Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Miguel Diaz-Canel..."Comandante en jefe"
la "declaración" de puteria......  EmptyMer 18 Apr 2018 - 0:14 Da mosquito

» Camila CABELLO : "MADE EN MIAMI " documental sobre la EXITOSA CANTANTE CUBANA
la "declaración" de puteria......  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:52 Da mosquito

» Giu' nuestro mariconcito.. .volvio'
la "declaración" de puteria......  EmptyMer 28 Feb 2018 - 2:17 Da mosquito

» Se suicida FIDELITO -( Fidel Castro Diaz Balart)
la "declaración" de puteria......  EmptySab 3 Feb 2018 - 1:04 Da mosquito

» FELIZ NAVIDAD Y ANO NUEVO !
la "declaración" de puteria......  EmptyDom 31 Dic 2017 - 18:37 Da giumiro

» Gravi incidenti con gravi ustionati per i fuochi artificiali alle Parrandas de Remedios
la "declaración" de puteria......  EmptySab 30 Dic 2017 - 16:06 Da giumiro

» Squalo killer morde mortalmente un giovane holguinero che faceva il bagno di notte presso playa Guardalavaca
la "declaración" de puteria......  EmptyMar 7 Nov 2017 - 3:27 Da mosquito

» Ataques acusticos
la "declaración" de puteria......  EmptyLun 23 Ott 2017 - 1:01 Da mosquito

» Ladas Vesta en Kuba
la "declaración" de puteria......  EmptyVen 13 Ott 2017 - 22:04 Da mosquito

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la "declaración" de puteria......

5 partecipanti

Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty la "declaración" de puteria......

Messaggio Da arcoiris Ven 16 Gen 2015 - 9:24

arcoiris ha scritto:
albertico ha scritto:
arcoiris ha scritto:

pero k cojones cambia, si estuve con solo 1 yuma, pero al cambio le mamó la pinga a toda la ciudad?

Cambia porque con los cubanos casi siempre se acuestan por ganas de singar,digamos en la gran mayoria de los casos .
De lo contrario con los yumas casi siempre se acuestan por necesidad.
Bueno a nosotros nos no gusta la idea que nuestra novia se hayan podido anteriormente acostar con todo tipo de turistas,jovenes,viejos y por necesidad.
Es una declaracion de puteria que con nuestra mentalidad somos incapaz de aguantar


Pero tu sabes si se acuesta con el cubano con gana de singar o por necesidad?
tu no sabe, si el cubano le resuelve una pila de cosas....
es una conversación y un tema bastante complejo, igual k la "declaración" de puteria......

sembra un tema al quanto serio, vediamo se si puo mantenere tale linea
arcoiris
arcoiris
Admin

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Carattere : vieja y desbaratada pero fantasiosa y calientica

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da pupas Ven 16 Gen 2015 - 12:13

Bene, provo a dire la mia.
Se una ragazza ha una contabilità alta di yuma, potrei pensare che, non mancando di certo uomi a cuba, potrebbe essere interessata ad un biglietto aereo piuttosto che alla persona.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da albertico Ven 16 Gen 2015 - 13:54

pupas ha scritto:Bene, provo a dire la mia.
Se una ragazza ha una contabilità alta di yuma, potrei pensare che, non mancando di certo uomi a cuba, potrebbe essere interessata ad un biglietto aereo piuttosto che alla persona.

Secondo me quello che dici era valido fino a non poco tempo fa.
Oggi,a mio avviso,certe ragazze,preferiscono restare nel suolo patrio,frequentando comunque Yuma,monetizzando.
Insomma,sono dell'idea che il vecchio continente non sia poi cosi attraente come negli anni 90,preferiscono starsene a Cuba con i soldi facili
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da pupas Ven 16 Gen 2015 - 14:45

Può essere sicuramente un ragionamento valido e, sicuramente, prefeririscono miami alla cara vecchia europa.
Però, inconsciamente, credo sia un ragionamento che viene naturale fare a meno di sentirsi dei superfighi.

Credo anche che, tolta la parola biglietto e sostituita con bancomat, il ragionamento scorra comunque naturale nel cerebro.

L'uomo ( come specie ) non è capace di elaborare tutte le informazioni disponibili e ha bisogno di schemi e rappresentazioni mentali per semplificare la gestione delle decisioni.
Il conteggio degli stranieri frequentati potrebbe quindi diventare una sorta di primo filtro per semplificare i vari input che si ricevono.
pupas
pupas

Messaggi : 1603
Data d'iscrizione : 13.05.12
Carattere : vinagre balsamico y segugio

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da giumiro Ven 16 Gen 2015 - 15:03

allora io considero tuttora valido il discorso irse pa lo yuma che è sempre molto attraente anche perchè loro non sanno/non capiscono che la situazione qua è cambiata, senz'altro preferiscono miami che canicattì pero alla fine va bene tutto pur di salir de cuba.

chiaramente anch'io se mi facessero la domanda a priori preferirei che il numero di yuma con cui è andata sia minimo forse per il fatto che chi è già pratica sa già cose è piu sgamata con le richieste è già pratica con las mecanicas, ma anche di cubani...nn faccio differenze tra yuma e cubani...perchè yuma lo fanno con necessità con i cubani anche pero anche molto solo per gusto.

però io mai ho chiesto se ha avuto yuma o quanti cubani si è fatta....io valuto la persona perchè come dice Arco a volte la necessità spinge a fare cose che non si farebbero senza necessità.

io valuto come si comporta con me, caibarien è un paese piccolo e si sa tutto di tutti....

io ho l'esempio di jine quasi prof che si sono sposate e vivono felici con il loro mariti e figli...e di guajiras al primo yuma che ne hanno fatto di cotte e di crude.

Bisogna stare con occhi orecchi sempre aperti a alla 3 avvisaglia scappare..nn vale sempre però è già un bel filtro.



giumiro
giumiro

Messaggi : 2903
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 63
Località : Piacenza
Carattere : Caibarien Mon Amour

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da mosquito Ven 16 Gen 2015 - 16:24

giumiro ha scritto:allora io considero tuttora valido il discorso irse pa lo yuma che è sempre molto attraente anche perchè loro non sanno/non capiscono che la situazione qua è cambiata, senz'altro preferiscono miami che canicattì pero alla fine va bene tutto pur di salir de cuba.

chiaramente anch'io se mi facessero la domanda a priori preferirei che il numero di yuma con cui è andata sia minimo forse per il fatto che chi è già pratica sa già cose è piu sgamata con le richieste è già pratica con las mecanicas, ma anche di cubani...nn faccio differenze tra yuma e cubani...perchè yuma lo fanno con necessità con i cubani anche pero anche molto solo per gusto.

però io mai ho chiesto se ha avuto yuma o quanti cubani si è fatta....io valuto la persona perchè come dice Arco a volte la necessità spinge a fare cose che non si farebbero senza necessità.

io valuto come si comporta con me, caibarien è un paese piccolo e si sa tutto di tutti....

io ho l'esempio di jine quasi prof che si sono sposate e vivono felici con il loro mariti e figli...e di guajiras al primo yuma che ne hanno fatto di cotte e di crude.

Bisogna stare con occhi orecchi sempre aperti a alla 3 avvisaglia scappare..nn vale sempre però è già un bel filtro.




asi mismo.... la "declaración" de puteria......  227329314
mosquito
mosquito
Admin

Messaggi : 16420
Data d'iscrizione : 25.04.12
Località : Bollo.gna
Carattere : el VIEJO puttaniere

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da albertico Sab 17 Gen 2015 - 10:39

pupas ha scritto:
Credo anche che, tolta la parola biglietto e sostituita con bancomat, il ragionamento scorra comunque naturale nel cerebro.


Totalmente d'accordo...
albertico
albertico

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Vicenza
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple

Torna in alto Andare in basso

la "declaración" de puteria......  Empty Re: la "declaración" de puteria......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.