Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Assicurazioni  EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Assicurazioni  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Assicurazioni  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Assicurazioni  EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Assicurazioni  EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Assicurazioni  EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Assicurazioni  EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Assicurazioni  EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Assicurazioni  EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assicurazioni

4 partecipanti

Andare in basso

Assicurazioni  Empty Assicurazioni

Messaggio Da Descarao Gio 25 Giu 2015 - 17:19

Non per portare sfiga o che ma apro sto post per portare a conoscenza lor signori/e di cosa si deve fare in caso di ricovero o cure all'ospedale a cuba, non so se siano tutte cosi le assicurazioni io avevo la filo diretto....allego l e-mail mandata da loro

Gentile cliente,
secondo gli accordi telefonici, riassumiamo di seguito la modalità per chiedere un rimborso per spese mediche:
VIA POSTA

Andrà inviata a: Filo diretto Assicurazioni S.p.A. Ufficio Sinistri, Via Paracelso, 14 – Centro Colleoni 20864 AGRATE BRIANZA (MB) la seguente documentazione:
numero di polizza
documentazione medica rilasciata sul luogo del sinistro attestante la patologia
originali delle spese sostenute
modulo per autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili debitamente compilato
codice fiscale
luogo e data di nascita
codice iban completo e intestatario del conto corrente
Oppure
VIA INTERNET

sul sito www.filodiretto.it, alla sezione “Sinistri On–Line” andrà compilato il modulo seguendo le semplici istruzioni.
Restando a disposizione per chiarimenti salutiamo
Call Center
Filo diretto Assicurazioni S.p.A.
www.filodiretto.it
Descarao
Descarao

Torna in alto Andare in basso

Assicurazioni  Empty Re: Assicurazioni

Messaggio Da mosquito Ven 26 Giu 2015 - 2:44

quali perplessita' avresti?Suspect
..sulla dcdumentazione da fornire?
massimale?

a cuanto l'avevi presa? Question
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Messaggio Da Descarao Ven 26 Giu 2015 - 16:43

Tramite un agenzia di milano , con visto e spedizione ho pagato 60 neuri , il massimale mi sembra 20000 neuri e vale fino al marzo 2016......a tuttora manco mi hanno telefonato o scritto e-mail , mi sa che fino a che c e da prendere son capaci tutti ,ma quando devono dare hanno il braccio corto Mad Mad
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Sab 27 Giu 2015 - 4:08

Descarao ha scritto:Tramite un agenzia di milano , con visto e spedizione ho pagato 60 neuri , il massimale mi sembra 20000 neuri e vale fino al marzo 2016......a tuttora manco mi hanno telefonato o scritto e-mail , mi sa che fino a che c e da prendere son capaci tutti ,ma quando devono dare hanno il braccio corto Mad Mad

per cui avresti avuto una copertura annuale..?
se entiendo bien...
massimale direi bassino per quella cifra non minima..
generalmente la si fa per il numero esatto dei giorni con la partenza e il rientro che devi comunicare..

generalmente a me l'agenzia(sempre online)inviava un messaggio con in file le caratteristiche della polizza
con numero verde da chiamare e quelle indicazioni che grossomodo hai riportato.

un seguro valido senza svenarsi va cmq comprato...ya che kuba non è mica poi cosi'...preparata ..
avolte...
e i sanitari(medici-inf..) validi stanno spesso all'estero en mision.. Suspect
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Sab 27 Giu 2015 - 20:36

Si Mosqui ho copertura annuale, non so a che cifra ho sparato una alla cazzo, cmq essendo annuale evito sbattimento di dovere chiamare l agenzia ....poi in cuba che cazzo capiscono di questa cosa?? la guardano cosi per far vedere che ci tengono ,ma secondo te sanno che c e scritto ?? addirittura all ospedale hanno sbagliato il nome copiandolo dal mio passaporto, figuarati te come son messi ...beata istruzione Very Happy Ti diro che pero' ho trovato medici bravi, claro non avevo nulla di grave , pero si son sbattuti ...almeno quello
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Dom 28 Giu 2015 - 2:20

Descarao ha scritto:Si Mosqui ho copertura annuale, non so a che cifra ho sparato una alla cazzo, cmq essendo annuale evito sbattimento di dovere chiamare l agenzia ....poi in cuba che cazzo capiscono di questa cosa?? la guardano cosi per far vedere che ci tengono ,ma secondo te sanno che c e scritto ?? addirittura all ospedale  hanno sbagliato il nome copiandolo dal mio passaporto, figuarati te come son messi ...beata istruzione Very Happy Ti diro che pero' ho trovato medici bravi, claro non avevo nulla di grave , pero si son sbattuti ...almeno quello

per cui
ricapitolando..
nel tuo caso trattasi di quemadura completa
da addomertamento post t543

per cui i 40 cuc che hai gastato(presumo al Cira Garcia) di visita....e impacchettamento.. t578 Assicurazioni  3507636516
sono previsti come spese mediche dal tuo seguro?
hai fatto richiesta rimborso?

Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Dom 28 Giu 2015 - 18:49

Mi hanno detto di si , gli ho telefonato prima di spendere altri soldi inutilmente , vediamo se mi rimborsano .....a tutt oggi non ho ricevuto ne una e-mail ne una telefonata ...vediamo
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Lun 29 Giu 2015 - 2:03

Descarao ha scritto:Mi hanno detto di si , gli ho telefonato prima di spendere altri soldi inutilmente , vediamo se mi rimborsano .....a tutt oggi non ho ricevuto ne una e-mail ne una telefonata ...vediamo

per cui ..cosa hai poi fatto...?
compilato la richiesta ..online come da post iniziale..

o inviato doc via posta ..ovvero: bounce
numero di polizza
documentazione medica rilasciata sul luogo del sinistro attestante la patologia
originali delle spese sostenute
modulo per autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili debitamente compilato
codice fiscale
luogo e data di nascita
codice iban completo e intestatario del conto corrente

ti hanno lasciato rice al Cire Garcia?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Lun 29 Giu 2015 - 17:10

mosquito ha scritto:

per cui ..cosa hai poi fatto...?
compilato la richiesta ..online come da post iniziale..

o inviato doc via posta ..ovvero: bounce

ti hanno lasciato rice al Cire Garcia?

Ho inviato per posta con ricevuta di ritorno,comunque l ospedale e quello che hai detto tu , ed ho dovuto mandare le ricevute originali , pero' ho fatto fotocopie nel caso vadano smarrite le originali....a tuttora manco una chiamata.....direi che non e' un buon segnale Evil or Very Mad ....comunque ora che ho dato un occhiata il massimale e 30000 neuri .... Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggio Da albertico Lun 29 Giu 2015 - 18:08

Come siete prolissi e cavillosi. Qualcuno in due righe mi aggiorna sulle novita' per un pellegrinaggio a Cuba? Visto compreso nel biglietto aereo? Assicurazione e poi? E' cambiato qualcosa di sostanziale? Puttanieriiiiiiiiiiii
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da giumiro Mar 30 Giu 2015 - 8:33

albertico ha scritto:Come siete prolissi e cavillosi. Qualcuno in due righe mi aggiorna sulle novita' per un pellegrinaggio a Cuba? Visto compreso nel biglietto aereo? Assicurazione e poi? E' cambiato qualcosa di sostanziale? Puttanieriiiiiiiiiiii

il visto nn è compreso nel biglietto.....quello che è compreso è la tassa di uscita da cuba.....come sempre è buona cosa farsi una polizza sanitaria (seria).....per il resto nn è cambiato nulla....cuando vas??
giumiro
giumiro

Carattere : Caibarien Mon Amour

Messaggio Da Descarao Mar 30 Giu 2015 - 17:18

giumiro ha scritto:

il visto nn è compreso nel biglietto.....quello che è compreso è la tassa di uscita da cuba.....come sempre  è buona cosa farsi una polizza sanitaria (seria).....per il resto nn è cambiato nulla....cuando vas??

Giumi assicurazione seria ??? la mia dici che non e' seria ?? e valida a cuba e a me basta , poi spera e prega di non stare mai male o con cose gravi,senno puoi avere l assicurazione "seria" che vuoi che manco Padre Pio ti puo' salvare .......ti allego questo cosi capisci che qualsiasi assicurazione guarda il suo interesse, cioe razzolare soldi ,pero quando giunge il momento di pagare GLI ALTRI  sembra che sopprangiungano problemi e fanno di tutto per non pagarti .........

Ieri sera nel programma Le Iene, ho visto la storia della morte di Carlo Anselmi, un ragazzo italiano in vacanza a Cayo Santa Maria, abbandonato dalla sua assicurazione sanitaria SAI, che per non sobbarcarsi il costo del suo trasferimento dall'ospedale per Cubani di Santa Clara ad una clinica per stranieri dell'Habana, ha molto probabilmente causato questa tragedia!!!!

Pagare 550 € di assicurazione per poi morire è assurdo!!!!

Descarao
Descarao

Messaggio Da albertico Mar 30 Giu 2015 - 17:30

Ci affideremo al Flaco e a Babalù Aye...
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da mosquito Mer 1 Lug 2015 - 2:14

albertico ha scritto:Ci affideremo al Flaco e a Babalù Aye...

bueno ALB..
e visto che fai tanto..lo spiritoso.. Assicurazioni  3507636516
come te aseguri in quel di kuba? Question

non ci dirai che ci pensa la novia-..media-unidad...?! t319
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da giumiro Mer 1 Lug 2015 - 8:58

Descarao ha scritto:

Giumi assicurazione seria ??? la mia dici che non e' seria ?? e valida a cuba e a me basta , poi spera e prega di non stare mai male o con cose gravi,senno puoi avere l assicurazione "seria" che vuoi che manco Padre Pio ti puo' salvare .......ti allego questo cosi capisci che qualsiasi assicurazione guarda il suo interesse, cioe razzolare soldi ,pero quando giunge il momento di pagare GLI ALTRI  sembra che sopprangiungano problemi e fanno di tutto per non pagarti .........

Ieri sera nel programma Le Iene, ho visto la storia della morte di Carlo Anselmi, un ragazzo italiano in vacanza a Cayo Santa Maria, abbandonato dalla sua assicurazione sanitaria SAI, che per non sobbarcarsi il costo del suo trasferimento dall'ospedale per Cubani di Santa Clara ad una clinica per stranieri dell'Habana, ha molto probabilmente causato questa tragedia!!!!

no non ti ho detto che la tua nn è seria.....come seria intendo con un massimale almeno di 30000 e la tua aveva questo massimale......io nn pagherei mai 550 per una assicurazione per la vacanza però invece che 15 per una con massimale di 1500 prefiero pagare 25/30 con un massimal di 30mila o mas...poi lo so bene che le assicurazioni ti fanno penare prima di pagarti qualcosa.....che devi avvisarle prima di tutto ecc ecc.....
giumiro
giumiro

Messaggio Da mosquito Gio 2 Lug 2015 - 1:14

giumiro ha scritto:
Descarao ha scritto:

no non ti ho detto che la tua nn è seria.....come seria intendo con un massimale almeno di 30000 e la tua aveva questo massimale......io nn pagherei mai 550 per una assicurazione per la vacanza però invece che 15 per una con massimale di 1500 prefiero pagare 25/30 con un massimal di 30mila o mas...poi lo so bene che le assicurazioni ti fanno penare prima di pagarti qualcosa.....che devi avvisarle prima di tutto ecc ecc.....

..ti è partito uno 0 ..in piu'..me imagino.. Rolling Eyes
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Descarao Gio 2 Lug 2015 - 17:30

giumiro ha scritto:

Infatti mi e' arrivata una lettera da loro .....secondo voi con scritto che?? che potevo scordarmi il rimborso perche in franchigia ......volevo telefonare, poi ho desistito perche non servirebbe a nulla, e potrei anche mandarli affanculo e pentirmi .....ndrangheta-camorra-mafia -banche -assicurazioni ecco la mia classifica dei piu pezzi di merda Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Ven 3 Lug 2015 - 1:40

Descarao ha scritto:
giumiro ha scritto:

Infatti mi e' arrivata una lettera da loro .....secondo voi con scritto che?? che potevo scordarmi il rimborso perche in franchigia ......volevo telefonare, poi ho desistito perche non servirebbe a nulla, e potrei anche mandarli affanculo e pentirmi .....ndrangheta-camorra-mafia -banche -assicurazioni  ecco la mia classifica dei piu pezzi di merda Very Happy

ihhh...ti hanno..franch..igiato Assicurazioni  2657111441 Assicurazioni  573368915

ps
del resto avevi gastado sui 30 euri de seguro? Question
che pretendevi?
pure el masaje t534 da una enfermera bonita al Cire Garcia?... Assicurazioni  3507636516
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da giumiro Ven 3 Lug 2015 - 12:59

mosquito ha scritto:

..ti è partito uno 0 ..in piu'..me imagino.. Rolling Eyes

forse è partito al descarao lo 0 in + Assicurazioni  1869925673
giumiro
giumiro

Messaggio Da Descarao Ven 3 Lug 2015 - 16:51

mosquito ha scritto:

ihhh...ti hanno..franch..igiato  Assicurazioni  2657111441 Assicurazioni  573368915

ps
del resto avevi gastado sui 30 euri de seguro? Question
che pretendevi?
pure el masaje  t534 da una enfermera bonita al Cire Garcia?... Assicurazioni  3507636516

Naaaaa se ci fosse stato il ragioniere magari una botta gliela dava Very Happy avrea avuto sui 50 anni, la lascio a te Cool
Descarao
Descarao

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili