Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da mosquito Dom 30 Mar 2014 - 4:11



è dai tempi dell'huracan Michelle nel 2001 che  non si costruiva nada al Cayo..
ahora ,con inaugurazione prevista quest'anno,la cubana Gran Caribe ,ha tirato su dei bungalows  de madera a uno e due piani,
nella zona che era del viejissimo Villa Iguana-Capricho,di cui rimaneva qualche rudere post huracan..
ovvero fra l'Hotel Playa Blanca-ex Barcelo'..e l'EDEN Village-Villa CORAL..

vamos a ver..
ma probabilmente si stara meglio' li' dentro ai bungalows con el aire tupido dell'ormai viejito(sti kubani mica ristrutturano.. Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 1968719187 ) Hotel Playa Blanca.
anche se tutto intorno ci sta al momento il ..nada.. Rolling Eyes 

poco a poco..

link: study 
http://www.cayolargo.net/hotel_cabanasplayablanca.html


Ultima modifica di mosquito il Ven 1 Mag 2015 - 3:31 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da Descarao Gio 30 Apr 2015 - 20:01

Per caso sono cosi' Mosquito  le capanne al Cayo?? ti do link https://servimg.com/images.php?cat_id=3&937874

Hai ho riesci a trovare immagini dell interno?? grassie Wink
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da mosquito Ven 1 Mag 2015 - 3:37

Descarao ha scritto:Per caso sono cosi' Mosquito  le capanne al Cayo?? ti do link https://servimg.com/images.php?cat_id=3&937874

Hai ho riesci a trovare immagini dell interno?? grassie Wink

Descarao trovi delle foto degli interni dei bungalows de madera se entri nel link sopra..nel primo post.... Exclamation study
cmq l'apertura prevista era per la fine di quest'anno...non so se hanno anticipato
possibile ahora che sono passati come gestione dal gran caribe al grupo Ole'...
nel caso te le faranno pagare cmq un 20 % in piu' essendo nuevecite..

mira questo sarebbe cmq dove sono stato,
di cui le cabanas sono un allungamento: Exclamation
http://it.oleplayablanca.com/

qualche problemino ci stava...ma bastava poi cambiare la stanza..
e accontentarsi per quanto riguarda la comida...
cmq gia' buono como rapporto calidad/precio...
mejor come gia' ti ho detto il SOL MELIA'..
se devi gastare un 30 euri in piu' al dia...direi che ne potrebbe valere la pena...
oltre non andrei...
depende tmb se sei esigente o meno como..comida...
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da mosquito Ven 1 Mag 2015 - 3:39

Descarao ha scritto:Per caso sono cosi' Mosquito  le capanne al Cayo?? ti do link https://servimg.com/images.php?cat_id=3&937874

Hai ho riesci a trovare immagini dell interno?? grassie Wink

mi hai dato
un link de pinga donde no se ve nada.. Mad
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da Descarao Ven 1 Mag 2015 - 13:03

Spero che si vedano https://servimg.com/view/19188036/5 ....comunque ho visto che per 130 euri l albergo con vista mare non e malvagio, semmai per 50 neuri in piu al dia forse conviene l albergo, poi vedo sul posto che mi fanno vedere i tipi la'...d altronde si vive una volta sola ed e' giusto trattarsi bene Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 227329314
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da mosquito Sab 2 Mag 2015 - 3:24

Descarao ha scritto:Spero che si vedano  https://servimg.com/view/19188036/5 ....comunque ho visto che per 130 euri l albergo con vista mare non e malvagio, semmai per 50 neuri in piu al dia forse conviene l albergo, poi vedo sul posto che mi fanno vedere i tipi la'...d altronde si vive una volta sola ed e' giusto trattarsi bene Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 227329314


ahora si.. Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 227329314

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 97819611

ultimamente en kuba si dilettano con questi bungalow "naturali" en madera Rolling Eyes
che possono essere interessanti piu' che altro in quanto nueveciti...e quindi ad es con doccia/pressione agua/aire ..come dovrebbero sempre essere ,
se a kuba garantissero adeguata ( e costosa)manutenzione in questi hotel tropicali ..

vedrai un po' tu se ti permettono di scegliere ste villas..
cmq quando acquisterai il voucher dall'agencia en la habana,
una volta alla carpeta(reception) dell'hotel al cayo,
potrai eventualmente chiedere/scegliere ste villas se gia' sono state inaugurate..
ma mi sa con un sovraprecio..

oppure vai al Sol Melia(non siempre lo offrono nelle agenzie pero'..) pagando qualcosa in piu' ma magnando mucho mejor come comida e vari snack/drink a la pissina.. Exclamation

al Playa Blanca direi che con 500 ce la dovresti fare per tre giorni todo incluido compreso il volo in camera de matrimonio.. t523
(che poi sono casi 4 dias considerando che parti al mattino alle 7 e torni con il vuelo delle 18..
per cui ,considerando un budget habanero di 150 senza farsi mancare nada..
vedi che al final i conti tornano...
e cayo Largo vale la pena... Exclamation
un poquito mejor che il pur lindo Varadero..

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da mosquito Sab 2 Mag 2015 - 3:29

Descarao ha scritto:Spero che si vedano  https://servimg.com/view/19188036/5 ....comunque ho visto che per 130 euri l albergo con vista mare non e malvagio, semmai per 50 neuri in piu al dia forse conviene l albergo, poi vedo sul posto che mi fanno vedere i tipi la'...d altronde si vive una volta sola ed e' giusto trattarsi bene Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 227329314

mi sa che no entendiste...Rolling Eyes
le cabanas de madera(se gia' attive..) sono una nuova sistemazione dell'hotel Playa Blanca(ex Gran CARIBE ahora Ole')
se preferisci i bungalows ma in muratura claro che si stanno e sono pure discreti..
vai a ver el link
http://it.oleplayablanca.com/
eviterei casomai le habitaciones che stanno nel corpo centrale presso la recepcion.. Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da mosquito Sab 2 Mag 2015 - 3:31

mosquito ha scritto:
Descarao ha scritto:Spero che si vedano  https://servimg.com/view/19188036/5 ....comunque ho visto che per 130 euri l albergo con vista mare non e malvagio, semmai per 50 neuri in piu al dia forse conviene l albergo, poi vedo sul posto che mi fanno vedere i tipi la'...d altronde si vive una volta sola ed e' giusto trattarsi bene Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA 227329314

mi sa che no entendiste...Rolling Eyes
le cabanas de madera(se gia' attive..) sono una nuova sistemazione dell'hotel Playa Blanca(ex Gran CARIBE ahora Ole')
se preferisci i bungalows ma in muratura claro che si stanno e sono pure discreti..
vai a ver el link
http://it.oleplayablanca.com/
eviterei casomai le habitaciones che stanno nel corpo centrale presso la recepcion.. Arrow

ps
poi se vuoi una comida/servicio migliore vai al SOL melia' che è lo mejor del cayo... Exclamation
che non è al top del turismo cmq come strutture...
ma la naturaleza merita..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da Descarao Sab 2 Mag 2015 - 9:31

mosquito ha scritto:

mi sa che no entendiste...Rolling Eyes
le cabanas de madera(se gia' attive..) sono una nuova sistemazione dell'hotel Playa Blanca(ex Gran CARIBE ahora Ole')
se preferisci i bungalows ma in muratura claro che si stanno e sono pure discreti..
vai a ver el link
http://it.oleplayablanca.com/
eviterei casomai le habitaciones che stanno nel corpo centrale presso la recepcion.. Arrow

Hai gia' scritto sopra te, pero' quello che volevo dire e che se per 80 euri devo andare in un bungalow e con 130 in una struttura alberghiera preferisco la seconda ,mi faccio un giorno di piu e i 150 euri spesi in piu (50 50 50 ) li ammortizzo non andando all Habana dove li avrei spesi sicuro ....entendiste? Wink
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA Empty Re: Nuovi Bungalows de madera al Cayo presso l'hotel OLE' PLAYA BLANCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.