Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
report - parte2 EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
report - parte2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
report - parte2 EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
report - parte2 EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
report - parte2 EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
report - parte2 EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
report - parte2 EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
report - parte2 EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
report - parte2 EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



report - parte2

3 partecipanti

Andare in basso

report - parte2 Empty report - parte2

Messaggio Da giumiro Dom 19 Mag 2013 - 17:47

sveglia del 1 giorno con desayumo e partenza per Santa Clara - imigracione per cambiare la Visa in Familiar, anche se in cuba io da poco son divorziato ho fatto finta dianon sapere e dunque ottengo la visa, giro al mausoleo del Che per i companeros neofiti e ritorno alla villa blanca, la tierro de los cangrejos.

dopo cena c'è l'appuntamento con la/le noviecitas che hanno portato un amica per G. dopo baci e abbracci e presentazioni i 2 Companeros e rispettive chicas vanno all'hostal yo resto solo con la ex noviecita, noto subito qualcosa di strano, le faccio vedere qualche capo chino che le ho portato in regalo, niente di che, e mi dice che per sfiga tiene il mestruo, io le dico che nn ho mai avuto scrupolo a farlo con mestruo però lei dice che le famale il 1 giorno e mi fa solo 1 mastigaz, la saluto alle 2 circa.

2 giorno a cuba dopo risveglio e desayuno tutti e tre al cayo, andiamo al Melia Buenavista clase Superior e se prima con propina potevi stare e ti portavano di tutto...ora hanno proprio la carta...i lavorant tutto abajo el telon.. mangiamo una coda di aragosta con arroz papa frita e abichuelas per 20 cuc a testa...sono molti calcolando che a caibarien una cola mi costa meno di 1 cuc però vuoi mettere in spiaggia.....tra l'altro alla griglia è buonissima.

quando torno dal cayo dopo aver mandato un paio di sms alla novia per organizzare la serata (mio compleanno) mi è arrivato un suo sms lunghissimo con il quale mi spiegava che aveva conosciuto un ragazzo al monte e stava con lui e nn voleva stargli lontano....y hasta siempre...molto dispiaciuto prchè la chica mi faceva impazzire cmq attivo tutti i canali e salta fuori esta cavallona mulata 20 y pico anos un bel viso da zorra e 2 zinne da far paura. mangiamo insieme agli amici al paladar cerca mi casa....cerco di non emboracharme e versole 11 ci avviamo pa mi casa.....diciamo che ha una lingua molto attiva...

giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da arcoiris Dom 19 Mag 2013 - 23:03

Shocked

Giuuuuuuuuuuuuuuuu
porque una bendita vez, tu igual que aquel bicio que anda por acá, no escuchan mis palabras
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da arcoiris Dom 19 Mag 2013 - 23:15

Dime GIU, como viste mi querida Santa Clara?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da arcoiris Dom 19 Mag 2013 - 23:18

arcoiris ha scritto: Shocked

Giuuuuuuuuuuuuuuuu
porque una bendita vez, tu igual que aquel bicio que anda por acá, no escuchan mis palabras

Puse la respuesta de Giumiro aca en este thread:
http://www.aserequebola.net/t3349-en-que-sentido-no-entiendoexlicate
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da giumiro Dom 19 Mag 2013 - 23:32

arcoiris ha scritto:Dime GIU, como viste mi querida Santa Clara?

como siempre...linda...fui al palque donde estas el hotel santa clara libre al banco pa comprar el sello de 40 cuc....cerca tu casa all'imigracion....y al mausoleo del che...
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da arcoiris Dom 19 Mag 2013 - 23:33

jajajajaja
mi casita esta ante de llegar a inmigracion, de frente al 12 plantas subes por la calle B, después del servicentro


arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Lun 20 Mag 2013 - 0:07

dopo baci e abbracci e presentazioni i 2 Companeros e rispettive chicas vanno all'hostal

ma de cual ..hostal report - parte2 2657111441 stiamo hablando? Question Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Lun 20 Mag 2013 - 0:10

al cayo, andiamo al Melia Buenavista clase Superior e se prima con propina potevi stare e ti portavano di tutto...ora hanno proprio la carta

20 cuc?
mi sta che era mejor con propina..
di cuanto era? Question

asi' que ahora ya no se puede? Crying or Very sad
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Lun 20 Mag 2013 - 0:12

arcoiris ha scritto: Shocked

Giuuuuuuuuuuuuuuuu
porque una bendita vez, tu igual que aquel bicio que anda por acá, no escuchan mis palabras

dale cassandra-m-o-n-j-a. Mad
...cual palabras?
che tenia la cara da zorra ella tambien? Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Lun 20 Mag 2013 - 0:13

quando torno dal cayo dopo aver mandato un paio di sms alla novia per organizzare la serata (mio compleanno) mi è arrivato un suo sms lunghissimo con il quale mi spiegava che aveva conosciuto un ragazzo al monte e stava con lui e nn voleva stargli lontano....y hasta siempre...molto dispiaciuto prchè la chica mi faceva impazzire

una verdadera lastima.. Crying or Very sad
era un bocconcino appetitoso.. Razz

ma non la facevi un poco mas..confiable?
no? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da giumiro Lun 20 Mag 2013 - 0:23

mosquito ha scritto:

ma de cual ..hostal report - parte2 2657111441 stiamo hablando? Question Twisted Evil

sempre lo stesso....el carretero, l'ultima volta k porto i miei amici li....
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Lun 20 Mag 2013 - 0:37

giumiro ha scritto:
mosquito ha scritto:

ma de cual ..hostal report - parte2 2657111441 stiamo hablando? Question Twisted Evil

sempre lo stesso....el carretero, l'ultima volta k porto i miei amici li....


pero que paso'? Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da giumiro Lun 20 Mag 2013 - 0:40

no nada es un problema de propina al suegro....no quiere dar toda las propina...per i miei amici il prezzo è sempre lo stesso ma se un cubano li porta a lui spetta 5cuc diari per habitaciones
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Report Part 3

Messaggio Da giumiro Mer 22 Mag 2013 - 11:39

la mattina dopo ci accordiamo per la nottata, mi aveva promesso di venire però alla fine mi da buca.

il giorno lo passiamo quasi sempre al cayo santa maria, novità spiacevole hanno chiusa la spiaggia piu bella, playa perla blanca, abbiamo visto un divieto all’inizio della strada per la playa siamo passati lo stesso, dopo un 3 ore che eravamo in spiaggia arriva una guardia che ci fa far fagotto e aspetta sin quando non andiamo via....

dopo un paio di notti in bianco.....confidavo troppo e invece le 2 tipe contattate al fine per vari problemi mi hanno fatto andare in bianco..... la notte che anche l’amico G era solo decidiamo di fare un raid in disco.....mezzi ubriachi dal pomeriggio passato a bere mojitos a Remedios e cubalibre a casa mia, partiamo ....si mette a piovere e la “Ruina” è scoperta.....aspettiamo un po fuori poi entriamo.

E’ la sera che nn si paga e c’è il mondo, dopo un paio di drink e qualche saluto a conoscenti trovo la tipa che avrebbe dovuto venire la notte a casa mia....appuntamento al buio...non mi piace però ero molto affamato....la sua amica neppure..la terza amica men che meno....vabbè facciamo 2 chiacchiere poi dico a G di aspettare di trovar di meglio....alla fine della serata alla ruina....si va tutti alla Leyenda a Remedios (ha da fini a nuttata...) noi andiamo con un mio amico alla ricerca di meglio....poi le due ritroveremo là; ci attardiamo un po a concludere....alla fine tra il ciucco e l’arrapato.....tra le possibilità.... abbiamo optato sulla cosa sicura e per cortesia per l’ospite G gli ho lasciato la morena.....ed io la chiquita blanquita....al pipo la piu brutta della 3....alla fine ci troviamo tutte e tre le coppie perreando con le tipe per calientar la cosa.......a fine disco partiamo per casa mia dove scendiamo io e la tipa....e loro si dirigono in altro luogo pa matar jugada...

Entrato in casa dopo i convenevoli entriamo in doccia los 2.....tra la pioggia e il perreo eravamo intonsi....in doccia apro l’acqua.....el tanque se vasiò....paaaa keeee allora fatto di necessità virtu prendo 2 tanquesitos di chieco montero riempiti per questi casi e ci banamos con el cubo....subito la tipa prende la questione tra le mani....e si dilunga inginocchiata sul pezzo e devo dire che con mio gran stupore è molto piu brava di quello che mi aspettassi......poi si continua la battaglia sul letto.


il giorno dopo andiamo al cayo al Melia Buenavista clase superior, 200y pico cuc a notte....ora a differenza di settembre che ci si muoveva a propina, i lavoranti si sono organizzati con carta...3 cuc il lettino, 3 cuc il mojito e abbiam mangiato una cola de langosta grigliata al ajillo con arroz papa y vianda al modico prezzo di 20 cuc.....al paesello con 20 cuc ne prendo 20 colas de langosta....però l’amico G mangiare aragosta in spiaggia era uno dei suoi must..........

alla notte (domenica) organizzata ancora con le 2 della notte prima alla festa in piscina “Servisa”....anche se non molto belle....molto sotto ai miei standards...pero facevan sangue ed io avevo ancora le palle piene, prima però siamo andati io Ale e G al paladar dove si mangia meglio....stavamo finendo il Flan dopo una Mariscada abbondante, che ci arriva un sms della novia di Ale, un messaggio di mio suocero (Ex) che diceva che era arrivata l’acqua ....ma nn riusciva a llenar el tanque e c’era qualche rubinetto nella mia casa aperto.....corriamo a casa....io già lo sapevo...la doccia aperta alle 4 della notte prima non l’avevo chiusa.......era un po toppato lo scarico apro casa ed era quasi tutta allagata.......G si occupa dello scarico e poi tutti e tre ad echar agua afuera en el portal....dopo un ora abbondante la casa era pulita....portiamo Ale all’hostal ad aspettare la novio ed io e G a prendere le tipe e via al Servisa.........notte travagliata....tante fighe da far spavento...e con fermata della policia con le tipe in agitacion.....le curavano le abbiam detto che le raccoglievamo all’esquina invece son volute salir subito in auto....passando vicino alla polizia mi hanno busasto sul vetro e mi son dovuto fermare....cmq niente storie e finita nel migliore dei modi la nuttata.
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Report Part 4

Messaggio Da giumiro Mer 22 Mag 2013 - 13:39

Report Part 4

il giorno dopo noi tre e le 2 tipe giriamo tra i paesini limitrofi per trovare una piscina decente, alla fine tra quelle chiuse e quelle invase...andiamo in una piscina all’entrata di Caibarien....con el miedo di finir la giornata con funghi vari....le tipe sono sempre attaccate come delle cozze sempre perreando in acqua.....tanti alzabandiera e nuotate rilassanti prima di salire dall’acqua, ci accordiamo per la notte per andare a ballare ancora alla Leyenda, dopo aver fatto la doccia ed una buon piatto di spaghetti entra in casa una mia vicina (bona) con una sua amica....che mi dice se mi interessa l’amica.....io le dico che la notte ero già in parola con l’altra tipa, io nn sono stronzo (non tanto almeno) e che se puo venire il giorno dopo alla piscina di Mayajigua....affermativo.... la notte dopo della disco andiamo a casa sul presto dopo l’1na di notte....e dopo la battaglia accompagno alle 4 a casa la tipa e la mollo...con una scusa.

all’indomani si parte per mayajigua....la jovencita se durmiò...allora accompagna l’amica vicino a casa....non bisogna farsi vedere dal padre che nn approverebbe dopo un tiri e tera alla fine si parte io Ale e ilG con la novia del G la jovencita y la vecina che fa pareja con Ale....in 6 su una pikanto per 45 minuti di carretera....io sto sui sedili posteriori con le 3 chicas...jovencita in braccio.
Nel viaggio chiedo...avete tutte il carnet???? la jovencita se lo era olvidado...cazzooooooooo
arrivati al lago...scendo e vado alla reception e risolvo rivoluzionariamente il problema del carnet....con 10 cuc....si fa mandare un sms con il numero così è tranquillo anche il tipo.....
La pasamos bien es q (come io sapevo) il lunes svuotano la piscina ed il martes piano piano si riempie..... motivo per cui per nadar bien abbiamo...a turno di pareja...affittato la piscina termale coperta....per 2 cuc in 2 per una ora...cosi ho fatto confidenza con la jovencita (anche prima nella piscina) però lontano da occhi indiscreti e conoscenza mas approfondita.

l’amico G si è fatto troppo coinvolgere e contraddicendo i miei dieci comandamenti (pomeriggio salvo eccezioni libero dalle chicas) e ha iniziato una convivenza full con la morena....cosa che alla fine ha fatto un po dilatare il tempo per andare al cayo ....sapete cuando ci sono donne nel mezzo....io seguivo con la jovencita, escondidos,...arrivava alle 11 cuando todo el mundo duerme y se ne iba a la 2/3......pero fallamos una vez: l’ho invitata a mangiare pasta in casa mia con gli altri e la sono andato a prendere vicino casa......vuol il caso che il giorno dopo mentre stavamo mangiando (sempre a casa mia) arriva alle 9 e mi dice che il padre l’ha sgamata e l’ha vista salire en el carro.....le ha dato una pizza e nn la fa piu uscire....vabe...il movil l’ho....per la prossima approfittero meglio......mando un sms all’amico G che era uscito a mangiare con la novia e la figlia di lei (qua lui ha moglie e 2 figli...che voglia farsi un’altra famiglia .....booooo) e gli ho detto di andare a casa dell’amica che avevo mollato e di portarmela a casa......arrivano la tipa è incazzata con la faccia simil pitbull prima di un combattimento......li porto all’hostal e ritorno....pongo la miglior faccia da culo che ho .....le racconto una ballassa e alla fine lei suona il mio calumet della pace...mia.........mi sveglio alle 8 del mattino lei è ancora li suonando il solito calumet....y dale durooooooooooooooo

comunque alla fine un po influenzato dall’amico G finiamo la vacanza in convivenza con le tipe....diciamo una vacanza piu all’insegna della quantità che della qualità...da notare verso fine vacaciones un sabato notte a ballare alla Taberna don Juan a Remedios, la piu grande borrachera al final al Cupet (bar aperto/24 ore) tutti fatti a cantare.....Quimba pa que sueneeeeeeeeeee finita tra la mia doccia e il letto.......durante la doccia in una posizione (in piedi lei con gamba alzata) nella foga ho accusato un colpo de cadera e son volato di schiena in doccia.....questo ha fatto si che dopo un paio di giorni mi è venuta una sciatalgia che per 3 gg (viaggio compreso) sono andato avanti ad antidoloriferi.

L’ultimo giorno di vacacione rientrati verso le 5 di pomeriggio dalla spiaggia....alla fine alla madre di tutte le battaglie...in alternativa tra doccia y cama.......al perreo final dando duro....spatatrac.....se rumpio la cama....otra vez...l’altra volta la testata questa volta è toccato alla fine del letto.......dopo un raid in doccia a finire il malfatto.....ancora tutto sudato vado da puchi a chiamarlo...la tipa nn sa se ridere o che versi fare...puchi che quando entra in cama ci pianta una risatona di gusto e mi dice: Io Puchi 10 pesos....tu giuseppe rompe camaaaaa hi hi hi hi hi hi allora mettiamo il colchon en el piso e smontiamo il letto.....puchi con le 2 barre andra al mattino prima della mia partenza a saldare il tutto.

Questa vacanza è stata quella piu farandulera che ho fatto, per le info per ballare:
Caibarien – Ruina (2 cuc il giove gratis, aperta il giovedì, venerdì, sabato e domenica);
Caibarien – Rumbo (2 cuc si balla e spettacolo il sabato, aperta come bar gli altri gg);
Caibarien – Servisa (1cuc si balla la domenica matinè y noche aperta di giorno come piscina);
Cayo Santa Maria – (la Bolera 10 cuc 8 consumo aperta mercoledì venerdi e sabato)
Remedios - Leyenda (2 cuc apre di lunedì giovedi, venerdi, sabato nn sempre e domenica);
Remedios –Taberna don Juan (si paga in mn apre di sabato...uno spettacolo)

Mangiare...
Questa volta ho mangiato diverse volte in casa mia sia pesce che mariscos che pasta pero se volete andare in un paladar dove si mangia bene e si spende poco, in proporzione, andate al :
- Paladar La Familia.....prima caye a sinistra quando arrivate dal cangrejo da remedios a 200 metri ..è senso unico contrario......andate avanti dritto e appena dopo la cruzadas girare a sinistra..poi a sinistra...trovate l’insegna sulla destra....mariscada buonissima, coctail di camarones, flan ostiones .

I miei reports finiscono sempre con le stesse frasi di tempo fa....con una piccola modifica....e che sento egualmente ora e tutte le volte q regrezo de mi segunda casa.......de mi querida caibarien.... tutte le volte che ritorno da cuba ho sempre molta malinconia, anche adesso che sono sposato da + di 4 anni con una cubana …(quanto ho invidiato mio primo)..ho sempre in testa le voci che senti camminando per la calle (oyeeeeeee, Bin Accaaaa, adios….dime..dimelo, que bola asere. Leeeeeeyyyyydiiiiiiissssss) quell’odore/profumo nell’aire di petrolio/aglio/comida/fumo/salsedine/eccc, la calle sempre piena di gente, bambini che giocano in mezzo alla strada principale del paese, musica sempre a balla, gli scolari in divisa, i galli che cantano all’1 di notte, il panadero alle 5 paaaan suaveeeee...pan en bolassss, le case strapiene alle 9 per la novela…con gente che si ferma a vederla in qualsiasi casa, gli sguardi della gente e tutti che ti salutano..dentro l’acqua del mare tutti che bevono richinbilly…..e la solita frase che si dice quando non si sa cosa dire: NO ES FACIL e si no es facil de verdad
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Gio 23 Mag 2013 - 1:29

grande report GIU'... cheers lol!

si respira l'aire del Campo Kubano...i bagnetti con giuochi aquatici pig nei pueblitos de la costa.. Twisted Evil
il carnet che come spesso capita..desaparece..ecc ecc.. report - parte2 3507636516


mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Gio 23 Mag 2013 - 1:32


Cayo Santa Maria – (la Bolera 10 cuc 8 consumo aperta mercoledì venerdi e sabato)

dovrebbe essere buena esta disco sita presso il pueblo del cayo no?
presenze anche..cubaniche? afro Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da mosquito Gio 23 Mag 2013 - 1:33

Caibarien – Servisa (1cuc si balla la domenica matinè y noche aperta di giorno come piscina);

e questa ..ndo sta? Question
bagno de noche ..prohibido? Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da giumiro Gio 23 Mag 2013 - 1:40

mosquito ha scritto:

e questa ..ndo sta? Question
bagno de noche ..prohibido? Twisted Evil

sta in faccia al'hotel brisas de mar, cerca la playa.
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da arcoiris Gio 23 Mag 2013 - 9:44

jajajajajaaj
Tu rompe cama?

Giumiro, no se donde, pero ya escribi que Playa Perla Blanca estaba cerrada porque están construyendo unos hoteles report - parte2 2794456500
Pero se, ahora si quieres farandula en la playa todo el mundo se va pà cayo las brujas (1 cuc de propina y ya para los cubanos)


arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

report - parte2 Empty Re: report - parte2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.