Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Muore una colonna importante della Begonia....
3 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Holguin e Guardalavaca
Pagina 1 di 1
Muore una colonna importante della Begonia....
I pochi Holguineri certificati nonchè frequentatori del famoso locale Begonia del Parque Central Calixto Garcia sicuramente avranno conosciuto un personaggio alquanto singolare....che girava per i tavoli chiedendo qualche spicciolo o semplicemente una cerveza che nessuno gli rifiutava...
Era una sorta di mascotte, sempre presente...gli mancava qualche rotella ma non era pericoloso e a differenza di altri non insisteva e sapeva dove poter disturbare e dove no...
Ad essere sinceri non sapevo nemmeno come si chiamava e non gli ho mai dato grande importanza considerandolo quasi parte del locale come ad esempio l'anziana che controlla i bagni....magra...raggrinzita e con la sigaretta sempre in bocca....
E' proprio grazie a Facebook che personaggi apparentemente insignificanti dopo la loro scomparsa sembrano riprendere vita e la loro foto grazie al web arriva anche sulle scrivanie italiane....
Provo commozione e non posso che dire....riposa in pace....ci mancherai....
Era una sorta di mascotte, sempre presente...gli mancava qualche rotella ma non era pericoloso e a differenza di altri non insisteva e sapeva dove poter disturbare e dove no...
Ad essere sinceri non sapevo nemmeno come si chiamava e non gli ho mai dato grande importanza considerandolo quasi parte del locale come ad esempio l'anziana che controlla i bagni....magra...raggrinzita e con la sigaretta sempre in bocca....
E' proprio grazie a Facebook che personaggi apparentemente insignificanti dopo la loro scomparsa sembrano riprendere vita e la loro foto grazie al web arriva anche sulle scrivanie italiane....
Provo commozione e non posso che dire....riposa in pace....ci mancherai....
JeanPaul- Messaggi : 13
Re: Muore una colonna importante della Begonia....
Que en paz descansa
hay que ver que opina el Pupas o el Mosquito en su regreso...
Dime Jean, como anda la cosa por allá en Liguria?
hay que ver que opina el Pupas o el Mosquito en su regreso...
Dime Jean, como anda la cosa por allá en Liguria?
arcoiris- Admin
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
Todo bien... Tengo mucho trabajo y la residencia esta llena hasta el medio de septiembre. Ahora salgo poco y no voy a bailar...no hago nada de nada... Para mi julio y agosto son meses de trajo y nada mas. Tengo tanta gana de ir a bailar y me falta tanto la mi novia :-(
Quando ho letto la notizia mi è dispiaciuto.
In fondo era un mendigo che non eccedeva nelle sue rotture di palle. Si metteva lì, con la mano aperta, in attesa di qualcosa.
Una volta era dietro di me e me ne sono accorto dall'odore!!!
Ci sono vagos che girano per la piazza che sono molto più spaccamaroni ( e agressivi nei modi ).
In fondo era un mendigo che non eccedeva nelle sue rotture di palle. Si metteva lì, con la mano aperta, in attesa di qualcosa.
Ci sono vagos che girano per la piazza che sono molto più spaccamaroni ( e agressivi nei modi ).
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
E' famoso anche quello con i capelli lunghi e la barba che chiede le lattine ed è anche leggermente zoppo...Oltre a venire alla Begonia si piazza anche davanti all' Egren (sotto alla casa della musica) e aspetta che gli dai le lattine vuote. (dentro all' egren non lo fanno entrare)pupas ha scritto:Quando ho letto la notizia mi è dispiaciuto.
Quello ad esempio io non lo sopporto.
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
Io abitando in Frexes sono più o meno sempre in questi posti. Di giorno quando sono particolarmente aburrido....sono sempre con i taxisti che stanno dal lato della casa della musica che sono i particulares.... quelli dal lato opposto (etecsa) i cubataxi.
Di tanto in tanto però chiudono la strada e i taxisti non possono entrare.... ad esempio quando c'è la fiera del libro...etc
Di tanto in tanto però chiudono la strada e i taxisti non possono entrare.... ad esempio quando c'è la fiera del libro...etc
Argomenti simili
» Muore in Guinea, ufficialmente di malaria ,il primo cubano della brigada anti-Ebola
» Etecsa ribassa a 1.50 cuc il costo orario della connessione a Internet e annuncia l'inizio della sperimentazione della connessione casalinga
» I sogni infranti della Isola della Gioventu'-(articulo Wasghington Post)
» Luis Alberto Rodriguez(genero di Raul)controlla piu' della meta' della ricchezza kubana
» Raccolta del riso ridotta della meta' ,per via della siccita'
» Etecsa ribassa a 1.50 cuc il costo orario della connessione a Internet e annuncia l'inizio della sperimentazione della connessione casalinga
» I sogni infranti della Isola della Gioventu'-(articulo Wasghington Post)
» Luis Alberto Rodriguez(genero di Raul)controlla piu' della meta' della ricchezza kubana
» Raccolta del riso ridotta della meta' ,per via della siccita'
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Holguin e Guardalavaca
Pagina 1 di 1