Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Brujerias(..de las Novias..) EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Brujerias(..de las Novias..) EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Brujerias(..de las Novias..) EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Brujerias(..de las Novias..) EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Brujerias(..de las Novias..) EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Brujerias(..de las Novias..) EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Brujerias(..de las Novias..) EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Brujerias(..de las Novias..) EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Brujerias(..de las Novias..) EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Brujerias(..de las Novias..)

4 partecipanti

Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da mosquito Mer 27 Mag 2015 - 2:33

Cool Surprised

By El Flaquito

per 'amarrar' usano cose personali della persona,
indumenti,e' sufficiente un pullover o un calsoncillo....
Ma tutto cio' tiene remedio,come te la fanno,si puo' facilmente togliere....
come per es. hai fatto tu,si chiama 'rompimiento'

La brujeria peggiore e' quella che ti fanno ingerire,ovviamente a tua insaputa,e non e' agua de bollo,
per quello consiglio di NON BERE MAI BEVANDE SCURE,es. cAffe' o coca cola se ci vengono offerti a casa di gente che non conosciamo...
se ingerita la cosa diventa molto seria e ci vuole veramente un babalawoo per sperare di toglierla....
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da albertico Mer 27 Mag 2015 - 3:07

L'intruglio sarebbe a base di che cosa?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da mosquito Mer 27 Mag 2015 - 3:13

albertico ha scritto:L'intruglio sarebbe a base di che cosa?

sterco de carey de Baracoa.. Brujerias(..de las Novias..) 1775707552
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da albertico Mer 27 Mag 2015 - 3:16

Candela!
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da mosquito Mer 27 Mag 2015 - 3:19

albertico ha scritto:Candela!

tmb mezclado con orina de una Enfermera a caso...
del Policlinico de Holguin affraid Basketball
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da el flaquito Mer 27 Mag 2015 - 13:11

Continuate pure a skerzare sull'intruglio.... No
Ma sperate che mai ve lo facciano bere....dallo scherzo si passerebbe all'incubo....cuida'o
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da albertico Mer 27 Mag 2015 - 16:38

Nel mio piccolo ho visto e sentito cose che mi inducono ad avere rispetto per tutto quanto correlato al mondo che va dallo spiritismo alla brujeria. Per quanto riguarda i rapporti con la novia non mi spaventa di certo la presenza in casa di caracoles o bamboline. Sempre massimo rispetto e toleranza e sempre negare carajo. Ma in quel caso crede alla mia parola o a quella dell'entita' suggeritrice? E poi orine di holguin e sterco d baracoa a parte...ma che ci mettono nell'intruglio?

albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da el flaquito Gio 28 Mag 2015 - 0:33

albertico ha scritto:Nel mio piccolo ho visto e sentito cose che mi inducono ad avere rispetto per tutto quanto correlato al mondo che va dallo spiritismo alla brujeria. Per quanto riguarda i rapporti con la novia non mi spaventa di certo la presenza in casa di caracoles o bamboline. Sempre massimo rispetto e toleranza e sempre negare carajo. Ma in quel caso crede alla mia parola o a quella dell'entita' suggeritrice? E poi orine di holguin e sterco d baracoa a parte...ma che ci mettono nell'intruglio?


Albert,per esperienza ti dico che tendono a credere a quella che tu definisci 'entita' suggeritrice',che di solito nn sbaglia.per quanto riguarda l'intruglio,beh,basta che vai su google e digiti amarres e ne trovi finche' ne vuoi,ma sono info fini a se stesse (nn cadere nell'errore dell'amico moskito che curiosa ovunque e tutto vuole sapere peroì poi ha paura Rolling Eyes ,nn c'e' un manuale che spiega la brujeria come 1+1 fa 2,nn e' una scienza esatta,ha dei capisaldi si,ma il resto lo fa l'esperienza dell'esecutore,e tutto ha un prezzo da pagare,e nn intendo ne' cuc ne' euro,chi vuole amarrar una persona gia' e' in difetto,gia' l'ho detto,....perche' nn e' solo con l'intruglio che si fanno certe cose,si puo' usare come ho gia' detto indumenti personali della persona,e fondamentale e' la capacita' di chi esegue el 'trabajo',chi fa questo sa che sta per scatenare una guerra,nel caso colpisca una persona che sta dentro la santeria,il soggetto in questione,in breve tempo,verrebbe a sapere del 'trabajo' e si attiverebbe per rimandarlo al mittente con dovuti interessi,capisci che nn se ne esce....e a cuba funziona cosi' tra le persone poco intelligenti e preparate,e sono la maggior parte.... No
A me hanno 'tirato' qualcosetta negli anni,me la sono sempre fatta togliere,una bella risata e morta li,nn mando indietro nulla a nessuno,lascio tutto a chango' mi papa y a orula y a mis eggungun,se ne occupano loro senza neanche dover chiedere,chi fa del male ricevera' come salario del male,e' un boomerang che prima o poi torna indietro,ma il fatto che ad esempio la tua novia stia pendiente al fatto che fai piu' o meno il monello nn lo vedo come male,nn ammette l'eventuale 'dispersione' che potrebbe avere l'investimento e te cuida,e' comprensibile,come lo sarebbe se tu fossi brujero e indagassi sui suoi comportamenti....capisci amme'... Brujerias(..de las Novias..) 4202727969
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da giumiro Gio 28 Mag 2015 - 1:02

flaco ma sta agua de bollo mi spieghi con cosa e come si fa...e chi la puo fare....cose che nn capisco rispetto ma nn credo molto.....specie per i santeros dei poveri che sfruttano ignoranza per spillar dinero..
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da el flaquito Gio 28 Mag 2015 - 1:19

giumiro ha scritto:flaco ma sta agua de bollo mi spieghi con cosa e come si fa...e chi la puo fare....cose che nn capisco rispetto ma nn credo molto.....specie per i santeros dei poveri che sfruttano ignoranza per spillar dinero..

L'ho spiegato in un altro post che ora ti riporto.....
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da el flaquito Gio 28 Mag 2015 - 1:25

giumiro ha scritto:flaco ma sta agua de bollo mi spieghi con cosa e come si fa...e chi la puo fare....cose che nn capisco rispetto ma nn credo molto.....specie per i santeros dei poveri che sfruttano ignoranza per spillar dinero..

Sta storia de l'agua de bollo mi ha fatto rotolare dal ridere.....
Spero che stiate scherzando,se ti hanno detto questo e' la piu' grossa fregnaccia mai sentita...
Allora tutti i 'mamalon' sarebbero sotto effetto de brujeria senza neanche il minimo sforzo da parte delle signorine in questione....anzi....
Ce' un pero' nella brujeria sul mamar bollo....quindi entrare in contatto con la fatidica agua che nn e' propriamente quella di fiuggi.... No
Un hombre che mama bollo perde fuerza y ashe'....fatti suoi....
Un babalawoo di regola no puede y no debe mamar bollo perche' perde l'ashe' che di regola si trova in bocca...
Un abakua' no mama bollo....
io stesso jurado y rayado en palo no debo mamar bollo,lo tengo tambien quitado in vari ita',sana regola che gia' di mio avevo prima per ragioni di igiene e di machismo....
Voi fate un po' come vi pare.....
poi Puo' anche darsi che esista qualche 'bevanda magica' a base di tale agua,tutto e' possibile,verifichero'....
Sul fatto dello sfruttare ignoranza e aggiungerei poi anche il mettere paura e miedo per spillar dinero,perfettamente d'accordo con te,purtroppo questo e' il lato malo,il lato del businness.... No
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da giumiro Gio 28 Mag 2015 - 12:36

el flaquito ha scritto:

Sta storia de l'agua de bollo mi ha fatto rotolare dal ridere.....
Spero che stiate scherzando,se ti hanno detto questo e' la piu' grossa fregnaccia mai sentita...
Allora tutti i 'mamalon' sarebbero sotto effetto de brujeria senza neanche il minimo sforzo da parte delle signorine in questione....anzi....
Ce' un pero' nella brujeria sul mamar bollo....quindi entrare in contatto con la fatidica agua che nn e' propriamente quella di fiuggi.... No
Un hombre che mama bollo perde fuerza y ashe'....fatti suoi....
Un babalawoo di regola no puede y no debe mamar bollo perche' perde l'ashe' che di regola si trova in bocca...
Un abakua' no mama bollo....
io stesso jurado y rayado en palo no debo mamar bollo,lo tengo tambien quitado in vari ita',sana regola che gia' di mio avevo prima per ragioni di igiene e di machismo....
Voi fate un po' come vi pare.....
poi Puo' anche darsi che esista qualche 'bevanda magica' a base di tale agua,tutto e' possibile,verifichero'....
Sul fatto dello sfruttare ignoranza e aggiungerei poi anche il mettere paura e miedo per spillar dinero,perfettamente d'accordo con te,purtroppo questo e' il lato malo,il lato del businness.... No
Brujerias(..de las Novias..) 227329314

mamar el bollo....se ben lavato prima....a me gusta muchisimo anche per calientar la cosa.....come me gusta hacermelo mamar......diciamo che sono un amante del 69 Brujerias(..de las Novias..) 1869925673 Brujerias(..de las Novias..) 1869925673
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da el flaquito Gio 28 Mag 2015 - 18:09

giumiro ha scritto:
Brujerias(..de las Novias..) 227329314

mamar el bollo....se ben lavato prima....a me gusta muchisimo anche per calientar la cosa.....come me gusta hacermelo mamar......diciamo che sono un amante del 69 Brujerias(..de las Novias..) 1869925673 Brujerias(..de las Novias..) 1869925673

Amico mio,come dicevano i latini de gustibus non disputandum est...... Brujerias(..de las Novias..) 4202727969
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Brujerias(..de las Novias..) Empty Re: Brujerias(..de las Novias..)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.