Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
scadenza tarjeta cubacell?? EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
scadenza tarjeta cubacell?? EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
scadenza tarjeta cubacell?? EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza tarjeta cubacell??

3 partecipanti

Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da ori1969 Lun 16 Mar 2015 - 7:48

Ciao a tutti, volevo un'informazione, è vero che una tarjeta cubacell tiene una data de vencimiento??
O meglio mi spiego, mi hanno detto che se una tarjeta arriva alla scadenza del ciclo de vita, per poterla rinnovare non è sufficiente che si abbia credito nel telefono, e costa per il rinnovo 150 cuc o 40 cuc per 1 mese per persona, ma non capisco
Io sapevo che ogni volta che si ricarica, la scadenza si protrae...qualcuno mi può aiutare??
O veramente ogni tarjeta, ha una naturale scadenza dopodiché non è più valida e bisogna farne una nuova??? E costa 150 cuc??????
Grazie mille

ori1969

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da giumiro Lun 16 Mar 2015 - 10:17

Nuevo ciclo de vigencia de la línea celular

A partir del 5 de Noviembre del 2014 ETECSA pone en vigencia un nuevo ciclo de vida de la línea celular.

Esta consiste en que todo usuario de telefonía móvil prepago que efectúe una recarga, sea del monto que sea, (5,00 cuc es la recarga mínima obligatoria) tendrá su línea celular activa por un término de 330 días.

Se mantiene la disposición de otorgarle al usuario, además de estos 330 días, otros 30 días adicionales después de expirar el ciclo de vida útil, tiempo durante el cual la línea se mantiene inactiva hasta que se efectúe una nueva recarga. Finalizado ese plazo, de no recargar el cliente perderá la línea.

Preguntas más frecuentes

- ¿En qué consiste este nuevo ciclo de recarga?

R/ Esta consiste en que todo usuario de telefonía móvil prepago que efectúe una recarga, sea del monto que sea, (5,00 cuc es la recarga mínima obligatoria) tendrá su línea celular activa por un término de 330 días.

Además se mantiene la disposición de otorgarle al usuario otros 30 días adicionales después de expirar el ciclo de vida útil, tiempo durante el cual la línea se mantiene inactiva hasta que se efectúe una nueva recarga. Finalizado ese plazo, de no recargar el cliente perderá la línea.
En resumen, al hacer una recarga de al menos 5.00 CUC, tendrás en total 360 días para volver a recargar sin perder la línea.


- ¿A partir de qué fecha está vigente el cambio?

R/ A partir del 5 de Noviembre del 2014.

- ¿Es una promoción?

R/ No, este nuevo ciclo de vida tiene carácter permanente.

- ¿Aunque tenga saldo anterior, tengo que recargar después de esta fecha para que se me cumpla este nuevo tiempo de validez del saldo?

R/ Sí, este nuevo período de validez solo se cumple a partir de la recarga que se haga después del 5 de Noviembre en adelante. La recarga efectuada antes de esta fecha conservará el tiempo de vigencia del esquema anterior.


- ¿Si recargo más de 5.00 CUC (10 ó 20 por ejemplo) tengo más tiempo para recargar sin que se venza la línea?

R/ No, sea cual sea el monto de la recarga, siempre tendrá de validez 330 días. Se mantiene la prorroga de 30 días inactivo para que recargue.

- ¿Este tiempo de validez del saldo se aplica también al saldo que se recibe a través de la recarga internacional, incluyendo cuando hay promoción "duplica tu saldo"?

R/ Si, sea cual sea el monto de la recarga la vigencia es la misma (330 días).


- ¿A partir de qué fecha se cuentan los 330 días?

R/ Siempre a partir de la fecha de la última recarga. El tiempo de validez no es acumulativo
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da giumiro Lun 16 Mar 2015 - 10:19

ori1969 ha scritto:Ciao a tutti, volevo un'informazione, è vero che una tarjeta cubacell tiene una data de vencimiento??
O meglio mi spiego, mi hanno detto che se una tarjeta arriva alla scadenza del ciclo de vita, per poterla rinnovare non è sufficiente che si abbia credito nel telefono, e costa per il rinnovo 150 cuc o 40 cuc per 1 mese per persona, ma non capisco
Io sapevo che ogni volta che si ricarica, la scadenza si protrae...qualcuno mi può aiutare??
O veramente ogni tarjeta, ha una naturale scadenza dopodiché non è più valida e bisogna farne una nuova??? E costa 150 cuc??????
Grazie mille

ori leggi quello che ti ho postato sopra...nn sono molto afferrato in materia ma nn mi pare proprio così....basta ricaricare....non c'è una tarjeta con scadenza....mosquito tu que tienes linea cubana como es??
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da ori1969 Lun 16 Mar 2015 - 10:41


Ciao, si anche io ho letto tutto quello che mi hai scritto, pero' a me han detto che dopo la scadenza di vida della tarjeta non funziona più e costa 150 cuc..non so' cosa pensare
Speriamo che qualcuno sappia rispondere a questo dubbio
Ciao
Grazie mille e buona giornata
Ori

giumiro ha scritto:

ori leggi quello che ti ho postato sopra...nn sono molto afferrato in materia ma nn mi pare proprio così....basta ricaricare....non c'è una tarjeta con scadenza....mosquito tu que tienes linea cubana como es??

ori1969

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da giumiro Lun 16 Mar 2015 - 13:09

ori1969 ha scritto:
Ciao, si anche io ho letto tutto quello che mi hai scritto, pero' a me han detto che dopo la scadenza di vida della tarjeta non funziona più e costa 150 cuc..non so' cosa pensare
Speriamo che qualcuno sappia rispondere a questo dubbio
Ciao
Grazie mille e buona giornata
Ori


secondo me no anche perchè allora conviene farne un'altra con 40 cuc te la danno con 10 cuc di ricarica.....da poco tutti possono avere fino a 3 linee

Se mantiene la disposición de otorgarle al usuario, además de estos 330 días, otros 30 días adicionales después de expirar el ciclo de vida útil, tiempo durante el cual la línea se mantiene inactiva hasta que se efectúe una nueva recarga. Finalizado ese plazo, de no recargar el cliente perderá la línea.
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da mosquito Mar 17 Mar 2015 - 2:50

ori1969 ha scritto:
Ciao, si anche io ho letto tutto quello che mi hai scritto, pero' a me han detto che dopo la scadenza di vida della tarjeta non funziona più e costa 150 cuc..non so' cosa pensare
Speriamo che qualcuno sappia rispondere a questo dubbio
Ciao
Grazie mille e buona giornata
Ori

giumiro ha scritto:

ori leggi quello che ti ho postato sopra...nn sono molto afferrato in materia ma nn mi pare proprio così....basta ricaricare....non c'è una tarjeta con scadenza....mosquito tu que tienes linea cubana como es??

Shocked
.
.ma quien es che ti racconta simili patacate ORI? Embarassed
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da ori1969 Mer 18 Mar 2015 - 13:41

mosquito ha scritto:

Shocked
.
.ma quien es che ti racconta simili patacate ORI? Embarassed

Me l'hanno detto, però anche io non ci credo, poi mi hanno detto che tutta sta storia vale per le tarjete vecchie, cioè emesse prima del 05 novembre 2014, in questo caso la persona che me l'ha detto ha una tarjeta cubacell del 2012???????
Vi risulta che sia cosi'????

ori1969

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da giumiro Gio 19 Mar 2015 - 1:10

è na trampaaaaaaa
giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 64
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da mosquito Gio 19 Mar 2015 - 23:25

ori1969 ha scritto:
mosquito ha scritto:

Shocked
.
.ma quien es che ti racconta simili patacate ORI? Embarassed

Me l'hanno detto, però anche io non ci credo, poi mi hanno detto che tutta sta storia vale per le tarjete vecchie, cioè emesse prima del 05 novembre 2014, in questo caso la persona che me l'ha detto ha una tarjeta cubacell del 2012???????
Vi risulta che sia cosi'????

...mah?!??

vabbe'..
entoncess
Ori,solo pa ti, scadenza tarjeta cubacell?? 4202727969
te offro una cubacel superscontata
oltre che nuevecita,
a 90 cuc   scadenza tarjeta cubacell?? 1775707552
(ahora que tambien los yumas pueden intestarsene ..tres..) study
http://www.aserequebola.net/t4454-linea-de-celular-cubacelahora-si-puo-intestare-anche-pa-l-extranjero
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

scadenza tarjeta cubacell?? Empty Re: scadenza tarjeta cubacell??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.