Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 85 il Sab 9 Giu 2012 - 10:49
Salve (da Descarao)
5 partecipanti
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Amministrazione e moderazione :: Comunicazioni con l'amministrazione
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Salve (da Descarao)
Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/1
Una ragazza "decente"
si è venuta un po' storta pero..come direbbe Arco
tiene cara de..buena muchacha..
habanera?
come l'hai conosciuta?
soddisfacente?
mosquito- Admin
Carattere : el VIEJO puttaniere
' penso di essermi avvicinato di cosa sia l Hbana ora come ora, un gran puttanadromo dove voglio partecipare .........
ma che zone de l'habana conosci meglio e prediligi..
old town,vedado,Miramar...?
San Miguel del Padron..
e a la proxima dove andrai?
tienes casa con duegno/a de confianza?
per la comida?..ristoranti preferiti?
muy poco de lugares nocturnos mi par di capire?
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
habanera?
come l'hai conosciuta?
soddisfacente?
flaco no tienes teta la nena?
giumiro- Messaggi : 2903
Carattere : Caibarien Mon Amour
giumiro ha scritto:mosquito ha scritto:
habanera?
come l'hai conosciuta?
soddisfacente?
flaco no tienes teta la nena?
muyy pocas a giudicare da la foto..
despues abajo..no sabemos..
mosquito- Admin
mosquito ha scritto:
muyy pocas a giudicare da la foto..
despues abajo..no sabemos..
sembra una tranquilla pero descarao si no te gusta el petroleo esta es bastante petrolada
https://servimg.com/view/19188036/2
Insomma non e' la Serena Grandi dei caraibi pero' e anche giovane e col tempo magari si sara' sviluppata anche davanti
https://servimg.com/view/19188036/3
Queste le amiche
@ Giumiro questa e' petrolata?? a me sembra piu' sul mulatto , cavolo allora quelle di Santiago che sono??
Insomma non e' la Serena Grandi dei caraibi pero' e anche giovane e col tempo magari si sara' sviluppata anche davanti
Queste le amiche
@ Giumiro questa e' petrolata?? a me sembra piu' sul mulatto , cavolo allora quelle di Santiago che sono??
Descarao- Messaggi : 687
Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/2
Queste le amiche
si è carina forse il meglio è il lato b è una mulatta scuretta...non è nera nera però neppure blanca....le mie preferite sono le trigueñas
kimbapaquesuene ha scritto:Io credo (correggetemi se sbaglio, essendo voi molto piu' navigati di me sulla isla) che il tipo di vacanza da fare a Cuba dipenda molto dal budget economico che uno ha messo in preventivo di spendere per tutta la sua vacanza a Cuba.......
Claro, dipende dove vai ,se stai all Habana spenderai il doppio rispetto ad altri posti, poi ognuno sceglie cosa vuole fare e come farlo e dove vuole
@ Mosquito ...... La giovincella la conobbi cosi per strada,stavo "vagando" nella zona di Vera cruz e quando l ho vista mi e' scattato l'innamoramento subito .L ho tenuta 3 giorni e basta perche' poi si era incupita e a me piace anche una persona un po' "vivace" mica un cadavere.Per quanto riguarda la casa sempre andato a playa o miramar, anche quest'anno andro li pero' ho cambiato casa dove andavo sempre,perche' l ultima volta a "furbeggiato" dandomi un'altra casa che era inferiore alla solita,e a me non e' andata giu',dato che gli avevo fatto una pubblicita'tra conoscenti mandandoli li'...pero' vabbe' si sa' come sono sti ricottari da 4 soldi.Che zone frequento???non ho zone preferite ,vado un po' alla carlona dato che dove vai puoi beccare una .........cosi come i posti per mangiare decido al momento o chiedo al taxista
p.s. Mosquito parlami anche di te oltre che il bologna quali hobby ,lavoro etc etc
p.s. Mosquito parlami anche di te oltre che il bologna quali hobby ,lavoro etc etc
Visto che vengo tirato in ballo aggiungo il mio modesto parere alla discussione. Evidentemente il budget economico. regola il tipo di vacanza che si vuole fare. Poi tanto dipende dalla persona. Personalmente non sono mai andato a pesca in discoteca eppure non sono mai rimasto a bocca asciutta. Meccaniche penso di non averne mai subite. Sempre ho diffidato di storie di nonne con il pie inchao e alle richieste dirette o indirette di ricariche e aiuti economici faccio spallucce.poi bisogna vedere cosas uno vuole. Con il mio budget e' impossibile alternare branzini orate cernie e pesce spada tutte le sere ma in ogni caso non e' quello che cerco. Dopo due o tre abbuffate il mio stomaco e' pieno e la curva del bisogno scende.il tutto senza arrecare grave pregiudizio al monedero e senza farmi prendere per i fondelli
albertico- Messaggi : 3204
Carattere : Allergico alle richieste di ayudas y di ricariche singole doppie o triple
albertico ha scritto:Visto che vengo tirato in ballo aggiungo il mio modesto parere alla discussione. Evidentemente il budget economico. regola il tipo di vacanza che si vuole fare. Poi tanto dipende dalla persona. Personalmente non sono mai andato a pesca in discoteca eppure non sono mai rimasto a bocca asciutta. Meccaniche penso di non averne mai subite. Sempre ho diffidato di storie di nonne con il pie inchao e alle richieste dirette o indirette di ricariche e aiuti economici faccio spallucce.poi bisogna vedere cosas uno vuole. Con il mio budget e' impossibile alternare branzini orate cernie e pesce spada tutte le sere ma in ogni caso non e' quello che cerco. Dopo due o tre abbuffate il mio stomaco e' pieno e la curva del bisogno scende.il tutto senza arrecare grave pregiudizio al monedero e senza farmi prendere per i fondelli
ultimamente è tutto piu caro il carro l'ho affittato per 615 euro x 2 settimane la paghero 250 euro per seguro e varie...alta stagione...il volo 654 + 60 parking + 64 x visto e assicurazione gia se ne vanno piu di 1600 euro senza neanche essere partito....per dire ...anche se a cuba tengo casa prevedo di spenderne al massimo altri 1600....devo andare a la havana che la novia ha l'intervista...
il carro mi costa molto piu del volo...mi sa che in futuro mi organizzerò in maniera differente anche per starci un po di piu delle 2 settimane...che con il carro sono improponibili specie se non condiviso....tanto ora c'è piu disponibilità di atterrare a santa clara e con poco ci arrivo, purtroppo a me piace troppo il cayo santa maria...l'ho percorso in ogni dove ...anche quando nn potevo...l'ultima volpa alla playa perla blanca ci è venuto a cacciare una guardia....400 metri di mulattiera + sentiero nella fitta vegetazione e dopo i fastidiosi scogli........pero per un paio d'ore me la sono gustata
Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/2
Queste le amiche
caruccia...
e simpatiche las amiguitas...
le hai...conosciute tutte e tre?
mosquito- Admin
giumiro ha scritto:Descarao ha scritto:https://servimg.com/view/19188036/2
Queste le amiche
si è carina forse il meglio è il lato b è una mulatta scuretta...non è nera nera però neppure blanca....le mie preferite sono le trigueñas
ma no dale..
scuretta non direi...
verdad che di mulatas ce ne stanno di piu' chiare
ma muuchas di piu' obscuras..
mosquito- Admin
Descarao ha scritto:@ Mosquito ...... La giovincella la conobbi cosi per strada,stavo "vagando" nella zona di Vera cruz e quando l ho vista mi e' scattato l'innamoramento subito .L ho tenuta 3 giorni e basta perche' poi si era incupita e a me piace anche una persona un po' "vivace" mica un cadavere.Per quanto riguarda la casa sempre andato a playa o miramar, anche quest'anno andro li pero' ho cambiato casa dove andavo sempre,perche' l ultima volta a "furbeggiato" dandomi un'altra casa che era inferiore alla solita,e a me non e' andata giu',dato che gli avevo fatto una pubblicita'tra conoscenti mandandoli li'...pero' vabbe' si sa' come sono sti ricottari da 4 soldi.Che zone frequento???non ho zone preferite ,vado un po' alla carlona dato che dove vai puoi beccare una .........cosi come i posti per mangiare decido al momento o chiedo al taxista
pero Descarao ndo sta esa zona de Vera Cruz?
en Mejico?
ps
hobby mio?..mah...oltre a sto forummm...ojala' le cubanitass...pero trovarle qua en italy con le caratteristiche de la Isla no es facil..
mi trabajo?....falegname..
e il tuyo?
Ultima modifica di mosquito il Ven 3 Apr 2015 - 1:32 - modificato 1 volta.
mosquito- Admin
albertico ha scritto:Visto che vengo tirato in ballo aggiungo il mio modesto parere alla discussione. Evidentemente il budget economico. regola il tipo di vacanza che si vuole fare. Poi tanto dipende dalla persona. Personalmente non sono mai andato a pesca in discoteca eppure non sono mai rimasto a bocca asciutta. Meccaniche penso di non averne mai subite. Sempre ho diffidato di storie di nonne con il pie inchao e alle richieste dirette o indirette di ricariche e aiuti economici faccio spallucce.poi bisogna vedere cosas uno vuole. Con il mio budget e' impossibile alternare branzini orate cernie e pesce spada tutte le sere ma in ogni caso non e' quello che cerco. Dopo due o tre abbuffate il mio stomaco e' pieno e la curva del bisogno scende.il tutto senza arrecare grave pregiudizio al monedero e senza farmi prendere per i fondelli
nsomma si è capito che di hobby sei..pescatore..
mosquito- Admin
No sabes donde esta vera cruz ??? ajajajajajajaaj vicino a san miguel del ladron ...abbiamo lo stesso hobby di cercare cubane, mahh sara' che qua' perdo il fascino pero' ne trovo poche disposte a relazionarsi, anche a Milano poi non parliamone tipo festa latino, anche le piu' "inguardabile" uso questo eufemismo per non dire di peggio se la tira manco fosse chissa' che........mi rifaro' nella terra scoperta da colombo mettendo piu' fieno possibile in cascina .....il lavoro?? di giorno in ditta ,di sera pure io falegname
@Mosquito delle amiche solo la rubia ho conosciuto, l altra aveva gia' il suo sponsor
Descarao ha scritto:@Mosquito delle amiche solo la rubia ho conosciuto, l altra aveva gia' il suo sponsor
mmhh..la rubia me parece enteresante pure a me..
tienes otra foto mejor..?
e cuales..richieste(cash) ..teneva?
PS
ma gli sponsor delle altre erano presenti me imagino...
se estavano all'exterior qualcosina la potevi cmq combinare, no?
mosquito- Admin
Descarao ha scritto:No sabes donde esta vera cruz ??? ajajajajajajaaj vicino a san miguel del ladron ...abbiamo lo stesso hobby di cercare cubane, mahh sara' che qua' perdo il fascino pero' ne trovo poche disposte a relazionarsi, anche a Milano poi non parliamone tipo festa latino, anche le piu' "inguardabile" uso questo eufemismo per non dire di peggio se la tira manco fosse chissa' che........mi rifaro' nella terra scoperta da colombo mettendo piu' fieno possibile in cascina .....il lavoro?? di giorno in ditta ,di sera pure io falegname
si concordo..
e no creo dependa tanto..dal fascino..
es que acostumbrandose a las italianas..assorbono spesso certi lati negativi tipici nostrani..
ps
a quale fieste latine ti riferisci?
Assago?
mosquito- Admin
Descarao ha scritto:No sabes donde esta vera cruz ??? ajajajajajajaaj vicino a san miguel del ladron ...abbiamo lo stesso hobby di cercare cubane, mahh sara' che qua' perdo il fascino pero' ne trovo poche disposte a relazionarsi, anche a Milano poi non parliamone tipo festa latino, anche le piu' "inguardabile" uso questo eufemismo per non dire di peggio se la tira manco fosse chissa' che........mi rifaro' nella terra scoperta da colombo mettendo piu' fieno possibile in cascina .....il lavoro?? di giorno in ditta ,di sera pure io falegname
http://www.ecured.cu/index.php/Veracruz_%28San_Miguel_del_Padr%C3%B3n%29
bravo,
vedo que conosci bien aquel barrio..encantador
de San Miguel
ottima zona per la caza a la starna kubana
mica como a Miramar o al Vedado..
entonces..
cuenta un po' come ci sei capitato..
e come hai conosciuto el grupo ese...
le sanmiguelensi te le trovi di solito in trasferta a Guanabo..
ultimamente c'avevo una amiguita in zona che frequentava el fin de semana el Rodeo
y un barecito ..Salon Beny..
ma non ho trovato mai el tiempo di andare a veriFicare como estava la situacion ..locale..
mosquito- Admin
@ Mosquito Di foto ho solo queste, come obolo non hanno mai chiesto nulla a parte divertirsi , ma dato che so "que no eres facil " ho dato il prezzo fisso ad entranbe, cosi' non litigavano La rubia aveva lo sponsor italiano super innamorato dato che ho girato con lui 2 giorni ed era uno di un forum, non scrivo nome perche' mi sembrerebbe una bastardata............si la festa e quella di assago, non ti si cagano manco per striscio,il mio fascino da latrin lover fallisce a parte gli scherzi veramente manco la piu' brutta ti caga,chiaro non siamo piu in cuba dove abbiamo un vantaggio, pero' almeno fare 2 chiacchere manco quello......poi son stato al tocoroco in zona lorenteggio, altro disastro anche di prezzi del mangiare (25 euro riso fagioli , bistecca e birra:aetrrghfdshgfh ) ,a parte che li' son quasi tutte accomapagnate pero' le poche che ci sono aspettano un buon pantalone .....mi vien da ridere quando leggo forum, dove vedi scritto, mi son trombato la modela, la piu figa etc etc poi quando vai in questi posti vedi dei cessi assurdi o dei boiler ...mah de gustibus
mosquito ha scritto:
bravo,
de San Miguel
entonces..
ultimamente c'avevo una amiguita in zona che frequentava el fin de semana el Rodeo
ma non ho trovato mai el tiempo di andare a veriFicare como estava la situacion ..locale..
Pensavi che dicessi cazzate o villantassi di essere un camajan ?? ricordo il mio primo viaggio,dovevo partire con amico per Cuba o SD , poi il collega mi pacco' e parti da solo destinazione Cuba e precisamente Guanabo.Sai Guanabo e come quando hai 16/17 anni e parti per la prima vacanza a rimini o riccione in comapgnia insomma una nave scuola Guanabo .Ora tutto e' cambiato tutti vogliono la Capitale e cosi' facendo, rovinano il mercato La prima ragazza era di SMP ecco perche' la conosco bene, si puo' cacciare bene , pero' se cerchi una ragazza da portarti dietro non vale la pena ,quella "fine" bisogna cercarla altrove.....e finita male sta storia moooolto male , non chiedermi nulla pero' :578744455
Descarao ha scritto:@ Mosquito Di foto ho solo queste, come obolo non hanno mai chiesto nulla a parte divertirsi , ma dato che so "que no eres facil " ho dato il prezzo fisso ad entranbe, cosi' non litigavano La rubia aveva lo sponsor italiano super innamorato dato che ho girato con lui 2 giorni ed era uno di un forum, non scrivo nome perche' mi sembrerebbe una bastardata............si la festa e quella di assago, non ti si cagano manco per striscio,il mio fascino da latrin lover fallisce a parte gli scherzi veramente manco la piu' brutta ti caga,chiaro non siamo piu in cuba dove abbiamo un vantaggio, pero' almeno fare 2 chiacchere manco quello......poi son stato al tocoroco in zona lorenteggio, altro disastro anche di prezzi del mangiare (25 euro riso fagioli , bistecca e birra:aetrrghfdshgfh ) ,a parte che li' son quasi tutte accomapagnate pero' le poche che ci sono aspettano un buon pantalone .....mi vien da ridere quando leggo forum, dove vedi scritto, mi son trombato la modela, la piu figa etc etc poi quando vai in questi posti vedi dei cessi assurdi o dei boiler ...mah de gustibus
buona pesca..
trovare muchachas che se conforman ,come in este tuo caso,
en la capital,lo veo algo posible appunto casi solamente in barrios periferici como S.Miguel
(..ma a quanto ammontava il tuo fisso nel caso speciFico? )
mosquito- Admin
Descarao ha scritto:mosquito ha scritto:
bravo,
de San Miguel
entonces..
Pensavi che dicessi cazzate o villantassi di essere un camajan ?? ricordo il mio primo viaggio,dovevo partire con amico per Cuba o SD , poi il collega mi pacco' e parti da solo destinazione Cuba e precisamente Guanabo.Sai Guanabo e come quando hai 16/17 anni e parti per la prima vacanza a rimini o riccione in comapgnia insomma una nave scuola Guanabo .Ora tutto e' cambiato tutti vogliono la Capitale e cosi' facendo, rovinano il mercato La prima ragazza era di SMP ecco perche' la conosco bene, si puo' cacciare bene , pero' se cerchi una ragazza da portarti dietro non vale la pena ,quella "fine" bisogna cercarla altrove.....e finita male sta storia moooolto male , non chiedermi nulla pero' :578744455
si ho avuto anch'io mas o meno..la stessa impresion..
muchachas mas..conformiste rispetto ad altre zone della capitall..
ma al final pure tendenzialmente tramposette..
ps
pero che paso'..che termino' tan mal?
te robo' algo o te mecanico' en alguna mala forma?
mosquito- Admin
Sono una persona un po' "particolare" ,nel senso che sono io ad eseere cacciatore( mi piace pensarlo ma non e vero ) e fare la prima mossa, ancora di piu' se mi piace la muchaca. Premetto che non arrivo a Cuba con gli ormoni a 1000 dato che ho alle spalle relazioni,il che fa' ragionare male e pensare piu' con il pitone che con la testa.Diciamo che faccio delle "interviste" con domande specifiche, poi dico quello che do' io e quello che voglio da loro , cosi' alla fine non succedono casini, se gli va' bene e' cosi' senno puo alzarsi e andare a trovare altro turista .....piu' facile di cosi' si muore, e anche con le ragazze di SMP si sono adeguate
La prima novia aveva sbroccato di brutto ad un mio rifiuto di comprargli un colcion( scritto cosi nn si puo' vedere) ed allora gli e' stata cantata la canzone di Alberto Sordi e liquidata in men che non si dica
La prima novia aveva sbroccato di brutto ad un mio rifiuto di comprargli un colcion( scritto cosi nn si puo' vedere) ed allora gli e' stata cantata la canzone di Alberto Sordi e liquidata in men che non si dica
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Salve a tutti
» El proximo viaje...Descarao
» DESCARAO, la vendetta(despues de 10 anitos vuelve a kuba)
» El proximo viaje...Descarao
» DESCARAO, la vendetta(despues de 10 anitos vuelve a kuba)
Asere Que Bola - A Cuba, esa loca y maravillosa isla :: Amministrazione e moderazione :: Comunicazioni con l'amministrazione
Pagina 2 di 3