Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Novia o random? EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Novia o random? EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Novia o random? EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Novia o random? EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Novia o random? EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Novia o random? EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Novia o random? EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Novia o random? EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Novia o random? EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Novia o random?

4 partecipanti

Andare in basso

Novia o random? Empty Novia o random?

Messaggio Da Descarao Sab 11 Apr 2015 - 12:40

Vorrei sapere da lor signori se quando state in Cuba optate per una fissa,qualora la situazione ne valga la pena, o se cambiate spesso.So' perfettamente che ci sono rischi a tenere novia ,come a cambiare spesso ,pero' se con la novia c'e' feeling non vedo perche' non tenerla oltre il rischio di un "innamoramento" o sarebbe piu' logico dire "affezionamento" o "infatuzaione" chiamatelo come volete ,mentre con il cambio giornaliero si puo' trovare stronzette.Come gia' detto in altri post, cerco oltre la bellezza, anche una ragazza con cui si possa fare 2 chiacchere e instaurare un dialogo oltre al Novia o random? 100171739 ....voi che dite??? fate il vostro gioco ........
Descarao
Descarao

Torna in alto Andare in basso

Novia o random? Empty Re: Novia o random?

Messaggio Da mosquito Sab 11 Apr 2015 - 17:01

Descarao ha scritto:Vorrei sapere da lor signori se quando state in Cuba optate per una fissa,qualora la situazione ne valga la pena, o se cambiate spesso.So' perfettamente che ci sono rischi a tenere novia ,come a cambiare spesso ,pero' se con la novia c'e' feeling non vedo perche' non tenerla oltre il rischio di un "innamoramento" o sarebbe piu' logico dire "affezionamento"  o "infatuzaione" chiamatelo come volete ,mentre con il cambio giornaliero si puo' trovare stronzette.Come gia' detto in altri post, cerco oltre la bellezza,  anche una ragazza con cui si possa fare 2 chiacchere e instaurare un dialogo oltre al Novia o random? 100171739  ....voi che dite??? fate il vostro gioco ........

mi trovi concorde como..gustos..Descarao...
sara' porque me estoy poniendo viejo
(casi como el GIU che guardacaso tiene novia superfija... t534 Novia o random? 1775707552 )
pero yo tambien cerco di tendere ..almeno ne los ultimos viajes..
verso una novia fija....
che poi dura lo spazio di un viaje y pocos meses se non si fanno regolari spedizioni postepay..almeno da mia experiencia.. Novia o random? 1775707552

novia fija che pero no sea tan celosa..
y te permita bastante variaciones..escondidas...por supuesto..

che poi la monogamia en kuba me parece algo contro natura.. Novia o random? 1775707552

y tu DESCARAO..cuentanos..
cuantas novias has tenido en kuba? Cool t543 t523
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Messaggio Da Descarao Sab 11 Apr 2015 - 18:38

mosquito ha scritto:

(casi como el GIU che guardacaso tiene novia superfija... t534 Novia o random? 1775707552 )
verso una novia fija....
che poi dura lo spazio di un viaje y pocos meses se non si fanno regolari spedizioni postepay..almeno da mia experiencia.. Novia o random? 1775707552

che poi la monogamia en kuba me parece algo contro natura.. Novia o random? 1775707552

Yo he tenido 2 novias fija..........novia se vuoi chiamarla cosi', nel senso fissa tutto il tempo, gli ultimi viaggi pero' ho cambiato spesso 3 o 4 giorni poi via, dato che la fissa era al campismo Shocked ed io ho approfittato per fare conoscenze t523........pero' son portato a cambiare poco se la t523 e competa
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Dom 12 Apr 2015 - 3:14

Descarao ha scritto:
mosquito ha scritto:

verso una novia fija....

Yo he tenido 2 novias fija..........novia se vuoi chiamarla cosi', nel senso fissa tutto il tempo, gli ultimi viaggi  pero' ho cambiato spesso 3 o 4 giorni poi via, dato che la fissa era al campismo Shocked ed io ho approfittato per fare conoscenze t523........pero' son portato a cambiare poco se la t523  e competa  

..portato a cambiare poco se la novia..è completa? Question

y de donde eran tus novias?
habaneras?
cuenta... Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da kimbapaquesuene Dom 12 Apr 2015 - 3:17

Bel dilemma.........mi verrebbe da dire subito "random" dato tutto quel ben di Dio di chicas che c'e' a Cuba e le possibilita' di far sesso, pero' se c'e' un buon feeling si puo' star bene anche con una novia, anche se e' dura resistere soprattutto quando si va nei locali e ci sono tante ragazze, ragion per cui quando vado nei locali cerco di non pensarci; certo sarebbe meglio evitarli ma a me piace il reggaeton e non posso far a meno di andarci, alternando locali con qualche posto piu' tranquillo...
A 20 anni ti avrei risposto "random"....ora che ne ho 40 e piu' son piu propenso per la novia, pero' posso dire che personalmente mi son divertito in entrambi i casi ossia sia quando cambiavo e scambiavo chicas che cn la novia precedente e questa di ora con le quali ho instaurato un buon feeling..

kimbapaquesuene

Carattere : semplice ma riservato

Messaggio Da Descarao Dom 12 Apr 2015 - 10:34

mosquito ha scritto:

habaneras?
cuenta... Cool

Si',intendo per completa un mix di cose tra le quali bellezza(soggettiva per ognuno di noi) porcaggine e' sottintesa,anche perche' a discapito di altri non ho mai beccato una mala hoja( una si pero' e' un discorso a parte) buona parlantina e cultura base e allegra non musona e feeling .....queste cose fanno il prototipo di ragazza per me.Sono esigente ,lo so'.pero' dato che sono pantalone mi piace scegliere bene ........di solito "cerco" in zone un po' periferiche SMP, vERA Cruz ,San francisco de paula, anche se devo rivedere la zona com 'e' .........le novias tutte habanere
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Dom 12 Apr 2015 - 14:33

Descarao ha scritto:
mosquito ha scritto:

habaneras?
cuenta... Cool

Si',intendo per completa un mix di cose tra le quali bellezza(soggettiva per ognuno di noi) porcaggine e' sottintesa,anche perche' a discapito di altri non ho mai beccato una mala hoja( una si pero' e' un discorso a parte) buona parlantina e cultura base e allegra non musona  e feeling .....queste cose fanno il prototipo di ragazza per me.Sono esigente ,lo so'.pero' dato che sono pantalone mi piace scegliere bene ........di solito "cerco" in zone un po' periferiche SMP, vERA Cruz ,San francisco de paula, anche se devo rivedere la zona com 'e' .........le novias tutte habanere

non so se troverai dei gran cambi rispetto a 10 anos atras...
cmq in periferia ,come prima, gli incontri sono molto piu'..proficui..t543
io per un periodo andavo a Santa Fe'..despues Jaimanitas..e Marina Hemingway...
ma S.Miguel dovrebbe essere pure mejor..

ps
ti ho inviato un messaggio.. Cool Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Dom 12 Apr 2015 - 17:59

Smp e buono pero' devi cercare bene, dato che la maggioranza sono un po' scurette, non sono razzista,pero' quando ne provai una me cajo mal ed ora ho chiuso,Giumiro sa'

p.s. ti ho risposto t523
Descarao
Descarao

Messaggio Da Descarao Dom 12 Apr 2015 - 18:10

-----non so se troverai dei gran cambi rispetto a 10 anos atras...-----------

Qualcosa e' cambiato , ne sono consapevole, pero' non mi scoraggio o mi butto giu'per quello che si vede scritto sui forum,sono ottimista sempre e comuque, vado e mi diverto senza preoccuparmi di nulla , alla fine si vive alla giornata la'.Poi il mio fascino(euro) e rimasto intatto,uno spagnolo sufficente, e poi sono carinoso Novia o random? 100171739

p.s. non capisco questa parola tu forse sai--------- maliantes------ che cavolo e'???
Descarao
Descarao

Messaggio Da albertico Dom 12 Apr 2015 - 18:55

due chiacchiere?
Salvo lodevoli eccezioni per me sono tutte medio mongoliche
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da albertico Dom 12 Apr 2015 - 18:57

kimbapaquesuene ha scritto:Bel dilemma.........mi verrebbe da dire subito "random" dato tutto quel ben di Dio di chicas che c'e' a Cuba e le possibilita' di far sesso, pero' se c'e' un buon feeling si puo' star bene anche con una novia, anche se e' dura resistere soprattutto quando si va nei locali e ci sono tante ragazze, ragion per cui quando vado nei locali cerco di non pensarci; certo sarebbe meglio evitarli ma a me piace il reggaeton e non posso far a meno di andarci, alternando locali con qualche posto piu' tranquillo...
A 20 anni ti avrei risposto "random"....ora che ne ho 40 e piu' son piu propenso per la novia, pero' posso dire che personalmente mi son divertito in entrambi i casi ossia sia quando cambiavo e scambiavo chicas che cn la novia precedente e questa di ora con le quali ho instaurato un buon feeling..

Secondo me la situazione ideale è tenere i piedi in due staffe...
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da albertico Dom 12 Apr 2015 - 18:59

Descarao ha scritto:Smp e buono pero' devi cercare bene, dato che la maggioranza sono un po' scurette, non sono razzista,pero' quando ne provai una me cajo mal ed ora ho chiuso,Giumiro sa'

p.s. ti ho risposto t523

Pues cuentanos que pasò,te cayò mal en que sentido?
albertico
albertico

Messaggio Da Descarao Dom 12 Apr 2015 - 20:03

albertico ha scritto:due chiacchiere?
Salvo lodevoli eccezioni per me sono tutte medio mongoliche

Concordo con te' Albertico sul fatto che ce ne sono poche "intelletuali" pero' preferisco una "mongola" che mi spara 2 cazzate o mi faccia sorridere ad una che fa' scena muta tutto il tempo che sta con me o che devo tirargli fuori le parole tipo terzo grado.....saro' strano? Shocked
Descarao
Descarao

Messaggio Da albertico Dom 12 Apr 2015 - 20:05

Descarao ha scritto:

Concordo con te' Albertico sul fatto che ce ne sono poche "intelletuali" pero' preferisco una "mongola" che mi spara 2 cazzate o mi faccia sorridere ad una che fa' scena muta tutto il tempo che sta con me o che devo tirargli fuori le parole tipo terzo grado.....saro' strano? Shocked

No no certo,poi recentemente ho conosciuto pure mongoliche,senza il medio,che hanno fatto pure scena muta tutto il tempo...
albertico
albertico

Messaggio Da Descarao Dom 12 Apr 2015 - 20:20

albertico ha scritto:

Pues cuentanos que pasò,te cayò mal en que sentido?

Iniziamo col dire che mi fu' presentata dal guardiano, cosa assai sbagliata, mai piu' e capitato Evil or Very Mad dato che ero arrivato tardi all Havana e ed ero a dieta da tempo ,avevo voglia di soddisfare un languorino.Sbrigo le pratiche casa,doccia ,non apro manco la valigia perche' ho cambio nel maletin a mano, e sto ricottaro mi chiama perche' c'e' la ragazza.Si presenta una negrita sotto la mia media, pero' dico tra me e me vabbe domani la licenzio e via .La faccio accomodare,beviamo una birra due chiacchere e poi iniziano i giochi, solita chupada ottima direi, poi cappuccio e viene sopra lei ,allorche' sento qualcosa di mollllllto caldo che scende e mi scalda le gambe ,la scanso ed e sangue ...aveva il marchese porca puttana ...la mando affanculo corro in bagno a lavarmi intanto le dico di rivestirsi e andare affanculo.Il cagacazzo del guardiano mi chiama che c e una persona che mi cerca...chi cazzo sara' mi dico?? E' la mamma di una di milano a cui ho portato vestiti da bambino per sua madre , cazzo gli avevo alla figlia di venire il 2 giorno,mica glieli rubo o scappo ,vabbe son fatti cosi.Dato che son uscito dalla camera e la negrita era dentro, rientro e vedo lei che sembrava un po' piu' grossa di quando era entrata ,gli dico di aprire e farmi vedere ,lei no no , l ho presa un po' di forza e che aveva ?? la roba per i bambini....ma si puo'?? presa la roba data alla madre e lei cacciata in malo modo ....ecco perche' mai piu' scure scure .....premetto che non si puo' generalizzare pero' con me hanno chiuso ,dato che e l unico caso di una che mi ha rubato ,anche perche' non ho mai dato occasione di farlo ........
Descarao
Descarao

Messaggio Da albertico Dom 12 Apr 2015 - 20:25

situazione incresciosa,a me è capitato di peggio e ci avevo messo pure la bocca.Il giorno dopo mi trovo tutte le lenzuola imbrattate e la mongolica che sosteneva di non saperne nulla.Bianca...
In alcuni casi a Cuba la differenza tra il nero e il bianco è quasi impercettibile se non per il colore della pelle...
albertico
albertico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili