Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Le vere donne? A Cuba!!!! EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le vere donne? A Cuba!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Le vere donne? A Cuba!!!! Empty Le vere donne? A Cuba!!!!

Messaggio Da arcoiris Mer 14 Nov 2012 - 18:49

Son da poche ore tornato nella mia città dopo una meravigliosa vacanza passata a Cuba con Emy e molti degli amici della scuola. A parte che per i posti meravigliosi e l'ospitalità delle persone, consiglio agli amici maschi di andarci per un motivo specifico: lì, a differenza che in Italia, ci sono delle vere donne!!!!!

Spiego. Nel gruppo del viaggio, tra gli altri, c'erano anche i miei due amici vergini Patrizio e Dario, due studenti universitari dolci e buoni, ma soli (rispettivamente 28 e 26 anni). Una sera siamo andati in un posto più tranquillo del solito (=musica non a palla, quindi possibilità di parlare), in cui però era comunque possibile ballare salsa. Ebbene, Dario si mette a ballare con una nostra compagna, e poi torna "a posto". Lui è bravino e se la cava, e per questo è stato invitato per un "giro" da una ragazza cubana (brava da morire..... O.O). E, in genere, vedevo che c'era un equo 50% (mediamente) di inviti fatti dalle femmine verso i maschi, e non solo il contrario!!!!! MIRACOLO!!!!!! Ora chiedo a tutti voi (e rispondetemi sinceramente): non è forse vero che in Italia le papere infighettate se ne stanno in piedi ferme come le statue sui loro trampoli/zeppe/tacchi-a-spillo (manco fossero oggetti in vetrina che si espongono come a dire "mortacci vostri sono bona, ho due tette così in bella mostra e sto qua da sola, cazzo vorrete mica che mi sporchi le mani io ad invitarvi"? ) e se non arriva un maschio ad invitarle a ballare loro non si fanno un ballo dalle 10 di sera alle 5 di mattina (pur avendo una voglia fottuta di dimenarsi, e si vede...... -.-'), e questo pur di non muovere il culo ed essere loro a prendere l'iniziativa?

Dario è oggetivamente brutto, e Patrizio ancor di più....... Per questo, si avvicina(va)no pericolosamente alla temuta soglia dei 30 anni=vergine. Ma grazie a delle vere donne ora hanno una possibilità di ricevere affetto!!! Lei a differenza di quelle BESTIE delle italiane 1) non si è schifata del viso tutt'altro che bello del mio povero amico 2) non gli girava alla larga con aria di disprezzo quasi come se lui avesse la monnezza addosso 3) non l'ha umiliato 4) ha avuto la PULIZIA morale di rapportarsi con lui in modo SERENO e privo di pregiudizi dovuti alla bruttezza, con la volontà di CONOSCERLO DENTRO e non solo fuori 5) è rimasta volentieri a parlare con lui (evento storico per Dario) anche dopo aver ballato!!!!!

Lei era con due sue amiche (e col fidanzato -cubano- di una di queste), e dato che Dario era dei nostri per rispetto si è presentata al nostro gruppo insieme alle sue "compagne" e al (simpaticissimo) mulatto. Abbiamo tutti fatto amicizia con loro, senza malizie e senza seghe mentali, ed abbiamo potuto constatare una cosa che già avevamo notato nei giorni passati: le femmine come le cubane, che si atteggiano in modo PULITO con le persone con le quali si rapportano (maschi o femmine che siano), non suscitano le gelosie delle fidanzate o delle mogli. Cosa che tra italiane non succede, e subito partono gli sguardi in cagnesco...... In quei momenti, avrei voluto star lì per sempre: donne prive di malizia eccessiva o morbosa (sia le due libere che la fidanzata, e il ragazzo pure), dal carattere fresco e pulito come quello della mia Emy, che MAI neppure per un istante osano riderti in faccia se sei vestito "multicolor" o poco figo, o se non sei esattamente un sosia di Gabriel Garko. Ma, soprattutto, donne che prima di tutto vogliono avere con i maschi un rapporto DAVVERO di testa (quella sul collo, e non quella sul pipino come troppo spesso succede con le italiane, che vanno coi fighetti e che il "Dario-tipo" lo schifano ed umiliano fino quasi alle lacrime -e l'ho visto personalmente- ). Con mia somma felicità, ho notato che c'era feeling tra loro, grazie al fatto che lei 1) lo aveva messo a suo agio trattandolo bene e 2) così facendo finalmente gli aveva dato la possibilità di farsi un attimo conoscere. Verso la metà della serata, un abbraccio più tenero del solito ed un bacio mi han fatto capire che per lui i tempi bui sono finalmente finiti.....

E Patrizio? Brutto che più brutto non si può (basso, calvo, orecchie a sventola, muscoli inesistenti -in pratica a suo confronto persino io sono un California dream man- ), ma è andata bene pure a lui!!!!! L'amica della ragazza che aveva ballato con Dario (più bella di quest'ultima) fottendosene altamente del fatto che lei fosse una figa e Patrizio un brutto ha fatto amicizia con lui e, anche se non si sono baciati a differenza degli altri due, comunque hanno passato una serata intera di parole, risate, coccole e tenerezze (parole testuali di Patrizio a me: "sto felice da morire Valè, è la prima volta finalmente"!!!!! -la prima volta per dei semplici abbracci e carezze a 28 anni, "grazie" a quelle bastarde delle italiane!!!!- )
A fine serata la piacevole "scoperta": i 4 cubani (le 3 tipe e il ragazzo) lavorano in Italia, e precisamente a Bari (una è cassiera, l'altra segretaria)!!!! Quindi a soli 80km da noi!!!!! (si trovavano a Cuba per riabbracciare le famiglie in occasione di agosto). Per fortuna ora è possibile un fidanzamento a (breve) distanza!!!!
Il resto della vacanza lo abbiamo passato (sia perchè ci faceva piacere viste le persone, sia per aiutare i nostri due amici) con quelle ragazze, ed è stato un crescendo impensabile con le schifiltose italiane dalla puzza sotto al naso: Dario che pomiciava a cottimo, Patrizio pure!!!!! Insomma, morale del racconto: DUE amori nati grazie a delle ragazze che hanno deciso di essere donne (="seguaci" dei sentimenti e della profondità) e non femmine (="seguaci" dell'estetica e della superficialità).

Ed è così che ho capito che se in Italia i rapporti tra i due sessi vanno male non è tanto colpa della società perennemente inquisitrice, della chiesa (scritto minuscolo per disprezzo) o della tv. La colpa è delle femmine, che se cambiassero atteggiamento e modo di porsi (la stessa cosa che con enorme ipocrisia loro rimproverano ai maschi..........da che pulpito) porterebbero la felicità non solo a tanti ragazzi soli e fino ad allora disprezzati, ma anche a se stesse, come successo a quelle cubane (Joelia e Luz) che son state ben felici di scoprire due veri e propri gioielli nel fango come i miei due amici.

Quindi il mio consiglio alle femmine è di cambiare atteggiamento se non vogliono perennemente "innamorarsi" di stronzi che le scopano e poi la lasciano lì come stracci usati a piangere ben meritate lacrime di coccodrillo; ai maschi come Deevil, Pariah, Fisicarlo, Honda ecc ecc consiglio invece di farsi un viaggio a Cuba: con poco più di 1.000 euro potrete forse trovare anche voi una donna che vi apprezzi per come siete, invece che disprezzarvi per come apparite.
Un bacio a tutti

Fonte
arcoiris
arcoiris
Admin

Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Le vere donne? A Cuba!!!! Empty Re: Le vere donne? A Cuba!!!!

Messaggio Da mosquito Mer 14 Nov 2012 - 23:53

Ma, soprattutto, donne che prima di tutto vogliono avere con i maschi un rapporto DAVVERO di testa
(quella sul collo, e non quella sul pipino come troppo spesso succede con le italiane

mah..sulla posicion esatta de esa testa...avrei qualche duda.. Le vere donne? A Cuba!!!! 3507636516

per il resto onore e gloria alle afro kubanitas..
per di piu' queste gia' col Pre..
capaci di trovare sti gioielli nel fango..sverginando Le vere donne? A Cuba!!!! 2657111441 sti segnoriti..

yo tambiene el primer viaje lo facemmo con un viejo amiguito..que llego a los 30..todavia segnorito.. affraid
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili