Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
La Farandula Santiaguera
2 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Santiago de Cuba Capital de Oriente
Pagina 1 di 1
La Farandula Santiaguera
By Flaquito
Santiago....si,e un po' diverso,musicalmente per i miei gusti il mio locale preferito e' la discoteca del tropicana,per intenderci la piccola 'solariega' sopra il locale dove fanno gli show.
E' conosciuta come locale malfamato, frequentato da reparteros,carteristas,putas y chulo di Santa Ursula,chicharrones,cangrejito y laguna,ma musicalmente secondo me ha un ottima selezione musicale,r&b,reaggeton cubano,reggaeton borricuo sempre aggiornati e mette pochissima house,il cafe' Santiago va a periodi,ci sono anni in cui metteva cazzate a random,invece quest'anno devo dire che musicalmente non era male,oltre ad essere l'unica 'vera' discoteca,come ambiente architettonico,che ce' a Santiago.
Chi propone elettro-house,o almeno tenta di farlo,a Santiago e' la lokomotion,facevano serate alla casa della musica,al cafe' heredia e a volte al tropicana,abbastanza organizzati a livello di strumentazione,ma scelte musicali a volte penose.....
Lasciamo perdere poi la selezione musicale della parrilada,per intenderci,il locale all'aperto che sta sopra alla disco del las americas,apre alle 21 della sera,show veramente ridicoli e poi musica gravada vecchia e improponibile,ma per i turisti e i 'vecchietti' residenti che non vogliono gastar va piu' che bene...
Santiago....si,e un po' diverso,musicalmente per i miei gusti il mio locale preferito e' la discoteca del tropicana,per intenderci la piccola 'solariega' sopra il locale dove fanno gli show.
E' conosciuta come locale malfamato, frequentato da reparteros,carteristas,putas y chulo di Santa Ursula,chicharrones,cangrejito y laguna,ma musicalmente secondo me ha un ottima selezione musicale,r&b,reaggeton cubano,reggaeton borricuo sempre aggiornati e mette pochissima house,il cafe' Santiago va a periodi,ci sono anni in cui metteva cazzate a random,invece quest'anno devo dire che musicalmente non era male,oltre ad essere l'unica 'vera' discoteca,come ambiente architettonico,che ce' a Santiago.
Chi propone elettro-house,o almeno tenta di farlo,a Santiago e' la lokomotion,facevano serate alla casa della musica,al cafe' heredia e a volte al tropicana,abbastanza organizzati a livello di strumentazione,ma scelte musicali a volte penose.....
Lasciamo perdere poi la selezione musicale della parrilada,per intenderci,il locale all'aperto che sta sopra alla disco del las americas,apre alle 21 della sera,show veramente ridicoli e poi musica gravada vecchia e improponibile,ma per i turisti e i 'vecchietti' residenti che non vogliono gastar va piu' che bene...
Ultima modifica di mosquito il Dom 11 Nov 2012 - 4:31 - modificato 1 volta.
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: La Farandula Santiaguera
si, la residua e resistente farandula santiaguera segue negli ultimi tempi le serate della LOCOMOCION ,
una sorta di Pmm santiaguera..
ante passaggio Sandy facevano..
MARTEDI-GIOVEDI al teatro Heredia a 5 cuc
MERCOLEDI-CASA DELLA MUSICA 10 cuc
VENERDI-SAN PEDRO DEL MAR -10 cuc..
SABATO dopo le 2 am presso il TROPICANA all'aperto...
pure li' dovrebbe essere 10 cuc ..se si entra prima per lo chow invece si va pure a 20..
todo sin consumo por supuesto..
rincaro tremendo pa Stgo..
esperando che ne valga la pena..
una sorta di Pmm santiaguera..
ante passaggio Sandy facevano..
MARTEDI-GIOVEDI al teatro Heredia a 5 cuc
MERCOLEDI-CASA DELLA MUSICA 10 cuc
VENERDI-SAN PEDRO DEL MAR -10 cuc..
SABATO dopo le 2 am presso il TROPICANA all'aperto...
pure li' dovrebbe essere 10 cuc ..se si entra prima per lo chow invece si va pure a 20..
todo sin consumo por supuesto..
rincaro tremendo pa Stgo..
esperando che ne valga la pena..
mosquito- Admin
qua una animacion della locomocion al TROPICANA
mosquito- Admin
Estuve en el San Pedro este año y de verdad que se pone buena la cosa
Generalmente para la pachanga, Santiago es otro mundo
arcoiris- Admin
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
arcoiris ha scritto:Estuve en el San Pedro este año y de verdad que se pone buena la cosa
es la segunda ciudad..como emportancia,poblacion..y por supuesto farandula..
mosquito- Admin
Creo que como farandula (salsa, cubaton y toda la música cubana) es por mi, la mas importante
arcoiris- Admin
arcoiris ha scritto:Creo que como farandula (salsa, cubaton y toda la música cubana) es por mi, la mas importante
despues es la cuna tambien de la musica tradicional..
pero esa a la farandula no le gusta tanto..
mosquito- Admin
Pero la farandula santiaguera todavia tiene un hilo pegado con las tradiciones, en cambio en otra parte de la Isla, este hilo esta cortado
arcoiris- Admin
a proposito de la farandula che se mueve con las fiestas de la loc@mocion...una sorta di PMM santiaguera...
devo registrare un precio ridiCulo che mi è toccato purtroppo pagare alla cassa del Tropicana un giovedi'....ben 20 cuc (con un consumo incluido bonta' loro....)mentre le mie due accompagnantes cubanite hanno sborsato sui 2 ...cuc...quando si dice che a Cuba vige la doble valuta,.....
era da andare via ma le avevano gia' pagato l'entrata,...
dentro..molto bello lo scenario che disfruta dell'arena esterna ,quella dello chow tropicana tanto per intenderci....
la musica proposta invece piuttosto risulta deludente...demasiada elettronica che di latino tiene ben poco...
pum pum pum ...vete pa la pinga LOC@MOCION...
presenti casi tutti cubani e pochissimi yuma...e ce credo..a quel precio..
devo registrare un precio ridiCulo che mi è toccato purtroppo pagare alla cassa del Tropicana un giovedi'....ben 20 cuc (con un consumo incluido bonta' loro....)mentre le mie due accompagnantes cubanite hanno sborsato sui 2 ...cuc...quando si dice che a Cuba vige la doble valuta,.....
era da andare via ma le avevano gia' pagato l'entrata,...
dentro..molto bello lo scenario che disfruta dell'arena esterna ,quella dello chow tropicana tanto per intenderci....
la musica proposta invece piuttosto risulta deludente...demasiada elettronica che di latino tiene ben poco...
pum pum pum ...vete pa la pinga LOC@MOCION...
presenti casi tutti cubani e pochissimi yuma...e ce credo..a quel precio..
mosquito- Admin
Argomenti simili
» Video de una prostituta santiaguera
» Vistar,rivista digital de farandula y publicidad
» Le tribu' della Farandula habanera(mikis ,repas,modelos, ecc.)
» Vistar,rivista digital de farandula y publicidad
» Le tribu' della Farandula habanera(mikis ,repas,modelos, ecc.)
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Provincie :: L'Avana e province cubane :: Santiago de Cuba Capital de Oriente
Pagina 1 di 1