Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
problemi linee cubane
3 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Informazioni utili per il vostro viaggio
Pagina 1 di 1
problemi linee cubane
Qualcuno sa se da circa 10 giorni la linea cubacell ha problemi?
Perchè sono circa 10 giorni che non riesco ad inviare sms da italia a cuba con vodafone, e la vodafone mi ha detto che sono problemi dell'operatore cubacell
è urgente..grazie
Perchè sono circa 10 giorni che non riesco ad inviare sms da italia a cuba con vodafone, e la vodafone mi ha detto che sono problemi dell'operatore cubacell
è urgente..grazie
ori1969- Messaggi : 49
Re: problemi linee cubane
Ciao Ori
che tipo di problemi?
io qui ho Vodafone Germania e senza problemi invio e ricevo sms de Cuba (cubacell)
Ma perchè non provi un servizio come DIMECUBA?
che tipo di problemi?
io qui ho Vodafone Germania e senza problemi invio e ricevo sms de Cuba (cubacell)
arcoiris- Admin
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
arcoiris ha scritto:Ciao Ori
che tipo di problemi?
Del tipo che sono circa 10 giorni che non riesco ad inviare sms dall'italia con vodafone e la vodafone mi ha detto che la mia sim è apposto..ricevo sms normali da cuba, cosi come le chiamate e io riesco a chiamare normalmente, sono solo i messaggi che non riesco ad inviare.......mi esce sempre messaggio fallito...non uso dimecuba perchè non ho sempre il computer acceso, preferisco inviare sms con il mio cellulare..
grazie
Strano, perche io qui invio e ricevo senza problemi SMS da Cuba
Pero sono sicura, se ti dice MESSAGGIO FALLITO il problema è definitivamente tuo
Hai provato con altre SIM?
Pero sono sicura, se ti dice MESSAGGIO FALLITO il problema è definitivamente tuo
arcoiris- Admin
arcoiris ha scritto:Strano, perche io qui invio e ricevo senza problemi SMS da Cuba
si ho provato anche con un altra sim..uguale..
la cosa strana è che i messaggi qua in italia li invio senza problemi..
come si puo capire se il problema è del cellulare cubano? bisogna andare da cubacell e far vedere il telefono?
o c'è qualche modo x vedere se ha qualche blocco, come per esempio la vodafone che ha un codice sblocco per l'estero? io non so come funziona a cuba ma per sapere se il cellulare non ha problemi?? cosa di deve fare?
grazie e scusa le troppe domande, sei sempre gentile a rispondere, ho già avuto occasione di avere tue risposte..
ciao
Hai la possibilità di provare a altri numeri cubani?
arcoiris- Admin
no purtroppo..tu ne hai qualcuno?? so che è una domanda inutile..pero..arcoiris ha scritto:Hai la possibilità di provare a altri numeri cubani?
arcoiris ha scritto:Hai la possibilità di provare a altri numeri cubani?
scusa arcoiris..tu non hai un tuo numero cubano?? lo so che è troppo se te lo chiedo..
magari posso provare a mandarti un sms anche solo con scritto "ciao" per vedere se lo ricevi..
se non vuoi nada....non so che fare..anche perchè ti dico che, ho appena cambiato il telefono sabato, e sono riuscita ad inviare 1 solo sms a cuba, e poi ha iniziato a uscirmi messaggio fallito, ma come ripeto, solo con cuba...mahh..non capisco..
ciao Ori
La linea che avevo, mio fratello prima di andare negli USA l'ha buttata la SIM
Ho i numeri de mis primos, tios o amigos
Ho i numeri de mis primos, tios o amigos
arcoiris- Admin
io ho una scheda vodafone a cuba che riceve regolarmente sms dall'italia
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
Ori prova a chiamare il cellulare cubano e dimi cosa dice
Non é che forse gli é scaduto il credito?
arcoiris- Admin
albertico ha scritto:io ho una scheda vodafone a cuba che riceve regolarmente sms dall'italia
Ma io sto dicendo che mando sms dall'italia con una scheda vodafone a cuba su scheda cubana....non scheda vodafone..ok?
arcoiris ha scritto:Ori prova a chiamare il cellulare cubano e dimi cosa dice
L'ho chiamato ieri alle 23.00 e ci ho parlato normalmente, il credito non è scaduto, gli ho appena fatto una carica e poi stamattina ho ricevuto suo sms come tutti i giorni..pero, questa mia amica, mi ha detto che ieri mi ha mandato non so quanti messaggi, solo che io non ne ho ricevuto nemmeno uno e che ha sentito ancora cubacell e le hanno detto che è la rete che è messa male da un po' di giorni..
non ci capisco più niente..l'unica cosa è provare a mandare sms ad un altro numero cubano che non ho..
grazie
ciao e buona giornata
Buongiorno ORI
non capisco dove puo essere il problema
in teoria non ti escono e entrano i sms
Con quelli italiani non hai problemi, vero?
Quello che non capisco, se ti dice errore invio, significa che il problema deve essere nella linea VODAFONE qui, perche se il problema era con CUBACELL il mesaggio te lo faceva inviare
Digli, alla tua amica che conosce qualcuno che ha un altro CELLULARE e prova a inviare un messaggio li
o alla fine, ti consiglio di provare DIMECUBA se arriva da internet un messaggio e anche se non sei sempre davanti al PC, gli SMS ricevuti con DIMECUBA ti arrivano al cellulare
Quello che non capisco, se ti dice errore invio, significa che il problema deve essere nella linea VODAFONE qui, perche se il problema era con CUBACELL il mesaggio te lo faceva inviare
Digli, alla tua amica che conosce qualcuno che ha un altro CELLULARE e prova a inviare un messaggio li
o alla fine, ti consiglio di provare DIMECUBA se arriva da internet un messaggio e anche se non sei sempre davanti al PC, gli SMS ricevuti con DIMECUBA ti arrivano al cellulare
arcoiris- Admin
arcoiris ha scritto:Buongiorno ORI
Ciao Arcoiris
ho provato anche a sentire la vodafone e mi ha detto che a cuba è tutto ok...
anche perchè se fosse un problema vodafone a cuba credo che non riuscierei neanche a chiamare, invece chiamo e sento benissimo..va be rinuncerò, la mia amica mi ha dato un altro numero, appena provato, ma stesso problema..
grazie ugualmente
buona giornata
Allora Ori, se io e tanti altri non hanno problemi di inviare SMS a Cuba, per esempio mia sorella envia oltre 10 sms ogni giorno.
Il problema deve essere esclusivamente nella tua LINEA
Se mi passi in privato il numero, posso provare a inviare io un SMS dal mio vodafone
Se mi passi in privato il numero, posso provare a inviare io un SMS dal mio vodafone
arcoiris- Admin
arcoiris ha scritto:Allora Ori, se io e tanti altri non hanno problemi di inviare SMS a Cuba, per esempio mia sorella envia oltre 10 sms ogni giorno.
Ciao Arcoiris
sono ancora io, ho sentito una mia amica e mia ha detto di provare a scaricare whatsapp e provare a inviare sms
credo che non utilizzi la linea vodafone..tu che dici? ne hai già sentito parlare? oppure mi ha parlato anche di handcent..
Scusa se rompo sempre, buona giornata..
ciao Ori
Ciao Ori
Whatsapp è un aplicazione per cellulari Android, Iphone o Blackberry e funziona solo con la conessione dati
L' ultima estate a me a Cuba non funzionava, ogni volta che mi volevo collegare mi diceva "nessuna connessione", anche se avevo la conessione dati attivata
In cambio VIBER funzionava a Varadero e l'Avana
Whatsapp è un aplicazione per cellulari Android, Iphone o Blackberry e funziona solo con la conessione dati
L' ultima estate a me a Cuba non funzionava, ogni volta che mi volevo collegare mi diceva "nessuna connessione", anche se avevo la conessione dati attivata
In cambio VIBER funzionava a Varadero e l'Avana
arcoiris- Admin
Argomenti simili
» Malattie cubane
» dimecuba problemi
» Che differenze ci sono tra cubane e domenicane?
» dimecuba - problemi
» problemi sim cubacel
» dimecuba problemi
» Che differenze ci sono tra cubane e domenicane?
» dimecuba - problemi
» problemi sim cubacel
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Informazioni utili per il vostro viaggio
Pagina 1 di 1