essere fighi.
Altra cosa che mi ha divertito è stato il modus operandi di molti yuma che offrivano una cerveza a jineteras in cambio di palpate e slinguazzate per poi, al momento di concludere, mandarle in bianco . Praticamente palpate e slinguazzate al prezzo di una cerveza. La faccia delle povere jine al momento in cui lasciavano il tavolo era dello sdegno più totale...
bazok 2.0- Messaggi : 1192
Carattere : Ironico
Re: Las Dos Gardenias
bazok 2.0 ha scritto:Localino sito a fianco del El Ajibe, prezzo di entrata di 5 cuc e piuttosto frequentato da yuma e jineteras.
e te non hai copiato tale.. tecnica?
..di la verdad..
ma come concentrazione di come ti è sembrato...chesso' rispetto alla casa de la musica de Miramar?
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
a mio avviso la parte più interessante del dos gardenias è la musica che si può ascoltare al bolero.
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
quoto: :smt023 : la descrizione del nuestroObiettivamente...nulla di innovativo rispetto ad altri locali.
arriba de una escalera..un paio di salette,una a la derecha..e una a la izquierda con simil programmazione..
si riempe parecchio e ojala' potrebbe essere consigliato a los amantes de los ..contactos fisicos..
molte jine in appostamento..ma la calidad nel mio caso direi che è rivedibile..
nella massa algo enteresante anche per un fatto statistico di solito siempre aparece..
ma ,se si ha voglia di farsi..los ojos:P
(relativamente al farsi una jine da disco.. invece direi che oramai sia proprio roba da sfigati..
si fermano un rato..c'hanno il chulito con el carro che le aspetta afuera..e partono con richieste da 80 per poi calare por supuesto..ma secondo me non ne vale proprio la pena..
mejor una qualsiasi bekkata altrove e che..no se dedica..)
mucho mejor ad es la vicina Casa de La Musica de Miramar anche se l'entrata por supuesto cuesta 15 e non 5 cuc..
mejor esa de la Maison por supuesto ma per chi gia' lo conosce come lugar,
sapra' che trattasi di otro localino-ino..
la piña colada a cuc 2,5 invece la darei competitiva con la cerveza a 2 e la rebul a 3....
per cui complessivamente direi che la mejor manera di divertirsi cola'..sia actuare come nella descrizione sopracitata di alcuni nostri connazionali..
o sea con mucho humo..
pero l'arrosto mejor cucinarselo rigorosamente ..afuera..
cierra bien tarde por la madrugada..
mosquito- Admin
.il dos gardenias è stato invece una delusione unica locale piccolo e buio con qualità scadente
mosquito- Admin
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: La Habana, la capitale
Pagina 1 di 1