Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Santeria a Pinarella,37enne cubana denunciata per aver sgozzato una capretta in un garage
+2
giumiro
mosquito
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Santeria a Pinarella,37enne cubana denunciata per aver sgozzato una capretta in un garage
arcoiris ha scritto:
ancora non mi conosci?
cmq è vero che nel campo si è sempre macellato ...ora se ti baccano son casini...pero al tempo quando abitavo in campagna avevo maiali...tacchini , oche , faraone , conigli........e per mangiarli bisognava ucciderli.....ai conigli devi squoiarli pero il sangue che usciva dal garage è da scemi....
giumiro- Messaggi : 2903
Carattere : Caibarien Mon Amour
Re: Santeria a Pinarella,37enne cubana denunciata per aver sgozzato una capretta in un garage
giumiro ha scritto:arcoiris ha scritto:
ancora non mi conosci?
cmq è vero che nel campo si è sempre macellato ...ora se ti baccano son casini...pero al tempo quando abitavo in campagna avevo maiali...tacchini , oche , faraone , conigli........e per mangiarli bisognava ucciderli.....ai conigli devi squoiarli pero il sangue che usciva dal garage è da scemi....
asi mismo
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
In effetti è la stessa cosa tirare il collo ad una gallina per MANGIARE e sgozzare viva e far morire per dissanguamento una capra ( regolarmente comprata però ) per un RITO MAGICO. uguale uguale.
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
pupas ha scritto:In effetti è la stessa cosa tirare il collo ad una gallina per MANGIARE e sgozzare viva e far morire per dissanguamento una capra ( regolarmente comprata però ) per un RITO MAGICO. uguale uguale.
y.........se depues el rito..te tocca pure magnartela?
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
mosquito ha scritto:
y.........se depues el rito..te tocca pure magnartela?
sul pavimento imbrattato di sangue c’erano infatti i resti di una capra macellata, sparsi per l’intera stanza e posizionati accanto a simboli religiosi come statuine, croci, bambole, monete e piume di gallo,
...probabilmente stavano frollando la carne...
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
''Un decesso cruento quello accertato dai veterinari dell’Asl, che ha portato gli agenti a contestare alla 37enne il reato previsto dall’articolo 544 bis, ovvero l’uccisione di animale cagionata con crudeltà e senza necessità.''
Credo che queste 2 righe dicano tutto,la legge e' legge,magari discutibile ma nn interpretabile,ognuno ha le sue idee ma qui nn si puo',e la cubana avrebbe dovuto saperlo,full stop,in italia,come credo nel resto della vecchia europa e negli states tutto cio' e' reato,credo punito con ammenda amministrativa,quindi tutto il resto ES....BOLA....
Vorrei solo vedere con quanto amore e delicatezza uccidono i polli,gli ovini,i suini e i bovini negli allevamenti con il metodo autorizzato...e mi fermo qui,please,nn esageriamo con i paragoni secondo me impropri,pur nel rispetto delle idee di tutti....
Credo che queste 2 righe dicano tutto,la legge e' legge,magari discutibile ma nn interpretabile,ognuno ha le sue idee ma qui nn si puo',e la cubana avrebbe dovuto saperlo,full stop,in italia,come credo nel resto della vecchia europa e negli states tutto cio' e' reato,credo punito con ammenda amministrativa,quindi tutto il resto ES....BOLA....
Vorrei solo vedere con quanto amore e delicatezza uccidono i polli,gli ovini,i suini e i bovini negli allevamenti con il metodo autorizzato...e mi fermo qui,please,nn esageriamo con i paragoni secondo me impropri,pur nel rispetto delle idee di tutti....
el flaquito- Messaggi : 502
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Risto-bar Le Garage
» "El Sexto",un graffitero in sciopero della fame, detenuto per aver dipinto..due maiali
» santeria....online
» Santeria y visita del Papa..
» La Vida Cubana
» "El Sexto",un graffitero in sciopero della fame, detenuto per aver dipinto..due maiali
» santeria....online
» Santeria y visita del Papa..
» La Vida Cubana
Pagina 2 di 2