Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Frente frio ..de pinga!
3 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Informazioni utili per il vostro viaggio
Pagina 1 di 1
Frente frio ..de pinga!
http://www.cubanet.org/el-tiempo-en-cuba/
azzzzzzzzzzzzzzzz
vedo che giovedi' prevedono 12 gradi di minima en Villa Clara...
azzzzzzzzzzzzzzzz
Ultima modifica di mosquito il Mer 17 Dic 2014 - 0:13 - modificato 1 volta.
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
Re: Frente frio ..de pinga!
purtroppo sigue senza tregua el frente frio de PINGA..
en Holguin tambien...
en La Habana ni hablar....
en Holguin tambien...
en La Habana ni hablar....
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:http://www.cubanet.org/el-tiempo-en-cuba/
azzzzzzzzzzzzzzzz
parece un poco mejorando la temperatura..
mosquito- Admin
Si està subiendo al temperatura,dentro de unos dias la novia volverà a pedirme un aire acondicionado...
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
albertico ha scritto:Si està subiendo al temperatura,dentro de unos dias la novia volverà a pedirme un aire acondicionado...
mosquito- Admin
Eh si,e' stato un inverno MOLTO FRESCO .....
Novembre piovoso,dicembre con un frente frio muy duro e da meta' gennaio sino al 20 febbraio un frente frio a tras de l otro...
Ora invece mi dicono che ci sono temperature super calde,stile verano....non ci sono piu' le stagioni di una volta...
Novembre piovoso,dicembre con un frente frio muy duro e da meta' gennaio sino al 20 febbraio un frente frio a tras de l otro...
Ora invece mi dicono che ci sono temperature super calde,stile verano....non ci sono piu' le stagioni di una volta...
el flaquito- Messaggi : 502
Confermo. Mi novia mi parla di 36 gradi all'avana e infatti e' tornata a botta con un antico cavallo di battaglia: el aire acondicionado. Di novembre ricordo le pioggie eccezionali e gli allagamenti all'avana
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
albertico ha scritto:Confermo. Mi novia mi parla di 36 gradi all'avana e infatti e' tornata a botta con un antico cavallo di battaglia: el aire acondicionado. Di novembre ricordo le pioggie eccezionali e gli allagamenti all'avana
Eh certo,l'aire acondicionado....
Con 200 cucchini ne compri uno piu' che onorevole.....
Poi ci sara' il problema que subera' el gasto de la eletricidad...asere,no es facil....
Flaq,
non pensavo avesse fatto tanto frio...
y los tres dias che mi son fatto en la capital a inicio de agno
no me molestaron a nivel de clima
pero a sto punto dicembre/enero/febrero...
mucho mejor pasarseli nel mas caliente... Oriente!
non pensavo avesse fatto tanto frio...
y los tres dias che mi son fatto en la capital a inicio de agno
no me molestaron a nivel de clima
pero a sto punto dicembre/enero/febrero...
mucho mejor pasarseli nel mas caliente... Oriente!
mosquito- Admin
Flaco,no hay problema porque yo nunca he comprado ni pienso comprar casas lavadoras microwave ollas nada de todo eso. Yo tengo un compromiso en cuba y no le falta lo elemental para vivir o sea todos los meses envio dinero para que no le falte nada.e' l'unico modo altrimenti appena alzi la posta siamo fritti...
albertico ha scritto:Flaco,no hay problema porque yo nunca he comprado ni pienso comprar casas lavadoras microwave ollas nada de todo eso. Yo tengo un compromiso en cuba y no le falta lo elemental para vivir o sea todos los meses envio dinero para que no le falte nada.e' l'unico modo altrimenti appena alzi la posta siamo fritti...
ma la mia era solo una battuta,aprofittavo del tuo post per dire in modo ironico che le richieste a cuba nn finiscono mai,esci da una e comincia un altra,e' un circolo vizioso,non c'e' ne' limite ne' fine,e la posta mai va alzata se si ha una relazione fissa,anzi...comunque il mio post nn era sicuramente riferito alla tua situazione che nn conosco e ne' mi permetterei di giudicare....
Vai tranquillo e' evidente che parlavi in generale e comunque non me la sarei presa in ogni caso...
Sulla questione economica siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda. Quanto al tuo imminente matrimonio ti faccio i miei migliori auguri. Dal mio punto di vista le ragazze cubane sono molto piu affidabili di certe italiane.
Sulla questione economica siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda. Quanto al tuo imminente matrimonio ti faccio i miei migliori auguri. Dal mio punto di vista le ragazze cubane sono molto piu affidabili di certe italiane.
albertico ha scritto:Vai tranquillo e' evidente che parlavi in generale e comunque non me la sarei presa in ogni caso...
imminente.... se ne parla in autunno,no me queda mas remedio asere,se voglio la rp qella e' la strada,ma i patti con la controparte sono chiari e spero l'amicizia sia lunga,la conosco dal 2003,e' una temba di ormai 41 anni,affidabile e tosta,speriamo.....
Argomenti simili
» Las cubanitas y el frio de pinga..en Italia
» Frente frio..con que se tapan los cubanos?
» Te Conozco Bien
» Todo lo que es PINGA
» Inundaciones costeras(y un poco de frio)
» Frente frio..con que se tapan los cubanos?
» Te Conozco Bien
» Todo lo que es PINGA
» Inundaciones costeras(y un poco de frio)
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Il forum su Cuba :: Informazioni utili per il vostro viaggio
Pagina 1 di 1