Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...
+3
arcoiris
pupas
mosquito
7 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Inviti, Bolli,Matrimoni/Divorzi e Cittadinanze,Compravendite
Pagina 13 di 15
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Re: La nueva ley migratoria e l'embajada nostrana a Miramar...
Si, una medicina che gli serve per annullare gli effetti collaterali della medicina sas-bo2-1arcoiris ha scritto:
ps: que pinga es ca-bo0-3, una nueva medicina?
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
arcoiris- Admin
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica
Vi allego la mail che mi ha inviato il mio avvocato di cuba che ha seguito il mio divorzio, tirate voi le conclusioni Hola Sr. Paletta.Espero se encuentre bien.Hicimos las averiguaciones necesarias para el tema del viaje de su novia y nos dijeron que siempre el cónsul denegaba dos veces a las personas para ver si el ciudadano italiano seguía con la intención de continuar con el proceso de invitación, que en la generalidad de los casos en la tercera ocasión y con toda la documentación correcta solía aprobarlos.Por lo tanto esta persona que es de nuestra confianza nos dijo que 15 días antes de la entrevista de su novia, fuéramos con todos los documentos que ella va a presentar para revisarlos y darnos las orientaciones al respecto.Esta persona nos va a ayudar a organizar la documentación y a prepararse para la entrevista, pero siempre usted tiene que saber que la decisión final de la aprobación sólo depende del cónsul y lo que hay que hacer es seguir intentándolo.Seguimos en contacto por si usted quiere preparar la tercera Kentrevista de su novia con nosotros.
paletta307- Messaggi : 87
tengo el presentimiento que te quiero solo sacar dinero
arcoiris- Admin
pupas ha scritto:Si, una medicina che gli serve per annullare gli effetti collaterali della medicina sas-bo2-1arcoiris ha scritto:
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
arcoiris ha scritto:tengo el presentimiento que te quiero solo sacar dinero
in effetti aquel riesgo..eXiste..
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
pero cojonesmosquito ha scritto:pupas ha scritto:Si, una medicina che gli serve per annullare gli effetti collaterali della medicina sas-bo2-1arcoiris ha scritto:
me pueden explicar que pinga significa?
arcoiris- Admin
son partidas de footbal el mosquies de Bo bollo.gna y el pupas es de modena y SASuoloarcoiris ha scritto:pero cojones
me pueden explicar que pinga significa?
giumiro- Messaggi : 2903
Carattere : Caibarien Mon Amour
AHHHHHHHHHHHHH
esta pinga
no me importa
esta pinga
no me importa
arcoiris- Admin
Sassuolo non esiste! E' una estensione della tunisia. Non ci passo neanche per portare fuori il cane.
pupas- Messaggi : 1603
Carattere : vinagre balsamico y segugio
pupas ha scritto:Sassuolo non esiste! E' una estensione della tunisia. Non ci passo neanche per portare fuori il cane.
Ma abiti vicino a tuccio?
arcoiris- Admin
vero...andavo spesso da un mio amico ma era una cosa impressionante...pareva davvero di essere in nord africapupas ha scritto:Sassuolo non esiste! E' una estensione della tunisia. Non ci passo neanche per portare fuori il cane.
Buon giorno a tutti, e un po' che non ci si sente, volevo dirvi che sto riuscendo a capire qualcosa, ad esempio solo oggi, dopo 2 interviste, ho saputo che al questionario che si compila prima della intervista la mi mia novia ha escrito che lavorarva ma lo ha Lasciato perché ha conosciuto me e che io la mantenevo, grande errore, ed è per questo che non gli danno il visto, adesso io le ho detto di buscare una carta de trabajo y legalizar el todos en consultoría juridica dove viene scritto quanto guadagna cosa fa e il permesso per lasciare il lavoro x andare in Italia, e con il mio sostegno economico, di scrivere questavolta sul questionario che ha trovato lavoro eche continua a ricevere il mio aiuto, oh speriamo perché piu di questo non posso fare, e di scrivere anche che dopo la 2 intervista ha trovato questo lavoro perché ha bisogno così vedono che deve rientrare
bisogna perseverare....pero i documenti devono essere perfetti...altrimenti gli dai la scusa per il diniego....e non ti diranno mai che i documenti erano sbagliati...se vuoi li possiamo controllare insieme....nel forum c'è la mia mail tu scannerizzi togliendo le parti per la privacy (nome e cognome, residenza ecc) se vuoi ho anche quel modello che dici tu che le danno in ambasiata (non credo che ci si deve scrivere se lavori o meno....te lo posso dare per darle un esempio come compilarlo
Non credo sia necessario legalizzare in consultoria juridica,io non l'ho fatto...paletta307 ha scritto:Buon giorno a tutti, e un po' che non ci si sente, volevo dirvi che sto riuscendo a capire qualcosa, ad esempio solo oggi, dopo 2 interviste, ho saputo che al questionario che si compila prima della intervista la mi mia novia ha escrito che lavorarva ma lo ha Lasciato perché ha conosciuto me e che io la mantenevo, grande errore, ed è per questo che non gli danno il visto, adesso io le ho detto di buscare una carta de trabajo y legalizar el todos en consultoría juridica dove viene scritto quanto guadagna cosa fa e il permesso per lasciare il lavoro x andare in Italia, e con il mio sostegno economico, di scrivere questavolta sul questionario che ha trovato lavoro eche continua a ricevere il mio aiuto, oh speriamo perché piu di questo non posso fare, e di scrivere anche che dopo la 2 intervista ha trovato questo lavoro perché ha bisogno così vedono che deve rientrare
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
Una cosa siccome io uso il mio Smartphone in quanto non ho internet a casa te li mando sabato i documenti scannerizzati e vai tra Che a me la privacy non e un problema, dove la trovo la tua e-mail dicevi? Giumiro.....
Altro problema, non trova nessuno che gli fa una carta di lavoro solo x il documento anche perché lei mi dice che essendo istruttore di arte e avendo lasciato prima del dovuto nessuno gli può dare lavoro anche volendo e quindi seguo per la vecchia strada, comunque se mi vuoi aiutare lo stesso anche x vedere quel questionario che gli danno va bene Giumiro ma magari forse se i documenti sono impeccabile la lasciano uscire
pag 1paletta307 ha scritto:Oooook grazie
pag 2
Ultima modifica di giumiro il Mer 6 Nov 2013 - 10:06 - modificato 2 volte.
haiun mess privato, cmq giumiro@yahoo.itpaletta307 ha scritto:Una cosa siccome io uso il mio Smartphone in quanto non ho internet a casa te li mando sabato i documenti scannerizzati e vai tra Che a me la privacy non e un problema, dove la trovo la tua e-mail dicevi? Giumiro.....
Ciao Giumiro, ti ho invito tutta la documentazione scannerizzata, quando hai tempo dagli un occhiata e fammi sapere qualcosa e se riesci mi invii sulla mia posta elettronica il questionario scannerizzato quello dell ambajada Cosi provo a compilarlo o mi dai un indicazione te! Intanto grazie e speriamo bene ciaooo
mandato il formulario....danni un giorno poi ti dico sui documentipaletta307 ha scritto:Ciao Giumiro, ti ho invito tutta la documentazione scannerizzata, quando hai tempo dagli un occhiata e fammi sapere qualcosa e se riesci mi invii sulla mia posta elettronica il questionario scannerizzato quello dell ambajada Cosi provo a compilarlo o mi dai un indicazione te! Intanto grazie e speriamo bene ciaooo
paletta,paletta307 ha scritto:Oooook
ho controllato i documenti....per me sono corretti, magari curerei un po di piu la forma e via mail pero ti ho fatto delle precisazioni su cose che non posso verificare io e alcuni consigli....se servono.
EXTREMA SUERTE
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Cuba lista para aplicación de nueva Ley Migratoria
» Legalizzazione rapida documenti presso ambasciata nostrana en kuba
» Playa 16--Miramar
» Cafe' Miramar/artex
» Un "bazar" turco en Miramar
» Legalizzazione rapida documenti presso ambasciata nostrana en kuba
» Playa 16--Miramar
» Cafe' Miramar/artex
» Un "bazar" turco en Miramar
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Inviti, Bolli,Matrimoni/Divorzi e Cittadinanze,Compravendite
Pagina 13 di 15