Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Le cascate del Nicho
2 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Cienfuegos
Pagina 1 di 1
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: Le cascate del Nicho
Vale la pena starci, c ero stato nel tempo che fu', devo dire che ti rilassi ,anche se per me l acqua era un tantino fredda,immaginate por la novia .......ci sono anche dei semi o pseudo ristoranti all interno ...entrata all epoca 5 cuc ....
Descarao- Messaggi : 687
Descarao ha scritto:Vale la pena starci, c ero stato nel tempo che fu', devo dire che ti rilassi ,anche se per me l acqua era un tantino fredda,immaginate por la novia .......ci sono anche dei semi o pseudo ristoranti all interno ...entrata all epoca 5 cuc ....
mi sa che l'aguita sia li' alla giusta temperatura con le alte temperature del verano...
..ricordi che mese eri stato?
e hai per l'occasione frecuentato pure la non-lontana Cienfuegos?
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
mi sa che l'aguita sia li' alla giusta temperatura con le alte temperature del verano...
Io ci sono stato in verano, pero' se ci sei stato ,anche in verano c'e' un acqua "abbastanza" fredda anche per me, bensi' sia abituato ad acqua del fiume qui a piacenza.La novia manco a parlarne, entro con le gambe e via ad asciugarsi perche' era muy fria.Comunque posto fantastico per rilassarsi,io non ho potuto copulare li' ,anche se mi avrebbe fatto piacere ,perche' ero in compagnia di un amico .....fu' la prima e l ultima volta che vado in compagnia di qualcuno
A Cienfuegos ci son stato 2 giorni e devo dire che la citta' e bella e buon figame , pero' non ebbi il tempo di assaggiare nulla, e come andare in un ristorante con ogni ben di dio e essere a dieta Avevo la novia appresso piu l amico,mi fecero prendere tante inculate da non credere partendo dalla casa e finendo con bevute insieme a pinguero di zona ......rob de mat
Descarao ha scritto:mosquito ha scritto:
Io ci sono stato in verano, pero' se ci sei stato ,anche in verano c'e' un acqua "abbastanza" fredda anche per me, bensi' sia abituato ad acqua del fiume qui a piacenza.La novia manco a parlarne, entro con le gambe e via ad asciugarsi perche' era muy fria.Comunque posto fantastico per rilassarsi,io non ho potuto copulare li' ,anche se mi avrebbe fatto piacere ,perche' ero in compagnia di un amico .....fu' la prima e l ultima volta che vado in compagnia di qualcuno
A Cienfuegos ci son stato 2 giorni e devo dire che la citta' e bella e buon figame , pero' non ebbi il tempo di assaggiare nulla, e come andare in un ristorante con ogni ben di dio e essere a dieta Avevo la novia appresso piu l amico,mi fecero prendere tante inculate da non credere partendo dalla casa e finendo con bevute insieme a pinguero di zona ......rob de mat
mira,si te gusta el bagno en el rio..
pero no con la aguita tan fria(despues el Nicho se non erro rimane altico sulla loma..)
te aconsejo esa zona..
aunque bastante scomoda y remota en kuba
http://www.aserequebola.net/t3087-el-canyon-del-rio-yumuri
idem per quanto riguarda le..ginnastiche acquatiche,
praticabili in alcuni punti dei km di playas in zona..
A Cienfiegos sono stato solo una vez saranno gia' un 10 anos atras....
per quanto molto bella la punta gorda che si allunga nella bahia
e muy limpiecita la ciudad che casi no parece cubana,
non la consiglierei per los..cazadores de starne,
dato il controllo (..poliziesco..)che ci stava,
per il quale un paseito in compagnia di una locale era cosa improponibile
idem molto problematica la logistica delle case (accettavano solo una e registrata) per cui spesso se si voleva
toccava alquilare dei cuartos adecuadi ..ma di bassa calidad generalmente..
non che nella non lontana e "turistica" Trinidad la situacion sia molto migliore peraltro...
mosquito- Admin
Il posto da te indicato sembra il fiume che abbiamo noi qua'.....un posto cosi' l ho trovato sulla strada che va a pinar del rio,non chiedermi il nome che nn ho memoria, pero' ci sta la casa dove nacque Polo Montanez, cosi' mi hanno detto,poi che sia vero o no a me fregava poco pero' c e un fiumiciattolo dove si puo' bagnarsi e se porti qualcosa da casa mangi pure, non e' il massimo della privacy pero' bello .........A Cienfuegos avevo notato una casa bellissima, in fondo alla citta' dove ci sta' una rotondina inutile, penso sia punta gorda, dove appena uscito di casa a 20 metri avevi il mare .......peccato per 2 rompicoglioni non se ne fece nulla .......poi ti raccontero' di questa avventura con amico al seguito ....scappo che ho il dentista
p.s. sappiami dire per sabato se puoi o meno
Descarao ha scritto:Il posto da te indicato sembra il fiume che abbiamo noi qua'.....un posto cosi' l ho trovato sulla strada che va a pinar del rio,non chiedermi il nome che nn ho memoria, pero' ci sta la casa dove nacque Polo Montanez, cosi' mi hanno detto,poi che sia vero o no a me fregava poco pero' c e un fiumiciattolo dove si puo' bagnarsi e se porti qualcosa da casa mangi pure, non e' il massimo della privacy pero' bello .........A Cienfuegos avevo notato una casa bellissima, in fondo alla citta' dove ci sta' una rotondina inutile, penso sia punta gorda, dove appena uscito di casa a 20 metri avevi il mare .......peccato per 2 rompicoglioni non se ne fece nulla .......poi ti raccontero' di questa avventura con amico al seguito ....scappo che ho il dentista
si orientativamente orario di pranzo creo possa andare bene...
vedi PM
Ultima modifica di mosquito il Mar 21 Apr 2015 - 2:48 - modificato 1 volta.
mosquito- Admin
Descarao ha scritto:Il posto da te indicato sembra il fiume che abbiamo noi qua'.....un posto cosi' l ho trovato sulla strada che va a pinar del rio,non chiedermi il nome che nn ho memoria, pero' ci sta la casa dove nacque Polo Montanez, cosi' mi hanno detto,poi che sia vero o no a me fregava poco pero' c e un fiumiciattolo dove si puo' bagnarsi e se porti qualcosa da casa mangi pure, non e' il massimo della privacy pero' bello .........A Cienfuegos avevo notato una casa bellissima, in fondo alla citta' dove ci sta' una rotondina inutile, penso sia punta gorda, dove appena uscito di casa a 20 metri avevi il mare .......peccato per 2 rompicoglioni non se ne fece nulla .......poi ti raccontero' di questa avventura con amico al seguito ....scappo che ho il dentista
Las Terrazas..
averigua el link:
adesso starebbe nelle neo-provincia de Artemisa
ma la metto in zona Pinar..
http://www.aserequebola.net/t4801-las-terrazas#39038
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
Las Terrazas..
averigua el link:
adesso starebbe nelle neo-provincia de Artemisa
ma la metto in zona Pinar..
http://www.aserequebola.net/t4801-las-terrazas#39038
Mosqui las terrazas e una cosa',ci sono stato e prima di arrivare c'e' una sbarra dove un tipo te la alza tipo dogana al prezzo non ricordo bene di quanti cuc, diciamo che las terrazas e come da noi in italia collina e c'e' un ristorante (se cosi vogliamo chiamarlo)in mezzo al nulla .....dove dico io invece e ancora "pianura" e si trova sulla stra che va' a pinar-vinales e costeggia un fiume o sbarramento dato che esiste una specie di diga ....non so se hai capito
p.s. con sti messaggi privati che mi mandi me toca tirarme una paja
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Cienfuegos
Pagina 1 di 1