Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
Inviare denaro a tarjeta Ais  EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inviare denaro a tarjeta Ais

+2
mosquito
ori1969
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da ori1969 Lun 10 Giu 2013 - 8:33

Ciao a tutti, qualcuno sa se il sito Ais Remesas Cuba ha problemi?
L'ho usato fino a settimana scorsa..dovrei mandare dei soldi ad una tarjeta AIS ma questa mattina quando ho tentato di accedere al sito. non mi è piu' comparso, mi è comparso un sito strano..
Ho urgenza..grazie mille
Esistono altri siti con i quali inviare denaro a tarjeta AIS pagando con postepay? Grazie mille

ori1969

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da arcoiris Lun 10 Giu 2013 - 9:29

http://www.cash2cuban.com/

http://www.enviosupermarket.com/

http://www.uts-transaction.com/es/index.htm


L' ultima l'ho provata alcuni anni fa e funzionava perfettamente
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Gio 19 Mar 2015 - 22:24

by Albertico

Arrow

una debit card gestita da una societa maltese.
A memoria si chiamano send value.com
oppure www.aws24.com se non erro.
E' molto semplice.
A Cuba sacan una debit card.
Dall'italia ti registri e accrediti on line l'importo desiderato.
Il sistema ti calcola l'importo in CUC sulla base del versamento in euro.
Adesso non saprei dirvi il tasso di cambio ma a livello di spese fisse non sono previsti i cinque euro della poste pay ne' l'euro di versamento sulla poste pay.
Mi pare che ci siano tre euro di commissione su 25 euro che e' l'importo minimo
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da arcoiris Lun 23 Mar 2015 - 11:49

L' avete provata?
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da giumiro Mar 24 Mar 2015 - 22:28

arcoiris ha scritto:L' avete provata?

io no ma meglio una lottomatica o meglio paypal la carichi con bonifico 0.90/1 euro poi 3/3.90 euro di spese a cuba fino a 250 euro
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da albertico Gio 26 Mar 2015 - 14:02

arcoiris ha scritto:L' avete provata?

Dicen....que funciona bien,es necesario enviar copia de tu carnet o tu pasaporte luego te llaman desde malta de acuerdo al idioma que eligiste para recibir la llamada.en cuanto cobran en Cuba,recibes un correo a confirmacion que el dinero ha sido cobrado.En el caso de Cuba aconsejan de no enviar dinero a una cuenta de banco sino a una tarjeta debit card
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Ven 27 Mar 2015 - 7:35

si io ho utilizzato sendvalu.com
e funziona, come ha detto giumiro inserisci l'importo in euro e ti calcola il corrispettivo in CUC che sara' inviato al beneficiario (viene qualcosa in piu' rispetto al cambio naturale, per esempio se vuoi inviare 200 euro attualmente ti verra' a costare 206 euro (ho fatto la prova poco fa, simulando un importo da mandare)). Io l'ho utilizzato a Dicembre per aiutare un amico cubano a sposarsi con una straniera ed ha funzionato.....e' necessario avere il numero del carnet de identitad del beneficiario (che deve essere indicato nel sito), l'indirizzo di residenza del beneficiario e si puo' scegliere tra fare un bonifico bancario oppure caricare l'importo su una tessera magnetica AIS..... in questo caso l'amico aveva la "tarjeta di debito AIS (american international service)" una tessera magnetica cubana (che a quanto parrebbe a suo dire consegnano gratis ai cubani) con un codice a sedici cifre (tipo come la postepay o carta di cerdito/bancomat)....indicando il numero della tessera, l'importo inviato viene caricato su quest'ultima e lui puo' ritirarla (non ricordo se devono passare 24 o 48 ore da quanto tu invii l'importo)....dimenticavo, per fare la transazione il sito vuole che necessariamente gli invii una copia della tua carta d'identita' italiana a colori (io ho fatto una foto fronte retro col cellulare (2 foto)) e poi le ho inviate al sito utilizzando le 2 foto scattate col cell....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Ven 27 Mar 2015 - 22:03


vabbuo'..nsomma respecto alla clasica Postepay ci sarebbe il risparmio de qualche eurino me par di capire? Question Rolling Eyes
altri pro/contro?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Ven 27 Mar 2015 - 22:09

fra l'altro el sitio aisremesascuba.com al momento non si apre.. Arrow

mentre fra gli altri è attivo ad es questo:
http://www.remesascuba.net/
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Ven 27 Mar 2015 - 22:12

mosquito ha scritto:fra l'altro el sitio aisremesascuba.com al momento non si apre.. Arrow

mentre fra gli altri è attivo ad es questo:
http://www.remesascuba.net/

e p.e....per ottenere una tarjeta AIS Arrow
sirve il seguente:
http://www.remesascuba.net/solicitud-de-tarjeta-ais/
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Ven 27 Mar 2015 - 22:15

mosquito ha scritto:
mosquito ha scritto:fra l'altro el sitio aisremesascuba.com al momento non si apre.. Arrow

mentre fra gli altri è attivo ad es questo:
http://www.remesascuba.net/

e p.e....per ottenere una tarjeta AIS   Arrow
sirve il seguente:
http://www.remesascuba.net/solicitud-de-tarjeta-ais/


e cmq non pare nemmeno indispensabile la tarjeta per il tranfert de dinero.. Rolling Eyes
sebbene di indubbia comodita'..

En cualquier provincia su familiar puede recoger el dinero presentando el carnet de identidad al banco señalado en el email de confirmación de pago
o usando la tarjeta AIS en cualquier cajero automático en cualquier banco de Cuba.
Le animamos a crearle una tarjeta AIS a su familiar por la rapidez que ofrece. La tarjeta AIS es una tarjeta magnética de débito.
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da albertico Dom 29 Mar 2015 - 19:06

Penso che non ci sia altro da aggiungere. Prevedo a breve richieste non solo di ricariche doble bono ma anche di rimesse di denaro da parte di novie e altre disgraziate alle quali ho commesso la disgrazia di dare il mio indirizzo email o numero di telefono.kimba que bola? Come e' andata la vacanza?
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 31 Mar 2015 - 18:05

Pro/contro tarjeta AIS?"Pro" non saprei, forse si risparmia qualche centesimo rispetto al prelievo postepay...come "contro" la controparte deve aspettare 24 o 48 ore dalla tua ricarica per prelevare il denaro (con postepay invece l'importo e' subito disponibile). Albertico tutto bene la vacanza, da oltre un mese ho lasciato la mia vecchia novia per intraprendere una nuova relazione con un altra chica (che non avevo mai dimenticato dalla mia prima vacanza a Cuba) che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto(ho conosciuto la sua famiglia ed ho avuto una buona impressione), sn felice di cio' e non ho rimpianti (anche se non rinnego il passato). L'avana l'ho trovata uguale a sei mesi fa, forse qualche cubano con qualche soldo in piu', fermo restando che si spende di piu' ma mi son divertito lo stesso. Mi son spostato a Varadero e provincia e li' il mio budget giornaliero come costi si e' notevolmente abbassato, tutta la vacanza all'avana e' da salasso soprattutto per come sono abituato.

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 31 Mar 2015 - 18:18

P.S. Salasso considerando il cambio che ormai e' quasi pari........l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato un episodio spiacevole con un italiano beccato fuori una Cadeca dell'obispo a l'avana:stavo facendo la fila con la mia novia (in quel momento non stavo parlando con lei)quando si avvicina questo italiano e le domanda:"per caso fai la modella?", lei "no", lui "perche' sei molto alta e bella, sai io ho un agenzia di modelle e tu potresti fare benissimo la modella, normalmente pago 25 dollari al giorno, per te posso arrivare anche a 30, mi dai il tuo numero di telefono cosi' ti contatto e ci mettiamo d'accordo?"......a quel punto intervengo io dicendo che stava con me, lui dice che non aveva capito ma voleva comunque il suo numero di telefono x farla sfilare e le sue intenzioni erano buone.......alla fine x nn far baruffa, gli ho lasciato la mia e-mail ma a tuttoggi non mi ha scritto (anche se io non l'avrei fatta sfilare), percio' dico "spiacevole" perche' mi vien da pensare che i suoi propositi erano altri....magari pure con la sfilata ma con un dopo-sfilata a prestazione piu' redditizia.....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Mar 31 Mar 2015 - 18:19

P.s. MI CORREGGO "25 DOLLARI A SFILATA".

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da albertico Mar 31 Mar 2015 - 19:21

kimbapaquesuene ha scritto:Pro/contro tarjeta AIS?"Pro" non saprei, forse si risparmia qualche centesimo rispetto al prelievo postepay...come "contro" la controparte deve aspettare 24 o 48 ore dalla tua ricarica per prelevare il denaro (con postepay invece l'importo e' subito disponibile). Albertico tutto bene la vacanza, da oltre un mese ho lasciato la mia vecchia novia per intraprendere una nuova relazione con un altra chica (che non avevo mai dimenticato dalla mia prima vacanza a Cuba) che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto(ho conosciuto la sua famiglia ed ho avuto una buona impressione), sn felice di cio' e non ho rimpianti (anche se non rinnego il passato). L'avana l'ho trovata uguale a sei mesi fa, forse qualche cubano con qualche soldo in piu', fermo restando che si spende di piu' ma mi son divertito lo stesso. Mi son spostato a Varadero e provincia e li' il mio budget giornaliero come costi si e' notevolmente abbassato, tutta la vacanza all'avana e' da salasso soprattutto per come sono abituato.

Ho trascorso dieci giorni a Varadero a febbraio azzerando le spese di trasporto che all avana incidono e per quanto rigurda le spese alimentari ho trovato un perfetto equilibrio tra comida para llevar ristorante statale e paladar privata. Varadero e' l'ideale per una vacanza di coppia o per turismo familiare. Grazie ai fondatori di questo sito dopo due decenni all avana ho iniziato a frequentare anche Oriente con grande soddisfazione ma questo e' argomento di altri thread. Mi dispiace che la tua precedente relazione non abbia funzionato comunque e' sempre meglio non fermarsi mai conoscere donne nuove e rinnovare le passioni che almeno nel mio caso tendono sempre a sopire. A presto ciao
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Mer 1 Apr 2015 - 0:04

kimbapaquesuene ha scritto:P.S. Salasso considerando il cambio che ormai e' quasi pari........l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato un episodio spiacevole con un italiano beccato fuori una Cadeca dell'obispo a l'avana:stavo facendo la fila con la mia novia (in quel momento non stavo parlando con lei)quando si avvicina questo italiano e le domanda:"per caso fai la modella?", lei "no", lui "perche' sei molto alta e bella, sai io ho un agenzia di modelle e tu potresti fare benissimo la modella, normalmente pago 25 dollari al giorno, per te posso arrivare anche a 30, mi dai il tuo numero di telefono cosi' ti contatto e ci mettiamo d'accordo?"......a quel punto intervengo io dicendo che stava con me, lui dice che non  aveva capito ma voleva comunque il suo numero di telefono x farla sfilare e le sue intenzioni erano buone.......alla fine x nn far baruffa, gli ho lasciato la mia e-mail ma a tuttoggi non mi ha scritto (anche se io non l'avrei fatta sfilare), percio' dico "spiacevole" perche' mi vien da pensare che i suoi propositi erano altri....magari pure con la sfilata ma con un dopo-sfilata a prestazione piu' redditizia.....

hola Kimba.
Inviare denaro a tarjeta Ais  1869925673
pero donde estava prevista esta..sfilata? t523 Question

e la nuova fiamma afro di che zona de kuba es?
una lastima che abandonaste..Nuevitas... Twisted Evil Wink
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Mer 1 Apr 2015 - 0:05

kimbapaquesuene ha scritto:P.s. MI CORREGGO "25 DOLLARI A SFILATA".

ahhhhhhhhhhhh Inviare denaro a tarjeta Ais  573368915
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Mer 1 Apr 2015 - 8:11

Mosquito la mia nuova fiamma e' di Cardenas....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Mer 1 Apr 2015 - 23:49

kimbapaquesuene ha scritto:Mosquito la mia nuova fiamma e' di Cardenas....

Mi son spostato a Varadero e provincia e li' il mio budget giornaliero come costi si e' notevolmente abbassato  

e quindi? ..cuenta un po' como l'hai conosciuta.. t523
en Varadero o nella misma Cardenas?

despues dove alloggiavi a Varadero?
trovati nuovi ristoranti mas barati en Varadero vs capital?
fai anche un minireport della tua vacacione.. study

e come mai ti sei poi lasciato con la otra? Embarassed  Question
sembravi bastante preso  t438 almeno a giudicare dalle..remesas... Inviare denaro a tarjeta Ais  3507636516
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 2 Apr 2015 - 0:43

L'ho conosciuta nella mia prima vacanza a Cuba....lavorava in un hotel di Varadero che avevo prenotato un paio di giorni prima di partire x l'italia x rilassarmi dal lungo giro dell'isola, ci conoscemmo ma nn accadde nulla, poi continuammo a sentirci telefonicamente e di li' a qualche mese ritornai a Cuba... lei affitta una casa particular dove vederci, io arrivo a Varadero nel primo pomeriggio, lei viene, mi saluta, facciamo un giro, mangiamo qualcosa, dopodiche' in serata dice che va a prendere la valigia con le sue cose a casa sua (poiche' era venuta direttam da me dal lavoro a Varadero) e sparisce nel nulla.... provo a chiamarla telefonicamente ma niente non mi risponde, allora il giorno dopo decido di tornare all'avana per qualche giorno (anche perche' non sapevo casa sua dove fosse)e poi in giro x l'isla conosco quella che sara' la mia novia fino a qualche mese fa (forse scelta anche x consolarmi dalla delusione ricevuta a Varadero).....la mia novia mi piaceva molto, infatti ero molto molto preso da lei, ma negli ultimi tempi avevo dei dubbi su di lei e le sue risposte ai miei dubbi non mi convincevano nel frattempo ogni tanto cercavo quella di Varadero anche x capire il motivo di quella scomparsa ingiustificata (non le ero piaciuto?Altro?) finche' un bel giorno mi risponde, ricominciamo a parlare e quando lei mi fa capire qualcosa non esito a concedermi questa seconda possibilita' ed eccomi dinuovo a Cuba nel 2015....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Gio 2 Apr 2015 - 0:48

kimbapaquesuene ha scritto:L'ho conosciuta nella mia prima vacanza a Cuba....lavorava in un hotel di Varadero che avevo prenotato un paio di giorni prima di partire x l'italia x rilassarmi dal lungo giro dell'isola, ci conoscemmo ma nn accadde nulla, poi continuammo a sentirci telefonicamente e di li' a qualche mese ritornai a Cuba... lei affitta una casa particular dove vederci, io arrivo a Varadero nel primo pomeriggio, lei viene, mi saluta, facciamo un giro, mangiamo qualcosa, dopodiche' in serata dice che va a prendere la valigia con le sue cose a casa sua (poiche' era venuta direttam da me dal lavoro a Varadero) e sparisce nel nulla.... provo a chiamarla telefonicamente ma niente non mi risponde, allora il giorno dopo decido di tornare all'avana per qualche giorno (anche perche' non sapevo casa sua dove fosse)e poi in giro x l'isla conosco quella che sara' la mia novia fino a qualche mese fa (forse scelta anche x consolarmi dalla delusione ricevuta a Varadero).....la mia novia mi piaceva molto, infatti ero molto molto preso da lei, ma negli ultimi tempi avevo dei dubbi su di lei e le sue risposte ai miei dubbi non mi convincevano nel frattempo ogni tanto cercavo quella di Varadero anche x capire il motivo di quella scomparsa ingiustificata (non le ero piaciuto?Altro?) finche' un bel giorno mi risponde, ricominciamo a parlare e quando lei mi fa capire qualcosa non esito a concedermi questa seconda possibilita' ed eccomi dinuovo a Cuba nel 2015....

historia curiosa... Cool
pero a cuando risale la primera..conoscenza? Question
la cercavi al cubacel e non ti contestava?
sigue trabajando in un hotel?
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da mosquito Gio 2 Apr 2015 - 0:49

mosquito ha scritto:
kimbapaquesuene ha scritto:L'ho conosciuta nella mia prima vacanza a Cuba....lavorava in un hotel di Varadero che avevo prenotato un paio di giorni prima di partire x l'italia x rilassarmi dal lungo giro dell'isola, ci conoscemmo ma nn accadde nulla, poi continuammo a sentirci telefonicamente e di li' a qualche mese ritornai a Cuba... lei affitta una casa particular dove vederci, io arrivo a Varadero nel primo pomeriggio, lei viene, mi saluta, facciamo un giro, mangiamo qualcosa, dopodiche' in serata dice che va a prendere la valigia con le sue cose a casa sua (poiche' era venuta direttam da me dal lavoro a Varadero) e sparisce nel nulla.... provo a chiamarla telefonicamente ma niente non mi risponde, allora il giorno dopo decido di tornare all'avana per qualche giorno (anche perche' non sapevo casa sua dove fosse)e poi in giro x l'isla conosco quella che sara' la mia novia fino a qualche mese fa (forse scelta anche x consolarmi dalla delusione ricevuta a Varadero).....la mia novia mi piaceva molto, infatti ero molto molto preso da lei, ma negli ultimi tempi avevo dei dubbi su di lei e le sue risposte ai miei dubbi non mi convincevano nel frattempo ogni tanto cercavo quella di Varadero anche x capire il motivo di quella scomparsa ingiustificata (non le ero piaciuto?Altro?) finche' un bel giorno mi risponde, ricominciamo a parlare e quando lei mi fa capire qualcosa non esito a concedermi questa seconda possibilita' ed eccomi dinuovo a Cuba nel 2015....

historia curiosa... Cool
pero a cuando risale la primera..conoscenza? Question
la cercavi al cubacel e non ti contestava?
sigue trabajando in un hotel?

entonces..porque' desaparecio' la primera vezz? Cool Question
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 2 Apr 2015 - 0:58

Nella mia vacanza a l'avana con lei soliti posti dove mangiare a parte qualcuno nuovo che comunque e' stato caro tipo "Il canonazo", la sera mi son divertito anche se se ne sn andati un mucchio di soldi....in varadero (dove ho alloggiato in una casa particular) solita Vicaria e poi ho mangiato in qualche posto economico fuori Varadero dei quali non ricordo il nome (in uno con tavolini e sedie in legno, dall'alto si vedeva un fiume sboccare nel mare, molto caratteristico) in quanto la mia novia mi ha portato in vari posti, di questi posti uno mi e' piaciuto molto e si chiama "La arboleda" (mi sembra provincia di MAtanzas), e' un bosco con un fiume nel quale ho fatto il bagno.....altre volte ho mangiato a casa di lei dove c'e' stata la presentazione ai suoi dei quali ho dovuto superare la iniziale diffidenza dato che erano contrari a che stessi con lei (ma sposarsi con uno straniero non era come vincere un superenalotto?)e questo motivo mi ha addotto x la sua sparizione in Varadero e che l'avevo convinta solo perche' avevo insistito in questi ultimi due anni.......vediamo come va a finire, per ora sto bene ed ho fiducia in lei, anche se a Cuba la parola "fiducia" va presa con le molle...

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da kimbapaquesuene Gio 2 Apr 2015 - 1:02

Quasi due anni e mezzo fa l'ho conosciuta.....desaparecio' perche' a suo dire nella sua famiglia non volevano stranieri....

kimbapaquesuene

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 49
Località : Napoli
Carattere : semplice ma riservato

Torna in alto Andare in basso

Inviare denaro a tarjeta Ais  Empty Re: Inviare denaro a tarjeta Ais

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.