Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Restaurante San Josè-Holguin EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Restaurante San Josè-Holguin EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Restaurante San Josè-Holguin EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Restaurante San Josè-Holguin EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Restaurante San Josè-Holguin EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Restaurante San Josè-Holguin EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Restaurante San Josè-Holguin EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Restaurante San Josè-Holguin EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Restaurante San Josè-Holguin EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Restaurante San Josè-Holguin

4 partecipanti

Andare in basso

Restaurante San Josè-Holguin Empty Restaurante San Josè-Holguin

Messaggio Da pupas Ven 29 Mar 2013 - 18:17

Restaurante San Josè-Holguin 20130313220737Restaurante San Josè-Holguin 20130313213718Restaurante Bar Parrillada San José
Agramonte No. 188 en Libertad y Maceo 80100 Holguín
Téléphone : +53 24 424877

Restaurante San Josè-Holguin Restaurante-bar-parrillada

Ottimo ristorante. Ci sono stato svariate volte e devo di re che mi ha impressionato per la varietà dei piatti offerti e la gentilezza dei camerieri. Bella la presenza della griglia a vista.
Costo dei piatti dai 7cuc ai 14 cuc per la grigliata mista mare e carne.

Diciamo che la parte grigliata è il pezzo forte del posto. Molti dei piatti alla brace vengono poi anche finiti in padella e magari fiammeggiati. Ad esempio il pollo alla piña vine prima fatto a straccetti e grigliato, poi saltato in padella con cubetti di piña, fiammeggiato e servito all'interno dell'ananas.
Della parte di cucina pura mi ricordo molta carne ripiena con formaggio, jamon, ecc... in stile scaloppa valdostana. Il cameriere più esperto il primo giorno però ha ammesso che per ora sulla parte grigliata sono almeno 3 i cuochi formati per cui sui turni non hanno problemi mentre in cucina 1 è lo chief che sta formando i suoi collaboratori.
Io ho provato solo piatti del menù "parilla" .

Il dueño è però una discreta testa di cazzo! Dopo avermi decantato un ron nuovo dicendomi che aveva preso le ultime 3 bottiglie e avermelo fatto assaggiare ( HC Ritual Cubano ) me ne vende una bottiglia per 18CUC. Faccio notare che ero già stato lì 6 volte. Il giorno dopo l'amico che mi aveva chiesto di prendergli la bottiglia scompre che alla tienda Encanto ne avevano uno scaffale al costo di 7.60 . Quando La moglie del mio amico glielo ha fatto notare, ha risposto che non è colpa sua se siamo dei pirla.
Peccato perchè si mangia bene ma credo che non mi rivedranno molto spesso.
Comunque avevo dimenticato la lezione base. Mai fidarsi perchè appena cedi un dito, te lo infilano nel bissacchino

Restaurante San Josè-Holguin 20130313213718.th
Restaurante San Josè-Holguin 20130313213727.th
Restaurante San Josè-Holguin 20130313213737.th
Restaurante San Josè-Holguin 20130313220737.th
pupas
pupas

Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

Restaurante San Josè-Holguin Empty Re: Restaurante San Josè-Holguin

Messaggio Da mosquito Lun 1 Apr 2013 - 4:42

Il dueño è però una discreta testa di cazzo! Dopo avermi decantato un ron nuovo dicendomi che aveva preso le ultime 3 bottiglie e avermelo fatto assaggiare ( HC Ritual Cubano ) me ne vende una bottiglia per 18CUC. Faccio notare che ero già stato lì 6 volte. Il giorno dopo l'amico che mi aveva chiesto di prendergli la bottiglia scompre che alla tienda Encanto ne avevano uno scaffale al costo di 7.60 . Quando La moglie del mio amico glielo ha fatto notare, ha risposto che non è colpa sua se siamo dei pirla.
Peccato perchè si mangia bene ma credo che non mi rivedranno molto spesso

ehh..ma se sei medio Sleep :bobo..certe cose a kuba capitano spesso..Twisted Evil

Restaurante San Josè-Holguin 573368915Restaurante San Josè-Holguin 3313934279
mosquito
mosquito
Admin

Carattere : el VIEJO puttaniere

Messaggio Da pupas Lun 1 Apr 2013 - 21:33

Può essere ma non l'ho pagato io per cui il bruciore all'orifizio non mi ha dato troppo fastidio. Restaurante San Josè-Holguin 127647654
E' l'atteggiamento che mi ha dato fastidio. Anche perchè il mio amico che ha pagato la boccia aveva da fare altre 2 settimane lì. Per guadagnare 10cuc ha perso un cliente da 6 persone al colpo. Avrà fatto un affare il ristoratore?
pupas
pupas

Messaggio Da giumiro Lun 1 Apr 2013 - 22:25

pupas ha scritto:Può essere ma non l'ho pagato io per cui il bruciore all'orifizio non mi ha dato troppo fastidio. Restaurante San Josè-Holguin 127647654
E' l'atteggiamento che mi ha dato fastidio. Anche perchè il mio amico che ha pagato la boccia aveva da fare altre 2 settimane lì. Per guadagnare 10cuc ha perso un cliente da 6 persone al colpo. Avrà fatto un affare il ristoratore?

purtropo certi duenos di paladar nn hanno testa....a me è successo che sono andato a mangiare al paladar vicino casa gente che conosco da una vita, e dato che gli avevo regalato uno di quei tubi di gomma con luci dentro...addobbi per il natale... nn mi hanno fatto pagare da mangiare...io per sdebitarmi ho ordinato una bottiglia di havana especial...che abbiamo bevuto con loro...il socio k nn conoscevo me l'ha fatta pagare 10 cuc praticamente mi ha fatto pagare il pranzo perchè costa 4 o 5 cuc.....io ho pagato e li nn mi hanno piu visto............calcola che andavo a fare colazione e spesso a pranzo o cena...a 20 metri da casa.........cosa hanno perso?

la vacanza dopo ci sono tornato qualche volta...e nn c'era piu quel socio e me trattato sempre bene......han capito
giumiro
giumiro

Carattere : Caibarien Mon Amour

Messaggio Da pupas Lun 1 Apr 2013 - 22:51

E' proprio questo il discorso. Io capisco che sei un paladar particular e che se una cosa la paghi 7, un caffè sopra è giusto metterlo. Ma qua, oltre al danno, hanno fatto anche i furbi prendendo per il culo una volta fatto notare la cosa. Io non ci sono più tornato e il mio amico non l'ha nemmeno mai provato. Per 10 cuc. Mi sa che il coglione non sono io in questo caso. Di crostini ne devono mangiare ancora un po' .
pupas
pupas

Messaggio Da mosquito Mar 2 Apr 2013 - 4:07

pupas ha scritto:E' proprio questo il discorso. Io capisco che sei un paladar particular e che se una cosa la paghi 7, un caffè sopra è giusto metterlo. Ma qua, oltre al danno, hanno fatto anche i furbi prendendo per il culo una volta fatto notare la cosa. Io non ci sono più tornato e il mio amico non l'ha nemmeno mai provato. Per 10 cuc. Mi sa che il coglione non sono io in questo caso. Di crostini ne devono mangiare ancora un po' .

tipico acostumbre cubano quello di aprovecharse al maximo del momento..
non pensavano a te come cliente fijo..ma solo como yuma da spennare..
illogico e stupido..ma purtroppo cose che capitano spesso a kuba....Mad:oops:
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Dom 8 Set 2013 - 2:30

nel tranquilo Parque S.Jose..trattasi di uno dei migliori paladar holguineri..

nell'ultimo viaje l'ho visitato spessissimo..vuoi perche' cmq centrale da Calixto Garcia un paio de cuadre a pie'..
..
vuoi anche e  soprattutto perche' la segunda vez che ci sono capitato..mi è stato consegnato un menu' diferente dalla prima volta..
esto in Mn e con la prima pagina che presentava la possibilita' di scelta di 5 "tablas"..ovvero una "offerta " comprendente un pasto completo di entrante,plato furte arroz postre ecc.. a 80 Mn..Basketball 
per cui dato che ci capitavo accompagnato da una o due ospiti..riservavo la tabla per queste ultime e io ordinavo invece dalla carta..complessivamente gastando sui 10 cuc a cabeza..che è ottimo data la buona calidad della comida..

esta carta pero'..molto probabilmente mi era stata consegnata in maniera equivocada..
ojala' mi ero presentato un po' trasandato e tenevo l'aspetto di un cubanito?Shocked Twisted Evil 

ma cmq gia' dal gg despues e per molti gg successivi..mi sono cola' recato e preteso da subito tale cartica..Twisted Evil 
siempre mi facevano un po' di storie:evil: 
..ad es che le tablas erano riservate per l'orario di almuerzo(anche se la prima volta me l'avevano data per cena..)che dovevano chiedere al dueño ecc ..
cmq al final l' instenza mia(con l'appoggio delle mie accompañanti afro  a darme fuerza e testigo..e pure dato che dopo  2-3 volte ..risultavo essere.. cliente repitiente..)riusciva ad ottenere exito ...cheers 

da segnalare i piatti dalla parrilla..in particolare ci sta una intera pierna de cordero asada scenografica e plato del locale..
e il flan per nulla scontato nella sua bonta'..

ps
si potrebbe poi aprire in generale una discussione:dffdd:  su come ,
in generale afuera della capital..,Arrow 
sia entrata nella prassi comune di tanti,
se non ahime' la mayoria di questi nuovi ristoranti-paladar..
l'offerta di vari menu'  con precios diferenti a seconda della clientela..
il S.Jose' in particolare di menu' ne ha almeno 3 da me visionati di persona..

comportamento del tutto censurabile pertanto esto della doble(se non triple..)carta ,al restaurante..Restaurante San Josè-Holguin 2794456500 Restaurante San Josè-Holguin 1968719187
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da pupas Gio 12 Set 2013 - 9:00

Cosa dovrei commentare ? L'utilizzo del doppio/triplo menù? Bene, ho la conferma che il dueño è una testina di cazzo.
pupas
pupas

Messaggio Da mosquito Gio 12 Set 2013 - 21:41

pupas ha scritto:Cosa dovrei commentare ? L'utilizzo del doppio/triplo menù? Bene, ho la conferma che il dueño è una testina di cazzo.
e purtroppo non trattasi nemmeno di acostumbre individuale..
ma per l'appunto di consuetudine diffusissima se non comune fra questi nuovi paladar in zona Holguin-Santiago Restaurante San Josè-Holguin 2794456500
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da mosquito Dom 31 Ago 2014 - 4:26

magari qualche avventore si sara' nel frattempo lamentato delle varie cartas..

fatto sta che,
quando pensavo di mandare in avanscoperta le tuppe cammellate holguineras...t523 t543
e arrivare poco dopo,con la carta en Mn gia' servita a tavola..

ecco una lieta sorpresa!...:
ci stava quest'anno solo un menu' e in MN a prezzi modici!cheers

oltretutto comida di buona e a volte molto buona calidad..
cucinati alla parillla,tambien el pulpo e il cangrejo acquistavano un saborcito rico! rabbit

notevole pure la cockteleria sui -40 50 mn..

ci saro' stato 8 volte....
pasti completi con due-tre cocktail per 10-12 cuc al cambio

consigliatissimo..probabilmente uno dei migliori se non el primero ristorante holguinero attualmente
cucina aperta fino a medianoche,per cui se si arriva per le 23 non è un problema.. Restaurante San Josè-Holguin 227329314
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da giumiro Lun 1 Set 2014 - 11:27

io a caibarien ho sempre il menu in moneda nacional, sono sicuro che nei paladares dove vado non c'è il doppio menu, cosa che succede in altri paladares solo quando vengono portati yomas da taxisti....per ogni yuma il taxista si becca 5 cuc e chiaramente i prezzi lievitano 1 pesos MN diventa 1 cuc
giumiro
giumiro

Carattere : Caibarien Mon Amour

Messaggio Da mosquito Lun 1 Set 2014 - 14:32

giumiro ha scritto:io a caibarien ho sempre il menu in moneda nacional, sono sicuro che nei paladares dove vado non c'è il doppio menu, cosa che succede in altri paladares solo quando vengono portati yomas da taxisti....per ogni yuma il taxista si becca 5 cuc e chiaramente i prezzi lievitano 1 pesos MN diventa 1 cuc

in Oriente(pure Santiago e Baracoa)es una piaga...
y mica solo se te lleva un taxista...
basta que te ven la cara a yuma..y te aplican el cambio ese.... Restaurante San Josè-Holguin 1028279555
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da albertico Gio 31 Dic 2015 - 20:36

Come vi dicevo in occasione del mio ultimo viaggio mi e' stato dato un menu chiaramente in moneta nazionale.
penso di aver preso il piatto più caro o sea un filetto de carne de res di generose proporzioni a se non ricordo male 175 mn.
ottimo il servizio forse anche un filino troppo formale ma a bocce ferme una piacevole sorpresa nel paese del pressapochismo e del menefreghismo per non citarne ancora.
albertico
albertico

Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Messaggio Da mosquito Ven 1 Gen 2016 - 6:09

albertico ha scritto:Come vi dicevo in occasione del mio ultimo viaggio mi e' stato dato un menu chiaramente in moneta nazionale.
penso di aver preso il piatto più caro o sea un filetto de carne de res di generose proporzioni a se non ricordo male 175 mn.
ottimo il servizio forse anche un filino troppo formale ma a bocce ferme una piacevole sorpresa nel paese del pressapochismo e del menefreghismo per non citarne ancora.

muy bien allora
el S.Jose si conferma al top.. Restaurante San Josè-Holguin 227329314
mosquito
mosquito
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili