Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Chiamare un movil cubano dall'Italia EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamare un movil cubano dall'Italia

+3
mosquito
arcoiris
ahinamà
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Sab 2 Giu 2012 - 13:45

Ho letto diverse cose al riguardo, ma ho le idee confuse..

Devo prenotare una macchina al Rent a car di Holguin, ho il num di cell. della tipa che gestisce l'agenzia (tra l'altro bella gnocca bionda), ma non ho capito se esiste in Italia una scheda telefonica apposta x chiamare Cuba, oppure ci si collega a qualche sito internet e poi?

Come fate voi a contattare un movil a Cuba?
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Sab 2 Giu 2012 - 14:37

No tengo ni idea
cuando vivía en Italia llamaba con una tarjeta Vodafone
y hasta el año pasado acá de Alemania con Telekom 79 centavos, después 99 y desde ayer 1.89
Voy intentar Reptel que dicen que es la mejor solución
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da mosquito Sab 2 Giu 2012 - 15:42

ahinamà ha scritto:Ho letto diverse cose al riguardo, ma ho le idee confuse..

Devo prenotare una macchina al Rent a car di Holguin, ho il num di cell. della tipa che gestisce l'agenzia (tra l'altro bella gnocca bionda), ma non ho capito se esiste in Italia una scheda telefonica apposta x chiamare Cuba, oppure ci si collega a qualche sito internet e poi?

Come fate voi a contattare un movil a Cuba?

io ultimamente mi sono stancato della unomobile(una sim che ti vendono presso i negozi carrefour e che ti permette di chiamare a 1 euro al minuto a kuba..sia fissi che cellulari..calidad direi buona..)
troppo cara pure quella in definitiva..
e sono passato a Ensip...

direi calidad buona-accettabile Chiamare un movil cubano dall'Italia 227329314 in tre-quattro llamdaditas che ho fatto verso dei cubacel..habana e holguin..
non sono riuscito invece a chiamare a un fisso a santiago de cuba..

per cui ti direi di provare esta ahinama'...
butta un ojo al sito..


http://www.ensip.es/main/index.php?mod=p-llamar-a-cuba

devi creare una cuenta paypal con c.c. da cui poi fare affluire il dinero ...

cuando chiami
..personalmente faccio da cellulare a cellulare.. Exclamation
dovrai fare un numero fisso italiano(per cui paghi a parte anche la llamadita italiana con la tariffa ad es del tuo gestore telefonico..)
..e fornire un codice pin...
e poi il numero desiderato..che puoi inserire anche come contatti con numero breve,mas comodo....

direi che è da provare.. Wink
con la oferta che chiamano "batazo" devi ricaricare almeno pero 40 euro e hai una tariffa a 0,55..
oltre a diversi sms a precio contenuto..

per cui gia' quasi la meta' che con uno mobile..
asi' una llamadita rapida di 10 menudos te cuesta un 5 euri circa ed è gia' piu' accettabile..
per llamare la polinesia..o kuba...

altrimenti a 0,65..



ps
raccontaci pero' anche cuando sarai ad holguin.. Question
e in cuale rentacar starebbe sta rubia pig che menzioni... Twisted Evil
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Sab 2 Giu 2012 - 17:47

Azz..che complicato affraid
MA io devo fare solo 1 llamada y nada mas...al massimo la seconda la farò il giorno prima di partire, x chiederle se mi viene a buscar al aeropuerto..

Io ho una sim card wind (lo so dovrei vedere sul sito wind quanto costano le chiamate intercontinentali)...se chiamo così direttamente quanto mi pupperà?

Altrimenti una scheda come la "unomobile" (mi sembra un cartone animato jocolor ) la trovo solo al carrefour?

grazie mille
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Sab 2 Giu 2012 - 18:23

mosquito ha scritto:
ahinamà ha scritto:Ho letto diverse cose al riguardo, ma ho le idee confuse..

Devo prenotare una macchina al Rent a car di Holguin, ho il num di cell. della tipa che gestisce l'agenzia (tra l'altro bella gnocca bionda), ma non ho capito se esiste in Italia una scheda telefonica apposta x chiamare Cuba, oppure ci si collega a qualche sito internet e poi?

Come fate voi a contattare un movil a Cuba?

io ultimamente mi sono stancato della unomobile(una sim che ti vendono presso i negozi carrefour e che ti permette di chiamare a 1 euro al minuto a kuba..sia fissi che cellulari..calidad direi buona..)
troppo cara pure quella in definitiva..
e sono passato a Ensip...

direi calidad buona-accettabile Chiamare un movil cubano dall'Italia 227329314 in tre-quattro llamdaditas che ho fatto verso dei cubacel..habana e holguin..
non sono riuscito invece a chiamare a un fisso a santiago de cuba..

per cui ti direi di provare esta ahinama'...
butta un ojo al sito..


http://www.ensip.es/main/index.php?mod=p-llamar-a-cuba

devi creare una cuenta paypal con c.c. da cui poi fare affluire il dinero ...

cuando chiami
..personalmente faccio da cellulare a cellulare.. Exclamation
dovrai fare un numero fisso italiano(per cui paghi a parte anche la llamadita italiana con la tariffa ad es del tuo gestore telefonico..)
..e fornire un codice pin...
e poi il numero desiderato..che puoi inserire anche come contatti con numero breve,mas comodo....

direi che è da provare.. Wink
con la oferta che chiamano "batazo" devi ricaricare almeno pero 40 euro e hai una tariffa a 0,55..
oltre a diversi sms a precio contenuto..

per cui gia' quasi la meta' che con uno mobile..
asi' una llamadita rapida di 10 menudos te cuesta un 5 euri circa ed è gia' piu' accettabile..
per llamare la polinesia..o kuba...

altrimenti a 0,65..



ps
raccontaci pero' anche cuando sarai ad holguin.. Question
e in cuale rentacar starebbe sta rubia pig che menzioni... Twisted Evil

Entonces sei pratico di Holguin?
Partirò il 29 luglio da Malpensa, arrivo Holguin alle 23:00 ...se la rubia avesse voglia di aspettarmi fino a quell'ora (a volte l'aereo arriva in anticipo bounce), posso ancora andare a ballare (chiaro devo già avere l'hotel prenotato o qualcos'altro) x mezzanotte potrei essere nella farandula Razz

Nel rent a car dell'hotel Pernik..

Ad Aprile, combino con lei e ci diamo appuntamento al Benny Morè...Entro con il mio amico verso le 22:00, e inizia subito il chow...tutto buio..ci sediamo ad un tavolo ed iniziano a sgambettare delle fantastiche bailarinas e poi ancora, e poi ancora, poi altre coreografie.. e finalmente si accendono un po' le luci ed entra una speaker...Oh..sarà finito il chow, ora si inizia a ballare...macchè stava solo presentando la cantante...e alè con una serie di canzoni intervallate da altri spettacoli di ballo...Intanto con la luce, riesco ad inquadrare la rubia bianchissima, dall'altra parte della sala seduta ad un tavolo con un mulatico che la tampinava a tutto spiano e sembrava lei ricambiasse fervidamente il dialogo. Ma vaffanc..s'è portata il rimorchio dietro, ho pensato (non parlatemi di chuli e mecaniche varie...questa sembra una che sta bene e ci ha messo un po' prima di accettare l'invito di uscire a ballare).

Alla fine, dopo circa 2 ore spettacoli vari, 3-4 cuba libre, l'abbiocco che iniziava a far capolino, decidiamo di andare a vedere alla Trova se l'atmosfera fosse un po' piu' caliente e così usciamo..

All'indomani mattina abbiamo appuntamento al rent a car x cambiare stò cesso di Geely con una Pikanto nuova, e poi partiamo per Santiago..La Rubia incazzatissima, mi ha fatto una romanzina tanta..colpevole di averla invitata e poi abbandonata col mulatico che ci stava provando a manetta e lei che non ne voleva sapere niente, ha detto che si è imborrachada per colpa mia, che a mezzanotte hanno iniziato a ballare, fino alle 2, che nessuno sapeva ballare bene..e che ora stava male, nausea,ecc....

Azz...che storia..se non fosse che dovevo andare a Santiago le avrei dato una medicina che guarisce tutti i mali, principio attivo "Caz2O"...

Vabbè, a parte gli scherzi, io pensavo che lì, quella sera, si facessero solo spettacoli fino alla chiusura, come facevo ad andarle a parlare durante il chow, buio pesto, e con la luce, dovevo passare davanti al palco??


ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da cubito Sab 2 Giu 2012 - 18:35

Chiedo scusa e saluti tutti.

Leggo la possibilità di prenotare un auto a Holguin direttamente con il gerente e al suo mobile.

Potrei avere il numero, visto che quando chiamo l' ufficio mi lasciano ore in attesa, al hotel Pernik che compagnia opera?

Ma l' auto non te la fanno trovare direttamente in aeroporto?

Grazie per l' aiuto.


cubito

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da mosquito Sab 2 Giu 2012 - 20:51

cubito ha scritto:Chiedo scusa e saluti tutti.

Leggo la possibilità di prenotare un auto a Holguin direttamente con il gerente e al suo mobile.

Potrei avere il numero, visto che quando chiamo l' ufficio mi lasciano ore in attesa, al hotel Pernik che compagnia opera?

Ma l' auto non te la fanno trovare direttamente in aeroporto?

Grazie per l' aiuto.


Chiamare un movil cubano dall'Italia 1733989486 a cubito..

il numero di cubacel che citava ahinama' direi che sia quello di una dipendente di questo minuscolo rent che ci sta al pernik..
llamarla gerente me parece um poco exagerato... Rolling Eyes

poi cmq se esa rubia il cell..l'ha dato ad ahinama'...
e magari non avrebbe piacere a darlo al primo..cubito..
che arriva..jaja

..si scherza ehe? y Chiamare un movil cubano dall'Italia 1733989486

ma perche' non ci racconti chi sei e dove vai a kuba primero?
sembri anche te pratico di holguin verdad? Cool Question

puoi rispondere anche qua: Wink
http://www.aserequebola.net/t366-bienvenido-cubito#4390
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da mosquito Sab 2 Giu 2012 - 20:59


ahinama' ti ho mandato un messaggio .. Wink
averigualo.. Cool
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Sab 2 Giu 2012 - 22:01

cubito ha scritto:Chiedo scusa e saluti tutti.

Leggo la possibilità di prenotare un auto a Holguin direttamente con il gerente e al suo mobile.

Potrei avere il numero, visto che quando chiamo l' ufficio mi lasciano ore in attesa, al hotel Pernik che compagnia opera?

Ma l' auto non te la fanno trovare direttamente in aeroporto?

Grazie per l' aiuto.


Boh, non so che agenzia sia...
Lei lavora nell'ufficio, ma non so che ruolo abbia...il suo movil non lo usa x lavoro, e mi ha detto che se non conosce il numero chiamante non risponde...

Non so come funziona quando ti lasciano l'auto in aeroporto, penso devi già avere il contratto prenotato e pagato ? tramite internet?
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da pupas Dom 3 Giu 2012 - 3:47

La rubia del rent a car del pernik in effetti è carina anche se, a me, non risulta particolarmente simpatica. Secondo me ha un sponsor perchè la giuielleria che indossa non è proprio di stile, come dire..., cubano. p.s. mi ha accompagnato in piazza e guida come una bestia! mi sono spuntati gli artigli ad agrapparmi allo sportello che pensavo di essere wolverine!
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da mosquito Dom 3 Giu 2012 - 4:02

pupas ha scritto:La rubia del rent a car del pernik in effetti è carina anche se, a me, non risulta particolarmente simpatica. Secondo me ha un sponsor perchè la giuielleria che indossa non è proprio di stile, come dire..., cubano. p.s. mi ha accompagnato in piazza e guida come una bestia! mi sono spuntati gli artigli ad agrapparmi allo sportello che pensavo di essere wolverine!

oka..sposto anche queste info Cool ..in sez..holguinera.. Chiamare un movil cubano dall'Italia 127647654
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da giumiro Dom 3 Giu 2012 - 20:00

arcoiris ha scritto:No tengo ni idea
cuando vivía en Italia llamaba con una tarjeta Vodafone
y hasta el año pasado acá de Alemania con Telekom 79 centavos, después 99 y desde ayer 1.89
Voy intentar Reptel que dicen que es la mejor solución

yo llamo con rebtel, no es el mano economico (cuballama) pero se oye mejor

poi è anche molto comodo, registri il tuo numero ed il numero che vuoi chiamare...loro ti danno loro x chiamare in locale e tu basta fare quel numero e ti collegano direttamente con il numero cubano che hai memorizzato in internet
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Dom 3 Giu 2012 - 20:16

Si Giumiro, ya lo hice para mi hermanita Twisted Evil para llamar su noviecito
Creo que con 20 Euro, que cargamos con Paypal, hablaron algo mas de 30 minutos y bueno, en la agenda registras el numero y ello te mandan un numero local para marcar
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 20:49

arcoiris ha scritto:Si Giumiro, ya lo hice para mi hermanita Twisted Evil para llamar su noviecito
Creo que con 20 Euro, que cargamos con Paypal, hablaron algo mas de 30 minutos y bueno, en la agenda registras el numero y ello te mandan un numero local para marcar

Ma c'è una ricarica minima obbligatoria?
Magari 10€ ?
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Dom 3 Giu 2012 - 20:51

Si

8

20

40

80

115
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Dom 3 Giu 2012 - 20:58

E c'è una scadenza per utilizzarla?
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Dom 3 Giu 2012 - 20:59

No se, porque la probó hoy mi hermana por la primera vez
y ella habló hasta que no le quedó un medio Evil or Very Mad
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da giumiro Dom 3 Giu 2012 - 22:12

ci sono 5 minuti gratis se ti registri
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Lun 11 Giu 2012 - 19:02

giumiro ha scritto:ci sono 5 minuti gratis se ti registri

Perfetto, funziona, ho tel e ho speso solo 0,25€ di telefonata locale, si sente benissimo ed ho ancora 3 minuti di credito gratis....mica devo far l'amore al telefono jajajaja
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Lun 11 Giu 2012 - 19:03

ahinamà ha scritto:
giumiro ha scritto:ci sono 5 minuti gratis se ti registri

Perfetto, funziona, ho tel e ho speso solo 0,25€ di telefonata locale, si sente benissimo ed ho ancora 3 minuti di credito gratis....mica devo far l'amore al telefono jajajaja


Chiamare un movil cubano dall'Italia 227329314 Chiamare un movil cubano dall'Italia 227329314

PS: Alla contesté mandé un mensaje
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Lun 11 Giu 2012 - 19:04

Que? Question
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Lun 11 Giu 2012 - 19:06

ti ho mandato un mesagio en el barrio
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Lun 11 Giu 2012 - 19:09

Lo sai che la rubia del rent a car mi ha detto un po' di cose, ma non ho capito nada!! Parla troppo rapido...ho solo capito mi amoll (esto me gusta) bounce e poi mi ha detto di richiamarla il 15 julio...è peggio di un militare!!!!
Ma io quiero solo reservar un carrito!

Ecco xchè bazzico un po' nei forum..x imparare un po' il kuvano!!!
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da arcoiris Lun 11 Giu 2012 - 19:11

bueno, mi amolllll te lo escribo en español, en el barrio te envié un mensaje hoy
si no entendiste, manda un correo (email) y si no entiendes el email, te ayudo a traducir
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da ahinamà Lun 11 Giu 2012 - 19:16

Mi amoll lo capisco se mi scrivi..ed ho capito che mi hai scritto nel barrio (sai che dal lavoro non riesco a collegarmi al asere que bola...ma solo al barrio...)
Ma la rubia non tiene el correo email....non se porque, creo que es porque costa dinero....y la propina del canadies non es bastante por pagarse el correo jajajajaja pinga! x me la mail sarebbe mejor
ahinamà
ahinamà

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamare un movil cubano dall'Italia Empty Re: Chiamare un movil cubano dall'Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.