Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"
Mosqui .....avra gia 5 o 6 mesi.....aggiornati ...metti questo che e l ultimo di Yomil
https://www.youtube.com/watch?v=hnwXmhGfLGc
Descarao- Messaggi : 687
Descarao ha scritto:Mosqui .....avra gia 5 o 6 mesi.....aggiornati ...metti questo che e l ultimo di Yomil
Sta postando dalla lista che ho fatto...e dove ho specificato che ci sono hits che si trascinano dalla primavera e comunque si ascoltano ancora...stare dietro a tutto cio' che esce a cuba giornalmente e' un impresa nn da poco,ti diro' che a me personalmente l'onda attuale del reggaeton cubano piace molto poco,a parte qualche exitos di jacob,gdz,chakal e los 4,il resto e' poca cosa compresi yomil y el dany,altro discorso per los desiguales,i primi tempo fa a mettere un 'onda elettronica,pero' ora con el principe a miami per un po' di tempo nn se ne parla....sempre secondo me l'onda colombiana di niki jam,baldwin o gli exitos di yandel,wisin,daddy yankee sono altro pianeta e onestamente li preferisco e di molto...
el flaquito- Messaggi : 502
Descarao ha scritto:Mosqui .....avra gia 5 o 6 mesi.....aggiornati ...metti questo che e l ultimo di Yomil
claro que..estoy atrazado..
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
el flaquito ha scritto:
Sta postando dalla lista che ho fatto...e dove ho specificato che ci sono hits che si trascinano dalla primavera e comunque si ascoltano ancora...stare dietro a tutto cio' che esce a cuba giornalmente e' un impresa nn da poco,ti diro' che a me personalmente l'onda attuale del reggaeton cubano piace molto poco,a parte qualche exitos di jacob,gdz,chakal e los 4,il resto e' poca cosa compresi yomil y el dany,altro discorso per los desiguales,i primi tempo fa a mettere un 'onda elettronica,pero' ora con el principe a miami per un po' di tempo nn se ne parla....sempre secondo me l'onda colombiana di niki jam,baldwin o gli exitos di yandel,wisin,daddy yankee sono altro pianeta e onestamente li preferisco e di molto...
Si ti capisco Flaco, io ho solo postato una novita che adesso va di moda, pure a me Yomil non e che faccia impazzire sia come canta e ancora come persona, sembra un viscido cosi a pelle, chiaro nulla a che vedere con Yakal che e di altro pianeta, pero tutto cambia e son pure terminati i tempi in cui gruppi como charanga o los van van spadroneggiavano e facevano belle canzoni, non come questi regetoneri che fanno canzoni solo di sesso, soldi e bella vida ...aime il tempo cambia e non sempre in meglio ....
Descarao- Messaggi : 687
Descarao ha scritto:
Si ti capisco Flaco, io ho solo postato una novita che adesso va di moda, pure a me Yomil non e che faccia impazzire sia come canta e ancora come persona, sembra un viscido cosi a pelle, chiaro nulla a che vedere con Yakal che e di altro pianeta, pero tutto cambia e son pure terminati i tempi in cui gruppi como charanga o los van van spadroneggiavano e facevano belle canzoni, non come questi regetoneri che fanno canzoni solo di sesso, soldi e bella vida ...aime il tempo cambia e non sempre in meglio ....
il mio pensiero era un altro: tu hai ragione,la moda oggi e' yomil y el dany,piu' che la moda e' la onda del momento,io nn giudico i personaggi in se',giudico la pochezza musicale dei personaggi,gia' il reggaeton,secondo me e' poca o niente a livello musicale,ma in questi ultimi tempi a cuba stanno cantando proprio tutti... nn so se mi spiego... i nomi che ho fatto: gdz,jacob,el chakal,los 4 e ci metto el insu,il miglior improvvisatore da palco di cuba,lo stesso micha che pur con la sua voce'inutile' ha un senso,desiguales,vengono da lontano e hanno resistito nel tempo,questi di oggi vediamo quanto resisteranno...come resiste a livello internazionale daddy yankee,wisin,yandel e la nuova onda colombiana...poi ci sono i nomi nuovi,farruko,arcangel,etc...vedremo....oggi come voci,secondo me le migliori di cuba sono la laritza e divan,come gruppo a livello musicale sicuramente dico habana de primera,un orchestra di musicisti,poi maikel blanco,la reve',e anche la charanga...spero di essermi spiegato,nn mi interessa il messaggio sociale che danno,mi interessa rimarcare la pochezza musicale,in un isola dove c'erano bavi musicisti e percussionisti che pare siano stati soppiantati da reparteros dell agro dell esquina....
el flaquito- Messaggi : 502
Argomenti simili
» Amanecer
» Amanecer en San Lázaro
» Nicky Jam "Travesuras"...mas Remix
» Nicky Jam y Enrique Iglesias : "El Perdon"
» Hasta el final
» Amanecer en San Lázaro
» Nicky Jam "Travesuras"...mas Remix
» Nicky Jam y Enrique Iglesias : "El Perdon"
» Hasta el final
Pagina 1 di 1