Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Le cascate del Nicho EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Le cascate del Nicho EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Le cascate del Nicho EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Le cascate del Nicho EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Le cascate del Nicho EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Le cascate del Nicho EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Le cascate del Nicho EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Le cascate del Nicho EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Le cascate del Nicho EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le cascate del Nicho

2 partecipanti

Andare in basso

Le cascate del Nicho Empty Le cascate del Nicho

Messaggio Da mosquito Dom 28 Apr 2013 - 3:26

mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Le cascate del Nicho Empty Re: Le cascate del Nicho

Messaggio Da Descarao Sab 18 Apr 2015 - 13:01

Vale la pena starci, c ero stato nel tempo che fu', devo dire che ti rilassi ,anche se per me l acqua era un tantino fredda,immaginate por la novia .......ci sono anche dei semi o pseudo ristoranti all interno ...entrata all epoca 5 cuc ....
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Dom 19 Apr 2015 - 2:09

Descarao ha scritto:Vale la pena starci, c ero stato nel tempo che fu', devo dire che ti rilassi ,anche se per me l acqua era un tantino fredda,immaginate por la novia .......ci sono anche dei semi o pseudo ristoranti all interno ...entrata all epoca 5 cuc ....

mi sa che l'aguita sia li' alla giusta temperatura con le alte temperature del verano...Rolling Eyes
..ricordi che mese eri stato?

e hai per l'occasione frecuentato pure la non-lontana Cienfuegos? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Dom 19 Apr 2015 - 11:02

mosquito ha scritto:

mi sa che l'aguita sia li' alla giusta temperatura con le alte temperature del verano...Rolling Eyes

Io ci sono stato in verano, pero' se ci sei stato ,anche in verano c'e' un acqua "abbastanza" fredda anche per me, bensi' sia abituato ad acqua del fiume qui a piacenza.La novia manco a parlarne, entro con le gambe e via ad asciugarsi perche' era muy fria.Comunque posto fantastico per rilassarsi,io non ho potuto copulare li' ,anche se mi avrebbe fatto piacere ,perche' ero in compagnia di un amico .....fu' la prima e l ultima volta che vado in compagnia di qualcuno Twisted Evil
A Cienfuegos ci son stato 2 giorni e devo dire che la citta' e bella e buon figame , pero' non ebbi il tempo di assaggiare nulla, e come andare in un ristorante con ogni ben di dio e essere a dieta Very Happy Avevo la novia appresso piu l amico,mi fecero prendere tante inculate da non credere partendo dalla casa e finendo con bevute insieme a pinguero di zona ......rob de mat
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Lun 20 Apr 2015 - 3:18

Descarao ha scritto:
mosquito ha scritto:

Io ci sono stato in verano, pero' se ci sei stato ,anche in verano c'e' un acqua "abbastanza" fredda anche per me, bensi' sia abituato ad acqua del fiume qui a piacenza.La novia manco a parlarne, entro con le gambe e via ad asciugarsi perche' era muy fria.Comunque posto fantastico per rilassarsi,io non ho potuto copulare li' ,anche se mi avrebbe fatto piacere ,perche' ero in compagnia di un amico .....fu' la prima e l ultima volta che vado in compagnia di qualcuno Twisted Evil
A Cienfuegos ci son stato 2 giorni e devo dire che la citta' e bella e buon figame , pero' non ebbi il tempo di assaggiare nulla, e come andare in un ristorante con ogni ben di dio e essere a dieta Very Happy Avevo la novia appresso piu l amico,mi fecero prendere tante inculate da non credere partendo dalla casa e finendo con bevute insieme a pinguero di zona ......rob de mat

mira,si te gusta el bagno en el rio..
pero no con la aguita tan fria(despues el Nicho se non erro rimane altico sulla loma..)
te aconsejo esa zona..
aunque bastante scomoda y remota en kuba
http://www.aserequebola.net/t3087-el-canyon-del-rio-yumuri

idem per quanto riguarda le..ginnastiche acquatiche, Cool
praticabili in alcuni punti dei km di playas in zona..

A Cienfiegos sono stato solo una vez saranno gia' un 10 anos atras....
per quanto molto bella la punta gorda che si allunga nella bahia
e muy limpiecita la ciudad che casi no parece cubana,
non la consiglierei per los..cazadores de starne, t509
dato il controllo (..poliziesco..)che ci stava,
per il quale un paseito in compagnia di una locale afro era cosa improponibile Le cascate del Nicho 1968719187
idem molto problematica la logistica delle case (accettavano solo una afro e registrata) per cui spesso se si voleva Le cascate del Nicho 2657111441
toccava alquilare dei cuartos adecuadi ..ma di bassa calidad generalmente..

non che nella non lontana e "turistica" Trinidad la situacion sia molto migliore peraltro... Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Lun 20 Apr 2015 - 16:49

Il posto da te indicato sembra il fiume che abbiamo noi qua'.....un posto cosi' l ho trovato sulla strada che va a pinar del rio,non chiedermi il nome che nn ho memoria, pero' ci sta la casa dove nacque Polo Montanez, cosi' mi hanno detto,poi che sia vero o no a me fregava poco Le cascate del Nicho 100171739 pero' c e un fiumiciattolo dove si puo' bagnarsi e se porti qualcosa da casa mangi pure, non e' il massimo della privacy pero' bello .........A Cienfuegos avevo notato una casa bellissima, in fondo alla citta' dove ci sta' una rotondina inutile, penso sia punta gorda, dove appena uscito di casa a 20 metri avevi il mare .......peccato per 2 rompicoglioni non se ne fece nulla .......poi ti raccontero' di questa avventura con amico al seguito ....scappo che ho il dentista

p.s. sappiami dire per sabato se puoi o meno Cool
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Lun 20 Apr 2015 - 23:36

Descarao ha scritto:Il posto da te indicato sembra il fiume che abbiamo noi qua'.....un posto cosi' l ho trovato sulla strada che va a  pinar del rio,non chiedermi il nome che nn ho memoria, pero' ci sta la casa dove nacque Polo Montanez, cosi' mi hanno detto,poi che sia vero o no a me fregava poco Le cascate del Nicho 100171739 pero' c e un fiumiciattolo dove si puo' bagnarsi e se porti qualcosa da casa mangi pure, non e' il massimo della privacy pero' bello .........A Cienfuegos avevo notato una casa bellissima, in fondo alla citta' dove ci sta' una rotondina inutile, penso sia punta gorda, dove appena uscito di casa a 20 metri avevi il mare .......peccato per 2 rompicoglioni non se ne fece nulla .......poi ti raccontero' di questa avventura con amico al seguito ....scappo che ho il dentista

si orientativamente orario di pranzo creo possa andare bene... Le cascate del Nicho 4202727969

vedi PM Exclamation

Ultima modifica di mosquito il Mar 21 Apr 2015 - 2:48 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Lun 20 Apr 2015 - 23:49

Descarao ha scritto:Il posto da te indicato sembra il fiume che abbiamo noi qua'.....un posto cosi' l ho trovato sulla strada che va a  pinar del rio,non chiedermi il nome che nn ho memoria, pero' ci sta la casa dove nacque Polo Montanez, cosi' mi hanno detto,poi che sia vero o no a me fregava poco Le cascate del Nicho 100171739 pero' c e un fiumiciattolo dove si puo' bagnarsi e se porti qualcosa da casa mangi pure, non e' il massimo della privacy pero' bello .........A Cienfuegos avevo notato una casa bellissima, in fondo alla citta' dove ci sta' una rotondina inutile, penso sia punta gorda, dove appena uscito di casa a 20 metri avevi il mare .......peccato per 2 rompicoglioni non se ne fece nulla .......poi ti raccontero' di questa avventura con amico al seguito ....scappo che ho il dentista

Las Terrazas.. Le cascate del Nicho 227329314
averigua el link: study
adesso starebbe nelle neo-provincia de Artemisa
ma la metto in zona Pinar..
http://www.aserequebola.net/t4801-las-terrazas#39038
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Mar 21 Apr 2015 - 16:36

mosquito ha scritto:

Las Terrazas.. Le cascate del Nicho 227329314
averigua el link: study
adesso starebbe nelle neo-provincia de Artemisa
ma la metto in zona Pinar..
http://www.aserequebola.net/t4801-las-terrazas#39038

Mosqui las terrazas e una cosa',ci sono stato e prima di arrivare c'e' una sbarra dove un tipo te la alza tipo dogana al prezzo non ricordo bene di quanti cuc, diciamo che las terrazas e come da noi in italia collina e c'e' un ristorante (se cosi vogliamo chiamarlo)in mezzo al nulla .....dove dico io invece e ancora "pianura" e si trova sulla stra che va' a pinar-vinales e costeggia un fiume o sbarramento dato che esiste una specie di diga ....non so se hai capito Shocked

p.s. con sti messaggi privati che mi mandi me toca tirarme una paja Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato