Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

3 partecipanti

Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da mosquito Mar 27 Set 2016 - 0:44

mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da Descarao Mer 28 Set 2016 - 18:33

Mosqui .....avra gia 5 o 6 mesi.....aggiornati Very Happy Very Happy...metti questo che e l ultimo di Yomil

https://www.youtube.com/watch?v=hnwXmhGfLGc

Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da el flaquito Gio 29 Set 2016 - 0:52

Descarao ha scritto:Mosqui .....avra gia 5 o 6 mesi.....aggiornati Very Happy Very Happy...metti questo che e l ultimo di Yomil

https://www.youtube.com/watch?v=hnwXmhGfLGc


Sta postando dalla lista che ho fatto...e dove ho specificato che ci sono hits che si trascinano dalla primavera e comunque si ascoltano ancora...stare dietro a tutto cio' che esce a cuba giornalmente e' un impresa nn da poco,ti diro' che a me personalmente l'onda attuale del reggaeton cubano piace molto poco,a parte qualche exitos di jacob,gdz,chakal e los 4,il resto e' poca cosa compresi yomil y el dany,altro discorso per los desiguales,i primi tempo fa a mettere un 'onda elettronica,pero' ora con el principe a miami per un po' di tempo nn se ne parla....sempre secondo me l'onda colombiana di niki jam,baldwin o gli exitos di yandel,wisin,daddy yankee sono altro pianeta e onestamente li preferisco e di molto... Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  4202727969
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da mosquito Gio 29 Set 2016 - 1:01

Descarao ha scritto:Mosqui .....avra gia 5 o 6 mesi.....aggiornati Very Happy Very Happy...metti questo che e l ultimo di Yomil

https://www.youtube.com/watch?v=hnwXmhGfLGc


claro que..estoy atrazado.. Embarassed

t143
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da Descarao Gio 29 Set 2016 - 18:02

el flaquito ha scritto:

Sta postando dalla lista che ho fatto...e dove ho specificato che ci sono hits che si trascinano dalla primavera e comunque si ascoltano ancora...stare dietro a tutto cio' che esce a cuba giornalmente e' un impresa nn da poco,ti diro' che a me personalmente l'onda attuale del reggaeton cubano piace molto poco,a parte qualche exitos di jacob,gdz,chakal e los 4,il resto e' poca cosa compresi yomil y el dany,altro discorso per los desiguales,i primi tempo fa a mettere un 'onda elettronica,pero' ora con el principe a miami per un po' di tempo nn se ne parla....sempre secondo me l'onda colombiana di niki jam,baldwin o gli exitos di yandel,wisin,daddy yankee sono altro pianeta e onestamente li preferisco e di molto... Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  4202727969

Si ti capisco Flaco, io ho solo postato una novita che adesso va di moda, pure a me Yomil non e che faccia impazzire sia come canta e ancora come persona, sembra un viscido cosi a pelle, chiaro nulla a che vedere con Yakal che e di altro pianeta, pero tutto cambia e son pure terminati i tempi in cui gruppi como charanga o los van van spadroneggiavano e facevano belle canzoni, non come questi regetoneri che fanno canzoni solo di sesso, soldi e bella vida ...aime il tempo cambia e non sempre in meglio ....
Descarao
Descarao

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 53
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da el flaquito Ven 30 Set 2016 - 0:42

Descarao ha scritto:

Si ti capisco Flaco, io ho solo postato una novita che adesso va di moda, pure a me Yomil non e che faccia impazzire sia come canta e ancora come persona, sembra un viscido cosi a pelle, chiaro nulla a che vedere con Yakal che e di altro pianeta, pero tutto cambia e son pure terminati i tempi in cui gruppi como charanga o los van van spadroneggiavano e facevano belle canzoni, non come questi regetoneri che fanno canzoni solo di sesso, soldi e bella vida ...aime il tempo cambia e non sempre in meglio ....

il mio pensiero era un altro: tu hai ragione,la moda oggi e' yomil y el dany,piu' che la moda e' la onda del momento,io nn giudico i personaggi in se',giudico la pochezza musicale dei personaggi,gia' il reggaeton,secondo me e' poca o niente a livello musicale,ma in questi ultimi tempi a cuba stanno cantando proprio tutti... What a Face nn so se mi spiego... No i nomi che ho fatto: gdz,jacob,el chakal,los 4 e ci metto el insu,il miglior improvvisatore da palco di cuba,lo stesso micha che pur con la sua voce'inutile' ha un senso,desiguales,vengono da lontano e hanno resistito nel tempo,questi di oggi vediamo quanto resisteranno...come resiste a livello internazionale daddy yankee,wisin,yandel e la nuova onda colombiana...poi ci sono i nomi nuovi,farruko,arcangel,etc...vedremo....oggi come voci,secondo me le migliori di cuba sono la laritza e divan,come gruppo a livello musicale sicuramente dico habana de primera,un orchestra di musicisti,poi maikel blanco,la reve',e anche la charanga...spero di essermi spiegato,nn mi interessa il messaggio sociale che danno,mi interessa rimarcare la pochezza musicale,in un isola dove c'erano bavi musicisti e percussionisti che pare siano stati soppiantati da reparteros dell agro dell esquina....
el flaquito
el flaquito

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nicky Jam :"Hasta el amanecer"  Empty Re: Nicky Jam :"Hasta el amanecer"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.