Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da mosquito Sab 26 Gen 2013 - 17:08

quando si sta nella Isla sorge el problemito di chiamare la madre patria a costi possibilmente non "polinesiani"...Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming 1028279555

io gia' da un po' resuelvo con Vodafone Free Roaming..è una opzione che,al costo di 5 euro ,ti permette la restituzione del traffico telefonico effettuato fino a 250 euro..e per un mese di tempo..

occorre digitare *123*-numero -cancelletto..e si viene richiamati...

i contro sono che il minuto viene addebitato a 6 euro...per cui i minuti totali sono 40 y pico...non una esagerazione quindi..ma se vi limitate va anche bene..

poi occorre avere una vodafone anche ricaricabile ma con bastante dinero caricato sopra..appunto 100-200 euri..Rolling Eyes

con questi limiti le chiamate da cuba vi costano cmq complessivamente 5 euri per 40 minuti circa e nell'arco di 1 mese..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da arcoiris Sab 26 Gen 2013 - 17:20

Shocked

En mi plan, tenia un opción que todas las llamadas ROAMING de "Resto del Mundo" me cobran 99 centavos y por 10 minutos no me cobran nada cuando recibía llamadas.
La opción pero se puede hacer 1 vez cada mes y te cobran 3,99 Euro

arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da mosquito Dom 27 Gen 2013 - 2:06

forse non è chiaro..
vengono inizialmente addebitati i minuti effettuati verso fissi o mobili..
a 6 euri ... Rolling Eyes

al termine del mese della opzione..vengono riaddebitati sul conto...

non si puo' fare per il secondo mese..

costa 5 euri scalati al momento della scelta dell'opzione..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da arcoiris Dom 27 Gen 2013 - 22:05

Esto significa que pá hablar media hora te cobran 180 Euro? Shocked
No confió mucho en estas cosas, en el 2011 hice una tarifa Roaming por mi vieja linea, donde decía que tenia por 60 Euro Internet ilimitado en todo el mundo.
Me enteré cuando me llego el SMS que me comunicaba que mi saldo mensual era de 500 Euro


arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da mosquito Lun 28 Gen 2013 - 5:34

arcoiris ha scritto:Esto significa que pá hablar media hora te cobran 180 Euro? Shocked
No confió mucho en estas cosas, en el 2011 hice una tarifa Roaming por mi vieja linea, donde decía que tenia por 60 Euro Internet ilimitado en todo el mundo.
Me enteré cuando me llego el SMS que me comunicaba que mi saldo mensual era de 500 Euro



exactamente te cobran carissimo..pero despues un mes te devuelven hasta 250 euros... Exclamation
ya lo hize varias veces y no hay problema...solo que puede ser solo 1 mes..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da arcoiris Lun 28 Gen 2013 - 8:59

No me gusta jugar con esta candela
prefiero comprar una tarjeta o ir en centro etecsa y llamar
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da mosquito Lun 28 Gen 2013 - 17:18

arcoiris ha scritto:No me gusta jugar con esta candela
prefiero comprar una tarjeta o ir en centro etecsa y llamar

desconfiada! Twisted Evil Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da arcoiris Lun 28 Gen 2013 - 18:30

Es que el año pasado tuve que pagar yo mas de 500 Euros, porque unas veces que quise abrir mi correo Evil or Very Mad
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da mosquito Lun 28 Gen 2013 - 18:47

arcoiris ha scritto:Es que el año pasado tuve que pagar yo mas de 500 Euros, porque unas veces que quise abrir mi correo Evil or Very Mad

que te paso'?
con cual compagnia telefonica? Shocked Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da arcoiris Lun 28 Gen 2013 - 19:00

Con VODAFONE
Ante de irme pá Cuba hice un opción MUNDO por 59 Euro y tenia la posibilidad por 4 semanas de navegar con el móvil (1 GB en Highspeed y los demás por 64kb/s)
Le dije a la tipa por teléfono si estaba cierta que Cuba estaba incluida y ella me dijo que si.
Después de unos días en Cuba, me llego un SMS que decía que mi factura paso los 500 Euros, porque probé abrir mi correo o el forum (BDC) pero no funcionaba.
Cuando llegue en Alemania, llame y me dijeron que Cuba no estaba incluida. Shocked
Pregunté al abogado y el busco y no tenia posibilidad de hacer nada.
Así que ahora tengo 1&1, que pero siempre utiliza la red Vodafone.
Pago mensual 19 Euro, tengo llamadas ilimitadas en Alemania en la red fija y en todos los móviles, SMS ilimitados en Alemania y Internet ilimitado con LTE.
Y ahora en VERANO por 69 Euro tenia la posibilidad de navegar desde Cuba y enviar SMS gratis (hasta 100 diarios)
Por ejemplo por MIAMI vale 9 Euro o por 29 Euro tengo llamadas ilimitadas en los ESTADOS UNIDOS por 1 mes y internet

arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da mosquito Lun 28 Gen 2013 - 19:14

arcoiris ha scritto:Con VODAFONE
Ante de irme pá Cuba hice un opción MUNDO por 59 Euro y tenia la posibilidad por 4 semanas de navegar con el móvil (1 GB en Highspeed y los demás por 64kb/s)
Le dije a la tipa por teléfono si estaba cierta que Cuba estaba incluida y ella me dijo que si.
Después de unos días en Cuba, me llego un SMS que decía que mi factura paso los 500 Euros, porque probé abrir mi correo o el forum (BDC) pero no funcionaba.
Cuando llegue en Alemania, llame y me dijeron que Cuba no estaba incluida. Shocked
Pregunté al abogado y el busco y no tenia posibilidad de hacer nada.
Así que ahora tengo 1&1, que pero siempre utiliza la red Vodafone.
Pago mensual 19 Euro, tengo llamadas ilimitadas en Alemania en la red fija y en todos los móviles, SMS ilimitados en Alemania y Internet ilimitado con LTE.
Y ahora en VERANO por 69 Euro tenia la posibilidad de navegar desde Cuba y enviar SMS gratis (hasta 100 diarios)
Por ejemplo por MIAMI vale 9 Euro o por 29 Euro tengo llamadas ilimitadas en los ESTADOS UNIDOS por 1 mes y internet




pero que mala informacion...Twisted Evil

y como estaba tu navigacion en Cuba? Question

te robaron el celular si recuerdo bien..
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da arcoiris Lun 28 Gen 2013 - 19:31

Si pero el móvil me lo robaron este verano, yo estoy hablando del verano 2011.
La navegación? imposible Evil or Very Mad

Es que ahí decía resto del mundo y en ninguna parte decía que Cuba no estaba
El problema fue, que ellos me enviaron unos días después que hice la opción una carta que decía que la oferta no valía en Cuba, pero ya estaba en Cuba Sad
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming Empty Re: Chiamare l'Italia da Cuba....Vodafone Free Roaming

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.