Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Nocturno-holguin            Disco e chow EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nocturno-holguin Disco e chow

2 partecipanti

Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da mosquito Mar 28 Ago 2012 - 1:24

lugar historico holguinero..che continua a tenere botta,parrebbe ultimamente un po' meno aburrido e migliorato..:
...abierto un par di giorni a settimana..
adesso dovrebbe essere sabato e martedi'..
propone il classico chow con bailarinas-cantanti a precedere l'inizio delle danze convertendosi in discoteca dopo la medianoche generalmente...



como butta por alli' ahinama'? Question Razz  
ci stanno ancora le bailarine del video?

sta qualche km decentrato dal parque per cui occorre un trasporte per raggiungerlo..
precios a 5 cuc per persona..o a 6 con pareja..con algo de consumo..



Ultima modifica di mosquito il Mer 3 Set 2014 - 3:24 - modificato 1 volta.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Re: Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da ahinamà Mar 28 Ago 2012 - 19:35

mosquito ha scritto:lugar historico holguinero..che continua a tenere botta,parrebbe ultimamente un po' meno aburrido e migliorato..:
...abierto un par di giorni a settimana..
adesso dovrebbe essere sabato e martedi'..
propone il classico chow con bailarinas-cantanti a precedere l'inizio delle danze convertendosi in discoteca dopo la medianoche generalmente...



como butta por alli' ahinama'? Question Razz
ci stanno ancora le bailarine del video?

sta qualche km decentrato dal parque per cui occorre un trasporte per raggiungerlo..
precios a 5 cuc per persona..o a 6 con pareja..con algo de consumo..


Personalmente non sono un fan del Nocturno, ci sono stato sia al martedì che al sabato, giorni di pienone, ma è aperto anche altre sere, ma senza molta gente...
Lo show non mi è sembrato così bello come quello del Benny (dove le ballerine erano superlative), locale demasiado buio, con musica aburrida (x me ovviamente) e pieno zeppo di cubani che fanno gli sboroni, pieni di chincaglieria finta...
La prima sera son andato accompagnato da mia amica e non mi ricordo se ho pagato 6 oppure 8 CUC, forse 10 compreso i 2 CUC della mia amiguita...1 cosumazione incluida.
L'altra volta son andato di sabato con 5 tipe a cui ho dato un passaggio, ma siccome non mi gustavano particolarmente son entrato da solo e non mi ricordo quanto ho pagato, comunque mi sembra 8 cuc...
Altra cosa, è pieno di chicas, ma non ho capito bene di che "categoria"..stanno perlopiu' con i cubanos sboroni...e siccome è molto buio non si capisce chi sta con chi e fa che cosa...
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Re: Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da mosquito Mar 28 Ago 2012 - 20:12

ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:lugar historico holguinero..che continua a tenere botta,parrebbe ultimamente un po' meno aburrido e migliorato..:
...abierto un par di giorni a settimana..
adesso dovrebbe essere sabato e martedi'..
propone il classico chow con bailarinas-cantanti a precedere l'inizio delle danze convertendosi in discoteca dopo la medianoche generalmente...



como butta por alli' ahinama'? Question Razz
ci stanno ancora le bailarine del video?

sta qualche km decentrato dal parque per cui occorre un trasporte per raggiungerlo..
precios a 5 cuc per persona..o a 6 con pareja..con algo de consumo..


Personalmente non sono un fan del Nocturno, ci sono stato sia al martedì che al sabato, giorni di pienone, ma è aperto anche altre sere, ma senza molta gente...
Lo show non mi è sembrato così bello come quello del Benny (dove le ballerine erano superlative), locale demasiado buio, con musica aburrida (x me ovviamente) e pieno zeppo di cubani che fanno gli sboroni, pieni di chincaglieria finta...
La prima sera son andato accompagnato da mia amica e non mi ricordo se ho pagato 6 oppure 8 CUC, forse 10 compreso i 2 CUC della mia amiguita...1 cosumazione incluida.
L'altra volta son andato di sabato con 5 tipe a cui ho dato un passaggio, ma siccome non mi gustavano particolarmente son entrato da solo e non mi ricordo quanto ho pagato, comunque mi sembra 8 cuc...
Altra cosa, è pieno di chicas, ma non ho capito bene di che "categoria"..stanno perlopiu' con i cubanos sboroni...e siccome è molto buio non si capisce chi sta con chi e fa che cosa...

allora mi sa che confermi una mia impressione..
pure a me il Nocturno ha siempre dato l'idea di un lugarcito come dici..in parte Sleep aburrido..

poi,ben potrebbero accendere un poco le luci.. Nocturno-holguin            Disco e chow 573368915
alneno per averiguare como estaba il livello delle numerose afro
molte cozze o anche ostriche pregiate? Razz Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Re: Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da ahinamà Mar 28 Ago 2012 - 20:46

mosquito ha scritto:
ahinamà ha scritto:
mosquito ha scritto:lugar historico holguinero..che continua a tenere botta,parrebbe ultimamente un po' meno aburrido e migliorato..:
...abierto un par di giorni a settimana..
adesso dovrebbe essere sabato e martedi'..
propone il classico chow con bailarinas-cantanti a precedere l'inizio delle danze convertendosi in discoteca dopo la medianoche generalmente...



como butta por alli' ahinama'? Question Razz
ci stanno ancora le bailarine del video?

sta qualche km decentrato dal parque per cui occorre un trasporte per raggiungerlo..
precios a 5 cuc per persona..o a 6 con pareja..con algo de consumo..


Personalmente non sono un fan del Nocturno, ci sono stato sia al martedì che al sabato, giorni di pienone, ma è aperto anche altre sere, ma senza molta gente...
Lo show non mi è sembrato così bello come quello del Benny (dove le ballerine erano superlative), locale demasiado buio, con musica aburrida (x me ovviamente) e pieno zeppo di cubani che fanno gli sboroni, pieni di chincaglieria finta...
La prima sera son andato accompagnato da mia amica e non mi ricordo se ho pagato 6 oppure 8 CUC, forse 10 compreso i 2 CUC della mia amiguita...1 cosumazione incluida.
L'altra volta son andato di sabato con 5 tipe a cui ho dato un passaggio, ma siccome non mi gustavano particolarmente son entrato da solo e non mi ricordo quanto ho pagato, comunque mi sembra 8 cuc...
Altra cosa, è pieno di chicas, ma non ho capito bene di che "categoria"..stanno perlopiu' con i cubanos sboroni...e siccome è molto buio non si capisce chi sta con chi e fa che cosa...

allora mi sa che confermi una mia impressione..
pure a me il Nocturno ha siempre dato l'idea di un lugarcito come dici..in parte Sleep aburrido..

poi,ben potrebbero accendere un poco le luci.. Nocturno-holguin            Disco e chow 573368915
alneno per averiguare como estaba il livello delle numerose afro
molte cozze o anche ostriche pregiate? Razz Question

Allora, io quando son uscito mi son messo a parlare con un taxista (mio amigo...si fa per dire..il solito rompimaroni, che nonostante avessi il carro mi proponeva di andare con lui in taxi jajaja) e son stato all'ingresso una mezz'oretta ed ho visto passare delle belle tipe, molto tirate (lì vanno tutte eleganti)..però ribadisco che dentro il 60/70 % è di uomini cubani (pure un certo numero di maricones e trans). Non vale la pena prendere il taxi e pagare 6-8 cuc d'entrata...
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Re: Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da mosquito Mer 20 Mar 2013 - 23:10

By Pupas

Entrato di martedì sera, scopriamo essere la serata più economica per i cubani che pagano 2 Cuc con una birra mentre i non carnet dotati pagano 7 sempre con 1 birra. Show fortunatamente più corto delle altre volte ( “solo” 40 minuti ) e poi miuziK un po’ di tutti i tipi: dal reggaeton alla pop, dall’electro a qualche pezzo anni 80.
Ecco, qui devo dire che le figliuole sono più aggressive come approccio. I vari giri per andare a prendere la gasolina al bar hanno prodotto svariati innamoramenti istantanei. Fra le altre una mulattina al bar ( simpatica tra le altre cose ) che dopo avermi fatto un po’ di complimenti ( lo so, sono figo, son bello ) e aver provato a scroccare un paio di bevande mi chiede le mi piace la sua amica che era alle mie spalle. Ho fatto l’errore di girarmi e mi trovo davanti la madonna. Praticamente Nina Moric non siliconata. Credo di aver avuto qualche secondo di desmayo poi sono andato in bagno a prendere a testate il muro.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Re: Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da mosquito Dom 31 Ago 2014 - 4:08

entonces:cheers
es attualmente la mejor disco holguinera(ce ne stanno 4-5 fra tutte)
il martedi'-sabado sono i giorni migliori..ma mi pare aperta pure venerdì e domenica..

2 cuc l'entrata pa todo el mundo..e non piu' 8 pa los yumas..

dopo el chow sulle 23 piu' veloce e meno prolisso di un tempo
ponen musica hasta la 2.30-3 am

locale ampio..all'aire libre...se llena de gente..
discreta/buona la programmazione musicale le due-tre volte che sono stato..
un must pa la farandula holguinera..
da non perdere... Nocturno-holguin            Disco e chow 227329314
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Nocturno-holguin            Disco e chow Empty Re: Nocturno-holguin Disco e chow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.