Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

+3
arcoiris
pupas
mosquito
7 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Gio 24 Ott 2013 - 2:22

arcoiris ha scritto:Bueno, pero i maya e mosquito, anche se iniziano con M, ce un poco di diferenza

O si possono paragonare, le teoria dei Maya e quelli del Mosquito, ma cosa ci insegna Mosquito? Shocked 
Rolling Eyes 
como cosa insegno?
claro: ...singa y resinga que la vida es pinga..
t184 t580 t543 


e cmq en otra vida ero este principe aca':

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Argilla-maschera-maya_~k4309626
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da mosquito Gio 24 Ott 2013 - 2:29

pupas ha scritto:
mosquito ha scritto:Rolling Eyes 
oye..gia' inizi a portare iazza?No 
poi ti chiedero' consulenza por supuesto..La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 3313934279 
Quel topic non credo che me lo perderò per nulla al mondo!!! Cool 

p.s. consiglio: quando cominci a caricare la postepay ( La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 127647654 ) tieni tutte le ricevute di ricarica e a lei fai tenere le ricevute del prelievo. Così, quando le manderai i documenti ( La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 127647654 ) le fai allegare la ricevuta del versamento ad ogni rievuta di prelievo. Con me la prima volta le hanno guardate, rese, e le volte successive mai più considerate. ( ma si sa che dopo il primo, se il rientro è nei termini, per gli altri è tutta discesa pig  )
oye ..y porque'?Rolling Eyes 
esta bastante complicadito ese ..proceso? Question 


-------------------------------------
ps
le ricevute di carica te le facevi se non erro, quindi dare alle poste,
ma quelle del prelievo de la afro ?
rilasciava ricevute el bancomat holguinero? Shocked Question 

pps
in effetti con un semplice estratto conto mi sa che non si risale all'esatto beneficiario ,verdad?..
anche se si notera' cmq il prelievo kubano..

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da pupas Gio 24 Ott 2013 - 9:32

mosquito ha scritto:oye ..y porque'?Rolling Eyes 
esta bastante complicadito ese ..proceso?  Question 


-------------------------------------
ps
le ricevute di carica te le facevi se  non erro, quindi dare alle poste,
ma quelle del prelievo de la afro ?
rilasciava ricevute el bancomat holguinero?  Shocked Question 

pps
in effetti con un semplice estratto conto mi sa che non si risale all'esatto beneficiario ,verdad?..
anche se si notera' cmq il prelievo kubano..

No, guarda. Non è affatto complicato. A parte perdere un po' di tempo in comune per autenticare delle dischiarazioni, il resto si fa praticamente tutto on-line.
Io ricarico sempre in tabaccheria e ti rilasciano una ricevuta di ricarica. Il cajero automatico, all'atto del prelievo ti stampa uno scontrino.
Poi nella dichiarazione di mantenimento che ho fatto in comune ho specificato che allegavo entrambe le ricevute.
Le rotture di cazzo poi saranno in serie: a) lei con capirà perchè e per cosa B) una sua amica le ha detto differente... c) consegna a lei dei documenti ( se devi spedirli ) d) stress di lei per gestire una cosa così grande e) fare farle il passaporto f) organizzare la trasferta all'avana per l'intervista g) stress intervista h) gestire la trasferta per l'esito (o la settimana nella capitalll ) i) reazioni del caso l) in caso di diniego le rotture di palle perchè te lo avevo detto che l'amica mia mi aveva detto che...

E poi che ora ti schivi la strasferta a Milano per la lettera di invito e lei la entrevista all'immigrazione, Very Happy 

Comunque basta un po' di pazienza e la cosa si gestisce senza problemi ( esito negativo a parte che in effetti può essere un bel po' una rottura di coglioni, paletta docet ).
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 10:00

mosquito ha scritto:
arcoiris ha scritto:Bueno, pero i maya e mosquito, anche se iniziano con M, ce un poco di diferenza

O si possono paragonare, le teoria dei Maya e quelli del Mosquito, ma cosa ci insegna Mosquito? Shocked 
Rolling Eyes 
como cosa insegno?
claro: ...singa y resinga que la vida es pinga..
t184 t580 t543 


e cmq en otra vida ero este principe aca':

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Argilla-maschera-maya_~k4309626
Entonces tu teoría es Singa y Resinga, que la vida es pinga
Y tu tendrás el coraje, un día si tendrás hijos, de enseñarle esta teoría?
Y fue esto lo que le enseñaste al Bazokino?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 10:01

pupas ha scritto:
mosquito ha scritto:oye ..y porque'?Rolling Eyes 
esta bastante complicadito ese ..proceso?  Question 


-------------------------------------
ps
le ricevute di carica te le facevi se  non erro, quindi dare alle poste,
ma quelle del prelievo de la afro ?
rilasciava ricevute el bancomat holguinero?  Shocked Question 

pps
in effetti con un semplice estratto conto mi sa che non si risale all'esatto beneficiario ,verdad?..
anche se si notera' cmq il prelievo kubano..

No, guarda. Non è affatto complicato. A parte perdere un po' di tempo in comune per autenticare delle dischiarazioni, il resto si fa praticamente tutto on-line.
Io ricarico sempre in tabaccheria e ti rilasciano una ricevuta di ricarica. Il cajero automatico, all'atto del prelievo ti stampa uno scontrino.
Poi nella dichiarazione di mantenimento che ho fatto in comune ho specificato che allegavo entrambe le ricevute.
Le rotture di cazzo poi saranno in serie: a) lei con capirà perchè e per cosa B) una sua amica le ha detto differente... c) consegna a lei dei documenti ( se devi spedirli ) d) stress di lei per gestire una cosa così grande e) fare farle il passaporto f) organizzare la trasferta all'avana per l'intervista g) stress intervista h) gestire la trasferta per l'esito (o la settimana nella capitalll ) i) reazioni del caso l) in caso di diniego le rotture di palle perchè te lo avevo detto che l'amica mia mi aveva detto che...

E poi che ora ti schivi la strasferta a Milano per la lettera di invito e lei la entrevista all'immigrazione, Very Happy 

Comunque basta un po' di pazienza e la cosa si gestisce senza problemi ( esito negativo a parte che in effetti può essere un bel po' una rottura di coglioni, paletta docet ).
Oye, como tu sabes! La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 573368915 
Esto esta en el manual "como sobrevivir con un Yuma" en pagina 3
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da giumiro Gio 24 Ott 2013 - 10:48

pupas ha scritto:

E poi che ora ti schivi la strasferta a Milano per la lettera di invito e lei la entrevista all'immigrazione, Very Happy 

no hay mas trasferta a milano per lettera di invito....con la nueva ley no se hace la lettera di invito cubana....solo le pratiche all'ambasciata italiana..
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da pupas Gio 24 Ott 2013 - 11:24

giumiro ha scritto:no hay mas trasferta a milano per lettera di invito....con la nueva ley no se hace la lettera di invito cubana....solo le pratiche all'ambasciata italiana..
E io che ho scritto? Shocked La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 127647654 
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 11:27

Pupas, hay que entender la falta de xxxxx
tu ya estas casado y te olvidaste de este problema
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da pupas Gio 24 Ott 2013 - 11:49

arcoiris ha scritto:Pupas, hay que entender la falta de xxxxx
tu ya estas casado y te olvidaste de este problema
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 127647654 
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 12:05

Puse xxxxx y no bollo, porque ya no se entiende nada
tal vez alguien tiene falta de pinga
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da giumiro Gio 24 Ott 2013 - 12:26

pupas ha scritto:E io che ho scritto? Shocked La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 127647654 
ahh sorry esta manana tengo la borachera de la noche y no vi...ti schivi....La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 227329314
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 12:31

giumiro ha scritto:
pupas ha scritto:E io che ho scritto? Shocked La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 127647654 
ahh sorry esta manana tengo la borachera de la noche y no vi...ti schivi....La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 227329314
tomate un trago, asíLa nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 573368915  te pasa
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da giumiro Gio 24 Ott 2013 - 17:04

arcoiris ha scritto:tomate un trago, asíLa nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 573368915  te pasa
asi se mata el guayabo verdad??? La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 1869925673 La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 1869925673 La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 1869925673

giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Gio 24 Ott 2013 - 17:08

Dite che ho fatto male a scrivere un correo al ambasciata d'Italia a cuba x darmi le loro motivazioni?

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da pupas Gio 24 Ott 2013 - 17:27

paletta307 ha scritto:Dite che ho fatto male a scrivere un correo al ambasciata d'Italia a cuba x darmi le loro motivazioni?
Oddio...male no. Non hai speso nemmeno i soldi del francobollo. L'importante è che tu non ci rimanga male se non ti rispondono.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Gio 24 Ott 2013 - 17:30

Bhe su cuello Non e un gran dramma

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 17:34

Invece ho scoperto che la embajada Alemana de la Habana, ogni volta che deniegan una visa, poi dalla Germania scrivono a quello che ha fatto l´invito con il motivo e dove fare ricorso
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Gio 24 Ott 2013 - 17:40

Non ce niente da fare, dobbiamo imparare dalla Germania in tutto, questa merkel......

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da pupas Gio 24 Ott 2013 - 17:40

arcoiris ha scritto:Invece ho scoperto che la embajada Alemana de la Habana, ogni volta che deniegan una visa, poi dalla Germania scrivono a quello che ha fatto l´invito con il motivo e dove fare ricorso
Tutto molto bello se non fosse per la parola "Alemana" .
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da giumiro Gio 24 Ott 2013 - 17:54

paletta307 ha scritto:Dite che ho fatto male a scrivere un correo al ambasciata d'Italia a cuba x darmi le loro motivazioni?
secondo me n rispondono...

alla mia ex non hanno risposto neppure con pec perchè chiedevano l'autentica di firma al comune...che per legge è sufficente allegare copia del documento di identità...altrimenti non davano il visto al marito.....ed è stata dura far autenticare la firma in comune.....pero alla fine conun po di cagnara me l'hanno fatta.
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Gio 24 Ott 2013 - 19:23

Dipende dal tono con cui hai scritto,ricordati che hai a che fare con degli Statali Italiani...
Non dovrebbero risponderti,ma non è nemmeno detto,magari ti danno una risposta che farà dottrina per le future generazioni di invitanti.
Non li hai aggrediti spero
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Gio 24 Ott 2013 - 19:28

No no con toni molto tranquilli

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da albertico Gio 24 Ott 2013 - 19:39

pupas ha scritto:No, guarda. Non è affatto complicato. A parte perdere un po' di tempo in comune per autenticare delle dischiarazioni, il resto si fa praticamente tutto on-line.
Io ricarico sempre in tabaccheria e ti rilasciano una ricevuta di ricarica. Il cajero automatico, all'atto del prelievo ti stampa uno scontrino.
Poi nella dichiarazione di mantenimento che ho fatto in comune ho specificato che allegavo entrambe le ricevute.
Le rotture di cazzo poi saranno in serie: a) lei con capirà perchè e per cosa B) una sua amica le ha detto differente... c) consegna a lei dei documenti ( se devi spedirli ) d) stress di lei per gestire una cosa così grande e) fare farle il passaporto f) organizzare la trasferta all'avana per l'intervista g) stress intervista h) gestire la trasferta per l'esito (o la settimana nella capitalll ) i) reazioni del caso l) in caso di diniego le rotture di palle perchè te lo avevo detto che l'amica mia mi aveva detto che...

E poi che ora ti schivi la strasferta a Milano per la lettera di invito e lei la entrevista all'immigrazione, Very Happy 

Comunque basta un po' di pazienza e la cosa si gestisce senza problemi ( esito negativo a parte che in effetti può essere un bel po' una rottura di coglioni, paletta docet ).
Allegare le ricevute di ricarica e di prelevamento mi sembra un apprezzabile accorgimento a dimostrazione di serietà e buona volontà dell'invitante.
Nel mio caso è stato sufficiente l'estratto conto stampato presso l'ufficio postale che indicava chiaramente la data di versamento e quella di prelievo all'Habana.
Per i punti B e L (amiguita) consiglio di fare patti chiari e amicizia lunga sin dall'inizio,nessuna ingerenza sarà apprezzata....
Vedo stressante,anche per il bolsillo,le gestione delle trasferte con i maggiori costi e rischi derivati da eventuali rifiuti
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da arcoiris Gio 24 Ott 2013 - 19:47

pupas ha scritto:
arcoiris ha scritto:Invece ho scoperto che la embajada Alemana de la Habana, ogni volta che deniegan una visa, poi dalla Germania scrivono a quello che ha fatto l´invito con il motivo e dove fare ricorso
Tutto molto bello se non fosse per la parola "Alemana" .
Diciamo che spesso voi stessi, come italiani, vi complicate la vita por gusto
Qui se niegan una invitación por turismo, enseguida te envían la motivación, por supuesto que no te dicen que por jineterismo o por puteria, pero hay unos cuantos puntos que la persona que invitan tiene que cumplir.
Si no es así, dentro 7 días te llega la carta de la oficina de exterior de Berlin y tienes 14 días de tiempo para la reclamación.
Si por ejemplo le deniegan la visa por posible emigrante, tu le puedes hacer la reclamación diciendo que fulana tiene su casa, su trabajo, sus hijos en Cuba y que se yo.
Después depende del juez de la oficina del exterior de Berlin de decidir entro 7 días que le llega la reclamación.
Y todo cuesta si eres Alemán o ciudadano Europeo 0,00 Euro, si eres de un país afuera de la Unión tienes que pagar 21,60 Euro

arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da paletta307 Gio 24 Ott 2013 - 19:53

State dicendo un po' troppe cose fuori concetto, cioè invito turistico, non un invito a vedere piu documenti! Va BHE il mio caso e unico perche non ha lavoro pero mi hanno detto che non hanno un criterio o uno standard, può avere il visto una che ha avuto tante carte di ingiunzione e una puta e quella brava che però non ha lavoro la denegano

paletta307

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar... - Pagina 9 Empty Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.