Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS EN CUBA

+2
albertico
DON FLAVIO
6 partecipanti

Andare in basso

MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  Empty MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS EN CUBA

Messaggio Da DON FLAVIO Gio 18 Feb 2016 - 15:26

Hola pueblo !!
, stanco di muovermi con carro da 10 pesos por l'habana
e dato che i rent-car sono degli strozzini e comprare l'auto li equivale a buttare via i soldi visti i prezzi spropositati , mi e' balenata l'idea di acquistare uno scooter elettrico....
Qlc di voi ha esperienza sull'affidabilita' ?
So che molti li importano da PANAMA e li vendono en HABANA ........

DON FLAVIO

Torna in alto Andare in basso

MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  Empty Re: MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS EN CUBA

Messaggio Da albertico Gio 18 Feb 2016 - 18:50

So solo che costano circa 1800 CUC e che mi sembra una buona soluzione sia dal punto di vista economico che logistico.
Il problema semmai viene dopo e mi riferisco alla nota incuria dei cubani nei confronti della proprietà altrui.
Spero tu disponga di un ottimo custode...
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  Empty Re: MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS EN CUBA

Messaggio Da Descarao Gio 18 Feb 2016 - 19:59

albertico ha scritto:So solo che costano circa 1800 CUC e che mi sembra una buona soluzione sia dal punto di vista economico che logistico. Il problema semmai viene dopo e mi riferisco alla nota incuria dei cubani nei confronti della proprietà altrui.Spero tu disponga di un ottimo custode...

Costano un botto, poi se abiti al 5 piso come fai a portartelo in casa ???
Ti tocca come dice Albert trovare uno che te lo cuidi,
il che equivale che prima o poi sparira o succeda qualcosa di sgradevole, volente o dolente i cubani(non tutti) son cosi
Descarao
Descarao

Messaggio Da mosquito Gio 18 Feb 2016 - 21:08

beh..ma Don Flavio es un...noble.. queen
per cui trovera' sicuramente un adeguato ..sereno ..pa su scooter.. Cool

buona idea anche se un po' costosetta..

in alternativa la motorina si puo' sempre alquilare pure lei.... Basketball
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Messaggio Da Descarao Gio 18 Feb 2016 - 21:09

mosquito ha scritto:beh..ma Don Flavio es un...noble.. queen
per cui trovera' sicuramente un adeguato ..sereno ..pa su scooter.. Cool

buona idea anche se un po' costosetta..

in alternativa la motorina si puo' sempre alquilare pure lei.... Basketball

Vero anche questo, pero nel caso si beva meglio lasciarla a casa e farsi trasportare...non si sa mai Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggio Da DON FLAVIO Ven 19 Feb 2016 - 16:06

hola mi gente ,
si trovano a 900  cuc importati da panama ,
ogni cubano ne puo' importare due  logicamente ti fara' pagare qlc sovraprezzo
cmq so che ora molta gente si dedica a eso ,
a fine mese oppure quando arriva OBAMA saro' en HABANA  e mi dedichero' alla ricerca del mezzo ,
per quanto riguarda dove custodirlo lo pongo en mi casa y de mi novia  , avendo molto spazio nn ho problemi ,
poi ho persone fidate e non ragazzini che me lo cuidano ....

DON FLAVIO

Messaggio Da albertico Ven 19 Feb 2016 - 18:00

Pensavo costasse 1800 cuc..quindi il prezzo ufficiale al dettaglio è 900 cuc?
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da Descarao Ven 19 Feb 2016 - 18:05

DON FLAVIO ha scritto:hola mi gente , si trovano a 900  cuc importati da panama , ogni cubano ne puo' importare due  logicamente ti fara' pagare qlc sovraprezzo cmq so che ora molta gente si dedica a eso , a fine mese oppure quando arriva OBAMA saro' en HABANA  e mi dedichero' alla ricerca del mezzo , per quanto riguarda dove custodirlo lo pongo en mi casa y de mi novia  , avendo molto spazio nn ho problemi , poi ho persone fidate e non ragazzini che me lo cuidano ....

Guarda, la ragazza che stava con me ne voleva una ,
e guardando su revolico e sentendo mi ex cunado que era all habana tramite suoi conoscenti a 900 trovi solo moto usate,
sulle nuove il prezzo e quello che ha detto Albertico..........

Sul fatto che persone adulte siano piu' affidabili che dei ragazzini ho seri dubbi,
ricordiamoci che sono cubani e questo la dice tutta..... Very Happy
Descarao
Descarao

Messaggio Da giumiro Lun 22 Feb 2016 - 19:23

albertico ha scritto:So solo che costano circa 1800 CUC e che mi sembra una buona soluzione sia dal punto di vista economico che logistico.
Il problema semmai viene dopo e mi riferisco alla nota incuria dei cubani nei confronti della proprietà altrui.
Spero tu disponga di un ottimo custode...

purtroppo hanno le batterie che durano solo un anno e a cuba a comprarle costano un botto.....meglio una motorina anche se costa un po di piu pero ha molto piu autonomia e nn devi cambiare casa ano batteria
giumiro
giumiro

Carattere : Caibarien Mon Amour

Messaggio Da albertico Lun 22 Feb 2016 - 21:10

La estafa en Cuba e' sempre dietro l'angolo...
albertico
albertico

Messaggio Da mosquito Ven 22 Apr 2016 - 2:31

uppo il 3d dato che
se ho ben capito,
este sara' el proximo investimento del Flaquito... Arrow
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da el flaquito Ven 22 Apr 2016 - 14:44

Buenos dias,mettiamo un po' di ordine alle info,perlopiu' esatte...
Il prezzo di una motorina nuova e' quello riportato da don alberton, 1800 cuc.....MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  227329314
Vado spesso a panama,sono stato in febbraio,le moto arrivano da li,marca aguila,costo in panama 750 usd
C'e' una motorina in cuba che costa nuova 1200 cuc ma e' molto piu' piccola dell altra.Suspect
Discorso batterie: Giu,nn durano solo un anno,ti durano circa 60000 km.....certo il costo in cuba per cambiare il pacchetto batterie e' altino,circa 500 cuc...
Sto valutando da mesi l'acquisto,conosco amici che l'hanno comprata,va bene,soddisfatti...ma serve per muoversi su distanze brevi,es habana vieja-vedado o nel mismo barrio,il problema e' la carica della batteria,te la danno con autonomia di 50/60 km ma e' MOLTO meno...No
All habana vieja stanno armando sulla motorina l'unita' a motore,48 cc,nn richiede quindi chapa,idea nn malvagia,altra ottima cosa e' che,nn avendo la motorina la chapa,la puoi intestare a tuo nome,e' come comprare un frigo o un tv,proprieda' a tuo nome e mi raccomando x chi la comprasse assolutamente il foglio della dogana,e' l'unica cosa che chiedono quando ti fermano... MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  4202727969
el flaquito
el flaquito

Messaggio Da mosquito Ven 22 Apr 2016 - 22:35

el flaquito ha scritto:Buenos dias,mettiamo un po' di ordine alle info,perlopiu' esatte...
Il prezzo di una motorina nuova e' quello riportato da don alberton, 1800 cuc.....MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  227329314
Vado spesso a panama,sono stato in febbraio,le moto arrivano da li,marca aguila,costo in panama 750 usd
C'e' una motorina in cuba che costa nuova 1200 cuc ma e' molto piu' piccola dell altra.Suspect
Discorso batterie: Giu,nn durano solo un anno,ti durano circa 60000 km.....certo il costo in cuba per cambiare il pacchetto batterie e' altino,circa 500 cuc...
Sto valutando da mesi l'acquisto,conosco amici che l'hanno comprata,va bene,soddisfatti...ma serve per muoversi su distanze brevi,es habana vieja-vedado o nel mismo barrio,il problema e' la carica della batteria,te la danno con autonomia di 50/60 km ma e' MOLTO meno...No
All habana vieja stanno armando sulla motorina l'unita' a motore,48 cc,nn richiede quindi chapa,idea nn malvagia,altra ottima cosa e' che,nn avendo la motorina la chapa,la puoi intestare a tuo nome,e' come comprare un frigo o un tv,proprieda' a tuo nome e mi raccomando x chi la comprasse assolutamente il foglio della dogana,e' l'unica cosa che chiedono quando ti fermano... MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  4202727969

ottima info.. MOTO - ELETTRICHE/MOTORINAS  EN CUBA  227329314

quindi montando l'unita' a motore.
diventa un ibrido..non piu' tanto ..elettrico?

mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili