Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Dal nostro inviato(el Flaquito) nella Caputale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dal nostro inviato(el Flaquito) nella Caputale
Grazie x tenermi informato,
qui a parte un caldo afoso allucinante,
le news nn sono buone,
ormai da giorni il tam tam insistente è il ritorno a breve del periodo especial,
il tutto è dovuto alla caduta di maduro e quindi alla mancanza del petrolio di cui cuba usufruiva,
il prezzo en la calle gia' è raddoppiato,da 10 a 20 pesos mn,
in molte tiendas nn accendono piu' l aria condizionata,
hanno dimezzato gia il numero degli autobus pubblici e gli almendron hanno raddoppiato i prezzi delle corse
Labiofarm ha dimezzato gli orari di lavoro e quindi la produzione è al 50% anche la suchel sta riducendo,
i primi effetti negativi potrebbero vedersi gia' il mese prox con i primi apagones seri e la falta di parecchie cose nelle tiendas,
nn mi resta che comprare polli e maiali e andare a zappare...scherzi a parte la situazione se va a poner malita hermanao.
Un abbraccio e a prest
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
Re: Dal nostro inviato(el Flaquito) nella Caputale
Le tette da cui succhiare il latte son finite, ora rimangono solo pinghe da cui succhiare sempre cosa bianca pero' non latte ......
Descarao- Messaggi : 687
Sempre di leche se trata....a tragar....
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
E ora sono piu chiare le mosse di alleggerimento vs usa,x avere facilita di rimesse dai cubani americani,e comunque se nn permetteranno l ingresso di investitori e capitali esteri a condizioni accettabili solo col turismo nn ne usciranno mai
albertico ha scritto:E ora sono piu chiare le mosse di alleggerimento vs usa,x avere facilita di rimesse dai cubani americani,e comunque se nn permetteranno l ingresso di investitori e capitali esteri a condizioni accettabili solo col turismo nn ne usciranno mai
Leggevo che di rimesse dagli esuli/ usciti ne sono state fatte piu di 6 milioni di dollari l anno passato, dunque soldi che rimangono sull isola , piu' turisti, sempre in aumento, e qualche investitore americano ma solo in hotel , telefonia e strutture turistiche,e fores il nichel vicino a Moa poiche' il resto e' tutta spazzatura e inculate, e questa la unica economia di Cuba ...se poi si pensa che anche la produzione di canna da zucchero e in calo drastico il gioco e fatto
Sono dei furbacchioni.Vogliono tenere il potere e sfruttare i dividendi dell economia.
Mi sono stufato di tornare sull argomento.
Di dittatura si tratta e delle peggiori perché più subdola.
Agli europei e ai progressisti sparsi per il pianeta continuano a propinare la favoletta di Davide e Golia.
è un disco rotto...hanno stufato.
Fottiamoci le risorse umane e pensiamo a divertirci piuttosto
Agli europei e ai progressisti sparsi per il pianeta continuano a propinare la favoletta di Davide e Golia.
albertico ha scritto:Sono dei furbacchioni.Vogliono tenere il potere e sfruttare i dividendi Dell economia.Mi sono stufato di trattare sull argomento.Di dittatura si tratta e delle peggiori perché più subdola.Agli europei e ai progressisti sparsi per il pianeta continuano a propinare la favoletta di Davide e Golia.E un disco rotto...hanno stufato.Fottiamoci le risorse umane e pensiamo a divertirci piuttosto
Beh .claro Albert , a me fotte nulla, penso solo a divertirmi, trombare, sole mare e bei locali, poi gli apagon saran solo nei barri esterni ai giri turistici, la duena esta preparada en todos , per cui la cosa non mi tange....Ahhhh per la cronaca bote tanbien esa pseudo novia que tenia y ya tengo otro numero de chicas y obblitaramiente non hanno piu' di 25 anni:D ....pensano di essere piu furbi di noi, ma abbiamo 1500 anni di storia in piu' di loro, per cui........
Descarao ha scritto:albertico ha scritto:Sono dei furbacchioni.Vogliono tenere il potere e sfruttare i dividendi Dell economia.Mi sono stufato di trattare sull argomento.Di dittatura si tratta e delle peggiori perché più subdola.Agli europei e ai progressisti sparsi per il pianeta continuano a propinare la favoletta di Davide e Golia.E un disco rotto...hanno stufato.Fottiamoci le risorse umane e pensiamo a divertirci piuttosto
Beh .claro Albert , a me fotte nulla, penso solo a divertirmi, trombare, sole mare e bei locali, poi gli apagon saran solo nei barri esterni ai giri turistici, la duena esta preparada en todos , per cui la cosa non mi tange....Ahhhh per la cronaca bote tanbien esa pseudo novia que tenia y ya tengo otro numero de chicas y obblitaramiente non hanno piu' di 25 anni:D ....pensano di essere piu furbi di noi, ma abbiamo 1500 anni di storia in piu' di loro, per cui........
azz...e come mai?
pareva che con la ultima fossi destinato a..convolare...
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
albertico ha scritto:Sono dei furbacchioni.Vogliono tenere il potere e sfruttare i dividendi dell economia.
beh..come non quotare..el Titi...
ps
y claro che dovendo.. viverci....el Flaquito esta' mayormente preocupadito..
ma cmq penso che i Castros siano,despues Obama,
in una buena ...posicion strategica..
e il Venezuela lo conoscono chiaramente muyy bien...gia' dai tempi di Chavez..
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
azz...e come mai?
Convolare?? pa donde?? naaaaa .....Come ho detto in altro post, pensano di essere piu' furbe/i, pero' al mondo ci sta sempre uno piu' furbo di te. per cui dato che LEI pensava di appartenere alla categoria furbe ora stara' con chi le aggrada meglio......a mi me da lo mismo no perdi nada ...noche
Descarao ha scritto:mosquito ha scritto:
azz...e come mai?
Convolare?? pa donde?? naaaaa .....Come ho detto in altro post, pensano di essere piu' furbe/i, pero' al mondo ci sta sempre uno piu' furbo di te. per cui dato che LEI pensava di appartenere alla categoria furbe ora stara' con chi le aggrada meglio......a mi me da lo mismo no perdi nada ...noche
pero..que paso' pa romper..cotanta..relacionn..?
te pidio' una recarga..triple?
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
pero..que paso' pa romper..cotanta..relacionn..?
te pidio' una recarga..triple?
Una uccellina, metto uccellina cosi non si insuna nulla:D mi ha riferito delle cose che non mi sono andate giu', cosi' quando andro' ho gia' altre ragazze ad attendermi, non e questione di soldi, a dir il vero mi ha cercato solo 20 cuc per le scarpe del bambino, che furono prese sotto la vigilanza della duena di dove vado e corrisponde a verita', e tutto il resto che non mi quadrava e cosi fu che la mandai a un paese molto lontano, pensa te ci arriva gratis senza boletto y sin gastar dinero:D ........
Ma sta Benedetta uccellina che cosa ti ha riferito che ti ha cosi irritato?
In se stesso il fatto non e' dei piu' gravi, gia so' benissimo che tutte hanno novio/amante/ singador o cosa vuoi mettere tu, a me sta sul cazzo che queste ragazze e chiunque sia li a Cuba, pensino che siamo tutti dei coglioni con le fette di salame sugli occhi , beh alcuni di certo lo sono, pero' non e' il mio caso.Io parlo chiaro da subito, niente inviti , boda o cose del genere, solo che loro piace dire cazzate e pensare che la gente se le beva e no faccia investigacion ........per cui l ho sfanculata e adesso prendo altro ticket per la giostra
Argomenti simili
» Concierto de Gdz a Reggio Emilia 30-1-2015-- Fonderie....inviato especialll : el Pupass
» Chaooo Flaquito!
» Bienvenido a el Flaquito
» el Flaquito y ..la fama..
» Benrientrato al Flaquito..
» Chaooo Flaquito!
» Bienvenido a el Flaquito
» el Flaquito y ..la fama..
» Benrientrato al Flaquito..
Pagina 1 di 1